-
loading
Solo con l'immagine

Trixie spazzola shampoo


Elenco delle migliori vendite trixie spazzola shampoo

SPAZZOLA SHAMPOO PER NEONATO DOCCIA A FORMA DI GIRASOLE SILICONE VERDE BLUE ROSA ARANCIONE PER LA PULIZIA DEL BAMBINO, ADATTO A BAMBINI DI ETÀ SUPERIORE A 3 MESI (4,3 X 4,3 POLLICI)(VERDE)
  • 【Materiali di alta qualità】 La nostra spazzola per la doccia per bambini è realizzata in morbido gel di silice per alimenti, che è comodo per la mano, può essere impastato senza deformazioni, non danneggerà la pelle del bambino e può essere usato con sicurezza.
  • 【Spazzola multifunzione】 La nostra spazzola per la doccia per bambini è adatta a bambini di 3 mesi. Può essere usato per il bagno e lo shampoo. Le setole sottili possono rimuovere facilmente lo sporco sul cuoio capelluto. Può anche aiutare il bambino a massaggiare il cuoio capelluto.
  • 【Facile da afferrare】 La mano del bagnetto adotta un design impugnatura, facile da afferrare e da strofinare. È comodo da usare durante il bagno, risparmiando tempo e fatica.
  • 【4 scelte】 Il pennello per shampoo per bambini in silicone è disponibile in 4 colori diversi, puoi scegliere in base ai tuoi hobby e devi aggiungere più divertimento al bagno del tuo bambino.
  • 【Garanzia di qualità】 Controlli di qualità rigorosamente in ogni sezione durante la fabbricazione. Se hai domande sul nostro prodotto, ti preghiamo di contattarci. Saremo molto felici di rispondere alle domande e risolvere i problemi per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRIXIE CAT SHAMPOO PER CAPELLI LUNGHI
  • Shampoo per capelli lunghi
  • Effetti antigroviglio
  • Facilita la pettinatura
  • Adatto per gatti giovani
  • Dona al cappotto una lucentezza lussureggiante e setosa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRIXIE SPAZZOLA MORBIDA PER CANI E GATTI, 7 × 16 CM
  • Progettato per rimuovere tappetini, peli sciolti, grovigli, nodi, peli e sporco intrappolato
  • Dotato di setole sottili che possono penetrare in profondità nel pelo del tuo animale domestico, lasciandolo pulito, morbido e maneggevole
  • Con setole delicate e non irritanti che non danneggiano la pelle del tuo animale domestico
  • Ottieni un look professionale nella comodità della tua casa
  • Dotato di un'impugnatura ergonomica in gomma che è comodo da usare tutti i giorni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Spazzola per Capelli Extra Corti Trixie Carda extra rimuove i peli morti è un accessorio per l'igiene e la cura dei cani. È una spazzola che rimuove i peli morti e lo spargimento del pelo del tuo cane in modo facile e veloce, senza danneggiare il nuovo pelo del tuo animale. È dotato di attacchi che si attaccano e cambiano facilmente con un semplice meccanismo di aggancio. Caratteristiche: - Rimuove i peli morti dal tuo cane - Elimina i nodi nel cappotto - Per districare e schiarire facilmente - I pezzi di ricambio per la lama sono facili da cambiare tramite il meccanismo dell'impugnatura - Lama in acciaio inossidabile - Manico in plastica - Impugnatura in gomma antiscivolo Vi raccomandiamo di controllare il pdf allegato per maggiori informazioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Spazzola per fodere Spazzola anti-capelli, su due lati, nero-rosso
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Spazzola Con Setole Naturali Spazzola di setola naturale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Spazzola Con Setole Naturali -Con setole naturali per una cura delicata -Misure:5 × 18 cm   -Colore: assortiti        
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Spazzola -In plastica -Con setole in nylon -Misure:6 × 10 cm   -Colore: assortiti        
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Spazzola di plastica 10x17 unilaterale Cm. - per la cura del pelo in superficie e del sottopelo - in plastica - setole in plastica con palline - impugnatura in plastica con rivestimento in gomma antiscivolo - Misure: 10 × 17 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Spazzola Morbida In Nylon 7 x 16 Cm - Per la cura del pelo in superficie e del sottopelo - In plastica - Setole in plastica con pallina, molto morbide - Impugnatura in plastica con rivestimento in gomma antiscivolo - Misure: 7 × 16 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Spazzola da palmo per massaggio -Stimola la circolazione del sangue e può essere utilizzata per fare il bagno -In gomma -Con punte in gomma quadruple e fascetta -Tipo di pelo: Tutti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Spazzola morbida per la cardatura con pettine di pulizia La spazzolatura del nostro animale domestico può essere un'attività pienamente piacevole per questo, oltre a supporre un incidente molto vantaggioso per la salute e il benessere. Caratterment & Iacute; - Può essere utilizzato in cani per capelli ricci, capelli lunghi, capelli corti e capelli dura - Il pulitore della spazzole aiuta a pulire il pennello di R & Aacute; chiedere e semplice. - Maniglia in legno e nbsp; - Agisci sul mantello e sul sottogruppo - Base del pennello cromato - Met & Aacute Slims Tama & Ntilde; 6x13 cm 9x13 cm 11x14 cm Si consiglia di rivedere il PDF allegato per M /> Non è possibile scegliere il colore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spazzola angolare per massaggio Gatti Trixie è un'ottima alternativa alla classica spazzola per gatti, per aiutare la pulizia naturale del pelo, specie in caso di amici felini che non gradiscono essere spazzolati. Avranno la naturale voglia di andare a massaggiarsi, rimuovendo quindi il pelo in eccesso. Caratteristiche principali: materiale: plastica con catnip e materiale di montaggio setole flessibili da fissare agli angoli, su superfici lisce per aiutare la naturale pulizia del pelo, come alternativa alla spazzola classica massaggia il gatto, mantenendo il pelo lucente colore prodotto: grigio misure: 8 x 13 cm
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Spazzola per i cani nuova ancora nella sua confezione originale, euro 4 + eventuali s.s.
4 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tutti i cani prima o poi hanno bisogno di un bagno: cane pulito significa cane sano. I nostri amici cani generalmente possono non essere contenti di essere lavati, a meno che non si tratti di un tuffo nel fiume o nel mare (o anche in una bella pozzanghera). Il bagno diventa un momento importante della vita di ogni animale domestico e come tale, bisognerebbe assicurarsi che venga vissuto come una situazione piacevole sia per il cane che per il padrone.La scelta dello shampoo da utilizzare è molto importante. Come gli umani, anche i cani, possono essere soggetti a allergie e irritazioni causate dall'uso di uno shampoo non adatto alla loro pelle. La cute del cane ha un ph diverso da quello della cute umana e per questo non bisogna mai utilizzare i prodotti che non siano stati appositamente formulati per l'animale. Esistono in commercio diverse tipologie di shampoo specifici a seconda del pelo o della cute: ph neutro, pelo lungo,corto,eccesso di produzione di forfora ecc. La frequenza con cui bisogna lavare il proprio cane è di circa una volta nel mese, ma per mantenere pulito il mantello tutti giorni senza ricorrere all'uso dell'acqua,si possono usare salviette lavanti ricordandosi l'uso della spazzola quotidianamente. Specifiche: 200 ml PELO LUNGO AZIONE DISTRICANTE: Con principio attivo olio di lavanda e Pantenolo deterge delicatamente la cute facilitando l'azione districante della spazzola e lasciando il manto lucido,protetto e leggermente profumato. Formula a ph bilanciato,indicato per lavaggi frequenti.
4 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Shampoo a Secco in Schiuma Profumata Shampoo secco con dispenser che permette di applicare facilmente la quantità necessaria di shampoo. Pulisce delicatamente il pelo del tuo animale. - Per cani e gatti - Deodora e pulisce la pelle - Shampoo con dispenser. - Neutralizza gli odori sgradevoli. - Può sostituire il bagno regolare. - Particolarmente adatto per l'inverno o per gli animali domestici che hanno paura dell'acqua. - Adatto per la pulizia e la cura regolare del cappotto. - Adatto a giovani animali di età superiore alle 12 settimane. MODO D'USO: Agitare prima dell'uso. Applicare lo shampoo sul pelo asciutto. Massaggiare per 3-5 minuti e poi spazzolare il pelo. Evitare il contatto con gli occhi e le orecchie dell'animale. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare su animali di età inferiore alle 12 settimane. Non esporre alla luce diretta del sole. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Shampoo a Base di Erbe La toelettatura quotidiana aiuta a migliorare l'igiene e la salute dei nostri animali domestici. Allo stesso tempo, favorisce la relazione tra l'animale e la persona. Gli animali domestici si abituano a farsi controllare e pulire regolarmente le orecchie, i denti e le unghie. Inoltre, è molto importante che il pelo sia curato con shampoo adeguati. Questo shampoo alle erbe con estratti naturali è adatto a tutte le razze di cani. Rivitalizza e dà al pelo un bell'aspetto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Gatti spazzola di legno, setole in nylon -Spazzola per gatti, setole di nylon, 5 x 18 cm Come regola generale, i gatti si prendono cura del proprio pelo. In ogni caso, è sempre importante rafforzare la cura del pelo. Prima di tutto dovreste controllare se il vostro gatto ha delle piccole ferite o se è infestato da zecche o altri parassiti. In secondo luogo, si dovrebbe rimuovere regolarmente i peli morti per evitare la formazione di palle di pelo nello stomaco del gatto. La spazzola per gatti con setole di nylon è adatta per rimuovere i peli morti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.