-
loading
Solo con l'immagine

Animali cm


Elenco delle migliori vendite animali cm

PATCH ENPA ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI CM 6,5 TOPPA RICAMATA RICAMO -089
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ANIMALI SEGNALIBRO COLORATISSIMI 15 PEZZI,FUMETTO COLORATI CARINI DIVERTENTI BAMBINI IN LEGNO IDEA CON UN PICCOLO METRO,LEGNO REGALINO FESTA COMPLEANNO BAMBINI PER BOMBONIERA BATTESIMO NATALE
    • Materiali: Legno di alta qualità, 11.5 cm lunghezza, animali segnalibro di fumetto può essere ripetuto.
    • Quantità di Imballaggio: 15 pezzi segnalibro animali per bambini in legno. Nella parte posteriore è stampato un piccolo metro (da 0 a 7 cm ca). Ognuno di loro ha dipinto unico.
    • Design creativo: i segnalibri animali includono piccoli aerei, angioletti, panda, torte al cioccolato, anatre gialle, ecc.
    • Versatile e Portatile: Non solo come segnalibro, ma anche come carta regalo, elementi decorativi, ecc. Gadgets divertenti, colorati ed anche ben fatti
    • Regalo Perfetto per Bambini: Regalo compleanno, bomboniera festa, premio. Gli studenti usano i segnalibri divertenti dei cartoni animati a scuola lattina piacevole il lavoro di studio.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ANIMALI SEGNALIBRO COLORATISSIMI 30 PEZZI, ANNHAO BAMBINI IN LEGNO IDEA, BAMBINI FUMETTO COLORATI CARINI DIVERTENTI IN LEGNO REGALINO GADGET FESTA COMPLEANNO BAMBINI PER BOMBONIERA BATTESIMO NATALE
    • Pacchetto contiene: 10 assortiti segnalibro animali, 30 pezzi in totale,Nella parte posteriore è stampato un piccolo metro (da 0 a 7 cm ca).(3 pezzi segnalibro animali, 30 pezzi in totale).
    • Dimensioni: 11.5 x 3.8 x 0.5 cm. Sono in legno, molto belli per far le bomboniere battesimo.
    • Versatile e portatile: non solo come segnalibro, ma anche come carta regalo, elementi decorativi, ecc. ,Set segnalibro animali come ricordino / pensierino fine festa compleanno.
    • Ampiamente usato:Utilizzati per pensierino compleanno bambini, gadget battesimo, bomboniera festa bambini, premio per bambini.
    • Idea Originale:gadgets divertenti, colorati ed anche ben fatti, utilizzati sui sacchettini dei confetti per battesimo / compleanno bambini / festa bambinI.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    CESTO MOLLA ANIMALI CM 40 CESTO MOLLA ANIMALI CM 40ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    Pungiball Animali, Cm. 89, 3 Modelli Assortiti (Tricheco/Giraffa/Elefante) Pungiball Animali, Cm. 89, 3 Modelli Assortiti (Tricheco/Giraffa/Elefante)ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia
    ANIMALI GIUNGLA 24/32 CM SOFT DISPLAY 18 PZ ANIMALI GIUNGLA 24/32 CM SOFT DISPLAY 18 PZATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Crea il tuo spazio per gli animali giocattolo con il nuovo set Animali Fattoria Mondo Animale 60 Pezzi !  Prendete questo nuovo sacchetto di plastica, pieno di pezzi con cui giocare e creare spazi molto speciali. Godetevi ore e ore di gioco con gli animali da fattoria più sensazionali, create spazi speciali per ogni animale e godetevi ore di divertimento a casa.  Sorprendete tutti con la fattoria più speciale grazie a questo pacchetto completo e al resto delle borse piene di animali e accessori per giocattoli, che potete trovare sul nostro sito web.  Età consigliata: + 3 anni.  Comprende: 1 borsa con manici e cerniera e 60 pezzi di selvaggina (animali da fattoria, piante, rocce e altri accessori).  Misure approssimate del sacchetto di conservazione: 21 cm di altezza, 18,5 cm di larghezza e 12 cm di profondità.  Misure approssimate della figura della mucca più grande: 5 cm di altezza, 2 cm di larghezza e 8 cm di lunghezza.  Misure approssimate di ogni recinto: 3,5 cm di altezza, 7 cm di larghezza e 0,4 cm di lunghezza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Godetevi uno scenario inimmaginabile grazie al nuovo set Animali Giungla Mondo Animale 60 Pezzi !  Sorprendete i più piccoli con questo pacchetto completo che include tutto ciò di cui hanno bisogno per godersi ore di gioco e simulazione, prendersi cura e ricreare grandi momenti tra gli animali. Creare un habitat idilliaco dove sviluppare ogni avventura grazie ai pezzi inclusi.  Aumentate il divertimento portando a casa questo e il resto dei set disponibili sul nostro sito web, create il vostro mondo di animali giocattolo a casa vostra, con opportunità come questa.  Età consigliata: + 3 anni.  Comprende: 1 borsa portaoggetti con manici e cerniera e 60 pezzi di selvaggina (animali, piante, rocce e altri accessori).  Misure approssimate del sacchetto di conservazione: 21 cm di altezza, 18,5 cm di larghezza e 12 cm di profondità.  Misure approssimate della figura di giraffa più grande: 9,5 cm di altezza, 2 cm di larghezza e 6 cm di lunghezza.  Misure approssimate della giraffa più piccola: 6 cm di altezza, 1,1 cm di larghezza e 3 cm di lunghezza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    È ora di giocare e creare con il nuovo set Animali Giungla Mondo Animale 60 Pezzi !  Sorprendete i bambini con questo grande set pieno di animali, piante e accessori per creare scene dove possono giocare per ore con questi esseri speciali. Giocattoli di alta qualità e materiali resistenti, ideali per i più piccoli.  Aumentate il divertimento facendo in modo che il resto delle confezioni con figure e accessori sia pronto per creare un numero infinito di avventure in una dimensione molto speciale.  Età consigliata: + 3 anni.  Comprende: 1 borsa con manici e cerniera e 60 pezzi di selvaggina (animali della giungla, piante, rocce e altri accessori).  Dimensioni approssimate del sacchetto di conservazione: 21 cm di altezza, 18,5 cm di larghezza e 12 cm di profondità.  Misure approssimate della figura di zebra più grande: 6 cm di altezza, 2 cm di larghezza e 8,5 cm di lunghezza.  Misure approssimate della figura di zebra più piccola: 2,4 cm di altezza, 1,3 cm di larghezza e 3,5 cm di lunghezza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Scopri il libro magico più divertente! Con Libro Magico Animali Incredibili ! Goditi questo fantastico libro interattivo con il quale il più piccolo della casa imparerà concetti sulla conservazione e il rispetto della natura. Questo è un libro illustrato di 32 pagine con il quale scoprire tutto sul regno animale, le specie, l'anatomia, gli habitat, ecc. Gioca e impara con illustrazioni e melodie, effetti sonori e attività interattive nascoste in ciascuna delle sue pagine. Più di 40 attività e oltre 3700 interazioni! Contenuto educativo: capisco che tutti gli esseri viventi hanno bisogni di base; Riconosco diverse forme di difesa degli animali; Distinguo le diete di carnivori, erbivori e onnivori; Riconosco diverse forme di comunicazione animale; Capisco che gli animali cambiano mentre crescono e maturano; Riconosco diverse forme di spostamento degli animali; Raggiungo conclusioni confrontando, osservando ed esplorando; Posso confrontare animali; distinguere tra vertebrati e invertebrati; Capisco l'impatto che abbiamo sulla vita animale; e conosco i modi per aiutare le barriere coralline e i loro abitanti. Il libro è stato sviluppato in collaborazione con esperti specializzati nell'apprendimento e nello sviluppo dei bambini. Nota: per giocare, devi prima scaricare il contenuto audio e Vetech Magi Book è essenziale. Compatibile solo con Vtech Magi Book Gioco in spagnolo Livello di difficoltà: 3. Età consigliata: dai 4 ai 7 anni. Include: 1 Libro Animali fantastici. Misure approssimate del libro: 19 cm di altezza, 18 cm di larghezza e 1 cm di profondità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Scopri la selvapiù divertente con i tuoi nuovi amici!  Acquista queste divertentissime figure degli animali piùamati della selva, migliaia di nuove avventure vi aspettano insieme ai vostri nuovi amici.  Figure di gomma flessibile  Età raccomandata: + 3 anni  Include: 6 figure  Misure approssimative di ogni figura: 7 cm di altezza, 4 cm di larghezzae 7 cm di lunghezza
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Simpatiche figure dei principali animali della selva, potrai creare le migliori storie con il leone, la tigre, l'ippopotamo, la scimmia, il rinoceronte, e l'elefante. I pezzi sono realizzati in plastica dura. Le misure approssimative sono: 14 cm x 9 cm x 4 cm. 
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Colleziona tutti gli animali Giungla da 26 cm. Disponibili diversi modelli venduti singolarmente
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Giocare alla fattoria non e' mai stato cosi' divertente! Busta con gli animali della fattoria, 6 modelli in plastica del cavallo, mucca, maiale, asino, pecora e capra (dimensioni 15-20 cm).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Generale 3 animaletti Ideali per la dentizione del bambino Morbidi Misure Altezza (articolo + pacchetto): 32 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 31 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 13 cm Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Avvertenze
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Peluche giungla soggetti assortiti: ippopotamo, giraffa, leone e tigre. Altezza 26 centimetri.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Tutto a bordo dell' Arca degli animali dalla Tut Tut Collection. Include 6 animali per cercare di divertirsi senza fermare il giocattolo. Premi i 4 tasti luce per conoscere il tempo e i colori. Inserisci gli animali attraverso il foro preparato per esso e imparare i numeri senza smettere di divertirti! Tutti a bordo! Muovere gli animali attraverso l'arca, posizionarli nel tunnel, girare la stella o il timone, ecc... aiuta lo sviluppo della motricità. Proprio come gli effetti sonori e la musica favoriscono la creatività del bambino. Ha più di 50 canzoni, melodie, suoni e frasi. L' Arca degli Animali ha un disegno resistente, un cordoncino di traino, un controllo del volume e quando passa del tempo senza utilizzarlo, si spegne da sola. Ha un sensore magico nell'osservatorio della nave. Se posizioni un animale con un sensore magico (venduto separatamente) attiverà frasi, musica e suoni divertenti. Crea il tuo Tut Tut! Universe! Include: 1 arca degli animali e 6 figure animali.  Età raccomandata: da 1 anno a 5 anni Misura approssimative: 37 cm lunghezza * 25 cm di altezza * 10,5 cm di larghezza Arca e 6 cm di tut tut. Richiede da 3 batterie AAA (incluse solo per dimostrazioni) È possibile trovare le batterie nella nostra sezione di Pile e Batterie. 
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    È ora di prendersi cura e coccolare gli adorabili animaletti della città mettendo le mani su questo fantastico Barbie con negozio di animali Mattel ! Gestisci questo fantastico negozio di animali con Barbie, dove i clienti possono comprare i cibi preferiti dei loro piccoli amici, gli accessori per cambiare il loro aspetto, e anche dargli le cure più speciali per la loro salute e benessere. Il cagnolino ha delle macchie che possono apparire con i cambiamenti della temperatura dell'acqua! Età consigliata: dai 3 anni in su. Include: 1 bambola Barbie con un vestito colorato e un paio di scarpe da ginnastica bianche, 1 negozio di animali con scaffali, area di lavaggio ed espositori, 1 figura di cucciolo, 1 figura di gattino, 1 figura di criceto sulla ruota, 1 trasportino per animali, 1 ciotola per mangiare, 1 tartaruga con trasportino, ossa colorate e molti altri accessori di gioco. Misure approssimative della bambola: 28 cm di altezza, 7 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Misure approssimative del tavolo da lavoro: 31 cm di altezza, 24 cm di larghezza e 6 cm di profondità. Misure approssimative del supporto: 5 cm di altezza, 5,5 cm di larghezza e 6 cm di profondità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Con il Telecomando di animali Cefa Toys avrai la possibilità di entrare nel mondo degli animali! Lascia che il tuo amico tigre ti mostri la strada, goditi tutte le canzoni, melodie e luci, ascolta le voci che spiegano i pulsanti che tocchi e gira la ruota di lato per scoprire i nomi degli animali. Impara e gioca! La combinazione di divertimento e apprendimento è ora possibile con questi prodotti. Guarda tutti i possibili che abbiamo sul nostro sito web per ottenere tutti quelli che piacciono al tuo piccolo. Età raccomandata: tra i 9 e i 36 mesi. Include: un telecomando per animali. Misure approssimative della scatola di stoccaggio: 22 cm di altezza x 20 cm di larghezza x 7 cm di profondità. Misure approssimative del telecomando: 16 cm di altezza x 12 cm di larghezza x 4 cm di profondità. Funziona con 2 batterie /"AAA/". (incluso solo per dimostrazione) Puoi trovare le batterie su pile e batterie. Importante: Prodotto in spagnolo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    È ora di andare nella fattoria più vivace e divertente! Con il nuovo Trattore musicale con rimorchio e animali ! Aiuta questo simpatico contadino a prendersi cura dei suoi animaletti e trasportarli ovunque con il trailer musicale. Questo fantastico giocattolo è stato realizzato in plastica molto resistente e leggera, con pezzi che attivano diversi suoni di animali, melodie allegre e fischi dal contadino stesso. Le avventure più belle del grande stanno per iniziare! Sorprendi tutti i tuoi amici con il trattore più vivace, premi ciascuno degli animali per sentire il suo suono caratteristico; premere l'agricoltore mentre guida il trattore per ascoltare i suoi famosi fischi; e premi il cofano del trattore per una melodia allegra accanto ai suoni tipici di un trattore. Età consigliata: + 18 mesi. Include: 1 trattore musicale con rimorchio, 1 contadino e 4 animali. Dimensioni approssimate del trattore con rimorchio: 13 cm di altezza, 17 cm di larghezza e 38 cm di lunghezza. Misure approssimate dell'agricoltore: 8 cm di altezza, 5 cm di larghezza e 3,5 cm di profondità. Funziona con 2 batterie /"AA/" (incluse solo a scopo dimostrativo) Puoi trovarle su batterie
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Incontra il Libro degli animali della fattoria Chicco 9778 e goditi tutti i suoni dei tuoi animali di campagna preferiti! Impara i numeri da 1 a 5, scopri i suoni degli animali e associa il movimento di toccare un pulsante all'ascolto di un particolare suono animale. Divertiti a girare le pagine del libro per vedere quale sarà il prossimo animale e ascoltalo. Una grande varietà di prodotti per i nostri piccoli da iniziare a sviluppare sono quelli che puoi trovare sul nostro sito, imparare e giocare è ora possibile con noi! Età raccomandata: + 6 mesi. Include: una scatola di stoccaggio Misure approssimative della scatola portaoggetti: 25 cm di altezza x 25 cm di larghezza x 5 cm di profondità. Misure approssimative del libro: 18 cm di altezza x 19 cm di larghezza x 3 cm di profondità. Funziona con 3 batterie /"AAA/". (incluso solo per dimostrazione) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Prodotto Regala ai bambini l’incantevole set Il mio primo treno degli animali LEGO DUPLO (10955) che include 4 animali costruibili che anche le manine più piccole possono manipolare, posizionare e trainare con facilità Include un elefante (4 pezzi), una tigre (2 pezzi), una giraffa (3 pezzi) e un panda (2 pezzi) costruibili, oltre a 4 vagoncini a spinta con ruote I bambini costruiscono e ricostruiscono, allineano i vagoncini, posizionano gli animali sul treno, li rimuovono e li impilano uno sull’altro, sviluppando capacità motorie complesse e scoprendo un mondo di giochi di ruolo ricchi di fantasia Questo set offre tutto ciò che occorre per rendere felice i bambini dai 18 mesi in su: creatività, opzioni di gioco ricche di fantasia e benefici per lo sviluppo ed è un regalo ottimale per i più piccoli Misura 14 cm di altezza, 45 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza, le dimensioni ottimale per le manine dei più piccoli Include schede per la costruzione con immagini a grandezza naturale dei modelli, così i bambini possono posizionare i mattoncini sull’immagine durante la costruzione, mentre gli adulti li aiutano con forme e colori I vari animali possiedono diversi livelli di complessità di costruzione per stimolare le abilità costruttive dei più piccoli, mentre alcune funzioni speciali, come il collo mobile della giraffa, rendono il gioco ancora più divertente
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rendi felice un piccolo amante degli animali con il playset Animali della fattoria LEGO DUPLO (10949) con 4 adorabili animali da fattoria, incoraggiano il gioco di fantasia e l’apprendimento divertente Il set include un maiale, una pecora, un’anatra e un gatto, tutti colorati e progettati appositamente per le manine dei bambini più piccoli; inclusi anche un fienile e una balla di fieno testurizzata in modo realistico I bambini sviluppano capacità motorie complesse e ampliano la loro consapevolezza sociale ed emotiva mentre giocano a prendersi cura degli animali, come nutrirli e preparare il fienile per la notte Questo delizioso e resistente playset è un fantastico regalo di Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione speciale per i bambini dai 2 anni in su Il giocattolo misura oltre 10 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 6 cm di profondità Il playset può essere organizzato in molti modi diversi, anche in combinazione con altri giocattoli della fattoria LEGO DUPLO Le istruzioni di montaggio includono una divertente storia illustrata con i modelli del set, rendendo ancora più divertente la costruzione creativa e il gioco di fantasia
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per gli amanti dei coniglio, l'animale di peluche Coniglio blu di 30 cm con la sua coperta blu è qui! Questo animale di peluche è realizzato con materiali molto morbidi e morbidi. Inoltre, presenta vari dettagli come occhi e naso ricamati; e con esso è incluso: un cuscino a forma di cuore, una coperta e una sciarpa, tutto blu con punti d'argento. Non dimenticare di avvolgerlo nelle notti fredde o quando le temperature scendono. Abbiamo anche modelli di altri animali come: unicorni, gufi, orsi... Ottieni molti più animali di peluche di diversi animali, colori, dimensioni... disponibili in magazzino. Ideale per regali o per vivere magnifiche esperienze. Include: 1 coniglio peluche, una coperta, un cuscino a forma di cuore e una sciarpa. Misure approssimate del coniglio: 30 cm di altezza, 14 cm di larghezza e 14 cm di profondità. Misure approssimate della coperta: 75 cm di altezza e 75 cm di larghezza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Quattro nuovi amici vogliono trovare il loro posto nel puzzle con l'aiuto dei tuoi piccoli! Divertiti con il nuovo Puzzle di legno Goula Animali Domestici ! Ottieni questo prezioso puzzle di legno con il quale i bambini possono scoprire ciò che li circonda, dare libero sfogo alla loro immaginazione e sviluppare abilità motorie, coordinazione occhio-mano e molto altro. Trova altri puzzle in legno per i bambini, fatti con la migliore qualità e con i disegni più sicuri, l'intrattenimento più produttivo ti aspetta con Goula e Diset. Autentiche avventure piene di colori, personaggi e luoghi riconoscibili per i più piccoli della casa! Imparare giocando è una lezione che lascia il segno! Età consigliata: da 1 a 2 anni. Include: 1 puzzle di Goula in legno con 4 pezzi di animali domestici. Misure approssimate del puzzle: 2 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 22 cm di profondità. Misure approssimate di ogni pezzo: 2 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 8 cm di lunghezza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Generale "Un mazzo di carte e tanti buffi animali per giocare e divertirsi in movimento! " "Il gioco contiene un mazzo di 56 carte con illustrati gli animali mentre compiono posizioni e azioni differenti che i bambini dovranno riprodurre. " "Scopo del gioco è riuscire ad imitare 12 posizioni/azioni degli animali prima di trovare le carte ""lupo"". " Misure Altezza (articolo + pacchetto): 15,6 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 11,2 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 3,2 cm Garanzia Numero di giocatori: 1 - 1 Avvertenze
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Generale "Un gioco per creare dei buffi animali accostando tante tessere in cartone di forme e colori diversi e rendendo il risultato ancora più divertente grazie agli accessori! " "Oltre alle formine di cartone, con cui apprendere i primi concetti di geometria, la confezione contiene un mazzo di carte che guida il bambino nella composizione degli animali. " "Infine, simpatici occhietti mobili da attaccare alle tessere per ricreare le espressioni degli animali. " Misure Altezza (articolo + pacchetto): 25,2 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 21 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 6,5 cm Garanzia Numero di giocatori: 1 - 1 Avvertenze
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Metti alla prova la tua memoria con gli animali più belli e i loro fatti divertenti con il nuovo Brainbox Animals by Asmodee ! Divertiti con i bambini e con tutte le sfide che questa scatola magica propone. Accetta la sfida e metti alla prova le tue conoscenze sugli animali, osservando le carte del gioco in soli 10 secondi che segnerà l'orologio dell'Arena. Per godersi il gioco basta prendere una carta, osservare per 10 secondi che la clessidra segnerà e lanciare il dado, il numero che esce sul dado sarà la domanda a cui il giocatore deve rispondere, e senza la carta in vista. Ora è possibile espandere i modi di gioco e di conoscenza, grazie alle altre versioni del Brainbox disponibili sul nostro sito web. Imparare giocando lascia il segno, con questo ingegnoso gioco, i piccoli potranno migliorare le loro capacità di osservazione e la memoria, nel modo più ingegnoso. Importante: Gioco in inglese. Età consigliata: + 8 anni. Numero di giocatori: 1 o più giocatori. Include: 1 scatola illustrata, 54 carte da gioco a tema Animali, 1 clessidra, 1 dado e 2 carte regole. Misure approssimative della scatola di stoccaggio: 12 cm di altezza, 12 cm di larghezza e 12 cm di profondità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Dettagli Puzzle con numeri ed animali Con questo fantastico puzzle in legno imparare a contare sarà un vero piacere! Regala questo puzzle e fai felice in tuo bimbo, grazie alle coloratissime illustrazioni con animali ed oggetti vari, imparare a contare diventerà una gioia! Questo puzzle è stato realizzato in legno per una maggiore sicurezza ed affidabilità del prodotto, ed inoltre è stato creato per stimolare l'apprendimento visivo del tuo bimbo o della tua bimba, in modo semplice ed efficace! Il puzzle con grandi numeri colorati misura: 33.2 cm x 25.4 cm x 2.2 cm  Età: 24 mesi +
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Generale Luci e musiche Con versi degli animali 5 animali removibili e un personaggio inclusi Misure Altezza (articolo + pacchetto): 18 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 40 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 16 cm Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Numero di batterie: 3 (tipo: AA) Avvertenze
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Generale "Un gioco di associazione semplice e coinvolgente per imparare a conoscere gli animali, le loro caratteristiche e i loro cuccioli. " "Il gioco contiene un mazzo di 56 carte così suddiviso: 18 carte con illustrazioni di animali, 18 carte con dei particolari relativi all'animale, 18 carte con i cuccioli e 2 carte penalità. " "Con 3 diverse modalità di gioco per sviluppare la coordinazione e il pensiero per immagini, ma anche la socialità e la memoria. " Misure Altezza (articolo + pacchetto): 15,6 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 11,2 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 3,2 cm Garanzia Numero di giocatori: 1 - 1 Avvertenze
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Generale 6 tasti luminosi, ognuno dedicato ad una diversa App e un tasto chiamata per telefonare agli animali. 24 contenuti diversi: filastrocche, versi degli animali ed effetti sonori. Insegna in italiano e inglese numeri, giorni della settimana, lettere e tanti altri contenuti. Misure Altezza (articolo + pacchetto): 20,3 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 14 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 4,5 cm Garanzia Questo prodotto è incluso nella direttiva WEEE-RAEE Garanzia del produttore: 2 Numero di giocatori: indefiniti - indefiniti Età consigliata: 6 mesi - 36 mesi Batterie Richiede batterie: Si Include batterie: Si Avvertenze Nessuna avvertenza specifica Da usare sotto la diretta sorveglianza di un adulto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Divertiti con il mondo degli animali e con i piccoli di casa! Grazie al nuovo Libro per bambini Libri di stoffa Animali Susaeta ! Ottieni questo libro per bambini morbido e soffice, con il quale i più piccoli possono godere di ore di divertimento e apprendimento. Il libro include allegre illustrazioni di animali su sfondi colorati con forme, accanto all'illustrazione c'è il nome dell'animale in modo da poterlo riconoscere. Il libro include un corno (non elettronico) per aggiungere al divertimento e coinvolgere l'interesse del bambino durante il gioco. Moltiplica le opzioni di apprendimento e divertimento con il resto dei morbidi libri per bambini che puoi trovare sul nostro sito! Grazie alla collezione di libri Susaeta e a tutte le sue opzioni piene di avventura e ingegno! Importante: Libro in spagnolo. Età consigliata: + 0 anni. Include: 1 libro per bambini Libros de Tela Animales de Susaeta. Numero totale di pagine: 8 pagine. Tipo di rilegatura: Libro di stoffa trapuntato con suoni. Collezione: Libri di stoffa. Dimensioni approssimative del libro: 15,5 cm di lunghezza e 15,5 cm di larghezza.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.