-
loading
Solo con l'immagine

Trixie collare riflettente nylon


Elenco delle migliori vendite trixie collare riflettente nylon

COLLARE RIFLETTENTE IN NYLON STROZZATO; SLIP SHOW OBBEDIENZA ALLENAMENTO DELICATO GIROCOLLO PER CANI DI TAGLIA GRANDE, NERO
  • Collare per cani nero riflettente medio: larghezza 3/4"
  • Guinzaglio e imbracature abbinate sono disponibili
  • Disponibile in nero, blu, rosso, arancione, viola, turchese, giallo, cioccolato, rosa e verde lime.
  • Il collare strozzatore Fanbelt da 3/4 "si adatta per una dimensione del collo da 40,6 cm a 55,9 cm; adatto per Dalmazione, Spaniel, Doberman, Boxer, Staffie e razze di dimensioni simili.
  • Più piccolo e più delicato rispetto alle catene metalliche standard, ma con la stessa funzionalità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRIXIE COLLARE PER GATTO IN NYLON/PLASTICA
  • per tutti i gatti
  • Regolabile
  • Con clip in metallo
  • Con campana
  • nylon/plastica
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLARE PER CANI COLLARE RIFLETTENTE REGOLABILE PER ANIMALI DOMESTICI MORBIDO NEOPRENE IMBOTTITO TRASPIRANTE PER CANI DI PICCOLA TAGLIA MEDIO GRANDE - NERO - XL
  • 【Collari per Cani Completamente Regolabili】- Fibbia in plastica regolabile per regolare la taglia migliore. Adatto alla maggior parte delle razze di cani. È importante considerare non solo la dimensione del collo del tuo cane ma anche la larghezza del collo, può essere che il collare sia della giusta lunghezza per il tuo cane ma non della giusta larghezza. Quindi, scegli attentamente la tua taglia in base alla tabella delle taglie.
  • 【Collare per Cani Imbottito in Neoprene Morbido】- Realizzato in robusto neoprene imbottito, leggero e morbido, materiale traspirante e delicato sulla pelle non danneggerà la pelle e il pelo del tuo cane. Asciugatura rapida senza odore.
  • 【Collare per Animali con Cinturino Riflettente Resistente】- Materiale riflettente luminoso per una buona visibilità di notte / al buio. Finché c'è il riflesso della luce, non è necessario preoccuparsi della sicurezza del tuo cane.
  • 【Alta Qualità Durevole】- Fibbia leggera e robusta con grande O ring in acciaio inossidabile che migliora notevolmente la resistenza alla trazione, garantisce che non si sganci accidentalmente. Fibbia leggera e robusta con grande O-ring in acciaio inossidabile per una resistenza alla trazione notevolmente aumentata per garantire nessun rilascio accidentale. La robusta fibbia a sgancio rapido facilita l'inserimento o il decollo. Facilissimo da usare.
  • 【SERVIZIO CLIENTI SODDISFATTI AL 100%】 - Abbiamo lavorato molto duramente per offrirti il ​​miglior prodotto e speriamo di soddisfare le tue aspettative. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, ti preghiamo di contattarci immediatamente, ti aiuteremo a risolvere il tuo problema ed evitare la tua perdita il più possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Collare Riflettente in Nylon per Gatti Il collare di nylon regolabile è fornito con un motivo riflettente che lo rende visibile al crepuscolo e di notte. Questo collare ha una piccola campana. Anche piccole quantità di luce vengono riflesse, il che significa che durante le ore di buio, quando molti gatti sono fuori, i fari delle auto e simili, rifletteranno. Questo può essere un salvavita per i gatti in quanto diventano più visibili ai conducenti e possono avvisarli se un gatto è vicino alla strada. La serratura di sicurezza Easy è progettata per aprirsi in caso di emergenza. Molti proprietari sono riluttanti a mettere i collari ai loro gatti a causa dei rapporti di terribili incidenti quando vengono presi dai loro collari e strangolati. Alcuni gatti possono anche cercare di rimuovere un collare troppo largo, il che può anche causare lesioni. La chiusura di sicurezza Easy si apre automaticamente se c'è tensione sul collare. I collari con campanelli aiutano a proteggere gli uccelli selvatici. Se un gatto si avvicina troppo, il movimento provoca il suono della campana per avvertire l'uccello del pericolo imminente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Collare Riflettente in Nylon per Gatti Il collare di nylon regolabile b'/xc3/xa8' fornito con un motivo riflettente che lo rende visibile al crepuscolo e di notte. Questo collare ha una piccola campana. Anche piccole quantitb'/xc3/xa0' di luce vengono riflesse, il che significa che durante le ore di buio, quando molti gatti sono fuori, i fari delle auto e simili, rifletteranno. Questo pub'/xc3/xb2' essere un salvavita per i gatti in quanto diventano pib'/xc3/xb9' visibili ai conducenti e possono avvisarli se un gatto b'/xc3/xa8' vicino alla strada. La serratura di sicurezza Easy b'/xc3/xa8' progettata per aprirsi in caso di emergenza. Molti proprietari sono riluttanti a mettere i collari ai loro gatti a causa dei rapporti di terribili incidenti quando vengono presi dai loro collari e strangolati. Alcuni gatti possono anche cercare di rimuovere un collare troppo largo, il che pub'/xc3/xb2' anche causare lesioni. La chiusura di sicurezza Easy si apre automaticamente se c'b'/xc3/xa8' tensione sul collare. I collari con campanelli aiutano a proteggere gli uccelli selvatici. Se un gatto si avvicina troppo, il movimento provoca il suono della campana per avvertire l'uccello del pericolo imminente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Collare di Nylon Riflettente per Gattini Per gatti piccoli e cuccioli. Caratteristiche - Completamente regolabile. - Con campana. - Con fascia elastica. - Diametro approssimativo 15cm, completamente regolabile. I colori sono assortiti, non selezionabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Collare di Nylon Riflettente per Gatti con Porta Indirizzo Per tutti i tipi di gatti, completamente regolabile. Caratteristiche - Con campana. - Riflessivo. - Chiusura a clip sicura: si apre quando si tira forte. I colori sono assortiti, non selezionabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Collare Riflettente in Velluto per Gatti Questa collana di velluto ha una campana. I colori sono assortiti, non si può scegliere. Si adatta a qualsiasi dimensione di gatto. L'area riflettente del collare rende il gatto visibile ai conducenti anche al crepuscolo o di notte. Anche piccole quantità di luce vengono riflesse, il che significa che durante le ore di buio, quando molti gatti sono fuori, i fari delle auto e simili rifletteranno. Questo può essere un salvavita per i gatti in quanto diventano più visibili ai conducenti e possono avvisarli se un gatto è vicino alla strada. La serratura di sicurezza Easy è progettata per aprirsi in caso di emergenza. Molti proprietari sono riluttanti a mettere i collari ai loro gatti a causa dei rapporti di terribili incidenti quando vengono presi dai loro collari e strangolati. Alcuni gatti possono anche cercare di rimuovere un collare troppo largo, il che può anche causare lesioni. La chiusura di sicurezza Easy si apre automaticamente se c'è tensione sul collare. I collari con campanelli aiutano a proteggere gli uccelli selvatici. Se un gatto si avvicina troppo, il movimento provoca il suono della campana per avvertire l'uccello del pericolo imminente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Collare di Nylon con Design a Cuore per Gatti Questo collare per gatti con campanello è fatto di nylon e ha un motivo ricamato sulla cinghia. È completamente regolabile e si adatta a tutti i gatti. I colori sono assortiti, non selezionabili. Il collare è dotato di una chiusura di sicurezza Snap & Easy, che impedisce al gatto di strangolarsi quando passa attraverso i cespugli, poiché si apre in caso di emergenza. La chiusura è progettata in modo che un lembo magnetico sia attaccato. Dettagli del prodotto - Nylon con cinturino ricamato - Sicurezza Snap & Easy - Completamente regolabile - Adatto a sportelli magnetici - Con campana - Taglia unica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Collare di Nylon con Design a Cuore per Gatti Questo collare per gatti con campanello b'/xc3/xa8' fatto di nylon e ha un motivo ricamato sulla cinghia. b'/xc3/x88' completamente regolabile e si adatta a tutti i gatti. I colori sono assortiti, non selezionabili. Il collare b'/xc3/xa8' dotato di una chiusura di sicurezza Snap b'&' Easy, che impedisce al gatto di strangolarsi quando passa attraverso i cespugli, poichb'/xc3/xa9' si apre in caso di emergenza. La chiusura b'/xc3/xa8' progettata in modo che un lembo magnetico sia attaccato. Dettagli del prodotto - Nylon con cinturino ricamato - Sicurezza Snap b'&' Easy - Completamente regolabile - Adatto a sportelli magnetici - Con campana - Taglia unica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Collare Riflettente In Plastica -Completamente regolabile -Con campanello -Materiale: in plastica/feltro -Colore: assortiti           
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Collare di Nylon per Gattini Questo collare per gattini è fornito con campanello e sistema di fissaggio Snap & Easy. I colori sono assortiti, non selezionabili. È fatto di nylon e regolabile con diversi motivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Collare di Nylon per Gattini Questo collare per gattini b'/xc3/xa8' fornito con campanello e sistema di fissaggio Snap b'&' Easy. I colori sono assortiti, non selezionabili. b'/xc3/x88' fatto di nylon e regolabile con diversi motivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Red Dingo Collare riflettente nylon Bones Collare riflettente nylon arancione Collare Red Dingo Reflective XS Collare Red Dingo taglia: XS: 20 - 32 cm x 1,2 cm Small: 24 - 36 cm x 1,5 cm Medium: 31 - 47 cm x 2,0 cm Large: 41 - 63 cm x 2,5 cm Reflective - I prodotti catarifrangenti Red Dingo sono progettati per garantire agli animali domestici di essere visibili in caso di maltempo e di notte. Il nastro riflettente brilla alla luce delle strade e dei fari delle automobili. La gamma supera gli standard USA ANSI / ISEA 107-199 e le norme europee EN471. Fibbia con anelli a D - Completamente saldato in acciaio al carbonio zincato per una massima resistenza. Bucklebone - Marchio originale Red Dingo e design registrato. I 'Bucklebones' sono stati progettati non solo perché hanno un bell'aspetto, ma perché sono tra le fibbie più forti a sgancio laterale utilizzate nel settore degli animali da compagnia. Viene utilizzato soltanto acetale vergine importato per garantire la resistenza.
Vista prodotto
Italia
Trixie Collare Gatto con Glitter è un collare per gatti con campanello. È completamente regolabile e dotato di fibbia in metallo. Realizzato in nylon/plastica, è disponibile in colori assortiti non selezionabili.
3,83 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Collare Con Porta Indirizzo riflettente In Nylon - Completamente regolabile - Con campanello Materiale : in nylon Colore: assortiti    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Gattini Colletto, riflettente, Nylon - per gatti piccoli e gattini - completamente regolabile - con campanello - Colore: assortiti - Materiale: in nylon
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Settembre Gatti, riflettente, Nylon - in nylon con inserti riflettenti - completamente regolabile - con fibbie in metallo - colori assortiti Guinzaglio: 1,20 m Pettorina: 22–42 cm/10 mm.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.