-
loading
Solo con l'immagine

Capelli teste degli


Elenco delle migliori vendite capelli teste degli

TESTE STUDIO, NEVERLAND BEAUTY 30"100% FIBRA SINTETICA TESTA DI FORMAZIONE DEI CAPELLI PRATICA DI PARRUCCHIERE MANICHINO BAMBOLA MANICHINO CON MORSETTO & STYLING DEI CAPELLI ACCESSORI TRECCIA SET
  • 【Incredibile trama e densità】Realizzato in fibra di alta temperatura, testa da 30 pollici con una densità di 230-260 capelli per cm², capelli lisci e setosi, puoi fare pettinature facilmente.
  • 【Cosa puoi fare】Ottimo modello per parrucchieri per praticare il taglio, l'impostazione, l'aggiornamento dei capelli, l'intrecciatura dei capelli e così via.
  • 【Set accessori fai da te】È possibile ottenere una testa di allenamento con kit intrecciatura, in modo da poter liberamente intrecciare un sacco di acconciature carino per la tua bella testa di bambola.
  • 【Calorosamente consigli】Per la prima volta, pettinare i pls dal fondo del pelo al di sopra. È comune per la perdita di un po 'di capelli la prima volta e non accadrà la prossima volta.
  • 【Ottimo regalo】Ottimo per le ragazze che stanno appena iniziando a imparare a trecciare. I capelli non sono facili da aggrovigliare ed è molto facile da lavorare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TESTE DI ROSA, TESTE DI FIORI DI SETA ROSA ROSE FINTE PER LA DECORAZIONE DEI VESTITI DEL CAPPELLO DELLA FESTA NUZIALE FAI DA TE 20 PEZZI (4 CM, 7 CM)
  • ✿✿ Teste di Rosa: Il pacchetto include 20 pezzi teste di rosa finte, 8 pezzi più grandi teste di rosa e 12 pezzi più piccoli teste di rosa. Hanno 4 colori, bianco, rosa, rosso, viola chiaro.
  • ✿✿ Alta Qualità: Le rose teste di fiore ecrù sono realizzate in materiale di stoffa di alta qualità, si sentono morbide e confortevoli. Il colore dei petali si tinge gradualmente, sembra vivido!
  • ✿✿ Dimensioni: Le rose heads più grandi sono 7 * 7 * 5 cm. Le rose heads più piccole sono 4 * 4 * 3 cm.
  • ✿✿ Occasione Adatta: Puoi mazzi di fiori di rosa fai-da-te con queste teste di rosa finte. Adatto per pareti, tavoli, matrimoni, decorazioni per stanze. Saranno anche bellissimi accessori per il tuo cappello, vestiti, cestino, ecc.
  • ✿✿ Garanzia di Soddisfazione: Offriamo 12 mesi di garanzia per la teste di rosa, per qualsiasi domanda non esitare a contattarci, faremo del nostro meglio per renderti soddisfatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TESTE FIORI MARGHERITA ARTIFICIALI FINTI IN SETA NOZZE GERBERA DAISY FIORI ARTIFICIALI TESTA DI FIORI DI CILIEGIO ARTIFICIALE PER ARTIGIANATO GHIRLANDA SPOSA BOUQUET SPOSA PARTY HOUSE DECO 50 PEZZI
  • BELLISSIMI FIORI ARTIGIANALI: Fiore di seta orchidea artificiale uno dei fiori più belli per qualsiasi tipo di decorazione. Questo set contiene 50 capolini artificiali per tutti i tuoi progetti di decorazione e artigianato
  • FACILE E COMODO DA USARE: basta attaccare con colla o nastro adesivo, poiché è solo il capolino senza manico
  • RIUTILIZZABILE: riutilizza questi fiori poiché sono realizzati in poliestere di alta qualità che non appassirà e durerà per anni
  • DIMENSIONE GIUSTA: questi adorabili fiori di margherita hanno un diametro di circa 2 cm, sono carini e delicati per l'artigianato
  • PROGETTI CREATIVI: perfetti per ghirlande da sposa, decorazioni per abiti da sposa, matrimoni, feste, bouquet per celebrazioni o come materiale di decorazione fai-da-te per artigianato, scrapbooking, cartoline, cornici per foto, accessori per capelli, cappelli di paglia, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Stupendi capelli/ teste degli animali, fantastici per le recite, feste o carnevale. Adatti ad ogni testa, regolabili con la chiusura a strappo sulla parte posteriore del capello. Usati poco in perfette condizioni. Vendo a 8 euro cada una, oppure 30 euro tutti e 5. Spedizione 8 euro a carico dell'acquirente, pagamento anticipato, grazie.
Vista prodotto
Italia
asciugacapelli Negative Ion Supersonic: Unesperienza Di Lusso Per La Tua Chioma tecnologia Avanzata Per Capelli Perfetti lasciugacapelli Di Design negative Ion Supersonic è Il Simbolo Di Unione Tra Stile E Prestazioni Eccezionali. Grazie Alla Sua Innovativa Tecnologia Degli ioni Negativi, Ogni Asciugatura Diventa Unautentica Esperienza Di Lusso. I Potenti Motori E Le Regolazioni Di Temperatura Personalizzabili Assicurano Unasciugatura Rapida E Delicata, Rispettando La Salute Dei Tuoi Capelli. design Elegante Per Un Comfort Unico il Suo Design Elegante E Ergonomico Rende Questo Asciugacapelli Non Solo Uno Strumento Di Bellezza, Ma Anche Un Accessorio Comodo Da Utilizzare. Con Il Manico Ergonomico, Creare Acconciature Perfette Diventa Un Gioco Da Ragazzi. La Bellezza Incontra La Praticità In Questo Gioiello Di Tecnologia. caratteristiche Del Prodotto asciugacapelli Ionico 220v: Tecnologia Avanzata Per Risultati Professionali. materiale Conchiglia: Abs: Robustezza E Durabilità Unite In Un Design Moderno. tipo Di Motore: Motore Brushless: Prestazioni Potenti E Silenziose. potenza Nominata: 1200w-1499w: Asciugatura Rapida E Delicata, Adatta A Ogni Tipo Di Capello. manico Pieghevole: No: Design Compatto E Pratico. regolazione Velocità: Terza Marcia: Personalizza Lasciugatura In Base Alle Tue Esigenze. stile Ugello Aria: Raccolta + Dispersione: Versatilità Per Ogni Tipo Di Acconciatura. protezione Surriscaldamento: Sì: Sicurezza Al Primo Posto Per La Salute Dei Tuoi Capelli. tensione Nominata: 220v: Adatto Per Luso Quotidiano. motore: Motore Cc: Affidabilità E Durata Nel Tempo. filo Di Riscaldamento: Filo Ondulato: Massima Efficienza Per Risultati Professionali. contenuto Della Confezione nella Confezione Troverai Lasciugacapelli Negative Ion Supersonic E Un Set Di Accessori Pensati Per Soddisfare Ogni Tua Esigenza Di Styling. Lascia Che La Potenza Degli Ioni Negativi E Il Design Impeccabile Si Prendano Cura Della Tua Chioma. hai Domande Su Cosa, Dove, E Quali Caratteristiche Di Questo Prodotto? Leggi Le Seguenti Domande Frequenti: cosa Rende Unico Questo Asciugacapelli? Il Nostro Asciugacapelli è Un Concentrato Di Tecnologia Avanzata E Design Elegante, Garantendo Prestazioni Eccellenti E Unesperienza Di Utilizzo Senza Pari. dove Posso Utilizzare Questo Asciugacapelli? Grazie Alla Tensione Nominata Di 220v, Puoi Utilizzarlo Ovunque, Rendendolo Perfetto Per Luso Quotidiano A Casa O In Viaggio. quali Sono I Vantaggi Degli Ioni Negativi? Gli Ioni Negativi Aiutano A Ridurre Il Crespo E Migliorare La Lucentezza Dei Capelli, Garantendo Risultati Professionali Ogni Volta Che Lo Utilizzi. asciugacapelli, Ioni Negativi, Design Elegante, Prestazioni Professionali, Motore Brushless, Accessori Styling, Tecnologia Avanzata, Protezione Surriscaldamento, Viaggio, Beauty.
32,16 €
Vista prodotto
Italia
Usare le forbici per tagliare i peli di orecchie e naso è piuttosto antiquato, potrebbe essere dannoso e finire per farci del male. Il Gemei Nose & Ear Hair trimmer è la perfezione del design progettata per i metodi moderni, il design elegante e il funzionamento regolare del rifinitore lo rendono facile da usare e non ti farà male, rendendolo il sostituto perfetto per le forbici ai vecchi tempi. Il rifinitore per naso e orecchie di Gemei GM 3115 2 in 1 è un vero multi-dispositivo igienico. Due ugelli intercambiabili trasformano effettivamente il rifinitore in diversi dispositivi: una macchina speciale per eliminare i peli dal naso e dalle orecchie, nonché una bordatrice. Ciò ti consentirà sicuramente di provare la gioia di prenderti cura del tuo aspetto, oltre ad altri vantaggi: la portabilità del funzionamento a batteria e la comodità del design moderno. A causa del fatto che il Trimmer Gemei GM 3115 è alimentato a batteria, è ottimo per la strada, poiché non ci sono sempre situazioni in cui è necessario regolare il proprio aspetto ed è molto compatto. Comodo rifinitore per naso e orecchie. Depilazione completamente indolore. Il taglia capelli taglia perfettamente i peli alla radice. Ha lame affilate come rasoi integrate. Con l'aiuto di un attacco aggiuntivo sulla lama, puoi scegliere il livello di taglio (2 livelli di taglio). Grazie a questo ugello, è molto comodo radersi i peli delle sopracciglia e allineare la barba e l'utente non taglierà l'eccesso. Alimentato da una batteria integrata, che è molto conveniente, non è necessario acquistare batterie. Una volta acquistato è sufficiente caricarlo da una rete a 220 volt utilizzando il cavo incluso nel kit. Il rifinitore è elegantemente realizzato in plastica di alta qualità. Una cosa del genere sarà un piacere da usare e puoi anche regalarla in sicurezza. La plastica ha una superficie leggermente gommata, che rende il corpo del rifinitore non scivoloso. Funziona senza ricarica fino a 60 minuti. Specifiche La batteria si ricarica in circa 4 ore Sistema anti taglio intelligente Voltaggio 220-240v 50 / 60Hz Numero di impostazioni di velocità: 1 Numero di teste: 2 Funzione operativa: asciutto Fonte di alimentazione: elettrica e batteria Potenza 3w Durata della batteria 60 min. ATTREZZATURA: Rifinitore Trimmer Attacco per naso Attacco per lama Attacco per lama extra Cavo di ricarica Spazzola per la pulizia
1,57 €
Vista prodotto
Italia
phon Asciuga Capelli Professionale Gemei Gm-1701 1200 W Hair Dryer benvenuti Nel Mondo Della Cura Dei Capelli Professionale Con Il Phon Asciuga Capelli Professionale Gemei Gm-1701, Uninnovazione Che Unisce Prestazioni Di Alto Livello E Design Elegante Per Soddisfare Le Esigenze Dei Professionisti Della Bellezza E Degli Appassionati Di Hairstyling. il Phon Asciuga Capelli Professionale Gemei Gm-1701 è Il Compagno Ideale Per Ottenere Risultati Impeccabili In Termini Di Asciugatura E Styling Dei Capelli. Con Una Potenza Di 1200w E Un Design Ergonomico, Questo Phon Offre Prestazioni Eccellenti Per Soddisfare Le Esigenze Più Esigenti. caratteristiche Principali: 3 Livelli Di Temperatura: Regola Facilmente La Temperatura In Base Alle Tue Preferenze E Al Tipo Di Capelli, Garantendo Unasciugatura Delicata E Efficace. 2 Livelli Di Erogazione Aria: Scegli Tra Due Diverse Velocità Di Flusso Daria Per Un Controllo Ottimale Durante Lasciugatura E Lo Styling. diffusore E Modulatore Professionale: Grazie Al Diffusore E Al Modulatore Inclusi, Puoi Creare Acconciature Impeccabili E Mantenere I Capelli In Salute. filtro Per Limmissione Dellaria: Il Filtro Integrato Assicura Unaria Pulita E Priva Di Impurità, Proteggendo I Tuoi Capelli Da Danni Eccessivi. anello Di Aggancio: Comodo E Pratico, Lanello Di Aggancio Consente Di Appendere Facilmente Il Phon Per Un Comodo Riposo E Un Facile Accesso. alimentazione Corrente 200v 50-60hz: Compatibile Con La Maggior Parte Delle Prese Elettriche Standard, Questo Phon è Pronto Alluso Ovunque Tu Vada. potenza 1200w: Con Una Potenza Di 1200w, Questo Phon Offre Prestazioni Elevate Per Unasciugatura Rapida E Professionale. confezione Include: phon Asciuga Capelli Professionale Gemei Gm-1701 1200 W Hair Dryer diffusore E Modulatore Professionale manuale Di Istruzioni faq (domande Frequenti): cosa Rende Il Phon Asciuga Capelli Professionale Gemei Gm-1701 Unico? Questo Phon Si Distingue Per Le Sue Prestazioni Professionali, Il Design Ergonomico E La Capacità Di Soddisfare Le Esigenze Di Hairstylist E Clienti Più Esigenti. dove Posso Utilizzare Questo Phon? Il Phon Asciuga Capelli Professionale Gemei Gm-1701 è Adatto Per Un Uso Professionale Nei Saloni Di Bellezza, Ma è Anche Perfetto Per Un Utilizzo Domestico Quotidiano, Garantendo Risultati Impeccabili In Ogni Occasione. quali Sono I Principali Vantaggi Di Questo Prodotto? Le Principali Caratteristiche Includono La Potenza Di 1200w, I Diversi Livelli Di Temperatura E Velocità, Il Diffusore E Il Modulatore Professionale, E Lanello Di Aggancio Per Unesperienza Di Styling Completa E Conveniente. se Desideri Ottenere Risultati Professionali E Mantenere I Tuoi Capelli In Salute, Il Phon Asciuga Capelli Professionale Gemei Gm-1701 è La Scelta Ideale. Sperimenta La Potenza E Lefficacia Di Questo Innovativo Dispositivo E Trasforma La Tua Routine Di Hairstyling In Unesperienza Di Bellezza Senza Precedenti. scopri Di Più Sul Phon Asciuga Capelli Professionale Gemei Gm-1701 E Rendi Ogni Giorno Un Buon Giorno Per I Tuoi Capelli.
13,19 €
Vista prodotto
Italia
Uso specifico per i bisogni dei capelli colorati Un colore vibrante, splendente, che resiste al tempo! Lavaggi ripetuti, sole e inquinamento possono rovinare i capelli colorati o le méches, facendo perdere loro splendore e luminosità.I Laboratori L'Oréal Paris hanno sviluppato una texture magica e preziosa, un'alchimia di 6 estratti oleosi di fiori preziosi arricchita con filtro UV, capace di trasformare la fibra per sublimare la materia ed il colore.Adatto a molteplici utilizzi, l'Olio Straordinario può essere applicato prima dello shampoo per proteggere il colore dal lavaggio; prima della piega per trasformare i capelli in una texture irresistibilmente vellutata; come gesto di finiturasui capelli asciutti per sublimare il colore e dare lucentezza. UNA TEXTURE LEGGERA NON GRASSA, UN VELO MORBIDO ED INVISIBILE Formula sublimatriceCon una sapiente miscela di attivi, la formula degli oli straordinari si adatta ad ogni tipo di capello, apportando luminosità, nutrizione e morbidezza, senza appesantire. Alchimia di 6 estratti oleosi di fiori preziosiL'olio di Lotus nutre la fibra capillare e protegge i capelli.L'olio di Camomilla restituisce lucentezza ai capelli spenti, ammorbidendo anche la fibra capillare.L'olio di Fiori di Tiaré preserva i capelli dalla secchezza.L'olio di Matricaria ravviva la lucentezza dei capelli.L'olio di Rosa apporta nutrimento ai capelli.L'olio di Lino nutre intensamente la fibra capillare. RisultatiOli straordinari offrono una metamorfosi dei capelli: Trattamento sublimatore Nutrizione intensa Colori vivaci
5,90 €
Vista prodotto
Italia
ARRICCIACAPELLI CERAMICA ULTIMATE AIR CURL CAPELLI ARIA PROFESSIONALE RICCI Questo è un bellissimo arricciacapelli che non crea grovigli per creare ricci e onde perfetti ogni volta. Utilizza pulsanti bidirezionali girevoli a 360 gradi per ricci perfetti e adatti a tutti i tipi di capelli, senza stress Display digitale della temperatura: offre impostazioni della temperatura facilmente regolabili e una selezione di impostazioni della temperatura preimpostate per ogni trama di capelli, creando un'esperienza di styling personalizzabile evitando inutili danni di calore. Tecnologia di riscaldamento in ceramica: produce calore a infrarossi lontani mentre ioni negativi saturano il flusso d'aria e riducono l'effetto crespo e statico. Questo beneficio condizionante si traduce in capelli più brillanti, sani e più belli. Nella camera dell'arricciatura dove viene riscaldata e cronometrata per creare ricci e onde perfette ogni volta! La tecnologia del calore in ceramica produce calore a infrarossi lontani mentre i benefici condizionanti degli ioni si traducono in capelli più brillanti, sani e più belli. I capelli ricci non sono mai stati così facili da fare. Lista del pacchetto: 1 x Bigodino per capelli e 1 x strumento di pulizia e 2 x fermagli per capelli IL COLORE VERRÀ INVIATO IN BASE ALLA DISPONIBILITÀ DI MAGAZZINO Caratteristiche principali: Arricciacapelli rotante ceramico La rotazione automatica crea riccioli perfetti Riscaldatore ceramico Distribuisce il calore in modo elastico attraverso la superficie della canna, ottenendo capelli più brillanti e più sani Pulsanti direzionali Controlla la direzione del ricciolo con i pulsanti sinistro e destro Spegnimento automatico La spazzola si spegne dopo 1 ora per sicurezza Display temperatura Regolazione della temperatura facilmente regolabile fino a 410 ° F (210 ℃) Tempo di styling regolabile per il tuo tipo di capelli La confezione contiene: 1 Arricciacapelli 2 Fermagli 1 Spazzola
6,19 €
Vista prodotto
Italia
set 12 Pezzi Elastici Codini Per Capelli Spugna Polsoni Neri Larghi: Il Massimo Comfort E Stile Per I Tuoi Capelli benvenuto Nella Nostra Esclusiva Collezione Di Accessori Per Capelli, Con Il Magnifico set 12 Pezzi Elastici Codini Per Capelli Spugna Polsoni Neri Larghi. Siamo Entusiasti Di Presentarti Questi Elastici Che Uniscono Stile E Funzionalità Per Soddisfare Le Esigenze Di Ogni Persona Alla Ricerca Di Comfort E Eleganza. caratteristiche Principali quantità E Variazioni: Il Set Include 12 Pezzi Di Elastici Neri Larghi, Realizzati Con Materiali Di Alta Qualità Per Garantire Durata E Flessibilità. design Innovativo: I Codini Per Capelli Sono Progettati Con Una Spugna Che Offre Un Comfort Eccezionale Durante Luso, Mantenendo I Capelli In Posizione Con Stile. adatti A Diverse Acconciature: Sia Che Tu Voglia Realizzare Una Coda Alta, Una Treccia O Uno Chignon Elegante, Questi Elastici Si Adattano Perfettamente A Diverse Acconciature. elastici Codini, Set 12 Pezzi, Capelli Spugna, Polsoni Neri Larghi. domande Frequenti cosa Rende Unici Questi Elastici? I Nostri Elastici Si Distinguono Per Il Loro Design Innovativo Con Spugna, Offrendo Un Comfort Superiore Rispetto Agli Elastici Tradizionali. dove Posso Utilizzare Questi Elastici? Questi Elastici Sono Adatti A Molteplici Acconciature, Da Quelle Quotidiane A Quelle Più Elaborate Per Occasioni Speciali. quali Sono Le Caratteristiche Principali Da Considerare? La Spugna Integrata Fornisce Comfort, Mentre La Larghezza Degli Elastici Assicura Una Tenuta Sicura Per Tutti I Tipi Di Capelli. eleva Il Tuo Stile Con Il set 12 Pezzi Elastici Codini Per Capelli Spugna Polsoni Neri Larghi. La Combinazione Di Design Moderno, Comfort E Versatilità Li Rende La Scelta Ideale Per Chi Cerca Leccellenza In Ogni Accessorio Per Capelli. non Perdere Lopportunità Di Migliorare La Tua Routine Di Acconciatura Con Questi Elastici Di Alta Qualità. Acquista Ora E Sperimenta Il Massimo Comfort E Stile!
2,47 €
Vista prodotto
Italia
Molteplici utilizzi, per tutti i tipi di capello L'Olio Straordinario di L'Oréal Paris è il gesto di bellezza che sublima i vostri capelli e li protegge contro le aggressioni quotidiane. La sua formula leggera non grassa, con 6 estratti oleosi di fiori preziosi, si adatta a tutti i tipi di capello, nutre la fibra capillare e dona vitalità e lucentezza senza appesantire! Adatto a molteplici utilizzi, l'olio può essere applicato prima dello shampoo per nutrire intensamente senza eccedere; prima della piega per trasformare i capelli in una texture irresistibilmente vellutata; come gesto di finitura sui capelli asciutti per sublimarli e renderli lucenti. UNA TEXTURE LEGGERA NON GRASSA, UN VELO MORBIDO ED INVISIBILE Formula sublimatriceCon una sapiente miscela di attivi, la formula degli oli straordinari si adatta ad ogni tipo di capello, apportando luminosità, nutrizione e morbidezza, senza appesantire. Alchimia di 6 estratti oleosi di fiori preziosiL'olio di Lotus nutre la fibra capillare e protegge i capelli.L'olio di Camomilla restituisce lucentezza ai capelli spenti, ammorbidendo anche la fibra capillare.L'olio di Fiori di Tiaré preserva i capelli dalla secchezza.L'olio di Matricaria ravviva la lucentezza dei capelli.L'olio di Rosa apporta nutrimento ai capelli.L'olio di Lino nutre intensamente la fibra capillare. RisultatiOli straordinari offrono una metamorfosi dei capelli: Trattamento sublimatore Nutrizione intensa Colori vivaci
5,90 €
Vista prodotto
Italia
Il Kit Capelli Colorati - Vitalfarco Acid Light è un trattamento professionale acidificante, ristrutturante e riequilibrante per il capello e per il cuoio capelluto, ideale per chiome colorate e trattate chimicamente. A base di un esclusivo complesso vitaminico antiossidante, contrasta i radicali liberi e forma una barriera contro gli agenti esterni proteggendo nel tempo il colore dei capelli tinti. Nel Kit trovi: Lo Shampoo Capelli Colorati Acid Therapy Maxima 250 ml che grazie all'esclusiva formula arrichita con un complesso di acidi della frutta, vitamine, siliconi cationici e filtro Uv crea un film protettivo naturale che protegge la cute dalle aggressioni degli agenti esterni, restituendo alla chioma brillantezza e vitalità. La Maschera Capelli Colorati Acid Therapy Maxima 250 ml che, essendo altamente nutriente, dona morbidezza e districabilità e previene la comparsa delle doppie punte. Il Fluido Instant Finish Fluid Capelli Colorati e Trattati 100 ml che dona un tocco di lucentezza finale prima della messa in piega. MODO D'USO Detergi delicatamente la cute con lo Shampoo Capelli Colorati Acid Therapy Maxima 250 ml, massaggialo sulla cute e sulle lunghezze per qualche minuto e procedi al risciacquo. Applica la maschera Capelli Colorati Acid Therapy Maxima 250 ml e lascia riposare il prodotto per un massimo di 5 minuti. Pettina i capelli solamente allo scadere del tempo di posa e procedi al risciaquo. Vaporizza il Fluido Instant Finish Fluid Capelli Colorati e Trattati 100 ml da una distanza di 15 cm e fino a un massimo di 7 pressioni. Procedi all'acconciatura finale.
20 €
Vista prodotto
Italia
Bes Professional Coloring tinta per capelli estratti vegetali 100ML Colorazione cosmetica trattante (tintura) agli estratti vegetali per tutti i tipi di capelli. Tintura per capelli professionale formulata con elementi di compensazione che esaltano le funzioni tecniche del prodotto (tonalizzazione, riflessature, coperture, schiariture) e con estratti vegetali glicolici che rispettano al massimo la struttura del capello. Il plus:Gli estratti vegetali glicolici (Achillea, Bardana, Betulla, Ortica, Rosmarino, Salvia, Tormentilla) contenuti in BES PROFESSIONAL COLORING consentono lavori di colorazione in assoluta tranquillità di risultato e permettono una facile ditribuzione con una conseguente migliore resa del prodotto. Le proprietà trattanti degli estratti vegetali aiutano a preservare il capello durante il processo di colorazione. Caratteristiche tecniche:BES PROFESSIONAL COLORING consente risultati eccellenti per la bellezza dei colori e la stabilità dei riflessi; risultati che sono rafforzati dal massimo rispetto della struttura del capello e dall’azione trattante della sua base. Risultato: conferisce colori naturali schiarisce e colora contemporaneamente i capelli naturali copre in modo naturale qualsiasi percentuale di capelli bianchi uniforma perfettamente il colore dona riflessi luminosi e tonalità naturali stabili consente schiariture dirette anche sino a 4 toni sicurezza del risultato Consigli professionali e modo d’impiego:BES PROFESSIONAL COLORING, si miscela abitualmente con emulsione ossidante OXIBES a 10, 20, 30, 40 volumi, in parti uguali (1+1). OXIBES 10 VOL.:- per tonalizzare o ravvivare.OXIBES 20 VOL.:- per colorare capelli sottili, fragili, delicati.- per coprire un’alta percentuale di capelli bianchi.OXIBES 30 VOL.:- per potenziare il potere schiarente e coprire i capelli bianchi.- per capelli refrattari.- per valorizzare le riflessature calde.- per esaltare il riflesso cosmetico.- per ottenere schiariture fino a 3 toni.OXIBES 40 VOL.:- con i superschiarenti.- per ottenere schiariture fino a 4 toni ed oltre.
9,5 €
Vista prodotto
Italia
Questo diffusore/boccola i capelli grazie al vortice d'aria che crea all'interno del contenitore, avvolgendo le ciocche di capelli per ricci voluminosi e meravigliosi. Asciuga e riccia i capelli in pochi secondi. È davvero facile da usare e non richiede alcuno sforzo: basta collegarlo ad un qualsiasi asciugacapelli (non incluso) ed è pronto all'uso. Inoltre, non danneggia né brucia i capelli, a differenza dei classici arricciacapelli. Utilizzando un solo dispositivo si ottiene una perfetta acconciatura in pochi minuti. Utilizza la tecnologia del vortice d'aria calda, senza danneggiare i capelli. Avvolge le ciocche di capelli e forma ricci voluminosi. Ricci ottenuti in soli 20 secondi. Il design universale si fissa facilmente alla maggior parte degli asciugacapelli. Leggero e facile da usare. Funziona su capelli di lunghezza minima spalle Contenuto della confezione: 1 bocchetta + 1 diffusore
1,24 €
Vista prodotto
Italia
questo Diffusore/boccola I Capelli Grazie Al Vortice Daria Che Crea Allinterno Del Contenitore, Avvolgendo Le Ciocche Di Capelli Per Ricci Voluminosi E Meravigliosi. Asciuga E Riccia I Capelli In Pochi Secondi. è Davvero Facile Da Usare E Non Richiede Alcuno Sforzo: Basta Collegarlo Ad Un Qualsiasi Asciugacapelli (non Incluso) Ed è Pronto Alluso. Inoltre, Non Danneggia Né Brucia I Capelli, A Differenza Dei Classici Arricciacapelli. Utilizzando Un Solo Dispositivo Si Ottiene Una Perfetta Acconciatura In Pochi Minuti. Utilizza La Tecnologia Del Vortice Daria Calda, Senza Danneggiare I Capelli. Avvolge Le Ciocche Di Capelli E Forma Ricci Voluminosi. Ricci Ottenuti In Soli 20 Secondi. Il Design Universale Si Fissa Facilmente Alla Maggior Parte Degli Asciugacapelli. Leggero E Facile Da Usare. Funziona Su Capelli Di Lunghezza Minima Spalle Contenuto Della Confezione: 1 Bocchetta + 1 Diffusore
7,42 €
Vista prodotto
Italia
grazie all associazione di un agente protettivo e di un olio nutritivo di origine vegetale, la sua texture cremosa, soffice e fondente liscia e nutre i capelli fino alle punte, senza appesantirli. senza silicone, apporta tono ed elasticità ai capelli. il burro di karitè è una sostanza grassa ricavata dai semi di butyrospermun parki, un albero appartenente alla famiglia delle saponacee. questo albero, noto anche come albero della giovinezza cresce nella savana sub sahariana. naturalmente ricco di trigliceridi, acidi grassi saturi e insaturi (acidi: palmitico, stearico, oleico e linoleico), il burro di karité è uno degli attivi fondamentali per la nutrizione di pelle e capelli. sotto forma di burro, il karité è un potente agente trattante che nutre i capelli e si utilizza nella preparazione di shampoo e balsami, per ridare vitalità a capelli secchi, crespi e sfibrati grazie alle sue proprietà nutrienti.
3,79 €
Vista prodotto
Italia
Le specificità dei capelli secchi o spenti I capelli secchi o spenti sono spesso privi di vitalità, opachi e rigidi. Per capelli pieni di vita è necessaria una nutrizione mirata sulla fibra, a partire dal cuoio capelluto.Il segreto degli oli di fiori preziosi per una fibra prodigiosamente nutrita, dal cuoio capelluto.Una formula ultra fine leggera, arricchita di 6 Micro-oli di fiori preziosi* - Avvolge la fibra per nutrirla senza appesantire a partire dal cuoio capelluto.- Si fonde con ogni fibra per apportare ai capelli una fluidità e morbidezza prodigiosa.- Illumina i capelli per rivelare una brillantezza straordinaria.Formula Cremosa e IridescenteDistricabilità perfetta in tutta leggerezzaI capelli secchi o spenti sono come riempiti di vita. Sublimi in ogni singola sfaccettatura.Sentite una fibra nutrita e leggera.Toccate l'infinita morbidezza.Ammirate la luminosità straordinaria.*micro-estratti oleosi
2 €
Vista prodotto
Italia
Le specificità dei capelli secchi o spentiI capelli secchi o spenti sono spesso privi di vitalità, opachi e rigidi. Per capelli pieni di vita è necessaria una nutrizione mirata sulla fibra, a partire dal cuoio capelluto.Il segreto degli oli di fiori preziosi per una fibra prodigiosamente nutrita, dal cuoio capellutoUna formula ultra fine leggera, arricchita di 6 micro-oli di fiori preziosi* - Avvolge la fibra per nutrirla senza appesantire, a partire dal cuoio capelluto.- Si fonde con ogni fibra per apportare ai capelli una fluidità e morbidezza prodigiosa.- Illumina i capelli per rivelare una brillantezza straordinaria.I capelli secchi o spenti sono come riempiti di vita. Sublimati in ogni singola sfaccettatura.Sentite una fibra nutrita e leggera. Toccate l'infinita morbidezza.Ammirate la luminosità straordinaria.*micro-estratti oleosi
2 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.