-
loading
Solo con l'immagine

Tristar ventilatore retro tavolo


Elenco delle migliori vendite tristar ventilatore retro tavolo

TRISTAR VENTILATORE PORTATILE VE-5909 ,DIAMETRO 15 CM, PORTATILE E POTENTE, FACILE DA TRASPORTARE, BIANCO
  • Piccolo ventilatore da tavolo con diametro di 15 cm
  • Semplice da spostare grazie al peso ridotto
  • Due diverse impostazioni di velocità per la massima comodità
  • Motore da 15 watt per un flusso d'aria potente e silenzioso
  • Puoi portarlo sempre con te, grazie alle dimensioni ridotte
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENTILATORE, TEDGEM VENTILATORE USB VENTILATORE DA TAVOLO MINI USB VENTILATORE SILENZIOSO 180 TIPI DI VELOCITÀ DEL VENTO, DEL PUÒ REGOLARE SU E GIÙ 20°, PER SCRIVANIA/CASA/VIAGGIARE(BLU)
  • 【Alta Qualità e Sicurezza】La ventilatore USB utilizza un motore ad alta efficienza, che funziona senza intoppi, riduce l'attrito, risparmia elettricità; E il design del telaio espanso può impedire efficacemente alle dita di entrare nella ventola, l'eccellente compagna dell'estate
  • 【Velocità Regolabile】Pulsante a 180 gradi, ti consente di scegliere la velocità del vento adatta a te. La ventola USB utilizza 5 pale della ventola ottimizzate per ridurre efficacemente la resistenza al vento e il rumore e il livello di rumore inferiore a 30 dB, meglio per accompagnare il tuo lavoro o dormire senza disturbarti
  • 【Angolo Regolabile】Testa della ventilatore regolabile a 20 gradi, cambia la direzione della ventilazione come preferisci. Il ventilatore da tavolo ha un'area di alimentazione dell'aria più ampia e la distanza di uscita è maggiore. La copertura a rete a spirale viene utilizzata per aiutare a focalizzare il vento e aumentare la distanza di alimentazione dell'aria, rendendo l'estate più confortevole
  • 【Alimentazione USB】La ventilatore da tavolo viene fornita con un cavo USB da 1,2 m, molto comodo ed efficiente dal punto di vista energetico, compatibile con PC / laptop, alimentazione mobile, connettore USB, caricatore per auto e altri alimentatori USB. Goditi il ​​fresco sempre e ovunque!
  • 【Compatto e Facile da Pulire】La ventilatore USB misura 17 cm x 10 cm (6,7 "x 3,9"). È abbastanza piccolo da non occupare spazio significativo sulla scrivania e può essere facilmente inserito nella borsa, perfetto per casa, ufficio, biblioteca, caffetteria, picnic, campeggio e viaggi. La griglia frontale rimovibile semplifica la pulizia della ventola USB e mantiene pulita la ventilatore da tavolo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENTILATORE USB VENTILATORE DA TAVOLO MINI FAN VENTOLA SCRIVANIA VENTOLA PORTATILE E SILENZIOSO ROTAZIONE 360° MINI USB VENTILATORE REGOLABILE 3 VELOCITÀ PER CASA, UFFICIO, SCRIVANIE, VIAGGIO(BIANCO)
  • ?VENTILATORE DA TAVOLO MULTIFUNZIONALE: Con un grande volume d'aria di 4,5 m / s, questo mini ventilatore da scrivania ha un totale di tre velocità del vento, supporta la regolazione continua delle marce e può ruotare di 360 ° su e giù, il che è meglio della maggior parte dei ventilatori portatili sul mercato. Inoltre, questo ventilatore portatile è realizzato in materiale ABS ecologico, non tossico, sicuro e adatto a tutti, bambini compresi.
  • ?ESPERIENZA CONFORTEVOLE: Questa ventola USB utilizza un motore brushless, che ti offre una piacevole brezza fresca e garantisce anche un ambiente silenzioso per te. Ti aiuterà a ottenere una migliore esperienza di ufficio e di riposo. Puoi anche posizionare dischetti di cotone per aromaterapia in questo piccolo ventilatore, sperando che il vento profumato possa deliziare il tuo umore per tutto il giorno.
  • ?LEGGETO E PORTATILE: La dimensione di questo ventilatore portatile è 16,4 * 15,4 * 9,8 cm, che occupa un piccolo spazio e il suo peso è molto leggero. Questo mini ventilatore non ti aggiungerà un peso aggiuntivo quando esci, sia per uso domestico che per uso esterno. È una scelta eccellente per l'uso.
  • ?FACILE DA USARE: La ventola scrivania utilizza un'interfaccia USB per caricarla, sia che si tratti di un computer, un notebook, un power bank, una presa multipla con un usb o una spina dell'adattatore di ricarica in grado di alimentarla. Il cavo di ricarica della ventola USB è lungo 1,2 metri, il che evita efficacemente i problemi dovuti alla lunghezza insufficiente del cavo di ricarica.
  • ?DESIGN INTIMO: La ventola da tavolo utilizza anche un design intimo e la copertura anteriore in rete può prevenire efficacemente lesioni alle dita dei bambini. Il vassoio sotto la ventola adotta un design ad arco curvo, che si adatta meglio alla curva della mano umana ed è comodo da tenere. E c'è un cuscinetto morbido antiscivolo nella parte inferiore della ventola portatile, in modo che la ventola possa stare più saldamente sul desktop.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore da tavolo VE-5973 della Tristar, sarà un'ottima scelta per far circolare l'aria e rinfrescarvi durante le calde giornate estive. Ha un bel design industriale e completerà qualsiasi arredo. Il ventilatore da tavolo, dal diametro di 30 cm, assicura una buona circolazione dell'aria in tutta la stanza. Ha 3 impostazioni di velocità per poter scegliere il grado di ventilazione desiderato. Con un angolo di oscillazione di 85°, questo ventilatore da tavolo fa circolare l'aria efficacemente, coprendo una vasta area. Il piedistallo robusto lo rende molto stabile. Grazie all'utile maniglia, questo ventilatore si sposta facilmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore da tavolo VE-5970 della Tristar, sarà un'ottima scelta per far circolare l'aria e rinfrescarvi durante le calde giornate estive. Ha un bel design industriale e completerà qualsiasi arredo. Il ventilatore da tavolo, dal diametro di 30 cm, assicura una buona circolazione dell'aria in tutta la stanza. Ha 3 impostazioni di velocità per poter scegliere il grado di ventilazione desiderato. Con un angolo di oscillazione di 85°, questo ventilatore da tavolo fa circolare l'aria efficacemente, coprendo una vasta area. Il piedistallo robusto lo rende molto stabile. Grazie all'utile maniglia, questo ventilatore si sposta facilmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore da tavolo VE-5972 della Tristar sarà un'ottima scelta per far circolare l'aria e rinfrescarvi durante le calde giornate estive. Ha un bel design industriale e completerà qualsiasi arredo. Il ventilatore da tavolo, dal diametro di 30 cm, assicura una buona circolazione dell'aria in tutta la stanza. Ha 3 impostazioni di velocità per poter scegliere il grado di ventilazione desiderato. Con un angolo di oscillazione di 85°, questo ventilatore da tavolo fa circolare l'aria efficacemente, coprendo una vasta area. Il piedistallo robusto lo rende molto stabile. Grazie all'utile maniglia, questo ventilatore si può spostare facilmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore da tavolo VE-5974 della Tristar sarà un'ottima scelta per far circolare l'aria e rinfrescarvi durante le calde giornate estive. Ha un bel design industriale e completerà qualsiasi arredo. Il ventilatore da tavolo, dal diametro di 30 cm, assicura una buona circolazione dell'aria in tutta la stanza. Ha 3 impostazioni di velocità per poter scegliere il grado di ventilazione desiderato. Con un angolo di oscillazione di 85°, questo ventilatore da tavolo fa circolare l'aria efficacemente, coprendo una vasta area. Il piedistallo robusto lo rende molto stabile. Grazie all'utile maniglia, questo ventilatore si sposta facilmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore da tavolo VE-5953 della Tristar, sarà un'ottima scelta per far circolare l'aria e rinfrescarvi durante le calde giornate estive. Ha un bel design industriale e completerà qualsiasi arredo. Il ventilatore da tavolo, dal diametro di 30 cm, assicura una buona circolazione dell'aria in tutta la stanza. Ha 3 impostazioni di velocità per poter scegliere il grado di ventilazione desiderato. Con un angolo di oscillazione di 85°, questo ventilatore da tavolo fa circolare l'aria efficacemente, coprendo una vasta area. Il piedistallo robusto lo rende molto stabile. Grazie all'utile maniglia, questo ventilatore si sposta facilmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore a piedistallo VE-5979 della Tristar sarà un'ottima scelta per far circolare l'aria durante le calde giornate estive. Ha un design semplice ma elegante che completerà qualsiasi arredo. Il ventilatore da tavolo, dal diametro di 40 cm, assicura una buona circolazione dell'aria in tutta la stanza. Ha 3 impostazioni di velocità per poter scegliere il grado di ventilazione desiderato. Con un angolo di oscillazione di 80°, questo ventilatore da tavolo fa circolare l'aria efficacemente, coprendo una vasta area. Il piedistallo robusto lo rende molto stabile. Grazie all'utile maniglia, questo ventilatore si sposta facilmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore a piedistallo VE-5978 della Tristar sarà un'ottima scelta per far circolare l'aria durante le calde giornate estive. Ha un design semplice ma elegante che completerà qualsiasi arredo. Il ventilatore da tavolo, dal diametro di 40 cm, assicura una buona circolazione dell'aria in tutta la stanza. Ha 3 impostazioni di velocità per poter scegliere il grado di ventilazione desiderato. Con un angolo di oscillazione di 80°, questo ventilatore da tavolo fa circolare l'aria efficacemente, coprendo una vasta area. Il piedistallo robusto lo rende molto stabile. Grazie all'utile maniglia, questo ventilatore si sposta facilmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore da tavolo VE-5923 della Tristar sarà un'ottima scelta per creare correnti d'aria e per rinfrescarti durante le giornate calde dell'estate. Ha un design semplice ed elegante, adatto per qualsiasi ambiente interno. Il ventilatore da tavola, con il diametro di 23 cm, assicura che l'aria fresca circola facilmente nella stanza. Ha 2 impostazioni di velocità, quindi puoi scegliere l'effetto rinfrescante desiderato. Con un angolo di oscillazione di 75°, sposta effettivamente l'aria coprendo un'area più larga. Il supporto robusto è molto stabile. Grazie al manico comodo per il trasporto, il ventilatore è facile da spostare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore da tavolo VE-5924 della Tristar sarà un'ottima scelta per creare correnti d'aria e per rinfrescarti durante le giornate calde dell'estate. Ha un design semplice ed elegante, adatto per qualsiasi ambiente interno. Il ventilatore da tavola, con il diametro di 23 cm, assicura che l'aria fresca circola facilmente nella stanza. Ha 2 impostazioni di velocità, quindi puoi scegliere l'effetto rinfrescante desiderato. Con un angolo di oscillazione di 75°, sposta effettivamente l'aria coprendo un'area più larga. Il supporto robusto è molto stabile. Grazie al manico comodo per il trasporto, il ventilatore è facile da spostare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore da tavolo VE-5923 della Tristar sarà un'ottima scelta per creare correnti d'aria e per rinfrescarti durante le giornate calde dell'estate. Ha un design semplice ed elegante, adatto per qualsiasi ambiente interno.Il ventilatore da tavola, con il diametro di 23 cm, assicura che l'aria fresca circola facilmente nella stanza. Ha 2 impostazioni di velocità, quindi puoi scegliere l'effetto rinfrescante desiderato. Con un angolo di oscillazione di 75°, sposta effettivamente l'aria coprendo un'area più larga. Il supporto robusto è molto stabile. Grazie al manico comodo per il trasporto, il ventilatore è facile da spostare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore da tavolo VE-5931 della Tristar sarà un'ottima scelta per creare correnti d'aria durante le giornate calde dell'estate. Ha un design semplice ed elegante, adatto per qualsiasi ambiente interno. Il ventilatore da tavola, con il diametro di 30 cm, assicura che l'aria fresca circola facilmente nella stanza. Ha 3 impostazioni di velocità, quindi puoi scegliere l'effetto rinfrescante desiderato. Con un angolo di oscillazione di 80°, sposta effettivamente l'aria coprendo un'area più larga. Il supporto robusto è molto stabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore da tavolo VE-5928 della Tristar sarà un'ottima scelta per creare correnti d'aria durante le giornate calde dell'estate. Ha un design semplice ed elegante, adatto per qualsiasi ambiente interno. Il ventilatore da tavola, con il diametro di 30 cm, assicura che l'aria fresca circola facilmente nella stanza. Ha 3 impostazioni di velocità, quindi puoi scegliere l'effetto rinfrescante desiderato. Con un angolo di oscillazione di 85°, sposta effettivamente l'aria coprendo un'area più larga. Il supporto robusto è molto stabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore da tavolo VE-5931 della Tristar sarà un'ottima scelta per creare correnti d'aria durante le giornate calde dell'estate. Ha un design semplice ed elegante, adatto per qualsiasi ambiente interno.Il ventilatore da tavola, con il diametro di 30 cm, assicura che l'aria fresca circola facilmente nella stanza. Ha 3 impostazioni di velocità, quindi puoi scegliere l'effetto rinfrescante desiderato. Con un angolo di oscillazione di 80°, sposta effettivamente l'aria coprendo un'area più larga. Il supporto robusto è molto stabile.
Vista prodotto
Italia
Questo ventilatore da tavolo VE-5953 della Tristar, vi aiuterà a sfuggire al caldo nei torridi giorni estivi!
41,09 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore nebulizzatore VE-5887 della Tristar non solo raffredderà la vostra stanza, ma vi darà ulteriore comfort con la sua funzione umidificante. Ha un design semplice ed elegante che completerà qualsiasi arredamento della camera. Il ventilatore nebulizzatore, con un diametro di 40 cm, assicura che l'aria fresca circoli in tutta la stanza. Ha 3 impostazioni di velocità in modo da poter scegliere l'effetto di raffreddamento desiderato e 3 diverse modalità (normale, naturale e modalità sonno). Con un angolo di rotazione di 85°, questo ventilatore da tavolo fa circolare l'aria in modo più efficace coprendo un'area più ampia. Grazie alla funzione timer, è possibile impostare il tempo desiderato per lo spegnimento automatico, quindi il ventilatore è ideale anche per l'utilizzo in camera da letto. La sua solida base è molto stabile.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.