-
loading
Solo con l'immagine

Tristar ventilatore tavolo ve


Elenco delle migliori vendite tristar ventilatore tavolo ve

TRISTAR VENTILATORE PORTATILE VE-5909 ,DIAMETRO 15 CM, PORTATILE E POTENTE, FACILE DA TRASPORTARE, BIANCO
  • Piccolo ventilatore da tavolo con diametro di 15 cm
  • Semplice da spostare grazie al peso ridotto
  • Due diverse impostazioni di velocità per la massima comodità
  • Motore da 15 watt per un flusso d'aria potente e silenzioso
  • Puoi portarlo sempre con te, grazie alle dimensioni ridotte
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENTILATORE TAVOLO A CLIP USB [NUOVA] , BRIGENIUS CLIP SU FAN PASSEGGINO FAN BATTERIA RICARICABILE MINI VENTILATORE DA SCRIVANIA BATTERIE 2600MA VENTILATORE USB ALIMENTATO DA USB PER PASSEGGINO
  • [Clip sul design e rotazione a 360 °] - Può essere messo o agganciato ovunque tu voglia, ottimo per passeggino, casa e ufficio, laptop, sedile posteriore dell'auto, all'aperto, in campeggio e ovunque sia necessario il vento fresco. Il design regolabile a 360 gradi può fornire flusso d'aria da diverse angolazioni e direzioni.
  • [Dimensioni compatte e leggerezza] - Mini ventilatore per passeggino portatile, solo 19 * 13,5 * 12 cm (7,5 * 5,3 * 4,7 pollici), peso netto solo 9,34 once, facile da trasportare. La batteria ricaricabile incorporata da 2500 mAh fornisce una durata di 3-8 ore di lavoro (dipende dalle diverse velocità).
  • [Potente, stabile e durevole] - 3 velocità regolabili, aggiornate con motore brushless in rame ad alta velocità, velocità massima del vento 3,2 m / s.
  • [Molteplici opzioni di alimentazione] - Ricarica USB da un computer, laptop, power bank, caricatore USB, adattatore per cellulare, caricatore per auto, ecc. Puoi usarlo quasi ovunque!
  • [SODDISFAZIONE AL 100%] - Vogliamo che tu ti diverta con il tuo acquisto. Forniamo questa clip sulla ventola del passeggino con una garanzia di 12 mesi senza problemi. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto al 100% contatta il nostro Servizio Clienti e faremo le cose per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IREENUO VENTILATORE TAVOLO A CLIP USB,VENTILATORE PORTATILE A BATTERIA PER PASSEGGINI, AUTOMOBILI, PALESTRA, UFFICIO, VIAGGIO, CAMPEGGIO,ECC (NERO)
  • 【Alimentazione multipla e autonomia di lavoro】 Alimentazione tramite batteria o carica tramite interfaccia USB di computer, power bank o caricabatterie USB. Con batteria ricaricabile da 4400mAh (2 batterie in totale) può funzionare circa 5-40 ore in base al impostazione della velocità del vento.
  • 【Velocità continua e A basso rumore】 Con la funzione di regolazione della velocità continua per regolare la ventola personale a qualsiasi velocità del vento per le proprie preferenze e la ventola USB con un modo esclusivo di controllare il rumore quando la ventola funziona.
  • 【Ventilatore tavolo a clip】 La clip da 2 in 1 e la ventola da tavolo consentono di posizionare e risparmiare facilmente ritmo, ideale per passeggini, casa e ufficio, palestra, auto, campeggio, viaggi, ecc.
  • 【Rotazione di 360 gradi】 La ventola della clip da tavolo supporta la rotazione di 360 ° manualmente sul coperchio della ventola e sull'albero di seduta, che consente di godersi il vento freddo ad ogni angolo.
  • 【Funzione di diffusione dell'aromaterapia】 Il prodotto contiene 2 * spugne, che possono essere poste nel foro dietro la ventola, gocciolando 1-3 gocce di olio aromaterapico, in modo da poter alleviare la stanchezza mentre si soffia l'aroma della brezza fresca.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore da tavolo VE-5974 della Tristar sarà un'ottima scelta per far circolare l'aria e rinfrescarvi durante le calde giornate estive. Ha un bel design industriale e completerà qualsiasi arredo. Il ventilatore da tavolo, dal diametro di 30 cm, assicura una buona circolazione dell'aria in tutta la stanza. Ha 3 impostazioni di velocità per poter scegliere il grado di ventilazione desiderato. Con un angolo di oscillazione di 85°, questo ventilatore da tavolo fa circolare l'aria efficacemente, coprendo una vasta area. Il piedistallo robusto lo rende molto stabile. Grazie all'utile maniglia, questo ventilatore si sposta facilmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore da tavolo VE-5973 della Tristar, sarà un'ottima scelta per far circolare l'aria e rinfrescarvi durante le calde giornate estive. Ha un bel design industriale e completerà qualsiasi arredo. Il ventilatore da tavolo, dal diametro di 30 cm, assicura una buona circolazione dell'aria in tutta la stanza. Ha 3 impostazioni di velocità per poter scegliere il grado di ventilazione desiderato. Con un angolo di oscillazione di 85°, questo ventilatore da tavolo fa circolare l'aria efficacemente, coprendo una vasta area. Il piedistallo robusto lo rende molto stabile. Grazie all'utile maniglia, questo ventilatore si sposta facilmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore da tavolo VE-5953 della Tristar, sarà un'ottima scelta per far circolare l'aria e rinfrescarvi durante le calde giornate estive. Ha un bel design industriale e completerà qualsiasi arredo. Il ventilatore da tavolo, dal diametro di 30 cm, assicura una buona circolazione dell'aria in tutta la stanza. Ha 3 impostazioni di velocità per poter scegliere il grado di ventilazione desiderato. Con un angolo di oscillazione di 85°, questo ventilatore da tavolo fa circolare l'aria efficacemente, coprendo una vasta area. Il piedistallo robusto lo rende molto stabile. Grazie all'utile maniglia, questo ventilatore si sposta facilmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore da tavolo VE-5970 della Tristar, sarà un'ottima scelta per far circolare l'aria e rinfrescarvi durante le calde giornate estive. Ha un bel design industriale e completerà qualsiasi arredo. Il ventilatore da tavolo, dal diametro di 30 cm, assicura una buona circolazione dell'aria in tutta la stanza. Ha 3 impostazioni di velocità per poter scegliere il grado di ventilazione desiderato. Con un angolo di oscillazione di 85°, questo ventilatore da tavolo fa circolare l'aria efficacemente, coprendo una vasta area. Il piedistallo robusto lo rende molto stabile. Grazie all'utile maniglia, questo ventilatore si sposta facilmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore da tavolo VE-5972 della Tristar sarà un'ottima scelta per far circolare l'aria e rinfrescarvi durante le calde giornate estive. Ha un bel design industriale e completerà qualsiasi arredo. Il ventilatore da tavolo, dal diametro di 30 cm, assicura una buona circolazione dell'aria in tutta la stanza. Ha 3 impostazioni di velocità per poter scegliere il grado di ventilazione desiderato. Con un angolo di oscillazione di 85°, questo ventilatore da tavolo fa circolare l'aria efficacemente, coprendo una vasta area. Il piedistallo robusto lo rende molto stabile. Grazie all'utile maniglia, questo ventilatore si può spostare facilmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore a piedistallo VE-5979 della Tristar sarà un'ottima scelta per far circolare l'aria durante le calde giornate estive. Ha un design semplice ma elegante che completerà qualsiasi arredo. Il ventilatore da tavolo, dal diametro di 40 cm, assicura una buona circolazione dell'aria in tutta la stanza. Ha 3 impostazioni di velocità per poter scegliere il grado di ventilazione desiderato. Con un angolo di oscillazione di 80°, questo ventilatore da tavolo fa circolare l'aria efficacemente, coprendo una vasta area. Il piedistallo robusto lo rende molto stabile. Grazie all'utile maniglia, questo ventilatore si sposta facilmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore a piedistallo VE-5978 della Tristar sarà un'ottima scelta per far circolare l'aria durante le calde giornate estive. Ha un design semplice ma elegante che completerà qualsiasi arredo. Il ventilatore da tavolo, dal diametro di 40 cm, assicura una buona circolazione dell'aria in tutta la stanza. Ha 3 impostazioni di velocità per poter scegliere il grado di ventilazione desiderato. Con un angolo di oscillazione di 80°, questo ventilatore da tavolo fa circolare l'aria efficacemente, coprendo una vasta area. Il piedistallo robusto lo rende molto stabile. Grazie all'utile maniglia, questo ventilatore si sposta facilmente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore da tavolo VE-5923 della Tristar sarà un'ottima scelta per creare correnti d'aria e per rinfrescarti durante le giornate calde dell'estate. Ha un design semplice ed elegante, adatto per qualsiasi ambiente interno. Il ventilatore da tavola, con il diametro di 23 cm, assicura che l'aria fresca circola facilmente nella stanza. Ha 2 impostazioni di velocità, quindi puoi scegliere l'effetto rinfrescante desiderato. Con un angolo di oscillazione di 75°, sposta effettivamente l'aria coprendo un'area più larga. Il supporto robusto è molto stabile. Grazie al manico comodo per il trasporto, il ventilatore è facile da spostare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore da tavolo VE-5924 della Tristar sarà un'ottima scelta per creare correnti d'aria e per rinfrescarti durante le giornate calde dell'estate. Ha un design semplice ed elegante, adatto per qualsiasi ambiente interno. Il ventilatore da tavola, con il diametro di 23 cm, assicura che l'aria fresca circola facilmente nella stanza. Ha 2 impostazioni di velocità, quindi puoi scegliere l'effetto rinfrescante desiderato. Con un angolo di oscillazione di 75°, sposta effettivamente l'aria coprendo un'area più larga. Il supporto robusto è molto stabile. Grazie al manico comodo per il trasporto, il ventilatore è facile da spostare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore da tavolo VE-5923 della Tristar sarà un'ottima scelta per creare correnti d'aria e per rinfrescarti durante le giornate calde dell'estate. Ha un design semplice ed elegante, adatto per qualsiasi ambiente interno.Il ventilatore da tavola, con il diametro di 23 cm, assicura che l'aria fresca circola facilmente nella stanza. Ha 2 impostazioni di velocità, quindi puoi scegliere l'effetto rinfrescante desiderato. Con un angolo di oscillazione di 75°, sposta effettivamente l'aria coprendo un'area più larga. Il supporto robusto è molto stabile. Grazie al manico comodo per il trasporto, il ventilatore è facile da spostare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore nebulizzatore VE-5887 della Tristar non solo raffredderà la vostra stanza, ma vi darà ulteriore comfort con la sua funzione umidificante. Ha un design semplice ed elegante che completerà qualsiasi arredamento della camera. Il ventilatore nebulizzatore, con un diametro di 40 cm, assicura che l'aria fresca circoli in tutta la stanza. Ha 3 impostazioni di velocità in modo da poter scegliere l'effetto di raffreddamento desiderato e 3 diverse modalità (normale, naturale e modalità sonno). Con un angolo di rotazione di 85°, questo ventilatore da tavolo fa circolare l'aria in modo più efficace coprendo un'area più ampia. Grazie alla funzione timer, è possibile impostare il tempo desiderato per lo spegnimento automatico, quindi il ventilatore è ideale anche per l'utilizzo in camera da letto. La sua solida base è molto stabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore da tavolo VE-5931 della Tristar sarà un'ottima scelta per creare correnti d'aria durante le giornate calde dell'estate. Ha un design semplice ed elegante, adatto per qualsiasi ambiente interno. Il ventilatore da tavola, con il diametro di 30 cm, assicura che l'aria fresca circola facilmente nella stanza. Ha 3 impostazioni di velocità, quindi puoi scegliere l'effetto rinfrescante desiderato. Con un angolo di oscillazione di 80°, sposta effettivamente l'aria coprendo un'area più larga. Il supporto robusto è molto stabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore da tavolo VE-5928 della Tristar sarà un'ottima scelta per creare correnti d'aria durante le giornate calde dell'estate. Ha un design semplice ed elegante, adatto per qualsiasi ambiente interno. Il ventilatore da tavola, con il diametro di 30 cm, assicura che l'aria fresca circola facilmente nella stanza. Ha 3 impostazioni di velocità, quindi puoi scegliere l'effetto rinfrescante desiderato. Con un angolo di oscillazione di 85°, sposta effettivamente l'aria coprendo un'area più larga. Il supporto robusto è molto stabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo ventilatore da tavolo VE-5931 della Tristar sarà un'ottima scelta per creare correnti d'aria durante le giornate calde dell'estate. Ha un design semplice ed elegante, adatto per qualsiasi ambiente interno.Il ventilatore da tavola, con il diametro di 30 cm, assicura che l'aria fresca circola facilmente nella stanza. Ha 3 impostazioni di velocità, quindi puoi scegliere l'effetto rinfrescante desiderato. Con un angolo di oscillazione di 80°, sposta effettivamente l'aria coprendo un'area più larga. Il supporto robusto è molto stabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il ventilatore da tavolo VE-5975 della Tristar è la scelta ideale per far circolare l'aria e rinfrescarvi durante le calde giornate estive. Ha un design industriale di tendenza che si inserisce alla perfezione in qualsiasi arredamento. Questo ventilatore a piedistallo, regolabile in altezza e con un diametro di 45 cm, assicura che l'aria fresca circoli facilmente in tutta la stanza. Dispone di 3 impostazioni di velocità in modo da poter scegliere il livello di raffreddamento desiderato. Il suo robusto supporto è molto stabile. Grazie alla comoda maniglia per il trasporto risulta facile da spostare.
Vista prodotto
Italia
Questo ventilatore da tavolo VE-5953 della Tristar, vi aiuterà a sfuggire al caldo nei torridi giorni estivi!
41,09 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.