-
loading
Solo con l'immagine

Riparazioni elettriche casa scaldabagni


Elenco delle migliori vendite riparazioni elettriche casa scaldabagni

SENVEN NASTRO BIADESIVO PREMIUM LAMINA RAME - CONDUTTIVO BIFACCIALE - (50M × 20 MM) × 1 - SCHERMATURA EMI E RF, CIRCUITI CARTA, RIPARAZIONI ELETTRICHE, SALDATURA, ARTIGIANATO - CONFEZIONE DA 1 PEZZI
  • ※ Adesivo conduttivo in lamina di rame: (50 m × 20 mm) 1 pezzi, due lati di nastro conduttivo Questo nastro ha corrente su entrambi i lati, non solo può essere saldato, messo a terra, ma può anche essere riparato. Il nastro è la scelta migliore per trasformatori, telefoni cellulari, computer, PDA, PDP, monitor LCD, PC e fotocopiatrici.
  • ※ Schermatura / Chitarra elettrica e schermatura EMI: questa striscia di rame ha una buona conduttività elettrica e può essere saldata, messa a terra e altre riparazioni elettriche. È ideale anche per schermatura EMI e chitarra, proteggendo le apparecchiature elettroniche da interferenze elettromagnetiche, eliminando il fastidioso ronzio della chitarra e rendendo perfetti i suoni.
  • ※ Adatto per vetro colorato e repellente per lumache: il nostro nastro ha un'adesione molto forte ed è una buona superficie di saldatura per la produzione di vetro colorato. Rendi il lavoro più semplice e fornisci una superficie più pulita. Può respingere le lumache indesiderate in qualsiasi condizione meteorologica e funge da barriera alla carica naturale.
  • ※ Adatto per l'istruzione e l'artigianato: La dimensione ideale per realizzare circuiti di carta è un modo interessante e semplice per introdurre prodotti elettronici per i bambini. Le strisce di plastica altamente adesive possono essere utilizzate per modellare la maggior parte delle superfici, fornendo un potenziale illimitato per i progetti di processo.
  • ※ Forte adesione e facile peeling: Il nostro nastro è resistente all'ossidazione, ai raggi ultravioletti, all'umidità e alla corrosione, ha anche un isolamento termico antistatico, isolamento termico, schermatura elettromagnetica e interferenze ritardanti di fiamma. Pertanto, dura per un periodo di tempo più lungo e l'adesivo conduttivo è forte, quindi rimarrà stabile una volta installato.(Il Negozio Ha Più Prodotti Di Supporto, Se Necessario, Fare Clic Per Accedere All'Acquisto)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OPAMOO NASTRO IN LAMINA DI RAME, 50MM X 20M ADESIVO CONDUTTIVO SCHERMATURA EMI NASTRO AUTOADESIVO NASTRO LAMINA RAME PER I CIRCUITI DOCUMENTO MACCHIATO DI VETRO E RIPARAZIONI ELETTRICHE ANTI LUMACHE
  • 【Schermatura EMI】 Se si desidera di proteggere le apparecchiature tecniche da interferenze elettromagnetiche, da chitarre ronzanti a cavi per computer, nostro nastro in lamina di rame è una soluzione semplice, rapida e pratica.
  • 【Versatile】 Il nostro nastro in lamina di rame ha una vasta gamma di utilizzi ed è particolarmente consigliato per le seguenti attività: schermatura EMC, protezione da lumaca, riparazioni elettriche, decorazione, lavorazione artigianata, ecc.
  • 【Dai sfogo alla tua creatività 】 Il nostro nastro di rame è molto facile da modellare in qualsiasi forma, facili da modellare e con un forte adesivo, si attacca a quasi qualsiasi superficie pulita mantenga ferma dai vita alle tue idee.
  • 【Alta qualità】Doppia lamina di Rame Nastro questi nastri sono in lamina di rame puro materiale e sono forti in nastri adesivi, Il nostro nastro è resistente all'ossidazione, decolorazione, raggi UV, alla corrosione.
  • 【Contenuto della confezione】Rame Foil Tape adeguata, Questa confezione contiene 1 rotolo di Nastro Adesivo Foglio in Rame Premium con larghezza di 50 mm e lunghezza totale di 20 m .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NASTRO DI SCHERMATURA EMI LAMINA ADESIVA DI RAME NASTRO LAMINA RAME NASTRO DI RAME CONDUTTIVO PER SCHERMATURA EMI CHITARRA RIPARAZIONI ELETTRICHE MESSA A TERRA REPELLENTE PER LUMACHE 4 PEZZI
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: questi nastri conduttivi in ​​rame sono realizzati in rame. Sono elettricamente conduttivi e resistenti al calore, all'umidità, ai prodotti chimici, alla corrosione, all'ossidazione e allo scolorimento.
  • Forte adesione e buona conduttività: il nastro biadesivo di rame contro le lumache è costituito da adesivo di alta qualità e lamina di rame. Ha le proprietà di forte adesione, buona conduttività, forte tenuta, buona vestibilità, antiossidazione, impermeabile, anti-appannamento e uso flessibile. Resistenza alle alte temperature fino a 130 ° C, adatta a una varietà di ambienti difficili.
  • Flessibilità e facile da strappare: il doppio foglio di rame conduttivo autoadesivo ha una buona flessibilità, può essere attorcigliato, piegato e facilmente strappato. Puoi usarli manualmente direttamente senza usarli con altri strumenti che funzioneranno con la maggior parte dei cavi. E possono essere perforati in diverse forme.
  • Ampia gamma di applicazioni: il nastro adesivo in lamina di rame può essere applicato su pittura su vetro, artigianato, cerchi di carta, riparazioni elettriche, saldatura, messa a terra, protezione contro le lumache e schermatura EMI. Possono anche essere usati sui vasi di fiori per evitare che orecchie e lumache mangino le tue piante, rimuovere il fastidioso ronzio delle chitarre e rendere il suono perfetto, ecc.
  • Nessun residuo: soluzione ai problemi EMI e RFI, proteggi i tuoi dispositivi da interferenze elettromagnetiche e ad alta frequenza. La colla è forte, ma puoi ancora strapparla a mano, non lascerà alcun residuo dopo averla staccata, il che rende facile proteggere i tuoi dispositivi elettronici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Offro un servizio di piccole riparazioni in CASA: - Riparazione Tapparelle (anche sostituzione, motorizzazione) - SOSTITUZIONE RUBINETTI - Sistemazione CASSETTA WATER - INTERRUTTORI, PRESE elettriche (anche piccole modifiche) - MONTAGGIO LAMPADARI - MENSOLE - ecc - RIPRISTINO piccole parti di INTONACO - SOSTITUZIONE SERRATURE interne e VETRI (da verificare) - REGISTRAZIONE e SOSTITUZIONE cerniere ANTE CUCINA o ARMADI - PULIZIE GENERALI su casa vuota per trasloco - E TANTO ALTRO Basta chiamare ed esporre il problema. Compenso Modesto "senza costi di urgenza o chiamata"... Per CONTATTO: cell. 348-2832634 anche Whatsapp e-mail: servizi-per-lacasa@libero.it Eventuali sopralluoghi anche Domenica mattina. Vedi anche (copia e incolla il link: https://www.facebook.com/ServizioPiccoleRiparazioniCasa/ http://digilander.libero.it/sinergiecasa/servizicasa_home.htm -------------------------------------------- Hai bisogno di LAVORI più IMPORTANTI...? Contattaci: "GT Service" - 3482832634 P.IVA 04982190284... - Sostituzione Caldaie con ultima generazione - Messa a Norma Impianto Riscaldamento con termo-valvole - Ristrutturazione Bagni - Ristrutturazioni Edilizie e Termoidrauliche generali o parziali Sopralluogo e preventivo gratuito da Lunedi a Domenica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in PADOVA e provincia eseguo piccoli interventi in casa: - SOSTITUZIONE RUBINETTI - SISTEMAZIONE o SOSTITUZIONE CASSETTA WATER - STURA LAVANDINO, LAVABO - RIPRISTINO piccole parti di INTONACO COMPENSO modesto senza costi di chiamata o urgenza Per contatto: cell. 3482832634 anche Whatsapp.... Offro un servizio di riparazioni anche per: - RIPARAZIONE o SOSTITUZIONE TAPPARELLE in PVC-LEGNO-METALLO - MOTORIZZAZIONE Tapparelle - SOSTITUZIONE INTERRUTTORI, PRESE elettriche (anche piccole modifiche) - MONTAGGIO LAMPADARI - MENSOLE - ecc - SOSTITUZIONE SERRATURE interne e VETRI (da verificare) - REGISTRAZIONE e SOSTITUZIONE cerniere ANTE CUCINA o ARMADI - PULIZIE GENERALI su casa vuota per trasloco E TANTO ALTRO da valutare di volta in volta... Basta chiamare ed esporre il problema. Compenso Modesto "senza costi di urgenza o chiamata"... Per CONTATTO: cell. 348-2832634 anche Whatsapp e-mail: servizi-per-lacasa@libero.it Eventuali sopralluoghi anche Domenica mattina. Vedi anche (copia e incolla il link: https://www.facebook.com/ServizioPiccoleRiparazioniCasa/ http://digilander.libero.it/sinergiecasa/servizicasa_home.htm -------------------------------------------- PER LAVORI più IMPORTANTI, preventivi gratuiti con: "GT Service" P.IVA 04982190284... - Sostituzione Caldaie con ultima generazione - Messa a Norma Impianto Riscaldamento con termo-valvole - Ristrutturazione Bagni - Ristrutturazioni Edilizie e Termoidrauliche generali o parziali Sopralluogo e preventivo gratuito da Lunedi a Domenica
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ðŸ+~S. O. S pronto intervento H24ðŸ+~ RIPARAZIONI E MANUTENZIONI DI ELETTRODOMESTICI. ðŸ"§Riparazioni idrauliche e manutenzione in generale (anche elettriche ðŸ'¡e di videosorveglianzaðŸ-¥) ðŸ"¥Istallazioni di stufe a gas e pellet, impianti di riscaldamento certificati e istallazioni di condizionatori a prezzi bassissimi! Sostituzioni rubinetteria, RIPARAZIONI caldaie, scaldini e scaldabagni.🚿 ðŸ'²(PREZZI MODICI)ðŸ'² ðŸ" *Preventivi e sopralluoghi totalmente gratuiti*ðŸ" ðŸ"ž345 73 92 943 Davide
Vista prodotto
Italia
MANUTENTORE tuttofare ESEGUE in PADOVA e provincia RIPARAZIONI domestiche: - RIPARAZIONE o SOSTITUZIONE TAPPARELLE in PVC-LEGNO-METALLO - MOTORIZZAZIONE Tapparelle - SOSTITUZIONE RUBINETTI - SISTEMAZIONE o SOSTITUZIONE CASSETTA WATER - SOSTITUZIONE INTERRUTTORI, PRESE elettriche (anche piccole modifiche) - MONTAGGIO LAMPADARI - MENSOLE - ecc - RIPRISTINO piccole parti di INTONACO - SOSTITUZIONE SERRATURE interne e VETRI (da verificare) - REGISTRAZIONE e SOSTITUZIONE cerniere ANTE CUCINA o ARMADI - PULIZIE GENERALI su casa vuota per trasloco E TANTO ALTRO, basta chiamare ed esporre il problema COMPENSI MODESTI "senza costi di chiamata o urgenza" Per contatto 348-2832634
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Riparazioni di casa. Valerio manutentore Italiano di Treviso, mi occupo di riparazioni e manutenzioni per case,uffici e negozi. Sono la persona di fiducia per i tuoi lavori, puntualità onestà e professionalità i tre punti forti della mia attività che svolgo a Treviso e in tutta la provincia, oltre alle piccole riparazioni eseguo soluzioni per chi ha necessità di tanti piccoli lavori in casa, il tutto a prezzi competitivi e molto vantaggiosi. ESEGUO: Riparazioni elettriche. Riparazioni idrauliche. Riparazione infissi. Riparazione tapparelle. Collegamenti cucine. Collegamenti sanitari. Imbiancatura pareti interne ed esterne Trattamenti anti muffa. Tinteggiatura infissi Tinteggiatura inferriate Smontaggio / rimontaggio mobili. Svuota case, negozi, cantine e garage Traslochi e piccoli trasporti in tutta la regione Giardinaggio e ripristino spazi verdi. Manutenzione casette in legno Pulizia ad alta pressione con idropulitrice murette esterne con trattamento anti muffa. Pulizia Tende esterne Preventivi Gratuiti senza alcun costo di chiamata. Professionalità garantita Prezzi competitivi CHIAMAMI AL 340 53 74 136 NUMERO DI TELEFONO SEMPRE ATTIVO
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Riparazioni idrauliche Riparazioni elettriche Sostituzione serrature Sostituzione tapparelle e cinte Disotturazioni scarichi Sostituzione vetri Montaggio box doccia.... e tutto ció che riguarda la casa.......
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistenza tecnica elettrodomestici e macchine per il caffè espresso. Ripariamo ogni tipo di elettrodomestico fuori garanzia. - Lavatrici - Lavastoviglie - Forni - Piani Cottura - Scaldabagni Elettrici - Macchine per la pulizia civile e industriale (lavapavimenti, lavamoquette, scopa elettrica, etc.) -Macchine per il caffè espresso - Altro Si eseguono inoltre piccole riparazioni elettriche Non vendiamo ricambi! Costo di uscita euro 20,00, che vengono scontati in caso di riparazione. Operiamo su Monza e provincia e comuni nord Milano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TUTTOFARE TREVISO. Valerio Italiano con esperienza decennale, eseguo con a Treviso e provincia riparazioni e manutenzioni di casa. Per la casa Riparazioni elettriche. Riparazioni idrauliche. Riparazione infissi. Riparazione tapparelle. Imbiancatura pareti interne. Trattamenti anti muffa. Tinteggiatura infissi Tinteggiatura inferriate Smontaggio e rimontaggio mobili. Sgombero solai e cantine. Traslochi. Per il giardino di casa Ripristino spazi verdi. Manutenzione casette Tinteggiatura murette. Pulizia ad alta pressione murette con trattamento anti muffa. Pulizia Tende esterne Giardinaggio e taglio siepi. Preventivi gratuiti e senza alcun impegno. Prezzi onesti alla portata di tutti. Per qualsiasi tua esigenza chiamami al 3405374136 Numero di telefono sempre attivo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tuttofare. Valerio Italiano con esperienza decennale, eseguo con professione a Treviso e provincia riparazioni e manutenzioni di casa. Per la casa; Riparazioni elettriche. Riparazioni idrauliche. Riparazione infissi. Riparazione tapparelle. Imbiancatura pareti interne. Trattamenti anti muffa. Tinteggiatura infissi Tinteggiatura inferriate Smontaggio e rimontaggio mobili. Sgombero solai e cantine. Traslochi. Per il giardino di casa; Ripristino spazi verdi. Manutenzione casette Tinteggiatura murette. Pulizia ad alta pressione murette con trattamento anti muffa. Pulizia Tende esterne Giardinaggio e taglio siepi. Preventivi gratuiti e senza alcun impegno. Prezzi onesti alla portata di tutti. Per qualsiasi tua esigenza chiamami al 3405374136 Numero di telefono sempre attivo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RIPARIAMO TUTTO NELLA CASA - Riparazioni idrauliche di qualsiasi tipo. - Rifacimento bagni completi - Sostituzione sanitari bagno - Sostituzione termosifoni - Riparazioni elettriche di qualsiasi tipo. - Riparazioni di fabbro e serramenti - Installazione di grate o inferriate alle finestre - Apposizione o sostituzione di infissi, porte blindate, serrature, lucchetti, catenacci, spioncini - Sostituzioni porte di interni - Piccoli lavori di falegnameria quali mensole. Ripiani etc - Creazione soppalchi nelle stanze o in corridoi - Sostituzione di lampadari, faretti, corpi illuminanti in genere anche a Led e faretti incassati - Sostituzione Box doccia - Montaggio mobili bagno ed accessori - Pittura di interni - Tracce per tubi idraulici o corrugati e cavi per impianti elettrici - Verniciatura infissi esterni inferriate e ringhiere. Manutenzione balconi - Riparazione tapparelle e serrande Quant’altro necessiti nella casa Tel. 3776705582
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Roger esegue interventi a domicilio per la manutenzione della tua casa: Riparazioni elettriche, riparazioni automatismi,citofoni: Montaggio lampadari, automatismi per tapparelle; Riparazioni idrauliche, sostituzione rubinetteria; Tinteggiatura pareti, ringhiere; Riparazione mobili e serramenti. Garantita serietà e prezzi modici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Devi fare una riparazione in in casa e non sai chi chiamare ?? RAGAZZO ITALIANO CON ESPERIENZA DECENNALE COME TUTTOFARE ESEGUGUE RIPARAZIONI A DOMICILIO TIPO; RIPARAZIONI ELETTRICHE RIPARAZIONI IDRAULICHE RIPARAZIONE MOBILI TRASPORTO CON FURGONE GIARDINAGGIO PICCOLA MURATURA PULIZIE ESTERNE CON IDROPULITRICE TINTEGGIATURA BALCONI SGOMBERI SOLAI E CANTINE IMBIANCATURA INTERNI. Numero di telefono sempre attivo. Preventivi gratuiti e senza alcun impegno. Prezzi alla portata di tutti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Roger esegue interventi a domicilio per la manutenzione della tua casa: Riparazioni elettriche, riparazioni automatismi,citofoni: Montaggio lampadari, automatismi per tapparelle; Riparazioni idrauliche, sostituzione rubinetteria; Tinteggiatura pareti, ringhiere; Riparazione mobili e serramenti. Garantita serietà e prezzi modici.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Fabbro di casa...... e non solo ! ITALIANO NOSTRANO, ESPERIENZA DECENNALE, ESEGUO PICCOLE RIPARAZIONI E MANUTENZIONI PER LA CASA E IL GIARDINO in cittá e tutta la provincia Serrature - tapparelle - riparazioni elettriche / idrauliche basiche - tinteggi - falegnameria – piccole ristrutturazioni e muratura - sgomberi – giardinaggio e taglio siepi – pulizie muretti - verniciature. Opere da fabbro (inferriate, balaustre, sicurezza) PASSAPAROLA, grazie !!!! Mob. 328 6426282 anche whatsapp
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HAI UN GUASTO IN CASA E NON SAI CHI CHIAMARE ???? Ragazzo Italiano referenziato con esperienza decennale come tuttofare esegue lavori di; RIPARAZIONI IDARAULICHE - RIPARAZIONI ELETTRICHE - IMBIANCATURE INTERNI - RIPARAZIONE MOBILI - GIARDINAGGIO - TRASPORTI CON FURGONE - SVUOTA CANTINE E SOLAI - PICCOLI LAVORI MURATURA - PULIZIA MURETTI E TENDE ESTERNE CON IDROPULITRICE - PACCHETTI MANUTENZIONE PER LOCALI PUBLICI O AGRITURISMI 340-5374136 NUMERO SEMPRE ATTIVO PREVENTIVI GRATUITI SENZA IMPEGNO PREZZI ONESTI. CHIAMA ADESSO PER RISOLVERE IL TUO PROBLEMA
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.