-
loading
Solo con l'immagine

Anex mtype special edition


Elenco delle migliori vendite anex mtype special edition

SPECIAL EDITION HAPPY HOLIDAYS 1995 BARBIE
  • Happy Holidays Barbie Doll, Special Edition è una produzione Mattel del 1995.
  • Contenuto della confezione: 11,5 bambole Barbie, abito verde con collare vittoriano, orecchini, collana, anello dito, scarpe, supporto per bambola, spazzola per capelli, foto 8 x 10.
  • Questa è una bambola Barbie AA di Hallmark 3rd in Series Special Edition. Vedi ulteriori informazioni e dettagli di seguito nella descrizione del prodotto.
  • ATTENZIONE: pericolo di soffocamento/piccole parti. Per bambini dai 3 anni in su.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPECIAL EDITION MILLENNIUM PRINCESS BARBIE 2000 - AFRICAN AMERICAN
  • Special Edition Millennium Princess Barbie 2000 – African American
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JADE EMPIRE: SPECIAL EDITION
  • Un'esperienza epica, frutto della combinazione del gioco di ruolo e del combattimento in tempo reale.
  • La versione "Special Edition" del gioco con nuovi contenuti.
  • Eleganti comandi touch ideati da zero per uno schermo mobile.
  • Jade Empire: Special Edition for mobile comprende l'esperienza completa, con oltre 40 ore di gioco.
  • Obiettivi per la prima volta!
  • Supporto completo per il controller.
  • Un'interfaccia utente ottimizzata e realizzata da zero per il touch screen aiuta il giocatore a immergersi nell'azione e nell'esplorazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
DUO PASSEGGINO ANEX M/TYPE SPECIAL EDITION Cosa e compreso: telaio, seduta passeggino, carrozzina con materasso, telo pioggia, zanzariera, coprigambe per passeggino, borsa shopping/cestello e zaino. M/Type e la scelta ideale per i genitori sempre in movimento e che cercano un passeggino fuoristrada senza rinunicare alla comodita. Materiali eco-compatibili, tecnologie di ultima generazione, manovrabilita e confort. Ledizione speciale Noble mette in contrasto un tessuto color ghiaccio ed un tessuto che richiama le note del blu, che insieme alle cerniere e dettagli oro gli conferiscono uneleganza particolare. CARATTERISTICHE PRINCIPALI ・ Carrozzina capiente (dimensioni interne: 33 x 79 cm) ・ Regola la cappottina con una sola mano ・ Seduta con posizione studiata per i neonati ・ Poggiapiedi e maniglione regolabile ・ Si puo chiudere con la seduta ・ Sospensioni doppie sulle ruote ・ Ruote anteriori che girano a 360 gradi ・ Sistema di bloccaggio delle ruote anteriori premendo con il piede ・ Tessuti sfoderabili e lavabili ・ Tessuti idrorepellenti ・ 2 portabicchieri: uno sul lato sinistro, uno sul lato destro PESO E DIMENSIONI Passeggino con carrozzina: 110 x 60 x 123 cm Passeggino con seduta: 107 x 60 x 113 cm Telaio chiuso (senza ruote): 73 x 50 x 27,5 cm Peso carrozzina: 4,35 kg Peso seduta: 4,2 kg Peso telaio (senza ruote): 5,35 kg
889 €
Vista prodotto
Italia
Nella nuova collaborazione con SmileyWorld®, il marchio Anex ha deciso di rendere omaggio alle tendenze della moda di strada e di creare due edizioni speciali di e/type ispirate allo street style. Vivace mix di colori Elementi graffiti Morbide patch Materasso smile Stampa quasi leopardata Loghi in similpelle Citazioni sagge Grandi patch rimovibili Cosa è compreso Tealaio con ruote e seduta Navicella Borsa zaino Cestino Zanzariera Parapioggia Caratteristiche principali di navicella e passeggino e/type Carrozzina capiente (dimensioni interne: 33 x 79 cm) Regola la cappottina con una sola mano Seduta con posizione studiata per i neonati Poggiapiedi e maniglione regolabile Si puo chiudere con la seduta Sospensioni doppie sulle ruote Ruote anteriori che girano a 360 gradi Sistema di bloccaggio delle ruote anteriori premendo con il piede Tessuti sfoderabili e lavabili Tessuti idrorepellenti Peso e dimensioniPasseggino con carrozzina: 105 x 60 x 121 cmPasseggino con seduta: 105 x 60 x 115 cmTelaio chiuso (senza ruote): 73 x 50,5 x 27,5 cmPeso carrozzina: 5,2 kgPeso seduta: 4,6 kgPeso telaio (senza ruote): 5,65 kg
1.081 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stile e comfort: Anex e/type è il passeggino di nuova generazione con dettagli in pelle ecologica che lo rendono ancora più elegante. I punti forti di questo passeggino si basano sulla praticità per i genitori, sul comfort e sulla sicurezza per i bambini. Caratteristiche principali - Carrozzina capiente (dimensioni interne: 33 x 79 cm) - Regola la cappottina con una sola mano - Seduta con posizione studiata per i neonati - Poggiapiedi e maniglione regolabile - Si può chiudere con la seduta - Sospensioni doppie sulle ruote - Ruote anteriori che girano a 360 gradi - Sistema di bloccaggio delle ruote anteriori premendo con il piede - Tessuti sfoderabili e lavabili - Tessuti idrorepellenti Peso e dimensioni Passeggino con carrozzina: 105 x 60 x 121 cm Passeggino con seduta: 105 x 60 x 115 cm Telaio chiuso (senza ruote): 73 x 50,5 x 27,5 cm Peso carrozzina: 5,2 kg Peso seduta: 4,6 kg Peso telaio (senza ruote): 5,65 kg Cosa è compreso Telaio, seduta passeggino, carrozzina con materasso, cappottine, seggiolino, telo pioggia, coprigambe per carrozzina/passeggino, cestello.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.