-
loading
Solo con l'immagine

Tromboncino


Elenco delle migliori vendite tromboncino

TROMBONCINO BECCUCCIO MARMITTA SCARICO TERMINALE ROSSO PER YAMAHA TMAX 500 530 01>19
  • TROMBONCINO BECCUCCIO MARMITTA SCARICO TERMINALE PER YAMAHA TMAX 500 530 01>19 ROSSO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTA SPIEDO PER GIRARROSTO CM 60 TRIANGOLARE CON FERMACARNE ED IMPUGNATURA - ASTA SPIEDO UNIVERSALE GIRARROSTO BARBECUE GRILL FORNO
  • SPIEDO TRIANGOLARE INOX cm 60 a Sezione Stellare Completo di 2 Forchette Fermacarne + Impugnatura Disponibile nelle misure: cm 60 cm 70 cm 80 cm 90 su misura richiesta dal cliente dai 90 cm max a misure inferiori per tutte le esigenze.
  • Idoneo a tutti i modelli di motoriduttori per girarrosto da 4w 5w 6w 9w, attualmente in commercio, con attacco a tromboncino a stella 6 punte o con innesto triangolare.
  • La sezione stellare del trafilato impedisce alla carne di girare a vuoto sull'asta spiedo.
  • N.B. Più lo spiedo è lungo più è consigliato per alimenti di peso minore, richiedendo una distribuzione maggiore degli stessi, sulla sua lunghezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Tromboncino Nostalgia Direct Fit di RSD Nero.Tromboncino »Nostalgia Direct Fit« di Roland Sands Design, per carburatori S&S Super E&G, alluminio billet, anodizzato nero, U.S.A.,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tromboncino Nostalgia Direct Fit di RSD Cromato.Tromboncino »Nostalgia Direct Fit« di Roland Sands Design, per carburatori S&S Super E&G, alluminio billet, cromato, U.S.A.,
Vista prodotto
Italia
L'adozione degli scarichi a tromboncino nella MotoGP ha creato un nuovo trend per lo styling degli scarichi: viste le numerose richieste, anche Arrow ha sviluppato una linea di scarichi di questo tipo ed è così nata la linea Pro;Race, realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98mm). A causa del layout, spesso non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto, anche a causa del poco volume interno che limita le possibilità di “gestione” del rumore. A differenza di quello che accade con i terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. L'assemblaggio, anche in questo caso, è effettuato mediante saldatura TIG. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta su collettori originali senza modifiche
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sui collettori Arrow oppure sui collettori originali con il relativo raccordo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'adozione degli scarichi a tromboncino nella MotoGP ha creato un nuovo trend per lo styling degli scarichi: viste le numerose richieste, anche Arrow ha sviluppato una linea di scarichi di questo tipo ed è così nata la linea Pro;Race, realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98mm). A causa del layout, spesso non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto, anche a causa del poco volume interno che limita le possibilità di “gestione” del rumore. A differenza di quello che accade con i terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. L'assemblaggio, anche in questo caso, è effettuato mediante saldatura TIG. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta direttamente sui collettori originali o sui collettori Arrow
Vista prodotto
Italia
Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow
Vista prodotto
Italia
L'adozione degli scarichi a tromboncino nella MotoGP ha creato un nuovo trend per lo styling degli scarichi: viste le numerose richieste, anche Arrow ha sviluppato una linea di scarichi di questo tipo ed è così nata la linea Pro;Race, realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98mm). A causa del layout, spesso non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto, anche a causa del poco volume interno che limita le possibilità di “gestione” del rumore. A differenza di quello che accade con i terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. L'assemblaggio, anche in questo caso, è effettuato mediante saldatura TIG. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale è applicabile sui collettori Arrow e originali
Vista prodotto
Italia
Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: i terminali montano sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
Vista prodotto
Italia
T max anno 2006 con 5185 km, appena tagliandato,antifurto,tromboncino scarico,pastiglie freno brembo rosse,olio bardhal scs,trasmissione completa malossi, molle frizione malossi,leve freno regolabili ergal,cupolino fumè,specchietti sportivi,gomme bridgestone sc nuove,parafango anteriore e posteriore corto,kit frecce fumè.In possesso dei ricambi originali.Prezzo € 3800,no scambio,qualsiasi prova. Vendo per inutilizzo.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
883 R Anno 2007 Km 33600 Gomme ant e post allâ€(TM)80% Dunlop American Elite Prezzo trattabile ACCESSORI fari ant e post a led, ammortizzatori progressive ultra low, specchietti easyrider japan, kit frecce, sella monoposto, scarichi tromboncino neri, borsa in pelle laterale media cubatura. Dotazione originale.
Vista prodotto
Italia
L'adozione degli scarichi a tromboncino nella MotoGP ha creato un nuovo trend per lo styling degli scarichi: viste le numerose richieste, anche Arrow ha sviluppato una linea di scarichi di questo tipo ed è così nata la linea Pro;Race, realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98mm). A causa del layout, spesso non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto, anche a causa del poco volume interno che limita le possibilità di “gestione” del rumore. A differenza di quello che accade con i terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. L'assemblaggio, anche in questo caso, è effettuato mediante saldatura TIG. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo per collettori originali venduto separatamente
Vista prodotto
Italia
MASH 125 CAFE' RACER BLACK EDITION i.e. E4 Prezzo: Euro 2.990,00 Cilindrata: 125 Colore: Nera Opaca (Black Edition) Parti Speciali: -Semimanubri racing -Pedane arretrate -Scarico a tromboncino -IMPORTO TOTALMENTE FINANZIABILE- Immatricolazione a carico dell'acquirente Si valuta la permuta con usato Garanzia 2 Anni CONCESSIONARIO ESCLUSIVISTA PER MILANO: FUTURBIKE Via C.Farini, 93 20159 Milano Tel. 02.68.88.152 info@futurbike.it www.futurbike.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
YAMAHA TMAX 500 Anno 2010 Km 37.000 Prezzo 4.800 euro Caratteristiche: YAMAHA TMAX 500, 44cv/32kw, immatricolato 2010, euro3, gommato. Accessoriato con Variatore Malossi, centralina Power commander, scarico originale modificato più tromboncino, dischi freno a margherita, tubi freno in treccia, cupolino fumè, specchi piccoli, portatarga corto regolabile. Di serie: antifurto immobilizer, computer di bordo, pulsante 4 frecce, leve regolabili, freno a mano, vano sottosella, stop e frecce bianche, doppio cavalletto.12 mesi di garanzia. Importo interamente finanziabile, permute usato con usato - C0MPR0 con pagamento immediato Scooter-Moto e Auto. * SCOOTER VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO * CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI: Tel./Fax.  06-7215841 Cell. 366-6562866 Contattabili anche su WhatsApp mail diretta: info@automotousateroma.it VIENI A TROVARCI PER VEDERE DAL VIVO QUESTO VEICOLO: Auto Moto Usate Roma s.r.l. Viale Palmiro Togliatti 244-254, Roma (parcheggio M.A. Gros ipermercato) Zona cinecittà
Vista prodotto
Italia
Yamaha TMax 530 Anno: 2016 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 530 cc Potenza: 46 CV ABS, Immobilizzatore Elettronico, Parabrezza, Cupolino, Sospensioni pneumatiche Ringraziandovi anticipatamente per aver visionato una mia proposta,tengo a precisarvi che i veicoli offerti vengono selezionati singolarmente e controllati nel dettaglio,per poi essere abbelliti e manutenzionati scrupolosamente,al fine di offrirvi veicoli di qualita' e garantiti. Descrizione del veicolo: Yamaha Tmax 530 ABS,dotato di cupolino fume',tromboncino di scarico,pedane poggiapiedi,start e stop keyless,luci diurne a led,fari bi-xenon. -Moto ufficiale Yamaha Italia,tagliandi certificati. -Possibilita' di permuta. -Finanziamento senza anticipo. -Garanzia ufficiale Yamaha fino a Novembre 2021. Addetto alle vendite Mauro.Per info 333-8677248. Sms e whatsapp h 24. Segui su Facebook ed Instagram la nostra pagina "icars s.r.l" per tenerti aggiornato sulle nuove offerte.
Vista prodotto
Italia
Salve,come da titolo vendo stupendo T Max 500 iniezione del 2008,moto tenuta molto bene sempre tagliandata scrupolosamente. Dotata di molti optional quali: Manopole rizoma. Cupolino fumè Portatarga rialzato in alluminio con luce a led. Parafango posteriore in carbonio. Tromboncino scarico. Faro posteriore,frecce posteriori e anteriori a led,il tutto trasparente. Specchietti Barracuda. Fari anteriori xenon e bixenon selezionabili. Molti particolari in carbonio e pluriaccessoriata. Sella pari al nuovo. Eseguito tagliando completo con sostituzione olio motore Bardahl xtc c60 10w40,sostituzione filtro olio,filtro variatore,filtro aria sportivo,sostituzione candele. Cinghia v-belt sostituita in precedenza. Batteria nuova. Freni nuovi. Completa di 3 chiavi. Moto revisionata fino ad luglio 2018 vero affare,vendo causa inutilizzo. Prezzo leggermente trattabile.
Vista prodotto
Italia
Vendo SOLO causa x cambio di cilindrata!!! cedo anke le carene originali (nere); Kilometri percorsi ESCLUSIVAMENTE da un Raduno ad un'altro; la moto presenta svariati accessori in Ergal Rizoma,manopole,leve,vaskette olio,pedane,ammortizzatore di sterzo cn 16 settaggi,filtro e candele Iridium,scarico Artigianale a Tromboncino; Constantemente Tagliandata e Gommata Nuova 2 mesi prima della scadenza dell'assicurazione(settembre). x ulteriori info contattatemi preferibilmente al Telefono o su whatsapp!!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo solo a intenditori Gilera RUNNER 180 2T FXR immatricolato nel 2001 Preparato con le migliori elaborazioni MALOSSI; in ottimo sato, motore semi nuovo appena 5000 km, prestazioni al massimo; con Silver Arrow potete stare davanti a qualsiasi moto in un tratto misto; Colore:SILVER -Libretti Originali -Bolli sempre pagati -passaggio di proprietà ad onere dell'acquirente conoscerete leggendo il valore di quello che vendo e ci sono solo aspetti positivi pensando che è una moto ormai da collezione e fornisco pezzi importanti come motori e meccaniche, se lo tenete con cura è una moto può viaggiare ancora per anni!! dettagli: (solo il tealio e pochissimi altri pezzi hanno 22mila Km, il runner ha viaggiato orginale fino a 15mila quando poi nel 2005 è stato elaborato completamente da un preparatore artigiano con le migliori modifiche, io lo ho usato fino al 2009 percorrendoci 7000 Km e adesso è fermo in garage da qualche anno) Unico avvertimento degno di nota è che tutta la serie 2T dei runner di fabbricazione nascono con 1 solo ammortizzatore posteriore (al contrario dei 4T a cui hanno integrato il secondo)ed è un comune problema che in seguito a sollecitazioni di strade disconnesse o dossi atrificiali l'unico perno dell'ammortizzatore spinga troppo su Seeger e questo si storti dovendo sostituire il medesimo circa una volta l'anno. il pezzo costa circa sui 30 euro ed attualmente è da cambiare. il RUNNER MONTA: Motore Malossi MHR 180 Carburatore 28 Dell'orto Forcella da gara malossi Ammortizzatore posteriore regolabile da gara Malossi Marmitta Piaggio non catalitica "introvabile"(lascia più potenza al motore e ha migliori prestazioni della malossi) Frizione Malossi messa a punto Variatore Malossi+Molle di contrasto malossi messe a punto Cinghia di trasmissione Malossi Carter con prese d'aria Freno a disco anteriore Maggiorato Pastiglie freno semi nuove malossi Gomma posteriore Maggiorata di '10(per godere più a lungo in piega) Portatarga modificato inclinato Cavalletto sia centrale che laterale altri MOTORI compresi nell'offerta: MOTORE MALOSSI MHR 180 (oltre a quello che già monta) MOTORE ORIGINALE PIAGGIO 180 2T MOTORE ORIGINALE PIAGGIO 125 2T OFFRO in pacchetto completo numerosi ricambi nuovi e usati: CARENE: Carena montante centrale Scudo frontale(rigato) Fianchetto lat dx (rigato) Fianchetto lat sx Parafango posteriore Copricarter Pedane Copribatteria Specchietti 2dx/2sx Prese d'aria dx/sx Leva freno dx/sx Manubrio Faro anteriore completo copri carburatore lunotto parabrezza Tappo della benzina Pedalina d'avviamento Viti di assemblaggio (alcuni pezzi anche se rigati sono ottimi per essere riverniciati e personalizzarsi per proprio conto il runner) MECCANICA: Marmitta originale catalizzata Marmitta originale runner 125 2T Strumentazione di bordo completa Ventola di raffreddamneto Centralina originale runner 180 2T Ammortizzatore originale nuovo runner 180 2T Ammortizzatore originale runner 125 2T Filtro a tromboncino artigianale Carburatore originale dell'Orto 20,5 Nuovo Variatore originale completo Cinghia di trasmissione Pastiglie freni usate Molla di contrasto gialla malossi Molla di contrasto originale x2 Valvola VL13 malossi Valvola VL originale Kit di molle frizione bettella Kit di molle frizione malossi Kit di rulli 11,5 e 12,5 e 13 malossi cerchione anteriore cerchione posteriore(legato a blocco) Blocco carter completo runner 125 2T SET di 5 GOMME usate Kit di Adesivi Piaggio Gilera nuovi, di colore Viola Cellulare, Francesco: 3480156359 MEZZI DI PAGAMENTO ACCETTATI => CONTANTI, BONIFICO
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
TT 600 59x 1990 serbatoio belgarda acerbis,sella corta nuova, ohlins (ex dakar) rigenerato a nuovo, pompa benzina (per eventuali serbatoi laterali), paramotore alluminio (montebelli), cilindro canna ghisa con 300 km. Scadenza bollo agosto 2018 Scadenza revisione luglio 2018 vendo a parte altro materiale ex dakar per TT 600, serbatoi laterali,scarico tromboncino, collettori byrd, e altri ricambi. Vendo per acquisto moto ufficiale ex dakar
4.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo come da titolo splendida Yamaha r6 a carburatori,edizione Laguna Seca,anno 2001, la moto possiede carta di circolazione e targa. Inoltre la moto monta i seguenti pezzi: Kit carburatori dynoget Ammortizzatore di sterzo Scarico wileyco Inoltre regalo a chi acquista la moto: Cavalletto posteriore Carene stradali da riparare Terminale di scarico a tromboncino Per info contattatemi su whatsapp al numero: 3924563382
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Restaura nella totalità della meccanica, disponibile tromboncino competizione, mantenuta con la patina dei suoi anni, documenti e targa in ordine
5.200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale di scarico Arrow a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori ArrowATTENZIONE: solo per la versione depotenziata a 72 kW
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'adozione degli scarichi a tromboncino nella MotoGP ha creato un nuovo trend per lo styling degli scarichi: viste le numerose richieste, anche Arrow ha sviluppato una linea di scarichi di questo tipo ed è così nata la linea Pro;Racing, realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98mm). A causa del layout, spesso non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Racing a tutte le moto, anche a causa del poco volume interno che limita le possibilità di “gestione” del rumore. A differenza di quello che accade con i terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Racing vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. L'assemblaggio, anche in questo caso, è effettuato mediante saldatura TIG. I terminali Pro;Racing sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: terminale per collettori originali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'adozione degli scarichi a tromboncino nella MotoGP ha creato un nuovo trend per lo styling degli scarichi: viste le numerose richieste, anche Arrow ha sviluppato una linea di scarichi di questo tipo ed è così nata la linea Pro;Race, realizzata unendo un tronco di cono ed un tratto finale a sezione cilindrica (diametro 98mm). A causa del layout, spesso non è stato possibile adattare gli scarichi della linea Pro;Race a tutte le moto, anche a causa del poco volume interno che limita le possibilità di “gestione” del rumore. A differenza di quello che accade con i terminali con sezione costante, che possono essere fissati al telaio mediante fascette in carbonio o in acciaio inox, i terminali Pro;Race vengono fissati alla moto tramite una serie di attacchi saldati direttamente sul corpo del silenziatore. L'assemblaggio, anche in questo caso, è effettuato mediante saldatura TIG. I terminali Pro;Race sono disponibili nella versione tutto titanio e nella nuova lega speciale di acciaio inox (Nichrom), in versione racing o omologata con dB;killer. Con gli scarichi Arrow omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow ed è omologato senza db;killer
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta solo su collettori originali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La marmitta di scarico Arrow a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia su raccordo catalitico originale sia su raccordo non catalitico Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I terminali silenziatori Pro;Racing Arrow 71857 grazie al successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race, e le richieste di installarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore, ha dato l’opportunità di svilupparne una versione di dimensioni maggiori. Il nuovo design dei terminali Pro;Racing, la cui sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106 mm, ha consentito di incrementarne il volume interno garantendo prestazioni di rilievo ed un suono pieno e avvolgente. Inoltre l’estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) ha consentito di progettare un terminale di scarico perfettamente aderente allo stile ed al design di ogni moto. I Pro;Racing sono dotati di attacchi al telaio, saldati sul corpo in inox del silenziatore, ed il fondello posteriore può essere in acciaio inox o in fibra di carbonio. Leggeri e facilmente installabili, i Pro;Racing sono disponibili anche in versione omologata. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: i terminali Arrow Pro;Racing montano su collettori originali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R.2536) Vendo tromboncino aspirazione per carburatore dell'orto UB 20 e altri, in alluminio, diametro 30,5 mm - diametro filetto esterno carburatore 32 mm., nuovo, per misure vedere foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo causa inutilizzo perfetta moto appena gommata, sacche laterali in cuoio, cupolino, doppie marmitte una a tromboncino nera fantastico sound l'altra originale cromata acciaio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo Arrow e collettori Arrow
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.