-
loading
Solo con l'immagine

Trilocale ristrutturato vista sulla


Elenco delle migliori vendite trilocale ristrutturato vista sulla

SKYLLC® ADESIVO DA PARETE CON GRANDE FINESTRA MARE 3D CON VISTA SULLA FINESTRA, DECALCOMANIE SMONTABILI IN PVC PER LA CASA, MANIFESTI FAI-DA-TE PER SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO, SALA DA PRANZO
  • Keep The Natural Sea View Home - Crea un'atmosfera naturale con vista sul mare. Adatto per camere da letto, salotti, sale da gioco, sala da pranzo e decorazioni per la casa, bella decorazione murale.
  • La tua ricetta per la calma mentale - Quando tu o la tua famiglia siete arrabbiati per il lavoro o lo studio, potete guardarlo e presto troverete la vostra pace interiore e godervi la compagnia della vostra famiglia.
  • Basta applicare gli adesivi su qualsiasi superficie pulita, asciutta e piatta. Facile da applicare, rimovibile, resistente, resistente alla pressione, resistente agli urti, resistente all'umidità, rimane sul muro senza lasciare danni o residui. Realizzato in materiale PVC autoadesivo, non tossico.
  • Viene fornito in 1 foglio, dimensioni del foglio: 60cm X 90cm (23,6 pollici X 35,4 pollici).
  • Ricevi da Skyllc solo un adesivo da parete di alta qualità e un eccellente servizio post-vendita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIATTO DA PRANZO PERSONALIZZATO CON LUNA DA 6 POLLICI, CON VISTA SULLA TERRA DALLA LUNA, IN CERAMICA GRES PORCELLANATO, ACCESSORIO DECORATIVO PER CENE, FESTE, MATRIMONI
  • Diametro e personalizzato: 6 pollici. Se si desidera personalizzare diversi modelli, è possibile contattarci via e-mail. Risponderemo entro 24 ore e lo personalizzeremo per voi.
  • Qualità premium e sano: piatti in ceramica di alta qualità senza piombo e cadio. Lavabile in microonde e lavastoviglie. Robusto, versatile e alla moda allo stesso tempo, sicuro per tutti da usare.
  • Design originale e regalo attraente: con decine di 1000 disegni freschi e divertenti, puoi trovare i piatti perfetti per ogni occasione. Perfetto per l'uso quotidiano della casa o come splendido regalo per i tuoi cari in occasioni speciali, come compleanno, riscaldamento della casa, matrimonio, Pasqua o altre vacanze.
  • Occasione: cerimonia di apertura, benessere dei dipendenti, presentazione di premio, celebrazione di anniversario, mostra, promozione pubblicitaria, festival.
  • Design in casa: perfetto da usare come decorazione per la casa. Piatti decorativi una scelta migliore per mostrare sul camino o sulla sala da pranzo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
N/A STAMPA TAPPETINO ZERBINO DI BENVENUTO MODERNO GRANDE BIANCO PER APPARTAMENTO MODERNO MODERNO CON VISTA SULLA CITTÀ TAPPETINO PER PORTA CON VISTA SULLA CITTÀ E SERVIZI IGIENICI
  • Lo Zerbino Ideale: Puoi Scegliere Varie Dimensioni Per Soddisfare La Famiglia. 50X80 Cm (20X32 Pollici)
  • Materiale: fibra di poliestere, sandwich di spugna, spessore: circa 1,2 cm; fondo: fondo antiscivolo in plastica puntuale in PVC.
  • Elevato assorbimento e rapida essiccazione. Il tappeto assorbe l'umidità, il tappetino da cucina antiscivolo, non danneggia il pavimento e viene utilizzato in soggiorno, camera da letto, cucina, vasca da bagno, zona bagno, hotel, ecc.
  • Lavabile in lavatrice, basta gettare l'intero tappetino in lavatrice, lavarlo a freddo, appenderlo ad asciugare o asciugare all'aria. Si prega di non utilizzare l'asciugatrice o di metterla in acqua calda. Non candeggiare o lavare a secco.
  • Post-vendita non preoccuparti: dopo aver ricevuto il tuo pacco, se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, ti preghiamo di contattarci immediatamente e la tua soddisfazione è garantita al 100%!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
L'appartamento, ristrutturato di recente, occupa il piano terra di un edificio di 3 piani. E' situato nel centro storico di Roncaccio, lontano da strade trafficate e a contatto di estese aree verdeggianti, nel comune di Be, localit turistica solatia, situata sulle pendici del Monte Cimolo, a 600 metri sul livello del mare, considerata il "terrazzo sul lago Maggiore". In due minuti si pu raggiungere a piedi il centro del paese con tutti i servizi indispensabili: negozio di alimentari, bar, ristorante, ambulatorio medico, farmacia, edicola, tabaccheria, uffici Poste Italiane, uffici Pro Loco, chiesa parrocchiale, oratorio, fermata autobus (linea Verbania Pallanza - Premeno/Piancavallo), municipio, scuola dell'infanzia, scuola secondaria di primo grado, giardini pubblici con area giochi, ampio parcheggio pubblico gratuito, area mercato, area attrezzata, campi da tennis. A 2 km dal centro buddista di Albagnano. A 5 km da Verbania Intra e dal lago. A 5 km dal campo da golf e dalle piste da sci di Piandisole.
Vista prodotto
Italia
Nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo (Civitella Alfedena), caratteristico appartamento appena ristrutturato con vista sulla riserva della lince cosi' composto: soggiorno con camino e divano letto, cucina a vista (completa di frigo, forno e piano cottura), camera matrimoniale, camera con due letti singoli/castello, bagno con doccia e lavatrice, ripostiglio, ampio giardino, termoautonomo (spese di elettricità, gas e riscaldamento calcolati a consumo) Possibilità di affittare per l'intero mese a tariffe più vantaggiose, ma disponibile anche per brevi periodi.
Vista prodotto
Guidonia (Lazio)
Guidonia Montecelio Vendita Appartamento 3 Locali VILLANOVA DI GUIDONIA - Proponiamo in vendita un interessante trilocale ristrutturato ubicato in una strada privata con accesso delimitato da cancello automatico. L'immobile è posto al primo piano di una palazzina di 3 piani, risalente agli anni '70 e dotata di ascensore. Gli spazi interni sono ben suddivisi in zona giorno, composta da soggiorno e cucina abitabile con finestra e balcone; un disimpegno introduce alla zona notte composta da una camera matrimoniale con un secondo balcone, una cameretta e bagno con finestra. Completa la proprietà un posto auto scoperto nell'area sottostante all'edificio. Riscaldamento autonomo, infissi in doppia camera. L'alloggio, essendo esposto su tre lati, usufruisce di una buona ventilazione, risulta particolarmente luminoso e gode di una vista panoramica sulla collina tiburtina. Per info: Real Money Servizi Immobiliari Tel 345.4614240 - ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 175.00 kwh/mq Rif. V068/0820 - Mq: 73 - Numero Locali: 3 - Bagni: 1 - Balconi: 2 - Giardino: Condominiale - Piano: 1 - Piani Edificio: 3 - Spese Condominiali Annuali: 600 - Stato: Ristrutturato - Ascensore: Si - Cucina: A vista - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: G - Consumo: 175 Kwh/m2 - SC7616033. Inserzionista: Real Money Servizi Immobiliari S.r.
115.000 €
Vista prodotto
Dolcedo (Liguria)
In una frazione del tipico paese di Dolcedo, a 8 km dal mare proponiamo splendido trilocale al pian terreno di 80 metri quadrati, completamente ristrutturato e con comodo giardino di 48 metri quadrati da dove si puó godere di una piacevole vista sulla vallata e il mare. L'immobile è così composto: dal giardino si accede direttamente al soggiorno con angolo cottura, accanto c'è il bagno dotato di finestra e con vasca a seduta, proseguendo troviamo le due camere da letto, una di dimensioni più ridotte con spazio sufficiente per un letto singolo o a castello e l'altra matrimoniale da dove si puó accedere al grande ripostiglio o stanza armadi, che ospita una nuovissima caldaia idropellet mai utilizzata per il funzionamento autonomo dei termosifoni. Ogni camera da l'accesso al giardino antistante l'immobile e l'accesso alla proprietà presenta un cancello largo abbastanza da poter entrare volendo con un veicolo. Il riscaldamento è autonomo e non vi sono spese condominiali. L'indirizzo inserito nell'annuncio è SOLO indicativo della zona in cui è posizionato l'immobile. La via esatta non è riproducibile per dovuta riservatezza. Il nostro ufficio Marina Immobiliare è situato in Via Magenta 54, parallela di Via XXV Aprile. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 20:00. Potete contattarci al seguente recapito telefonico: 0183 764049 o alla nostra email amoliguria@gmail.com. Agenzia Marina Immobiliare Real Estate mette a vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare maturata nel corso degli anni, la sua cortesia e competenza. Operiamo nel settore immobiliare dal 1997 sulla zona di Imperia e provincia. La nostra volontà di offrirvi servizi di livello sempre alto rendono semplice la compravendita di immobili, guidandovi e consigliandovi con cura e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla realizzazione finale. Questo immobile non soddisfa le tue esigenze? Inviaci la tua Richiesta personalizzata! http://bit.ly/schedarichiesta CLASSE ENERGETICA: G 171,7 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 1900 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 80 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Ruffini, , Dolcedo, , Italia Latitudine: 43.89973 Longitudine: 7.951018
109.000 €
Vista prodotto

4 foto

Modena (Emilia Romagna)
Modena Vendita Appartamento 3 Locali In Via Della Vite, nel cuore del centro storico, a 150 metri da piazza grande, proponiamo in vendita bilocale completamente ristrutturato (aprile 2021) di 73mq commerciali, posto al piano secondo senza ascensore, composto da ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno e camera da letto.La ristrutturazione è stata totale, demolizione e ricostruzione di tutti i pavimenti e delle tramezze, la zona giorno è stata spostata nella parte frontale e gode di tanta luce naturale, rifacimento degli infissi, installazione di impianto di condizianamento/pompa di calore con motori sul tetto, nuovo impianto di riscaldamento e caldaia, impianto elettrico e idrico di nuova realizzazione, porte nuove, bagno ristrutturato esteticamente e strutturalmente (scarichi e tubazioni nuove), installazione serratura europea keso9000,pavimenti e rivestimenti ceramiche Del Conca, rinforzo strutturale nelle due zone della casa con putrella in acciaio e incamiciatura della trave strutturale, connettori e rete elettrosaldata nel solaio di nuova realizzazione con caldana alleggerita e massetto.L'immobile inoltre viene venduto comprensivo di arredi tra cui Cucina artigianale su misura completa di tutti gli elettrodomestici Candy a+++ e lavatrice hotpoint a+++. Completano la proprietà una cantina di 10mq su due livelli ideale per stivare tutto il necessario e mantenere ordinato l'appartamento e un'altana condominiale con splendida vista sulla ghirlandina.zero spese condominiali se non bolletta della luce.Parti comuni ristrutturate a aprile 2021.Libero da Dicembre.Richiesta 199.000 OPPURE arredata 207.000 da arredi NO SPESE DI AGENZIA per info 3292620301 Classe Energetica: Non indicata Rif. BILOCENTRO - Mq: 73 - Numero Locali: 3 - Bagni: 1 - Zona: CENTRO STORICO - Piano: 2 - Stato: Ristrutturato - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: - SC8113355. Inserzionista: Dema & Col Immobiliare di Michael C
199.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nei pressi di Corso Agnelli, in stabile ben tenuto con l'ascensore, piano alto con vista sulla collina, di circa 70 mq, buone condizioni interne: ingresso, due camere, cucina abitabile, bagno ristrutturato a nuovo con il box doccia, doppia esposizione, due balconi, arredato a nuovo stile moderno, tinteggiato; libero per marzo; contratto a canone agevolato con sgravi fiscali non sono disponibili al momento foto a causa delle ristrutturazioni in corso Canone 480,00
480 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
PRIVATO. Vendo splendido trilocale di 95 mq in centro a Como, via Italia Libera a 2 minuti a piedi dalle Mura e da Porta Torre, luminosissimo secondo piano, con balcone, cantina e POSTO AUTO nel cortile interno con cancello automatico! L'appartamento è appena stato ristrutturato completamente a cura dell'architetto. E' composto da ingresso, grande sala living con zona pranzo e cucina a vista, corridoio, camera matrimoniale con bagno in camera e grande doccia, cameretta, bagno con vasca idromassaggio. Finiture dal design moderno e ricercato. Riscaldamento autonomo. Predisposizione aria condizionata in tutte le camere. Classe energetica D. Disponibile da SUBITO. E' possibile avere il consulto GRATUITO dell'architetto anche per l'arredamento e grossi sconti sulla fornitura di mobili artigianali di design. Il palazzo è stato completamento ristrutturato l'anno scorso (facciate, tetto, giardino, atrio) e le spese condominiali sono molto basse, circa 700 euro l'anno. Non ci sono spese di agenzia! PREZZO TRATTABILE.
285.000 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Livorno Vendita Appartamento 3 Locali ESCL6992: VENEZIA NOSTRA ESCLUSIVA BELLISSIMO APPARTAMENTO CON VISTA SPETTACOLARE SUI CANALI. In uno dei contesti piu caratteristici della città proponiamo bellissimo appartamento di 80 mq completamente ristrutturato al 4 piano senza ascensore (delibera in corso di valutazione) con vista sui canali e sulla fortezza. L'appartamento si compone di ingresso, sala, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera media, bagno con finestra, ripostiglio, e due balconcini di cui uno con vista mozzafiato ed uno verandato. Possibilita' di terrazza a tasca. Possibilita' di una grande posto auto in affitto coperto (per due macchine) a 140 euro. Spese condominiali 30 euro mensili. Euro 118.000 Classe energetica in corso di valutazione. Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m2 anno Rif. Escl6962 - Mq: 80 - Numero Locali: 3 - Bagni: 1 - Zona: VENEZIA - Piano: 4 - Piani Edificio: 4 - Stato: Ristrutturato - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: G - Consumo: 175 Kwh/m2 - SC7987231. Inserzionista: PRESTIGE IMMOBILIARE DI CLAUDIA BAR
118.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Rif. PL -303 â€â€œ Appartamento in vendita in zona Ponte Linari Via del Muro Linari. Proponiamo delizioso appartamento trilocale completamente ristrutturato composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera, studio che può essere adibito a cameretta, doppi servizi, giardino pavimentato di mq 90 c.a. e due posti auto scoperti. Lâ€â„¢appartamento verrà consegnato con la cucina ad induzione e i bagni arredati.. INTERNO: Lo stato dellâ€â„¢immobile è ottimo data la recente ristrutturazione. La porta d'ingresso è blindata mentre quelle interne sono a scrigno in legno bianco, il pavimento è gress porcellanato e gli infissi sono in doppio vetro/ legno con grate a tutte le finestre e serrande elettriche. Il riscaldamento è a pavimento e sono presenti i condizionatori in tutte le stanze. ESTERNO:. Lo stabile in cortina è in ottime condizioni. Eâ€â„¢ presente un ampio giardino pavimentato e due posti auto scoperti. Lâ€â„¢appartamento dispone di tre ingressi, uno condominiale e due privati dal giardino POSIZIONE: La palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo, a pochi passi da tutti i servizi pubblici e commerciali, in prossimità di Via Tuscolana, metro Anagnina e Università degli studi di Tor Vergata. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. Lo stato dellâ€â„¢appartamento. 2. La palazzina con pochi condomini. 3. Cucina e bagni arredati. 4. Presenza di ampio giardino pavimentato e due posti auto scoperti. Potete contattarci senza impegno per ottenere ulteriori informazioni sullâ€â„¢appartamento in vendita zona Ponte Linari in Via del Muro Linari.
179.000 €
Vista prodotto
Forno Canavese (Piemonte)
A pochi metri dal centro di Forno Canavese, in Frazione Crosi, porponiamo in vendita ampio trilocale completamente ristrutturato nel 2021 sito al primo piano accessoriato di box auto e giardino privato. Tramite una scala estenera si giunge all'ingresso dell'appartamento il quale è living sulla zona giorno molto ampia, ben illuminata grazie alla presenza di una porta finestra con accesso al balcone esterno. La cucina a vista è di ottime dimensioni ed essendo dotata di penisola risulta essere completamente abitabile. Tramite un disimpegno si accede alle due camere da letto di similare metratura, entrambe ben illuminate essendo dotate di porta finestra con accesso al balcone e al terrazzino esterno. L'appartamento è dotato di doppi servizi e il primo è accessoriato di lavandino, wc, vasca e ha l'areazione forzata mentre il secondo è dotato di lavandino, wc, bidet, ampio box doccia e porta finestra la quale permette di accedere al balcone esterno. Termina la proprietà il box auto singolo posto al piano terra accessoriato di doppio cancello motorizzato, un posto auto esterno e il giardino privato accessoriato di area barbeque con posti a sedere coperti ottimo da sfruttare soprattutto nelle belle e calde giornate primaverili ed estive. La soluzione essendo stata completamente ristrutturata nel 2020 gode di impianti idraulici ed elettrici completamente nuovi, infissi in triplo vetro pvc con tapparelle motorizzate, condizionatore caldo/freddo ed essendo dotata di cappotto esterno la casa ha un'ottima efficienza energetica. La 8casa di Rivarolo offre inoltre valutazioni a titolo gratuito su tutto il territorio del Canavese ma anche nella Città di Torino e comuni limitrofi. Per informazioni riguardante la soluzione, per fissare un appuntamento o per ricevere una valutazione chiamare i seguenti numeri: Tel.: 0124.42.96.66 Cell.: 370.14.24.811 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 1950 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 115 Giardino: , 30 mq Box: 20 Ubicazione: Frazione Crosi, , Forno Canavese, , Italia Latitudine: 45.33789 Longitudine: 7.602813
99.000 €
Vista prodotto

4 foto

Torino (Piemonte)
In Corso Marche nel cuore del quartiere parella, comodo ai principali servizi, a pochi passi dalla fermata della metropolitana "Marche" proponiamo un ampio trilocale completamente ristrutturato. Posto al terzo piano dotato di ascensore. Dal portoncino blindato ci si immette in una zona open space che permette di collegare in un unico ambiente, grazie alla metratura generosa, cucina a vista e soggiorno. L'intera zona giorno è resa luminosa grazie a due grandi finestre che affacciano sulla via principale. La camera matrimoniale è di ampia metratura e permette di essere arredata comodamente sia in chiave moderna che classica, al suo interno è presente un bagno padronale finestrato con affaccio su interno cortile. Il bagno, con finestra, dispone di box doccia oltre ad essere dotato di tutti i servizi.Gli infissi sono stati sostituiti e le tapparelle sia della zona giorno che della camera da letto sono motorizzate. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Vuoi ricevere una proposta d'acquisto per il tuo immobile? Clicca qui con il 3917099880. CLASSE ENERGETICA: D 128,74 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 80 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Corso Marche, Parella, Torino, , Italia Latitudine: 45.07537 Longitudine: 7.614821
189.000 €
Vista prodotto

4 foto

San Luca (Calabria)
Vendiamo un appartamento recentemente ristrutturato a San Nicola Arcella in Via Nazionale. L'appartamento si trova al secondo piano di un edificio a due piani ed è comodo e bello. La proprietà è di circa 100 metri quadrati e comprende un ampio e soleggiato soggiorno con un bellissimo angolo cottura, un ripostiglio, una camera matrimoniale, una cameretta e due comodi bagni. Inoltre, ci sono due ampi balconi, uno con una spettacolare vista sul mare dell'isola di Dino e l'altro che si affaccia sulla strada principale del paese. La struttura si trova nel cuore di San Nicola Arcella, consentendo un facile accesso a piedi ai negozi vicini per i beni di prima necessità. Non è necessario utilizzare l'auto. Il mare dista circa 2 km. CODICE DI RIFERIMENTO 809. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Ottimo Tipo Cucina: Angolo Cottura Mq: 100 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Nazionale, , San Nicola Arcella, , Italia Latitudine: 39.84426 Longitudine: 15.79338
159.000 €
Vista prodotto

4 foto

Varese (Lombardia)
Affittasi in posizione strategica a Cuvio Piazza Roma a pochi passi sia dal centro abitato, sia del parco di Cuvio sia della provinciale con fermata del bus (che porta in pochi Km a Luino, Laveno, alla stazione ferroviaria e al confine svizzero), luminoso appartamento trilocale arredato al 2° e ultimo e piano di un complesso a corte composto da sala con cucina open space, 2 camere da letto (di cui 1 matrimoniale), bagno. Riscaldamento autonomo a metano con caldaia nuova a condensazione classe A con termosifoni con termovalvole, infissi nuovi con doppi vetri, cappotto sia ai muri che al tetto, impianto elettrico nuovo, sanitari nuovi. Zero spese condominiali. A pochi metri palazzo ci sono tantissimi parcheggi gratuiti comunali sempre liberi dove è sempre possibile parcheggiare la macchina. Richiesta prova di reddito documentabile e pagamento di 3 mensilità di deposito + 1° mensilità anticipata. Nessuna provvigione d’agenzia, nessun costo di registrazione del contratto in quanto il proprietario opta per la cedolare secca, canone bloccato senza indicizzazione all'inflazione per tutta la durata del contratto d’affitto, libero subito, si accetta la presenza di animali, ideale per frontalieri vista la vicinanza al confine svizzero, possibilità in qualsiasi momento, se desiderato, di eventuale acquisto futuro con un piccolo anticipo e con una rata mensile non superiore al canone di affitto. Abbiamo molti appartamenti nella stessa zona e ogni mese se ne aggiungono dei nuovi, per essere sempre aggiornato seguici sulla pagina facebook affittoideale77
500 €
Vista prodotto
Italia
Rif. Annuncio VY336 TRILOCALE AL PIANO TERRA IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE - Possibilità di detrarre il 50% dei costi di ristrutturazione con un risparmio sull'acquisto di circa EURO 48.000. Proprietà ha definito (vedi foto) gli spazi interni creando: ingresso indipendente su zona living con cucina a vista, disimpegno ove trova spazio un funzionale locale tecnico/lavatrice, ampio bagno e due stanze da letto. PARCO AMENDOLA (Zona Via Frignani) - A due passi dal parco, in strada interna a Viale Amendola, si propone ottima soluzione residenziale in contesto di due sole unità immobiliari. Real Casa Modena propone un appartamento in fase di completa e fine RISTRUTTURAZIONE al PIANO TERRA. La zona è estremamente ricercata, ricca di aree verdi e comoda alla viabilità; contesto di villa fine anni 60 in buone condizioni, l'immobile si sviluppa con INGRESSO INDIPENDENTE all'interno del cortile condiviso dalle due unità. Al momento è ancora possibile variare il capitolato dei materiali. L'appartamento ha a disposizione, all'interno dell'area cortiliva, un GARAGE di proprietà di circa 15 m2 e un POSTO AUTO. Infissi in doppi vetri in pvc, tapparelle elettrificate con cassonetto a scomparsa, riscaldamento a pavimento con nuova caldana, gres effetto legno uniforme rettificato formati vari da 60x60 – 30x120 o altro, porte a scrigno, caldaia a condensazione, realizzazione di nuova fossa biologica, rifacimento completo del cortile con pavimentazione in autobloccanti e del marciapiede, nuovo cancello, pred. x a/c. oltre a pannello isolante a pavimento. n.b.: immagini inserite rendering non corrispondenti immobile in vendita; la planimetria ha subito piccola variazione con l'inserimento del vano tecnico caldaia/ripostiglio. Per info: 335 591 1876 Giovanni 059 2929690 Studio realcasamodena@gmail.com realcasamodena.it Benvenuti nel mondo di REAL CASA MODENA: l'agenzia immobiliare che trasforma sogni in realtà. Guidata da Giovanni Cardillo, un esperto nel settore dal 1995, siamo qui per offrirvi molto di più di una semplice transazione immobiliare. Le nostre scelte sono minuziosamente selezionate e pre-qualificate, garantendo solo le migliori opportunità. Con professionalità certificata dalla Camera di Commercio e dalla Fiaip, ci impegniamo a restare sempre aggiornati sulle normative in evoluzione. La nostra attenzione è focalizzata su di voi, non solo sulla proprietà. Il nostro approccio personalizzato è come un abito sartoriale, cucito su misura per soddisfare le vostre esigenze. Vi accompagniamo in ogni fase, dalla valutazione iniziale alla firma del contratto finale. Siamo molto più di agenti immobiliari: siamo professionisti dedicati al vostro benessere. La vostra fiducia è la nostra priorità, e condividiamo ogni passo con voi, in totale trasparenza. La nostra passione e dedizione ci hanno reso un punto di riferimento nel settore. Lasciatevi guidare dalla nostra esperienza, dalla nostra determinazione e passione verso l'eccellenza. REAL CASA MODENA è il vostro partner immobiliare che va oltre le aspettative. Siamo qui per rendere reali i vostri sogni. Siamo Realmente al Vostro Servizio. CLASSE ENERGETICA: C Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 84 Giardino: , 0 mq Box: 15 Ubicazione: , Buon Pastore, Modena, , Italia Latitudine: Longitudine:
263.000 €
Vista prodotto

4 foto

Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Trieste Vendita Appartamento 3 Locali Ubicazione: zona semiperiferica della città, ma ben servita. Collocati in una strada secondaria rispetto alle arterie del traffico, nelle immediate adiacenze del piazzale De Gasperi e del viale Ippodromo dove possiamo trovare tutti i mezzi pubblici di trasporto (linea 18) e tutti gli esercizi commerciali, compresi i supermercati (il nuovo LIDL e un discount sulla via Cumano). L'appartamento molto luminoso e soleggiato, dispone di una doppia esposizione, una a sud con veduta orientata verso l'ippodromo e una a nord con veduta sul colle di S. Luigi. Parti comuni dell'immobile: edificio d'epoca costruito nel 1934, eretto su 4 piani fuori terra e costituito da 10 enti residenziali. Le facciate ed il tetto sono in prefetto stato di manutenzione con una riqualificazione recente. Descrizione dell'immobile: trattasi di un primo ingresso, totalmente ristrutturato tra il 2020 e il 2021. Serramenti in alluminio con vetrocamera, oscuranti in alluminio, pavimentazione con prefinito in zona notte e giorno, porte interne nuove, bagno finestrato completo con box doccia in cristallo. Impianto elettrico ed idrico sanitario nuovo. Nuovo impianto di climatizzazione con sistema inverter con pompa di calore che funge anche da riscaldamento. Soffitti ribassati e coibentati con lana di roccia. Nota bene: la canna fumaria, collocata sotto il ribassamento del soffitto, va intercettata per portarla nell'angolo cottura predisposto, a meno che uno non voglia inserire un piano cottura ad induzione Riscaldamento: con sistema a pompa di calore inverter (split). Composizione interna: atrio, zona giorno con angolo cottura a vista (openspace), disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno, cantina. Piano: 3 + mezzo pianerottolo su 4 senza ascensore Superficie interna: 60/65 mq circa - Superficie catastale: 72 mq Spese condominiali: 500/600,00 su base annua Stato dell'immobile: libero da persone e cose. Disponibile anche subito. Incarico: in esclusiva Rif. COD. 02/23 - Mq: 60 - Numero Locali: 3 - Bagni: 1 - Cantina: Si - Piano: 3 - Piani Edificio: 4 - Spese Condominiali Annuali: 600 - Stato: Ristrutturato - Cucina: Angolo cottura - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: - SC8679108. Inserzionista: POZZECCO IMMOBILIARE
125.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Composto da tre vani completamente ristrutturato nel borgo medievale di Apricale composto da: Ingresso con cucina, camera da letto e bagno dotato di ampia finestra. Vista panoramica sulla valle molto luminoso. Arredato come in foto. Prezzo trattabile.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Rif. M-371 Appartamento in vendita a Morena in Via del Fontanile Anagnino. Proponiamo bellissimo appartamento ristrutturato sito al secondo piano composto da: ingresso con armadio a muro, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, disimpegno con armadio a muro, bagno con vasca, balcone, terrazzo di mq 12 c.a. cantina e posto auto assegnato. INTERNO: Lo stato dellâ€(TM)appartamento è ottimo data la recente ristrutturazione. La porta dâ€(TM)ingresso è blindata mentre quelle interne sono in legno bianco e gli infissi sono in PVC con grate. Il pavimento è gress porcellanato effetto legno. Sono presenti due condizionatori caldo/freddo e il riscaldamento è semi centralizzato. ESTERNO: La palazzina in cortina è in ottimo stato. Eâ€(TM) presente un balcone di mq 3 c.a. e un terrazzo di mq 12 c.a entrambi con tende da sole. LA POSIZIONE: La palazzina è inserita in un contesto residenziale ricco di servizi pubblici e commerciali, in prossimità della Stazione e aeroporto di Ciampino, metro Anagnina e Università e Policlinico di Tor Vergata. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. Lo stato dellâ€(TM)appartamento. 2. La posizione. 3. Terrazzo e balcone. 4. Presenza di una cantina e del posto auto. Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni sullâ€(TM)immobile in vendita a Morena in Via del Fontanile Anagnino.
189.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mirafiori: Nelle immediate vicinaze di Corso Unione Sovietica e vicino al mercato rionale di Via Cesare Pavese,comodo alle fermate dei mezzi pubblici verso il centro citta',proponiamo bellissimo appartamento al 5° ed ultimo piano totalmente ristrutturato da pochi anni composto da ingresso living su ampio soggiorno con prolungamento al cucinotto molto pratico e funzionale con accesso al primo balcone sul lato cortile, due camere da letto una con finestra e l'alta con porta finestra dove si accede al secondo balcone sulla via pricipale con vista aperta, bagno finestrato con box doccia e ampio ripostiglio. L' immobile puo' essere venduto anche con partedel mobilio ed e' libero velocemente pper il rogito notarile. Comleta la proprieta' la cantina. L' immobile non neccessita di nessun tipo di intervento ed e' pronto ad essere da subito abitato, Completa la soluzione la cantina. CLASSE ENERGETICA: E 3,51 kWh/m3 a Spese: 1000 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 80 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Portofino, , Torino, , Italia Latitudine: 45.01961 Longitudine: 7.635206
134.000 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.