-
loading
Solo con l'immagine

Trio matrimoni


Elenco delle migliori vendite trio matrimoni

TRIO LEUCHTEN LAMPADARIO ALTEZZA 32 TRIO 608100224 LAMPADA DA SOFFITTO E27, RUGGINE
  • Lampada
  • Da soffitto
  • Trio leuchten
  • Senza lampadina
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRIO PEEL OFF UNGHIE • SMALTO PEEL OFF SEMIPERMANENTE • 3 COLORI PEEL OFF ROSSO NERO NUDE • RIMOZIONE EFFETTO STICKER SENZA ACETONE • VEGAN & CRUELTY FREE • MEANAIL
  • Trio Semipermanente Peel Off: Méanail Paris ha creato la rivoluzione dello smalto semipermanente: innovativo, facile da applicare e da rimuovere, la nostra gamma Peel Off diventerà la migliore amica delle vostre unghie! Lo smalto peel off dura fino a due settimane, non necessita di primer, base coat, top coat, remover o fresa e, Ciliegina sulla torta: lo rimuovi come un adesivo! Niente di più semplice e facile da usare.
  • Applicazione Peel Off: Il Trio Peel Off comprende 3 colori Peel Off Semipermanenti. Per una migliore e più duratura tenuta dello smalto, applicare il Twin Coat prima e dopo l’applicazione del colore, utilizzandolo sia come base che come top coat della gamma peel off. Come gli smalti semi permanenti, il Peel off e il Twin Coat devono essere catalizzati per 60 secondi sotto una lampada LED/UV.
  • Rimozione Sticker: Da Meanail, abbiamo creato per voi uno smalto che si toglie in un solo gesto, come uno sticker. Provate una manicure rivoluzionaria nella rimozione finale. Niente più remover, fresa, o lima: il Peel Off si leva alzando un bordo dello smalto con lo spingi cuticole e levando lo smalto come uno sticker!
  • VEGAN & CRUELTY FREE: Tutti i prodotti Méanail Paris sono stati approvati dall'associazione Peta (People For The Ethical Treatment of Animals). I nostri prodotti non sono né testati sugli animali né realizzati con ingredienti di origine animali e sono interamente vegani, per garantire qualità, trasparenza, umanità e une nuova cosmetica Vegan.
  • Garanzia e sicurezza: La gamma Méanail Paris è riconosciuta Vegan & Cruelty free. Inoltre tutti i nostri prodotti sono certificati dalle più severe norme europee, omologati dall'organizzazione PETA e notificati sul portale CNCP (Cosmetic Product Notification Portal).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRIO
  • Trio
  • Parton/ronstadt/Harris
  • Cd
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Trio d'Archi per matrimoni ed eventi prezzo EUR.1,00 Trio d'Archi "Michelangelo" allieta cerimonie religiose, cerimonie civili, ricevimenti, cene aziendali ed eventi di ogni tipo con repertorio classico e liturgico, repertorio di musica moderna italiana ed internazionale, pop, jazz standard ecc. Formazione disponibile anche in Quartetto o Duo d'archi e con soprano, organo, arpa, flauto ecc. Massima professionalità ed eleganza. Per informazioni e preventivi contatti in privato. Grottaferrata (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TRIO d'ARCHI matrimoni ed eventi prezzo EUR.1,00 TRIO d'ARCHI specializzato in musica per intrattenimento durante cerimonie religiose, civili, blessing, ricevimenti ed eventi. Per informazioni e preventivi contatti in privato. Roma (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Trio d'archi Michelangelo esegue repertorio per eventi e matrimoni durante cerimonie religiose, civili, blessing, ricevimenti ed eventi di ogni genere.musica classica, liturgica, leggera, jazz standard, colonne sonore di film, pop ecc. Discrezione ed eleganza per eventi di classe.per dettagli dell'organizzazione e preventivi contattateci in privato.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
TRIO d'ARCHI per matrimoni ed eventi esegue musica classica e liturgica per cerimonie religiose, musica moderna, colonne sonore per cerimonie civili, blessing e ricevimento. Contattateci per informazioni e preventivi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Trio si offre per l'accompagnamento della cerimonia di matrimonio e dell'aperitivo in tutto il Lazio. Repertorio dal 1600 fino ai giorno nostri (musica moderna pop-leggera). Scrivete in privato per info. +39 333 777 0325
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Trio composto da organista, violinista e contrabbassista seguono musica classica e liturgica per accompagnare messe di matrimoni a Roma e in tutto il Lazio. Per informazioni e costi del servizio contattare il 3337770325. "Musica per..." Luxury Wedding Events musicaper.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Trio composto da arpa, violino e contrabbasso esegue musica pop, jazz, colonne sonore in occasione di ricevimenti di matrimoni, eventi privati e aziendali. Per informazioni e costi del servizio scrivere in privato specificando giorno, ora, location e data evento o chiamare il 3337770325.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Musicisti professionisti nel campo dei matrimoni da oltre 25 anni accompagnano cerimonie religiose, civile, blessing e ricevimenti. Formazioni disponibili a partire dal TRIO come organo, soprano e violino, organo e duo d'archi, arpa, soprano e violino, arpa, violino e soprano, duo d'archi e soprano, trio-quartetto d'archi ecc. Per informazioni: +39 333 777 0325 musicaper.com
Vista prodotto
Italia
Trio World Music - etno-folk multietnica - generi: Latino-americana, Celtica, Greca, Italo-mediterranea (anche canzoni romane), Fado, Yiddish, Russa - ci proponiamo per locali pubblici, centri culturali, matrimoni, cerimonie, compleanni, feste di laurea - possibilità di serate a tema (ovvero unico genere musicale) ed eventuale ampliamento a quartetto con il violino. Costi contenuti, alta qualità artistica. Offriamo e richiediamo serietà e professionalità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trio acustico voce, chitarra, basso/contrabbasso esegue intrattenimento musicale per Matrimoni ed Eventi. Contattateci per un preventivo specificando data, ora e luogo evento. Servizi in tutta Italia.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Musica matrimonio Lecce Paolo e Dalila gruppo musicale con sax, violino per la musica matrimonio Lecce Paolo e Dalila Live è un gruppo di musicisti che lavorano nel mondo dello spettacolo e da anni si esibiscono nelle più importanti sale ricevimenti della Puglia in occasioni di matrimoni, serenate, anniversari di matrimonio, compleanni, feste di laurea, cene, eventi, meeting e cerimonie. Le nostre esibizioni sono dal vivo, disponiamo di un repertorio che spazia tra il POP ITALIANO e STRANIERO, l’immancabile musica LATINO AMERICANA, dal LISCIO agli STANDARD AMERICANI agli immancabili BALLI DI GRUPPO, DISCO ANNI 70-80 e DIVERTENTISMO. Servizi offerti:. Musica e animazione matrimonio. Musica e animazione serenate alla sposa. Musica anniversari di matrimonio e compleanni. Musica feste di compleanno e di laurea. Musica per la celebrazione del matrimonio Civile o religioso. Proiezioni su maxischermo. Realizzazione video per le serenate. Service luci professionali. La serenata più esclusiva della Puglia Gruppo musicale disponibile nelle seguenti formazioni: 1 Duo con Tastiera e voce 2 Trio con tastiera, voce e sax 3 Trio con tastiera, voce e violino 4 Trio con tastiera, voce e chitarra 5 Quartetto con tastiera, voce, sax, violino 6 Quartetto con tastiera, voce, chitarra e sax 7 Quintetto con Tastiera, voce, sax, chitarra e Violino 8 Dj 9 Animazione curata direttamente da Paolo e Dalila Live. musicamatrimonipuglia.com
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
IN CHIESA Affida il tuo matrimonio a dei professionisti, scegli la formazione che desideri ORGANO SOLISTA - VIOLINISTA SOLISTA – CHITARRA SOLISTA – FLAUTO SOLISTA – ARPA SOLISTA - DUO ORGANO E VIOLINO- DUO ORGANO E FLAUTO - DUO ORGANO E ARPA – DUO ORGANO E CANTANTE LIRICA - DUO ARPA E VIOLINO - TRIO ORGANO VIOLINO E FLAUTO-TRIO ORGANO CANTANTE LIRICA E VIOLINO- TRIO ORGANO ARPA E VIOLINO – QUARTETTO VIOLONCELLO VIOLINO VIOLA E FLAUTO – MUSICA GOSPEL-MUSICA CELTICA - ORGANISTA DIRETTORE DI CORO E 12 CANTANTI – ORGANISTA DIRETTORE DI CORO E 16 CANTANTI – ORGANISTA DIRETTORE DI CORO E 20 CANTANTI – ORGANISTA DIRETTORE DI CORO E 24 CANTANTI – ORGANISTA DIRETTORE DI CORO 30 CANTANTI VIOLINO SOLISTA E CANTANTE LIRICA SOLISTA Se non sei soddisfatto puoi richiedere altri generi e altre formazioni. Informazioni: 340-4883144 IN SALA Scegli la formazione e il genere musicale più adatti al tuo matrimonio Durante l’aperitivo – in sala – taglio torta finale FORMAZIONI:PIANOFORTE SOLO DI SOTTOFONDO – MUSICA SOLO DI SOTTOFONDO – SASSOFONO SOLO – DUO CHITARRA SASSOFONO – DUO PIANOFORTE E SASSOFNO - DUO CHITARRA VIOLINO – DUO PIANOFORTE E VOCE - DUO ARPA E VIOLINO – TRIO CHITARRA SASSOFONO E CONTRABBASSO - TRIO PIANOFORTE SASSOFONO E BATTERIA - TRIO PIANOFORTE SASSOFONO E VOCE - QUARTETTO DI ARCHI – QUARTETTO PIANOFORTE SASSOFONO BATTERIA E VOCE – QUARTETTO PIANOFORTE CHITARRA CONTRABBASSO SASSOFONO- QUINTETTI SESTETTI – DJ - MUSICA CON ANIMAZIONE E BALLI DI GRUPPO- BAND PER TUTI I GENERI MUSICALI GENERI: CLASSICA - ENSAMBLE JAZZ - BAND SWING- BAND ROCK AND ROLL – REVIVAL ANNI 60/70/80- POP – FOLK ETNICA - POPOLARE - BLUES. Se non sei soddisfatto puoi richiedere altri generi e altre formazioni. Informazioni: 340-4883144
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo i Mainstrings un duo chitarra e voce. Offriamo servizi di cerimonia (sia religiosa che civile), live music e festa per matrimoni. Il trio è ampliabile - a richiesta - in trio, quartetto e quintetto. Tutta l'attrezzatura è a nostro carico. Siamo disponibili a colloqui conoscitivi e consulenza gratuita. I Mainstrings nascono nell'aprile 2019. Alla voce Brenda Astorino, alla chitarra Stefano Martinelli. Operiamo su tutto il territorio lombardo e non. Suoniamo pop, soft/ballad rock, standard jazz e musica italiana. Abbiamo alle spalle matrimoni, concerti di beneficienza e live music in locali.
Vista prodotto
Portovenere (Liguria)
Siamo un trio di musicisti professionisti e abbiamo suonato a numerosi matrimoni nella chiesa di San Pietro a Portovenere e in tutte le principali e affascinanti località delle 5 terre. Ci offriamo con il nostro trio formato da organista, soprano e violinista. Usiamo la nostra strumentazione nella chiesa di San Pietro in quanto di qualità nettamente superiore a quella presente in chiesa.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Pianista con 30 anni di attività nel settore eventi e matrimoni si offre per accompagnare eventi, matrimoni, cerimonie presso Hotel e Location di Roma e provincia. Solista o insieme a violino, duo/trio/quartetto d'archi. Repertorio che spazia dalla musica classica a quella moderna/contemporanea.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Gruppo musicale per matrimoni prezzo EUR.100,00 Musica live per matrimoni, serate danzanti, compleanni, lauree, anniversari, serate a tema con personalizzazione scaletta musicale, poliedricità in duo e trio, anni 60-70-80, latino americano, dance music, animazione e tanto altro ancora. Augusta (SR)
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Violinista professionista per la Vostra Cerimonia Matrimoniale religiosa o civile a prezzi modici. Offerte diverse formazioni musicali a seconda delle richieste del cliente. Repertorio musicale (Liturgico, Classico, Moderno...). Esempi di formazioni disponibili: Duo - Violino e Organo (o Pianoforte) Trio con Soprano e Duo d'Archi - Soprano, Violino e Organo (o Pianoforte) Duo/Trio con Arpa Quartetto d'Archi... e molte altre. Disponibilità su Roma e su tutta l'Italia centrale. Tutti i musicisti proposti sono Professionisti Diplomati nei migliori Conservatori Italiani.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Quartetto d'archi composto da musicisti professionisti si offre per cerimonie di matrimonio, eventi, concerti, sfilate. Eseguiamo un repertorio sia classico che moderno per soddisfare tutti i gusti musicali. E' possibile avere sia il quartetto che il trio o il duo d'archi. Per altre info scriveteci senza impegno.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Musica e animazione per eventi e feste. Matrimoni battesimi comunioni cresime compleanni feste in piazza. Esperienza 30 anni, professionalità, serietà, educazione, audio e luci proprie, divertimento garantito, balli di gruppo, latino, dance evergreen, liscio, karaoke, duo uomo/donna, duo uomo/uomo, trio. Preventivi personalizzati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Servizio Cerimonie religiose e civili, matrimoni, battesimi, funerali, messe di anniversario e commemorazioni. Anche al pianoforte per aperitivi, ricevimenti, compleanni, concerti ed eventi che richiedano musica in generale. Mi propongo anche in duo con cantante o altro strumento, in trio, con il coro e molte altre formazioni, tutte consolidate da anni di esperienza. Dispongo di mio strumento se non è presente o non funziona. Lunghissima esperienza nel campo e prezzi ragionevoli. Zona di lavoro: Brianza, Milano, Como, Lecco, Varese, Lodi, Pavia e tutta la Lombardia e Svizzera italiana in generale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Musicista diplomata, flautista con esperienza nell'ambito dei matrimoni, offre servizio di accompagnamento musicale della cerimonia di matrimonio. Possibilità di duo flauto/organo, flauto/chitarra e trio flauto/organo e canto, a seconda delle preferenze degli sposi. Disponibile in tutta toscana.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cantante e musicista poliedrico con esperienza trentennale, mi propongo da solo, in duo o trio o con band completa per matrimoni e altre occasioni. Garanzia al 100%. Repertorio vastissimo, dalla musica italiana e straniera anni 50/60 in poi, disco music, latino americana, balli di gruppo, musica contemporanea, musica lirica... Per qualsiasi informazione chiamare Francesco 3428024814 o scrivere una mail a francesco.lino@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Pianista con 30 anni di esperienza nel settore matrimoni ed eventi accompagna cerimonie di matrimonio e ricevimenti con musica classica, leggera, colonne sonore di film. Solista o insieme a violinista, contrabbassista, trio d'archi ecc. Per informazioni +39 333 777 0325 musicaper.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Duo d'Archi per matrimoni ed eventi prezzo EUR.1,00 Duo d'Archi composto da violino e contrabbasso allieta cerimonie religiose, cerimonie civili, ricevimenti, cene aziendali ed eventi di ogni tipo con repertorio classico e liturgico, repertorio di musica moderna italiana ed internazionale, pop, jazz standard ecc. Formazione disponibile anche in Quartetto o Trio d'archi e insieme a soprano, organo, arpa, flauto ecc. Massima professionalità ed eleganza. Per informazioni e preventivi contatti in privato. Genzano di Roma (RM)
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Affiatato team di musicisti professionisti si offre per l'accompagnamento musicale di cerimonie (no intrattenimento festa) di matrimonio nella provincia di Monza. Il gruppo che si formato oltre 15 anni fa ha nel corso degli anni accumulato una grande esperienza sia nel settore dei matrimoni sia in quello degli eventi. Sia che vogliate un servizio semplice con organista o pianista oppure qualche cosa di più ricercato come un quartetto d'archi oppure un trio con violino, soprano e violinista il team vi fornirà le proposte migliori al miglior prezzo.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Violoncellista si offre a Piacenza con un servizio esclusivo per matrimoni concerti ed eventi. Nelle mie performance mi posso esibire sia da sola sia con altri strumentisti: pianista, organista trio d'archi, ecc. Il repertorio può prevedere musica di epoche e stili differenti per accontentare tutti i gusti musicali e le varie richieste. Per ambienti abbastanza ampi è possibile avere impianto di amplificazione adatto a strumenti classici. Disponibilità in tutta la provincia di Piacenza
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Musica live per matrimoni, serate danzanti, compleanni, lauree, anniversari, serate a tema con personalizzazione scaletta musicale, poliedricità in duo e trio, anni 60-70-80, latino americano, dance music, DJ, animazione e tanto altro ancora.
Vista prodotto
Dalmine (Lombardia)
Violinista professionista si offre per eventi e matrimoni in provincia di Bergamo. Offro un ampio repertorio che comprende vari generi musicali sia classici che moderni. Posso suonare in duo o in trio con pianista, organista e soprano. Suono in tutta la provincia di Bergamo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.