-
loading
Solo con l'immagine

Joie chrometm eta


Elenco delle migliori vendite joie chrometm eta

ETA BETA (180 GR. VINILE ROSSO NUMERATO LIMITED EDT.)
  • Eta
  • Timoria
  • Beta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JOIE ARIA TWIN – PASSEGGINO DOPPIO, MOTIVO NAUTICAL NAVY
  • Con colchonetas reversibili
  • Con livella di pioggia
  • Telaio leggero in alluminio e facile da manovrare
  • Adatto dalla nascita grazie a schienale totale
  • Piegato con una mano con blocco di chiusura automatica
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ETÀ DI MESE DEL CUCCIOLO DEL CANE DA PASTORE TEDESCO DI GIOCO DI GOMMA NATURALE DI MOUSEPAD
  • 1.Vibrant Picture Perfect Colors - Le immagini di qualità più elevata disponibili;
  • 2. Dimensioni: 7.22 x 5.91 pollici / 22x 18 cm o 8.53 x 6.89 pollici / 26 x 21 cm o 9.85 x 8.2 pollici / 30 x 25 cm;
  • 3. Fornisce un eccellente tracciamento del mouse per una palla o un mouse ottico;
  • 4. È anche una buona idea inviarlo come regalo ai tuoi amici;
  • 5. supporto antiscivolo;
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
PASSEGGINO LEGGERO JOIE TOURIST Età di utilizzo: dalla nascita fino ai 3 anni ca. (15 Kg) Il passeggino Joie Tourist si piega rapidamente e con una mano, per una chiusura incredibilmente compatta. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Completo di cinghia e borsa porta-passeggino, pronta per il viaggio - Capottina con protezione UPF50+ e visiera - Poggiagambe regolabile - Sta in piedi quando è chiuso - Schienale reclinabile in più posizioni - Maniglione di sicurezza removibile, foderato in tessuto - Poggiagambe a 2 posizioni - Cestino portaoggetti full-size per un facile accesso - Sospensioni a tutte le ruote per una passeggiata fluida - Maniglione di spinta regolabile in altezza - Blocco ruote anteriori piroettanti PESO E DIMENSIONI Dimensioni aperto: 83,1 x 47,1 x 106 cm Dimesioni chiuso: 66,1 x 47,1 x 24,3 cm Peso: 5,92 Kg DOMANDE E RISPOSTE Si può utilizzare fin dalla nascita? Sì, il passeggino Tourist di Joie è utilizzabile già dalla nascita grazie allo schienale completamnete reclinabile in posizione nanna. Cosa è compreso con il passeggino? Con l'acquisto del passeggino Tourist avrete compreso il parapioggia, la borsa di trasporto e gli adattatori per l'ovetto. A cosa servono gli adattatori inclusi nel passeggino? Grazie agli adattatori inclusi potrete agganciare al passeggino il seggiolino auto reclinabile Joie i-Level, omologato secondo la normativa i-Size ECE R129/00, installabile in auto esclusivamente mediante la base Isofix i-Base lx utlizzabile in futuro con il seggiolino auto i-Quest signature omologato dalla nascita fino ai 105 cm (4 anni ca.)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TRIO JOIE CHROME™ Età di utilizzo: dalla nascita fino ai 4 anni ca (22 kg). Il trio Chrome™ di Joie è ideale in qualsiasi occasione: il passeggino sportivo, con il suo telaio dalle grandi ruote, è in grado di affrontare anche i sentirei più difficoltosi. Navicella e ovetto i-Snug accompagnano il tuo bambino fin dalla nascita. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Seduta reversibile: sia fronte genitore, che fronte strada - Morbida imbottitura all'interno della seduta - Maniglione regolabile in altezza - Chiusura semplice e compatta - Si chiude anche con la seduta montata - Schienale reclinabile fino a posizione nanna - Da chiuso può essere trasportato in modalità trolley - Sospensioni su tutte e quattro le ruote - Capiente cestello PESO E DIMENSIONI Passeggino aperto: 87 x 59 x 106,5 cm Passeggino chiuso: 88,5 x 59 x 38,5 cm Peso: 11,28 Kg DOMANDE E RISPOSTE Cosa è compreso all'interno del trio? Il trio è compreso di: telaio, seduta reversibile, navicella, seggiolino auto i-Snug, adattatori e telo pioggia. Qual è la capacità di carico del passeggino? Il passeggino è omologato fino a 22 Kg di peso, all'incirca quattro anni. Il telaio si chiude anche con la seduta del passeggino montata? Sì, il telaio è richiudibile insieme alla seduta del passeggino, sia che sia posizionata fronte mamma che fronte strada. Il seggiolino auto è utilizzabile anche senza base? Sì, il seggiolino auto i-Snug è utilizzabile anche senza base, ma per una maggiore sicurezza e comodità il consiglio è quello di abbinarvelo (l'articolo è i-Base Advance) I tessuti sono lavabili in lavatrice? Sì, i tessuti sono sfoderabili e lavabili in lavatrice a 30 gradi.
Vista prodotto
Italia
TRIO JOIE CHROME™ Eta di utilizzo: dalla nascita fino ai 4 anni ca (22 kg). Il trio Chrome™ di Joie e ideale in qualsiasi occasione: il passeggino sportivo, con il suo telaio dalle grandi ruote, e in grado di affrontare anche i sentirei piu difficoltosi. Navicella e ovetto i-Snug accompagnano il tuo bambino fin dalla nascita. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Seduta reversibile: sia fronte genitore, che fronte strada - Morbida imbottitura allinterno della seduta - Maniglione regolabile in altezza - Chiusura semplice e compatta - Si chiude anche con la seduta montata - Schienale reclinabile fino a posizione nanna - Da chiuso puo essere trasportato in modalita trolley - Sospensioni su tutte e quattro le ruote - Capiente cestello PESO E DIMENSIONI Passeggino aperto: 87 x 59 x 106,5 cm Passeggino chiuso: 88,5 x 59 x 38,5 cm Peso: 11,28 Kg DOMANDE E RISPOSTE Cosa e compreso allinterno del trio? Il trio e compreso di: telaio, seduta reversibile, navicella, seggiolino auto i-Snug, adattatori e telo pioggia. Qual e la capacita di carico del passeggino? Il passeggino e omologato fino a 22 Kg di peso, allincirca quattro anni. Il telaio si chiude anche con la seduta del passeggino montata? Si, il telaio e richiudibile insieme alla seduta del passeggino, sia che sia posizionata fronte mamma che fronte strada. Il seggiolino auto e utilizzabile anche senza base? Si, il seggiolino auto i-Snug e utilizzabile anche senza base, ma per una maggiore sicurezza e comodita il consiglio e quello di abbinarvelo (larticolo e i-Base Advance) I tessuti sono lavabili in lavatrice? Si, i tessuti sono sfoderabili e lavabili in lavatrice a 30 gradi.
499,95 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PASSEGGINO LEGGERO JOIE LITETRAX 3 Età di utilizzo: dalla nascita fino ai 3 anni ca. (15 Kg) Il passeggino Joie Litetrax 3 con il suo moderno telaio a 3 ruote e tessuti morbidi e sportivi ha un intelligente punto di chiusura istantaneo con una mano, situato nel centro della seduta: basta tirare e oplà! CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Scorrevole sistema di reclinazione totale con una mano per non svegliare un bimbo che dorme - Estremamente compatto quando è chiuso: entra perfettamente in piccoli bagagliai - Finestrella di aerazione per le giornate calde - Largo cestino portaoggetti - Sospensioni su tutte le ruote per una passeggiata fluida su terreni dissestati - Maniglione di sicurezza removibile, foderato in tessuto PESO E DIMENSIONI Dimensioni aperto: 89,5 x 66,5 x 100,3 cm Dimesioni chiuso: 66,5 x 24,5 x 82,5 cm Peso: 9,88 Kg DOMANDE E RISPOSTE Si può utilizzare fin dalla nascita? Sì, il passeggino Tourist di Joie è utilizzabile già dalla nascita grazie allo schienale completamnete reclinabile in posizione nanna. Cosa è compreso con il passeggino? Con l'acquisto del passeggino Tourist avrete compreso il parapioggia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PASSEGGINO GEMELLARE JOIE EVALITE DUO Età di utilizzo: dai 6 mesi fino ai tre anni ca (15 Kg). Il passeggino ultraleggero per la sua categoria Joie Evalite Duo, è un passeggino gemellare o fratellare (per un neonato e un bimbo sopra i 6 mesi, in quanto solo la seduta posteriore è adatta dalla nascita poichè completamente reclinabile). Si chiude facilmente con una mano e da chiuso le sue dimensioni compatte permettono di riporlo anche in piccoli bagagliai. È possibile, inoltre, agganciare il seggiolino auto Joie i-Snug senza l'utilizzo di adattatori, grazie all'attacco Instant Sure Lock. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Passeggino fratellare, con bambino neonato e bambino a partire dai 6 mesi - Portata massima totale: 30 Kg - Possibilità di agganciare il seggiolino auto i-Snug, senza l'utilizzo di adattatori - Chiusura con una mano, ultra compatta. - Da chiuso il passeggino resta in piedi da solo - Poggiagambe regolabile in 2 posizioni, sulla seduta posteriore - Cappottine parasole con protezione UPF 50+, con finestralla osservabimbo - Cestello portaoggetti con portata max di 4,5 kg - Sospensioni su tutte le ruote - Spallacci e spartigambe imbottiti PESO E DIMENSIONI Passeggino aperto: 56,5 x 120 x 115 cm Passeggino chiuso: 56,5 x 45 x 99 cm. Peso: 11,00 Kg DOMANDE E RISPOSTE Cosa è compreso con il passeggino? Il passeggino è compreso di: telopioggia, barra di protezione, capottina e cestello portaoggetti.
Vista prodotto
Italia
PASSEGGINO GEMELLARE JOIE EVALITE DUO Eta di utilizzo: dai 6 mesi fino ai tre anni ca (15 Kg). Il passeggino ultraleggero per la sua categoria Joie Evalite Duo, e un passeggino gemellare o fratellare (per un neonato e un bimbo sopra i 6 mesi, in quanto solo la seduta posteriore e adatta dalla nascita poiche completamente reclinabile). Si chiude facilmente con una mano e da chiuso le sue dimensioni compatte permettono di riporlo anche in piccoli bagagliai. È possibile, inoltre, agganciare il seggiolino auto Joie i-Snug senza lutilizzo di adattatori, grazie allattacco Instant Sure Lock. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Passeggino fratellare, con bambino neonato e bambino a partire dai 6 mesi - Portata massima totale: 30 Kg - Possibilita di agganciare il seggiolino auto i-Snug, senza lutilizzo di adattatori - Chiusura con una mano, ultra compatta. - Da chiuso il passeggino resta in piedi da solo - Poggiagambe regolabile in 2 posizioni, sulla seduta posteriore - Cappottine parasole con protezione UPF 50, con finestralla osservabimbo - Cestello portaoggetti con portata max di 4,5 kg - Sospensioni su tutte le ruote - Spallacci e spartigambe imbottiti PESO E DIMENSIONI Passeggino aperto: 56,5 x 120 x 115 cm Passeggino chiuso: 56,5 x 45 x 99 cm. Peso: 11,00 Kg DOMANDE E RISPOSTE Cosa e compreso con il passeggino? Il passeggino e compreso di: telopioggia, barra di protezione, capottina e cestello portaoggetti.
279 €
Vista prodotto
Italia
Simpatica soluzione che accompagna il bambino dritto alla tavola sin dalla nascita, con 7 regolazioni dell'altezza. Le mie caratteristische: - Semplice chiusura con un solo movimento: si regge da solo per essere riposto in spazi ristretti - Telaio basso per avvicinarti il piu possibile al tuo bambino durante l'ora di pranzo e la merenda - Design a struttura aperta per far sedere facilmente il bambino - Il largo vassoio staccabile con una mano rende facilissimo mangiare e pulire - Largo inserto vassoio antiscivolo, lavabile in lavastoviglie, raddoppia come tovaglietta quando il bambino siede a tavola - Vassoio extra per tenere ferma la merenda, lavabile in lavastoviglie - Il vassoio puo essere riposto sul retro del seggiolone per tenere insieme tutti i pezzi in modo accessibile e comodo - Vassoio regolabile in tre profondita per adattarsi a tutti i bambini - Tutto e regolabile in funzione dell'eta del bambino: 5 posizioni di inclinazione, 7 regolazioni in altezza e 3 altezze per poggiapiedi - Morbido rivestimento sfoderabile e lavabile - Rivestimento imbottito facile da pulire - 2 grandi ruote scivolano facilmente da una stanza all'altra - Il sistema cinture SoftTouch a 5 punti mantiene il bambino in sicurezza Dimensioni: l 78, p 57, h 104
119 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Joie – Seggiolino Auto Traver Shield 9-36 kg Seggiolino auto Traver Shield gruppo 1/2/3, 9-36 kg: omologato ECE R44. Caratteristiche Poggiatesta ad altezza regolabile con una sola mano, in 7 posizioni, per ospitare bambini di tutte le età Cuscino in memory foam per extra comfort e sicurezza La protezione negli impatti laterali garantisce ulteriore sicurezza per corpo, testa e fianchi Rinforzi Guard Surround Safety™ offrono strati extra di protezione laterale Profondità seggiolino AutoAdjust™ in 3 posizioni Connettori Isofix regolabili con aggancio EasyRelease per il fissaggio in aggiunta alla cintura del veicolo Tessuti a tessitura fine per una corretta ventilazione Rivestimenti sfoderabili, lavabili in lavatrice La compatibilità del veicolo può essere verificata nel fit guide online su fitguide.joiebaby.com/it-IT Test interni hanno dimostrato che è possibile utilizzare il sistema antiabbandono “Tippy” senza alterarne le prestazioni. Installazione con cintura di sicurezza del veicolo e opzionalmente con connettori ISOFIX Utilizzo: in senso di marcia (a partire dai 12 mesi) dai 9 fino ai 36 kg (cuscino al minimo fino ai 15 kg, al massimo fino ai 18 kg) Dettagli prodotto Peso 8.5 kg Certificazione: ECE R44 Dimensioni: l 42-44x p 56x h 71-85.5 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Joie – Seggiolone pappa Mimzy 2in1 Seggiolone Pappa Mimzy 2in1: seggiolone adatto dai 6 fino ai 36 mesi, si chiude con un solo movimento e rimane in piedi da solo, occupando pochissimo spazio. Caratteristiche Semplice chiusura con un solo movimento: si regge da solo per essere riposto in spazi ristretti Telaio basso per avvicinarti il più possibile al tuo bambino durante l’ora di pranzo e la merenda Design a struttura aperta per un facile accesso al bambino Il largo vassoio staccabile con una mano rende facilissimo mangiare e pulire Largo inserto vassoio antiscivolo, lavabile in lavastoviglie, si trasforma in tovaglietta quando il bambino siede a tavola Il vassoio può essere riposto sul retro del seggiolone per tenere insieme tutti i pezzi in modo accessibile e comodo Vassoio regolabile in tre profondità per adattarsi a tutti i bambini Tutto è regolabile in funzione dell’età del bambino: 3 posizioni di reclinazione, 7 regolazioni in altezza e 3 altezze per poggiapiedi Rivestimento imbottito sfoderabile e facile da pulire Inserto neonato rimovibile e lavabile Vassoio extra lavabile in lavastoviglie 2 grandi ruote per spostarlo facilmente da una stanza all’altra Dettagli prodotto Peso: 10.95 kg Utilizzo: 6-36 mesi, max. 15 kg Dimensioni: L 78 x p 57 x H 104 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La gioia della nascita di due gemelli o di un fratello è indescrivibile. Ma la doppia felicità di un bambino porta nuove sfide. Il ruolo della carrozzina nella vita quotidiana della famiglia diventa tiger che mai. Lo Zoom ti dà la libertà e la flessibilità di cui non vuoi fare a meno. A seconda dell'età del bambino, il seggiolino, la navicella e il marsupio possono essere combinati in qualsiasi modo. Le ruote girevoli rendono lo Zoom maneggevole, il suo compatto Design è convincente negli spazi più piccoli e in pochi passi può essere convertito in un sistema da viaggio o ripiegato a dimensioni minime. Per i vostri bambini, lo Zoom è il posto migliore per scoprire il mondo insieme. Possono guardarsi durante la corsa, ridere insieme, guardarti o esplorare i dintorni da soli. Dettagli del prodotto: Compatibile con il seggiolino auto per bambini Poggiapiedi lavabile Schienale regolabile Ruote girevoli Tettuccio parasole estensibile Blocco del trasporto Freno di stazionamento Ruote rimovibili Poggiapiedi regolabile in altezza Passeggino regolabile in altezza Sistema di imbracatura a 5 punti Universal allegato Sospensione della ruota e cuscinetto a sfera Barra di sicurezza rimovibile Unità sedile convertibile Idrorepellente Compatibile con: ABC DESIGN Nocciolo, Tulipano (con Adapter) Maxi Cosi Citi, Cabrio Fix, Pebble, Pebble Plus, Pebble Pro, Coral (con Adapter) Cybex Aton, Aton M, Aton 5, Aton Q, Aton Q Plus, Aton Q i-size, Cloud Q, Cloud Q Plus, Cloud Z i-size, Cloud M i-size (con Adapter) Kiddy Evolution pro, Evolution pro 2, Evolunafix (con Adapter) Joie i-Gemm I seggiolini auto compatibili e il Adapter non sono inclusi! Dati tecnici: Dimensioni una volta montato (lunghezza x larghezza): 121 x 60 x 95 - 111 cm Dimensioni piegate (lunghezza x larghezza x altezza): 85 x 60 x 57 cm Peso totale con l'attacco del passeggino: 17,3 kg Altezza del passeggino: 95 - 111 cm Seduta del passeggino (lunghezza x larghezza): 22 x 32 cm Attacco dello schienale del passeggino (larghezza x altezza): 32 x 54 cm Dimensioni del materasso (lunghezza x larghezza x altezza): 77 x 34 x 3 a 5,5 cm Dimensione ruota anteriore: 20,5 cm Dimensione ruota posteriore: 28,5 cm Peso massimo del bambino: 22 kg per attacco Età consigliata per la navicella: dalla nascita (venduta separatamente) Incluso nella consegna: Telaio con ruote 2 estensioni per passeggino Cestino della spesa Attenzione: un Adapter per montare la seconda navicella sul passeggino non è incluso nella consegna. Il Adapter è necessario solo per la seconda navicella ed è disponibile separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La gioia della nascita di due gemelli o di un fratello è indescrivibile. Ma la doppia felicità di un bambino porta nuove sfide. Il ruolo della carrozzina nella vita quotidiana della famiglia diventa più importante che mai tiger. Lo Zoom ti dà la libertà e la flessibilità di cui non vuoi fare a meno. A seconda dell'età del bambino, il seggiolino, la navicella e il marsupio possono essere combinati in qualsiasi modo. Le ruote girevoli rendono lo Zoom maneggevole, il suo compatto Design è convincente negli spazi più piccoli e in pochi passi può essere convertito in un sistema da viaggio o ripiegato a dimensioni minime. Per i vostri bambini, lo Zoom è il posto migliore per scoprire il mondo insieme. Possono guardarsi l'un l'altro mentre cavalcate, ridere insieme, guardarvi o esplorare da soli. Dettagli del prodotto: Compatibile con il seggiolino per bambini Poggiapiedi lavabile Schienale regolabile Ruote girevoli Tettuccio parasole estensibile Blocco del trasporto Freno di stazionamento Ruote rimovibili Poggiapiedi regolabile in altezza Passeggino regolabile in altezza Sistema di imbracatura a 5 punti Universal allegato Sospensione della ruota e cuscinetto a sfera Barra di sicurezza rimovibile Unità sedile convertibile Idrorepellente Compatibile con: ABC DESIGN Nocciolo, Tulipano (con Adapter) Maxi Cosi Citi, Cabrio Fix, Pebble, Pebble Plus, Pebble Pro, Coral (con Adapter) Cybex Aton, Aton M, Aton 5, Aton Q, Aton Q Plus, Aton Q i-size, Cloud Q, Cloud Q Plus, Cloud Z i-size, Cloud M i-size (con Adapter) Kiddy Evolution pro, Evolution pro 2, Evolunafix (con Adapter) Joie i-Gemm I marsupi compatibili e il Adapter non sono inclusi nella consegna! Dati tecnici: Dimensioni una volta montato (lunghezza x larghezza): 121 x 60 x 95 - 111 cm Dimensioni piegate (lunghezza x larghezza x altezza): 85 x 60 x 57 cm Peso totale con l'attacco del passeggino: 17,3 kg Altezza del passeggino: 95 - 111 cm Seduta del passeggino (lunghezza x larghezza): 22 x 32 cm Attacco dello schienale del passeggino (larghezza x altezza): 32 x 54 cm Dimensioni del materasso (lunghezza x larghezza x altezza): 77 x 34 x 3 a 5,5 cm Dimensione ruota anteriore: 20,5 cm Dimensione ruota posteriore: 28,5 cm Peso massimo del bambino: 22 kg per attacco Età consigliata per la navicella: dalla nascita (venduta separatamente) Incluso nella consegna: Telaio con ruote 2 estensioni per passeggino Cestino della spesa Attenzione: Adapter per montare la seconda navicella sul passeggino non è incluso nella consegna. Il Adapter è necessario solo per la seconda navicella ed è disponibile separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PASSEGGINO BUMPRIDER CONNECT 2S Età di utilizzo: dalla nascita fino a 4 anni ca. Il passeggino Conncet 2 di Bumprider è l'unico passeggino che si trasforma da singolo a gemellare. Grazie al sistema brevettato di magneti laterali, infatti, è sufficiente un click per poter unire tra loro più passeggini. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Leggero: pesa solo 8,5 Kg! - Omologato come bagaglio a mano - Schienale completamente reclinabile - Sistema di magneti brevettato - Chiusura ultra-compatta - Maniglione rivestito con trama in pelle - Tracolla integrata per poter trasportare il passeggino in spalla - Sacca porta passeggino - Omologato fino a 21 Kg PESO E DIMENSIONI Dimensioni aperto: 97 x 49 x 106 cm Dimensioni chiuso: 62 x 49 x 23 cm Larghezza della seduta: 32 cm Peso: 8,5 Kg DOMANDE E RISPOSTE Si può utilizzare fin dalla nascita? Sì, il passeggino Conncet 2S si può utilizzare fin dalla nascita grazie al suo schienale reclinabile fino alla posizione nanna. È inoltre possibile trasformarlo in un comodo trio in abbinamento con navicella e seggiolino auto. Quali sono la navicella ed i seggiolini auto adattabili? La navicella adattabile è la Navicella Connect, mentre i seggiolini auto compatibili sono principalmente i modelli Bebe Confort, Maxi Cosi, Cybex, Be Safe, Nuna, Joie, Gb, Kiddy, Recaro. Tutti facilmente installabili grazie agli adattatori acquistabili a parte. Quali altri accessori è possibile adattare a Connect 2S? Oltre a navicella e seggiolino auto, Connect 2S è utilizzabile insieme alla pedana universale Bumprider, che ha una capacità di peso fino a 30 Kg. Connect S2 è trasportabile all'interno della cappelliera dell'aereo? Sì, Bumprider Conncet S2, grazie alle sue dimensioni esigue (62 x 49 x 23 cm) è omologato come bagaglio a mano. Per chi è consigliato Bumprider Connect S2? Il passeggino Bumprider Connect S2 è consigliato per tutti quei genitori che cercano una soluzione che occupi poco spazio, e leggera, e che hanno in programma di allargare la propria famiglia con un fratellino o una sorellina. Si può lavare in lavatrice? Sì, i tessuti sono sfoderabili e lavabili in lavatrice a 30 gradi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.