-
loading
Solo con l'immagine

Appartamento piani alti


Elenco delle migliori vendite appartamento piani alti

PIANI DELLA GOVERNANTE SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA CASA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo design del servizio di pulizia della governante con citazione divertente Piani è un compleanno perfetto, regalo di pensionamento per fornitore di pulizia domestica professionale, in formazione, per il noleggio per compiti domestici in casa, appartamento, residenziale, edificio commerciale.
  • Indossa i nostri divertenti regali di pulizia della governante, disegni al lavoro, incontro con i clienti. Idee regalo di grande apprezzamento per il vostro part-time, detergente professionale domestico a tempo pieno.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANI DELLA GOVERNANTE SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA CASA MAGLIETTA
  • Questo design del servizio di pulizia della governante con citazione divertente Piani è un compleanno perfetto, regalo di pensionamento per fornitore di pulizia domestica professionale, in formazione, per il noleggio per compiti domestici in casa, appartamento, residenziale, edificio commerciale.
  • Indossa i nostri divertenti regali di pulizia della governante, disegni al lavoro, incontro con i clienti. Idee regalo di grande apprezzamento per il vostro part-time, detergente professionale domestico a tempo pieno.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANI BARCA A VELA CON VIAGGIO IN BARCA MAGLIETTA
  • Design intitolato Piani barca a vela con viaggio in barca è perfetto per tutti gli amanti. Per tutti coloro che hanno farfalle nello stomaco o che sono alla ricerca di un grande amore. Idea regalo per fidanzata o fidanzato, perfetta per San Valentino.
  • Finalmente estate, sole, spiaggia, mare, calore e palme. Goditi la tua vacanza, te lo meriti. Ottimo per il viaggio per scusarsi non posso avere piani con la mia barca. Prepara la tua valigia e divertiti!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Splendido appartamento sito in Morciano di Romagna zona centralissima scuole, parco, e centri sportivi, posto al 3 piano composto da 3 camere 2 bagni cucina salone e 2 terrazzi con un totale di circa 100mq calpestabili e 4 piano mansarda di oltre 100mq tutta messa a nuovo e cantinetta 4mq. Il tutto in parco privato con giardino e posto auto. Per maggiori info e fotografie contatti al 3385241611 (Maurizio)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.1546 - Pisa - Appartamento in Vendita, vani:, classe energetica: In attesa di certificazione, RIF.: Bs. Appartamento piani alti composto da ingresso sala cucina tinello con balcone camera matrimoniale camera singola bagno con finestra ripostiglio ampio garage Come nuovo. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Sei amante dei piani alti e ariosi? Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ha da proporti uno splendido appartamento, posto al 6° ed ultimo piano, pronto da abitare considerate le ottime condizioni in cui versa. Ubicato nelle immediate vicinanze di Via Panebianco, la soluzione immobiliare è servita da ascensore, ha una superficie di 150 mq e tripla esposizione. Ad accoglierci è uno spazioso ingresso, sebbene l'attenzione viene subito catturata dal soggiorno/salone che si apre sul lato sinistro: si tratta di un ambiente di grande metratura, i cui toni, sul grigio-chiaro perlato, ed un caminetto stilizzato conferiscono al tutto un gradevole effetto visivo. Evidenti sono gli alti soffitti (caratteristica di ogni vano) e la luminosità, grazie alle due aperture del balcone su cui il salone affaccia. Inoltre, la zona giorno presenta una comoda zona living con ulteriore balcone - corredato di locale ripostiglio/lavanderia - ed una cucina abitabile a vista. Nella zona notte trovano spazio 2 camere da letto matrimoniali, una delle quali con pratica cabina armadio ed entrambe con affaccio su due distinti balconi. Questa zona è inoltre servita da 2 bagni, di cui uno padronale e l'altro secondario. In particolare, il bagno principale è stato progettato con raffinato gusto. Come si evince dalla foto, è rivestito in ceramica, è molto ampio e presenta un box doccia a due posti, cabinato in vetro. A dare ulteriore valore all'immobile è la soffitta di circa 16 mq, collocata al piano superiore e di pertinenza esclusiva. Completano l'offerta materiali di qualità pregiata, tra cui porte in legno, infissi in alluminio con doppio vetro camera e pavimenti in grès porcellanato che, pur presentando effetti variegati nelle diverse zone, risultano sapientemente accostati fra loro. Portone d'ingresso blindato, riscaldamento autonomo. Classe energetica G EPgl 624,94 kWh/m2anno. Consulenza creditizia gratuita presso i nostri uffici tramite esperti bancari qualificati. Per informazioni o per fissare un appunta
188.000 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Novara nuova costruzione quadrilocale in classe A4 In Corso Risorgimento, a soli cinque minuti dal centro in zona molto servita in un nuovo in elegante edificio di nuova costruzione tecnologicamente avanzata, disponiamo di quadrilocale sito al primo piano di mq 120,00 oltre terrazzo di mq 17,00. L’appartamento è composto da soggiorno con cucina separata abitabile, disimpegno, tre camere e due bagni finestrati, Il contesto è costituito di solo tre piani oltre attico per ospitare solo otto famiglie. La struttura è antisismica costituita secondo le normative vigenti; la facciata è ricoperta con cappotto termico di 10 cm, color tortora. L'edificio si posiziona in classe A4. L’impianto di riscaldamento è termoautonomo, alimentato da una pompa di calore integrata con circuito solare completato da Fotovoltaico per integrazione di acqua calda sanitaria, riscaldamento e elettricità. Il riscaldamento degli ambienti è garantito da pannelli radianti a pavimento che emanano calore in modo uniforme e regolare, attraverso tutta la superficie del pavimento. Inoltre, per ogni appartamento, è installata la predisposizione dell’impianto di climatizzazione e dell’impianto di allarme. All’interno di ogni locale è stato collocato un sistema di ventilazione meccanica per la distribuzione dell’aria negli impianti a ventilazione bilanciata. La finitura sia degli spazi interni che degli spazi comuni è di alto livello. Il capitolato prevede, per la pavimentazione e i rivestimenti, gres porcellanato o ceramica di vari colori a scelta. I sanitari sono sospesi con piatto doccia a filo pavimento, effetto pietra. I sanitari e la rubinetteria sono della linea Jacuzzi. L’impianto elettrico è della bticino il design di Living Now, caratterizzato dall’estrema pulizia del disegno e dal rigore delle geometrie. Gli alloggi sono dotati di tapparelle motorizzate. La consegna è prevista entro settembre 2020. All’interno della costruzione sono disponibili box singoli di euro 15.000,00. Gli appartamenti all’interno della costruzione sono di diverse tipologie, metrature e tagli su tutti i piani, dotati di giardini oppure balconi/terrazzi ai piani alti e tutti godono di doppia esposizione, est e ovest. Per quanto riguarda l'appartamento sito al terzo e ultimo piano c'è la possibilità di unificarlo con l'appartamento al piano attico per ottenere un’unica soluzione su due livelli con due ampi terrazzi. La richiesta è di euro 224.000,00. Classe energetica A4 kWh/mq anno.
225.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei in cerca di un appartamento in zona Gratosoglio? Disponiamo di 3 e 4 locali al complesso Le Terrazze, ottimi prezzi a partire da 2200 euro/mq. Il complesso le Terrazze è collocato in una zona strategica: a pochi metri dal supermercato Esselunga di via Dei Missaglia. E' ben collegato al centro città grazie alla vicinanza sia della metro verde che della linea 15, comodissima da raggiungere anche l’università Bocconi. Disponiamo di 3 e 4 locali di varie metrature in palazzo moderno, mediamente signorile e con giardino condominiale. Gli appartamenti sono caratterizzati da doppia esposizione, ampi terrazzi e balconi e sono così composti: soggiorno o soggiorno doppio, cucina abitabile, due/tre camere da letto, doppi servizi e ripostiglio e sono termo autonomi; godono di ottima luminosità sia ai piani bassi che ai piani alti e le grandi terrazze sono ideali per assaporare un momento di relax. Le spese condominiali contenute di circa 150 euro mensili includono anche il servizio di portineria. Il prezzo degli appartamenti parte da Euro 259.600 per il taglio da 118 mq che si trova al primo piano. Gli appartamenti sono disponibili dal primo al nono piano. Ottima opportunità per chi ama la tranquillità del verde a pochi minuti dal centro di Milano o per chi vuole fare un’ affare, possibilità box e posto auto. Per info contattare Dismissioni Immobiliari telefono 02.80.58.20.72 email richieste@dismissioniimmobiliari.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In zona Cinecittà, più precisamente su Via Tuscolana, in un quartiere ricco di stimoli per il benessere della persona e della famiglia, vi indichiamo un trilocale, in ottimo stato ed abitabile sin da subito, sito al piano quinto di uno stabile in tinta, in fase di rifacimento, composto da sei piani e munito di ascensore, il quale prevede una metratura interna calpestabile di circa 75 mq ed una distribuzione degli spazi così composta: ingresso, salone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e ripostiglio. L'immobile gode come sfogo esterno di due balconi aventi rispettivamente affaccio su corte condominiale e distacco su altro fabbricato. La proprietà si completa con una cantina finestrata di pertinenza sita al piano seminterrato dello stabile. L’appartamento al suo interno è dotato di un riscaldamento centralizzato ed un impianto di climatizzazione freddo/caldo che garantisce una situazione confortevole in ogni periodo dell’anno. Trovandosi in uno dei piani alti dello stabile l’immobile è disposto in maniera tale da godere di un’ottima esposizione solare. Data la sua collocazione risulta ben collegato ai principali servizi e mezzi pubblici di zona trovandosi a soli 100 metri dalla fermata della metropolitana linea “A” di “Subaugusta” ed a circa 800 metri dal parco degli acquedotti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco, per acquisto, appartamento eventualmente anche da ristrutturare a Milano in Centro (Zona Centro Storico; Zona Duomo; San Babila; Missori; Corso Italia; via Torino; Porta Romana; Brera; Carrobbio; San Vittore; Cinque Vie; Quadrilatero della Moda; Arco della Pace, Pagano; Zona Cattolica; Via Beatrice D'este; via Molino delle Armi; Via Santa Sofia; Viale Gian Galeazzo; Ticinese; Via Emilio Caldara; via Montenero; Quadronno; Palestro; Guastalla; Moscova; Porta Nuova; Porta Venezia; Porta Romana; Corso di Porta Romana). Caratteristiche richieste: - immobile situato zona centrale di Milano; - metri quadri effettivi: non inferiori a 60 mq in caso di bilocale; non inferiori a 80 mq in caso di trilocale; non inferiore a 90 mq in caso di quadrilocale; - preferibilmente piani alti, e comunque non inferiori al 1° piano; - ascensore in caso di appartamento sito a piani superiori al primo; - evitare richieste sproporzionate rispetto al valore reale dell'immobile. Preferibilmente trattative senza pagamento di intermediazione di agenzie. Telefono 3492723083
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marina di Massa, a soli 300 metri dal mare e in pieno centro, realizzazione di complesso immobiliare di nuova e completa ristrutturazione con finiture superiori e dotato di ascensore. Possibilità di appartamenti posti al Piano Terra con giardino o a piano Primo, Secondo e Attico dotati di ampie terrazze (gli appartamenti hanno metrature diverse che variano da mq 65 a mq 150). Si compongono internamente di ingresso, soggiorno/pranzo con angolo cucina, disimpegno notte, due/tre camere, uno/due bagni. I Piani Terra hanno ingresso privato dal giardino di proprietà, i piani alti da androne condominiale. L'attico si compone internamente di ingresso, soggiorno/pranzo con angolo cucina, sala, doppio disimpegno notte, tre comode camere da letto, due bagni, balcone e terrazza pranzabile oltre a super attico al piano superiore. Tutti gli appartamenti sono dotati di impianti di ultima generazione, impianti di condizionamento e raffrescamento a basso impatto ambientale e impianto di allarme. A 30 metri dall'edificio, al piano interrato di altro fabbricato, vi sono i posti auto coperti in proprietà esclusiva. Ogni appartamento nella fase della sua costruzione può essere personalizzato nella disposizione interna e nelle rifiniture, un tecnico della società sarà a disposizione per cercare di accontentare le singole richieste e realizzare concretamente le idee del cliente finale. Per maggiori Informazioni in merito a disponibilità, tipologie degli appartamenti e prezzi rivolgersi all'agenzia incaricata della vendita. CLASSE ENERGETICA: A4 (DM 26/06/2015)
265 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Proponiamo in affitto ampi bilocali sia piani alti con la presenza dell' ascensore che piani bassi, composti da cucina abitabile, camera matrimoniale, ripostiglio e bagno. Nel prezzo è compreso il riscaldamento centralizzato, acqua e condominio. SOLO REFERENZIATI.
455 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Pensionato piemontese di 70 anni coniugato, senza figli ne animali conviventi, ex impiegato Fiat Sava...decoroso ed affidabile, Cerca in Torino...Appartamento non arredato, con doppia esposizione, con ascensore se a piani alti, con riscaldamento centralizzato. 55 / 70 mq 300 /350 € mensili...oltre spese. Referenze...cedolino INPS e 730 1.300 € mensili Massima serietà,no perditempo. oscar 3388656476
Vista prodotto
Italia
Cod.1258 - San Francesco:Nel quartiere più richiesto della città e in bel palazzo tenuto impeccabilmente proponiamo un classico appartamento ai piani alti con ascensore di ampi 5 vani con grande soggiorno,cucina,doppi servizi e tre camere oltre ripostiglio e cantina di proprietà. La vista e la luminosità sono meravigliose e la posizione strepitosa,appartamento interessantissimo e di assoluta qualità. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Cod.1038 - San Francesco:Nel quartiere più richiesto della città e in bel palazzo tenuto impeccabilmente proponiamo un classico appartamento ai piani alti con ascensore di ampi 5 vani con grande soggiorno,cucina,doppi servizi e tre camere oltre ripostiglio e cantina di proprietà. La vista e la luminosità sono meravigliose e la posizione strepitosa,appartamento interessantissimo e di assoluta qualità. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Pensionato Piemontese 70 anni coniugato senza figli ne animali conviventi - Ex impiegato Fiat Sava,Affidabile nei pagamenti e decoroso...Cerca in Torino... appartamento non arredato,decoroso, con riscaldamento centralizzato doppia esposizione, con ascensore se posto ai piani alti, " ANCHE NON LIBERO SUBITO " 55/70 MQ 300/350 € referenze...Cedolino INPS e 730 anno corrente 1.300 € mensili no perditempo....massima serietà Oscar 3388656476
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Pensionato piemontese decoroso e pagatore, coniugato senza figli comviventi, Ex impiegato FiatSava,in pensione, CERCA appartamento non arredato in Torino. doppia esposizione, con riscaldamento centralizzato, con ascensore se a piani alti, ANCHE NON LIBERO SUBITO ANNUNCIO SEMPRE VALIDO 55 / 70 mq 300 / 350 € Referenze controllabili cedolino INPS e 730..1.300 € mese no perditempo massima serietà Oscar 3388656476
Vista prodotto
Italia
Cod.1257 - CASCINA: OCCASIONE: ai piani alti di condominio in ottime condizioni, proponiamo luminoso appartamento ristrutturato, composto da ampio soggiorno con veranda panoramica, cucina semi-abitabile, disimpegno, camera matrimoniale, camera media e bagno. Termo singolo. Impianti a norma, climatizzatore e impianto di allarme. Cantina. Ampia possibilità di parcheggio. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Cod.11166 - TOSCANA/EMILIA - FIUMALBO - ABETONE - MONTAGNA - Nuovi appartamenti in vendita in prossimità del caratteristico centro storico di Fiumalbo, antico borgo medievale, vicino alle piste da sci della Val di Luce ed all'innovativo impianto sciistico dell'ovovia all'Abetone. Gli appartamenti godono di un' eccellente esposizione e di una magnifica vista panoramica. Gli appartamenti disponibili, dal design essenziale e dal sapore alpino, partono da una superficie di circa 55 mq., vantano finiture di pregio, posto auto privato, box e deposito sci, con soluzioni composte da soggiorno-pranzo, angolo cottura, una/due camere e bagno. Arricchiscono l'appartamento giardini e balconi con finitura legno per gli appartamenti dei piani alti. Gli appartamenti sono strategicamente situati tra le più rinomate località sciistiche dell'Appennino Tosco-Emiliano, Abetone e Cimone, entrambe facilmente raggiungibili dagli appassionati della montagna e rappresentano un valido recupero grazie all'opera di sapienti artigiani. Impianto di riscaldamento autonomo gestito a zona.La zona è inoltre ricca di servizi quali: -minimarket a poche centinaia di metri; -pasticcerie, rosticcerie e negozi alimentari; -parco giochi invernale ed estivo (Abetone-Pievepelago); -campo scuola sci (Abetone-Val di Luce); -pista da sci di fondo (Abetone-Val di Luce); -numerosi sentieri CAI nelle vicinanze con vari gradi di difficoltà; -Parco Naturale del Frignano; -uffici postali e banche; -farmacia; -selezionati ristoranti; -scuole e noleggio sci. PREZZI A PARTIRE DA EURO 75.000 TRATTABILI - POSTO AUTO A PAGAMENTO www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
CERCASI APPARTAMENTO DI TRE CAMERE E DUE BAGNI -LIBERO - CONTRATTO 4+4 CON ASCENSORE SE PIANI ALTI - RISCALDAMENTO AUTONOMO A TERMOSIFONI -
Vista prodotto
Italia
genova marassi zona manin confine marassi staglieno, in via montello prossimità corso monte grappa e stazione trenino genova-casella, comodo mezzi collegamenti e posti auto residenti, in palazzo in ottime condizioni, al penultimo e sesto piano con ascensore in posizione panoramica netta a est in ogni vano, appartamento disposto in vani sempre spaziosi: ingresso alla genovese, camera matrimoniale, bagno, cucina abitabile, salotto, ripostiglio, poggiolo in salotto. Doppi vetri e doppie finestre nuove, pavimenti originali in graniglia in ottimo stato, soffitti in buono stato, porta blindata, pavimentazione poggiolo rinnovata, impianto termocentrale con valvole e ripartitori funzionante, cucina bagno e impianto elettrico da rifare. Per amanti immobili ai piani alti. Via Montello è una via defilata, con palazzi imponenti ma di buon pregio, gode di svariati collegamenti pedonali rapidi verso corso monte grappa e verso la val bisagno, non per ultimo si trova a pochi passi dall'inizio dell circumvallazione a monte (con collegamenti rapidi verso castelletto,righi e il centro città) zone con abitato eccellente ed edifici prestigiosi. Amministrazione con riscaldamento e consumo d'acqua inclusi 100-120/mese. Richiesta non trattabile: 90mila Euro. Ape classe E ipe 82kw/mq. Info e visite G.Gold Immobiliare 3491423145
Vista prodotto
Italia
Cod.1282 - APPARTAMENTO IN VENDITA PONTEDERA CENTRO - Appartamento circa 70 mq al sesto piano di bel condominio, ingresso-salottino, cucina con terrazzo, due grandi camere (una all'evenienza può essere adibita a sala) ripostiglio e bagno finestrato con doccia. CONSIGLIO DELL'AGENTE IMMOBILIARE: Alloggio molto luminoso e arioso, ideale per chi cerca i piani alti e la vicinanza ai principali servizi evitando la zona della stazione. Classe energetica: G, RIF. 690V www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Cod.1253 - San Francesco:Nel quartiere più richiesto della città e in bel palazzo tenuto impeccabilmente proponiamo un classico appartamento ai piani alti con ascensore di ampi 5 vani con grande soggiorno,cucina,doppi servizi e tre camere oltre ripostiglio e cantina di proprietà. La vista e la luminosità sono meravigliose e la posizione strepitosa,appartamento interessantissimo e di assoluta qualità. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.11166 - Appartamenti di lusso. Prestigiosi appartamenti, vicino al mare. Un immobile dallo stile moderno dove la qualità si esprime attraverso soluzioni all'avanguardia dal design essenziale. A soli 400 metri dal mare, tra piccoli condomini e ville immersi nel verde e nella sue quiete. Gli appartamenti ancora disponibili partono da una superficie di circa 80 mq. Di spazio abitativo, con finiture di lusso, con soluzioni composte da ampio soggiorno-pranzo, cucina, camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi, oltre a verande, balconi e terrazze, per gli appartamenti dei piani alti ed ampi giardini e taverna al piano terra, creando continuità tra gli spazi interni ed esterni. Gli interni dallo stile classico, dotati di ampie superfici vetrate, stucchi e pavimenti in selezionato e pregiati marmi, conferiscono agli ambienti eleganza e luminosità. L'utilizzo di materiali pregiati per le finiture, un moderno sistema di riscaldamento gestito a zona e le ampie vetrate con infissi in legno, con doppio vetro camera ad elevato isolamento termico ed acustico, conferiscono agli ambienti elevato comfort abitativo. L'immobile è ubicato nella location ideale per abitare e trascorrere periodi di relax in una zona prestigiosa a due passi dal mare. La zona è inoltre ricca di servizi. Possibilità di posto auto di proprietà in rimessa sotterranea. Classe Energetica: e www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.11190 - Follonica - Zona Centro - appartamento di circa 80 mq. Vicinissimo e con vista mare in buone condizioni e libero da subito posto ai piani alti di palazzina con ascensore composto da: Ingresso, corridoio, soggiorno-pranzo con uscita su balcone abitabile vista mare, cucinotto, bagno, 2 camere matrimoniali (di cui 1 con uscita su balcone abitabile con vista mare, cameretta. Termo-autonomo, semi-arredato, ripostiglio al piano terra di circa 8 mq. Richiesta Euro 315.000,00Per informazioni e visite contattate l'agenzia immobiliare casanuova ai numeri 39334.3892281 / oppure scriveteci all'indirizzo e-mail sara' nostra premura rispondere alle vs richieste o proporvi ulteriori immobili corrispondenti. Per altri annunci visitate il nostro sito www.immobiliarecasanuova.it Classe Energetica: g www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Varese, adiacente al centro, vendiamo bilocale ai piani alti. L'appartamento è composto da ingresso con disimpegno, soggiorno, cucina abitabile con balcone, camera da letto e servizi. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato. Ottima posizione, ben servita. Richiesta: € 75.000. Cl En. in attesa rif. VA/2509
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In zona Serenissima, a due passi da Tor de Schiavi-Centocelle-direzione Pertini, area ottimamente servita e fornita di tutti i servizi. Disponiamo di appartamenti di vari tagli. Piani alti con ascensore e portierato. Così composti: Ingresso, una o due camere, cucina abitabile, servizio e ripostiglio. Riscaldamento centralizzato con valvole contabilizzatrici. Condominio comprensivo di acqua, manutenzione, riscaldamento e servizio intera giornata portineria, da € 85 a 110€, a secondo della metratura. Gli appartamenti sono in un buono stato d’uso ma non arredati o in alcuni casi solo in parte. Per maggiori info e/o appuntamenti, contattare i seguenti numeri: 3737525454 oppure 3394638289
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Cerco appartamento nuovo/recente costruzione in vendita in villa o in piccolo condominio, circa 120 mq. Non mi interessano piani alti, max terzo piano. L'abitazione deve avere almeno due stanze da letto e due bagni finestrati. Le zone di mio interesse sono: Cosenza, Andreotta, Roges, Saporito, Commenda e Quattromiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riferimento annuncio: 21711214-207 Proponiamo un fantastico appartamento centralissimo! Stimo parlando di una zona comoda e servitissima piazza Piccapietra, proponiamo questo immobile in locazione rifinito con materiali di pregio e curato nei dettagli. L'appartamento si trova ai piani alti, offre così una vista stupenda sui tetti della Città   di Genova rendendolo molto suggestivo. Lo troviamo internamente arredato, e raggiungibile comodamente in ascensore. à Ë† così composto in ingresso con corridoio, un piccolo ripostiglio molto funzionale, bagno fornito di doccia, proseguendo nella zona giorno troviamo una spaziosa cucina arredata in stile moderno in colore bianco che va in contrasto con il pavimento in ardesia nera, è presente anche un piccolo stanzino ora adibito a cameretta giochi, seguito da esso c'è una spaziosa camera matrimoniale, conclude l'appartamento la loggia versatile a più usi, con ingrasso sia dalla cucina, che dalla camera matrimoniale. Lochiamo questo stupendo appartamento con contratto TRANSITORIO No residenza Possibilità   di Box auto e cantina a parte IMPORTANTE...già   libero da Agosto..!!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.