-
loading
Solo con l'immagine

Junama diamond fluo


Elenco delle migliori vendite junama diamond fluo

JUNAMA DIAMOND FLUO LINE TRIO PASSEGGINO 3 IN 1 NERO BBTWIN
  • Passeggino esclusivo del prestigioso marchio Junama. Spedizione direttamente dalla fabbrica. Garanzia. Prodotto nell'Unione Europea secondo le normative: EN1888, ECE R44/04.
  • Include: telaio, ruote, navicella, passeggino, seggiolino auto, adattatore per fissare il portabebè al telaio, borsa, plastica antipioggia, zanzariera, coprigambe per sedia, coprigambe e coprigambe per il portabebè, cestino inferiore, barra di sicurezza.
  • Caratteristiche dei seggiolino auto (ovetto): omologato secondo ECE R44 / 04, adatto dalla nascita a 13 kg di peso, fissato nel veicolo con le cinture di sicurezza o attraverso la base ISOFIX, posizione nel veicolo: contro la marcia, cinture di sicurezza a 3 punti, include cappuccio e coprigambe
  • Video: https://youtu.be/uWFOqe2zQRk
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNAMA DIAMOND FLUO LINE TRIO PASSEGGINO 3 IN 1 ROSA BBTWIN
  • Passeggino esclusivo del prestigioso marchio Junama. Spedizione direttamente dalla fabbrica. Garanzia. Prodotto nell'Unione Europea secondo le normative: EN1888, ECE R44/04.
  • Include: telaio, ruote, navicella, passeggino, seggiolino auto (ovetto), adattatore per fissare il portabebè al telaio, borsa, plastica antipioggia, zanzariera, coprigambe per sedia, coprigambe e coprigambe per il portabebè, cestino inferiore, barra di sicurezza.
  • Caratteristiche dei seggiolino auto (ovetto): omologato secondo ECE R44 / 04, adatto dalla nascita a 13 kg di peso, fissato nel veicolo con le cinture di sicurezza o attraverso la base ISOFIX, posizione nel veicolo: contro la marcia, cinture di sicurezza a 3 punti, include cappuccio e coprigambe
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PASSEGGINO COMBINATO SISTEMI MODULARI JUNAMA DIAMOND FLUO PASSEGGINO 2IN1 3IN1 + PACCHETTO ACCESSORI (06 FLUO PASTELROSA-SILBER, 3IN1)
  • Carrozzina Sistemi Modulari JUNAMA: culla portatile, passeggino, seggiolino auto + molti accessori: borsa, telo parapioggia, zanzariera, fasciatoio Adatto fin dai primi giorni di vita, freno dalla parte posteriore e anteriore della carrozzina, grande cesta per la spesa, tasca portaoggetti. Due ruote sterzanti con sistema di bloccaggio.
  • Maniglia reversibile permette di proteggere meglio il bambino da vento, pioggia e sole ole dimensioni una volta piegata, sta in molti bagagliai piccoli di automobili, elementi riflettenti per una migliore visibilità, culla con un cappuccio staccabile Il passeggino è dotato di cinture di sicurezza a 5 punti, schienale reclinabile fino alla posizione sdraiata, poggiapiedi regolabile. Seggiolino auto con copertura piedi removibile, funzione culla e manico regolabile. Istruzioni di manutenzione:
  • https://www.youtube.com/watch?v=6-OSPRt7yMk
  • Una soluzione collaudata che è la carrozzina combina in un unico prodotto funzionalità e praticità con un design accattivante. Due ruote gel piroettanti possono essere bloccate e smettere di andare dritto. La carrozzina attira l'occhio con colori interessanti. Il passeggino offre una velocissima installazione di numerosi accessori che garantiscono comfort quando si fa una passeggiata oppure in viaggio. La carrozzina è al 100% fabbricata nell'Unione europea.
  • SEGGIOLINO AUTO Cintura di sicurezza a 3 punti con lunghezza regolabile molto confortevole e con protettori Coprigambe removibile Funzione culla Maniglia di trasporto regolabile Cappottina staccabile ACCESSORI borsa viaggio agganciabile al manico telo parapioggia zanzariera fasciatoio barra di protezione, portabottiglie DIMENSIONI: carrozzina piegata con ruote: 89 x 42 cm x 59 cm dimensioni externe della culla portatile: 90 x 62 x 42 cm peso passeggino: 14 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
COSA È COMPRESO? ・ Passeggino ・ Navicella ・ Ovetto ・ Borsa cambio ・ Parapioggia ・ Zanzariera ・ Portabiberon ・ Coprigambe per passeggino ・ Coprigambe ovetto La nuova versione V2 del trio Junama Diamond Fluo ha un nuovissimo telaio in polipropilene ultraleggero e una seduta passeggino ancora più pratica e confortevole per il vostro bambino. Il passeggino è dotato 3 regolazioni dello schienale, anche il poggiapiedi è regolabile per poter cresce insieme al vostro bambino. La seduta passeggino nella nuova verisione V2 può essere chiuso insieme al telaio senza doverlo sganciare. La navicella si sgancia grazie all'esclusivo sistema di scollegamento integrale che vi permette di sganciarla facilmente e velocemente. La nuova fodera per navicella è pratica grazie alle 2 cernienre laterali. Le ruote piroettanti sono state progettate per ridurre le vibrazioni e sono realizzate con uno strato in poliuretano per renderle più resistenti. La borsa cambio inclusa nel trio è pratica, organizzata e capiente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nuovo trio Diamond Fluo di Junama è dotato di telaio realizzato in polipropilene ultraleggero. Dotato di una schienale con 3 posizioni, poggiapiedi regolabile e una comoda finitura in Jersey di cotone di alta qualità. Offre inoltra una seduta ancora più pratica e confortevole e il passeggino può essere richiuso nel telaio senza doverlo sganciare. La fase di sgancio è resa ancora più facile grazie al sistema di scollegamento integrale che permette di separare le due parti con un solo clic. Ulteriori caratteristiche: - Pratica fodera per navicella dotata di due cerniere laterali - Ruote girevoli che riducono le vibrazioni - Borsa con ottima capienza Cosa comprende: - Navicella - Passeggino - Poltroncina auto – Borsa cambio – Parapioggia – Zanzariera – Porta biberon – Coprigambe passeggino – Coprigambe ovetto
Vista prodotto
Italia
Cosa comprende il trio? ・ Passeggino ・ Navicella ・ Ovetto ・ Borsa cambio ・ Parapioggia ・ Zanzariera ・ Portabiberon ・ Coprigambe per passeggino ・ Coprigambe ovetto La nuova versione V2 del trio Junama Diamond Fluo ha un nuovissimo telaio in polipropilene ultraleggero e una seduta passeggino ancora piu pratica e confortevole per il vostro bambino. Il passeggino e dotato 3 regolazioni dello schienale, anche il poggiapiedi e regolabile per poter cresce insieme al vostro bambino. La seduta passeggino nella nuova verisione V2 puo essere chiuso insieme al telaio senza doverlo sganciare. La navicella si sgancia grazie allesclusivo sistema di scollegamento integrale che vi permette di sganciarla facilmente e velocemente. La nuova fodera per navicella e pratica grazie alle 2 cernienre laterali. Le ruote piroettanti sono state progettate per ridurre le vibrazioni e sono realizzate con uno strato in poliuretano per renderle piu resistenti. La borsa cambio inclusa nel trio e pratica, organizzata e capiente.
1.378 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cosa è compreso: telaio, passeggino, navicella, seggiolino auto, borsa cambio La nuova versione V2 del trio Junama Diamond Individual ha un nuovissimo telaio in polipropilene ultraleggero e una seduta passeggino ancora più pratica e confortevole per il vostro bambino. Il passeggino è dotato 3 regolazioni dello schienale, anche il poggiapiedi è regolabile per poter cresce insieme al vostro bambino. La seduta passeggino nella nuova verisione V2 può essere chiuso insieme al telaio senza doverlo sganciare. La navicella si sgancia grazie all'esclusivo sistema di scollegamento integrale che vi permette di sganciarla facilmente e velocemente. La nuova fodera per navicella è pratica grazie alle 2 cernienre laterali. Le ruote piroettanti sono state progettate per ridurre le vibrazioni e sono realizzate con uno strato in poliuretano per renderle più resistenti. La borsa cambio inclusa nel trio è pratica, organizzata e capiente. Caratteristiche principali: - 3 posizioni di reclinazione dello schienale del passeggino - Poggiapiedi regolabile - Seduta passeggino richiudibile con telaio - Telaio ultraleggero in polipropilene - Navicella con pratico sistema di scollegamento integrale - Comoda fodera per navicella - Ruote piroettanti in poliuretano - Borsa cambio capiente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il trio Junama Diamond Shine non passerà inosservato grazie al tessuto con mini glitter affiancato alla base diamantata con effetto specchiato. Realizzato in Ecopelle di altissima qualità e con un telaio ancora più resistente, risulta ancora più pratico, sicuro e leggero. Cosa comprende: - Navicella - Passeggino - Poltroncina auto - Borsa cambio - Parapioggia - Zanzariera - Portabiberon - Coprigambe passeggino - Coprigambe ovetto
Vista prodotto
Italia
Cosa comprende il trio? Passeggino Navicella Ovetto Borsa cambio Parapioggia Zanzariera Portabiberon Coprigambe passeggino Coprigambe navicella Coprigambe ovetto Junama non smette mai di stupire! Il nuovo trio Diamond Shine stupisce più che mai. Al tessuto morbido con mini-glitter che impreziosisce i dettagli e la capote, affianca la base diamantata con effetto specchiato, per trio che non passerà inosservato. Il rivestimento della navicella e del passeggino è in ecopelle di altissima qualità, resistente e con fattore di protezione contro i raggi UV. Come sempre Junama non è solo estetica, il nuovo telaio ancora più resistente e con ulteriori ammortizzatori, risulta ancora più pratico, sicuro e leggero. Per il comfort del bambino e la praticità dei genitori.
1.592 €
Vista prodotto
Italia
Cosa comprende il trio? Passeggino Navicella Ovetto Borsa cambio Parapioggia Zanzariera Portabiberon Coprigambe passeggino Coprigambe navicella Coprigambe ovetto L'ormai famosissimo trio Diamond Exclusive di Junama si rinnova passando alla versione 2.0. Il nuovo telaio è completamente realizzato in polipropilene ultraleggero che è anche una delle plastiche più ecologiche disponibili sul mercato. Inoltre, la nuova seduta passeggino è molto più pratica e confortevole per i nostri piccoli. Il passeggino è dotato di 3 posizioni di schienale, poggiapiedi regolabile e una comoda finitura in Jersey di cotone di alta qualità. Offre prestazioni di guida perfette per ogni piccolo viaggiatore. Finalmente nella chiusura il passeggino potrà essere richiuso nel telaio senza doverlo sganciare. Nella nuova navicella gli esclusivi tagli Diamond vengono realizzati in modo più preciso con un migliore effetto del bordo della forma che ne migliora le prestazioni. Inoltre, riguardo l'aspetto pratico, non c'è più bisogno di usare due mani per lo sgancio grazie all'esclusivo sistema di scollegamento integrale, ora puoi fare clic una volta sola! La rifinitura tecnologica delle ruote girevoli riduce le vibrazioni, ha una formula innovativa di accelerazione e rallentamento della rotazione delle ruote. Inoltre, il nuovo tipo di pneumatico ha nuove caratteristiche, senza manutenzione e con strato in poliuretano.
1.368 €
Vista prodotto
Italia
Cosa comprende il trio? Passeggino Navicella Ovetto Borsa cambio Parapioggia Zanzariera Portabiberon Coprigambe passeggino Coprigambe navicella Coprigambe ovetto L'ormai famosissimo trio Diamond Individual di Junama si rinnova passando alla versione V2. Il nuovo telaio è completamente realizzato in polipropilene ultraleggero che è anche una delle plastiche più ecologiche disponibili sul mercato. Inoltre, la nuova seduta passeggino è molto più pratica e confortevole per i nostri piccoli. Il passeggino è dotato di 3 posizioni di schienale, poggiapiedi regolabile e una comoda finitura in Jersey di cotone di alta qualità. Offre prestazioni di guida perfette per ogni piccolo viaggiatore. Finalmente nella chiusura il passeggino potrà essere richiuso nel telaio senza doverlo sganciare. Nella nuova navicella gli esclusivi tagli Diamond vengono realizzati in modo più preciso con un migliore effetto del bordo della forma che ne migliora le prestazioni. Inoltre, riguardo l'aspetto pratico, non c'è più bisogno di usare due mani per lo sgancio grazie all'esclusivo sistema di scollegamento integrale, ora puoi fare clic una volta sola! La rifinitura tecnologica delle ruote girevoli riduce le vibrazioni, ha una formula innovativa di accelerazione e rallentamento della rotazione delle ruote. Inoltre, il nuovo tipo di pneumatico ha nuove caratteristiche, senza manutenzione e con strato in poliuretano.
1.406 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trio Diamond Mirror Satin 3 in 1 Pelle Edition. Il nuovo Telaio è completamente realizzato in polipropilene ultraleggero che è anche una delle plastiche più ecologiche disponibili sul mercato. Inoltre, la nuova seduta passeggino è molto più pratica e confortevole per i vostri piccoli. Il passeggino è dotato di 3 posizioni di schienale, poggiapiedi regolabile e una comoda finitura in Jersey di cotone di alta qualità. Il passeggino potrà essere richiuso nel telaio senza doverlo sganciare. Anche le ruote sono dotate di una nuova rifinitura tecnologica: riduzione delle vibrazioni, formula innovativa di accelerazione e rallentamento della rotazione delle ruote. Cosa è compreso: - Navicella - Passeggino - Poltroncina Auto - Borsa cambio - Parapioggia -Zanzariera - Porta biberon - Coprigambe passeggino - Coprigambe poltroncina auto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.