-
loading
Solo con l'immagine

Trousse vintage


Elenco delle migliori vendite trousse vintage

TROUSSE MAKE UP, BEAUTY CASE DA VIAGGIO, ONEGENUG GRANDE BORSA COSMETICA, BORSA MAKE UP CON MANIGLIA / SPECCHIO ORGANIZZATORE DI TRUCCO
  • ✔︎Grande trousse: una spaziosa trousse con una grande apertura.Questa trousse ha spazi per pennelli cosmetici, uno specchio e tre piccole tasche per piccoli oggetti come rossetto e ombretto.
  • ✔︎Alta qualità: il tessuto in nylon premium protegge i tuoi effetti personali dall'ingresso di umidità o batteri. La cucitura ordinata e fine assicura che le borse siano stabili e durevoli.
  • ✔︎Multifunzione: questa custodia non può essere utilizzata solo come borsa per cosmetici, ma può anche essere utilizzata come fotocamera digitale, linee dati, custodia per linee elettriche.
  • ✔︎ Pratico: spazio sufficiente per crema, additivi per capelli, profumo, rossetto e strumenti per il trucco. Porta ordine nei tuoi articoli da trucco e articoli da viaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TROUSSE TRUCCHI ORO ROSA/POCHETTE PER TRUCCHI E COSMETICI. GARANZIA A VITA. LA MIGLIORE IDEA REGALO, LILY ENGLAND
  • La Trousse Per I Trucchi Ideale - La nostra leggera pochette per cosmetici è allo stesso tempo spaziosa e stilosa. Ideale per i viaggi è perfetta per portare con te i tuoi trucchi preferiti ed è bellissima anche da esibire.
  • Un Design Luxueux - Le glamour du ton Or rose lui donne une allure très créateur. À l'intérieur, un tissu résistant aux taches qui se nettoie facilement. Et pour une touche de glam, des pompons sur les tirettes.
  • Metti Tutto In Ordine - con le sezioni per pennelli, accessori e trucchi, nella trousse tutto trova il giusto posto. La sezione più in alto è studiata per i pennelli da trucco, la piccola tasca ospita i tuoi accessori di bellezza. La parte inferiore è spaziosa, ideale per tutti i tuoi trucchi preferiti.
  • Garantito A Vita – Se non sei completamente soddisfatta della tua Trousse per Trucchi Lily England ti rimborseremo l’intero importo speso, senza farti alcuna domanda.
  • Una Perfetta Idea Regalo – Un regalo ideale per la tua mamma, fidanzata, migliore amica, moglie, sorella o figlia. Un compleanno, la festa della mamma, il Natale? Qualunque sia l’occasione, le donne della tua vita saranno davvero felici di questo regalo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TROUSSE PER TRUCCHI IN PVC PORTATILE DA VIAGGIO, TROUSSE PER COSMETICI DA VIAGGIO, IMPERMEABILE, PER COSMETICI E FONDOTINTA, 7,3 X 3 X 5,1 CM, BLU SANTA HO-HO TREND POSE
  • ★ Alta qualità: la nostra borsa portatile per cosmetici è realizzata in PVC di alta qualità, consistenza morbida, resistente ai graffi e bel colore. Se cosmetici o altri liquidi sono macchiati sulla superficie del sacchetto cosmetico, lo sporco verrà pulito con un panno umido. Cerniera in metallo antiruggine, forte e durevole, facile da pulire e non facile da danneggiare.
  • ★ Leggero e portatile: le dimensioni perfette, questa borsa per cosmetici portatile di grande capacità misura 7,3 x 7,6 x 5,1 cm e può ospitare tutti gli oggetti essenziali, unisex, non solo per cosmetici, strumenti per il trucco, rossetti, ombretti, e altri oggetti femminili, si può anche mettere in rasoi da uomo, articoli da toeletta e altre forniture.
  • ★ Retro e multifunzionale: ci sono una varietà di modelli tra cui scegliere per migliorare la decorazione e l'impatto visivo. Può essere usato come trousse per cosmetici, borsa per cosmetici, borsa per la conservazione, adatto per vari tipi di vita quotidiana. Sarete ben assistiti quando frequentate una maschera o un soggiorno. da non perdere!
  • ★ Progettato per viaggiare: design leggero e portatile, impermeabile, antiurto, resistente all'abrasione e agli spruzzi all'interno. Adatto per viaggi e viaggi quotidiani. Si trova in una valigia o nello zaino. Abbiamo anche progettato una maniglia per un facile trasporto, compatto, salvaspazio, comodo e pratico. Questa piccola borsa per cosmetici è un ottimo regalo per unisex.
  • ★ Design aperto e grande capacità: il design unico aumenta notevolmente la capacità di archiviazione. Il design aperto è facile da riporre piccoli oggetti, cosmetici, pennelli da trucco e si possono facilmente trovare i propri oggetti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Trousse vintage mai utilizzata in vera pelle con taschino interno con cerniera, marca Biemme
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trousse marca Trussardi originale, vintage, mai utilizzata, disponibile solo quella nera
Vista prodotto
Italia
Marca: CHRISTIAN DIOR. Genere: donna. Colore: Blu. Materiale: Cotone. Descrizione prodotto: CHRISTIAN DIOR vintage grande trousse per la palestra o il viaggio in tela blu logo su fondo chiaro. Finiture in pelle blu con chiusura con cerniera lampo. Completamente foderata in tessuto lavabile beige: all'interno diverse tasche aperte per riporre i cosmetici. Un pratica maniglia in cuoio e pidini in metallo d'appoggio sul fondo. Comprata a Nizza nel 1970 e mai utilizzata: ancora con la sua etichetta originale! Dimensioni: Larghezza 40 cm - Altezza 21 cm - Profondità cm 9. La maniglia é lunga 18 cm. [ID: 133538]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.