-
loading
Solo con l'immagine

Gatti hepatic cibo umido


Elenco delle migliori vendite gatti hepatic cibo umido

SHEBA - FILETTINI IN SALSA PER GATTI ADULTI, CIBO UMIDO PER GATTI, SELEZIONE TERA E MARE (48 CONFEZIONI SALVA-FRESCHEZZA DA 85 G)
  • Come resistere a una sontuosa miscela di teneri bocconcini avvolti da una salsa squisita? - Una ricetta disponibile in una pratica confezione salva-freschezza.
  • Selezione terra e mare: la scatola contiene 4 confezioni da 12 bustine da 85 g: 12 al pesce bianco, 12 al salmone, 12 al pollo e 12 al manzo, ideale per il vostro buongustaio che ama variare i sapori.
  • Condividete ancor più complicità con il vostro gatto: una delicata attenzione per un momento prezioso con il vostro piccolo felino.
  • Una ricetta eccezionale ogni giorno: alimento completo per gatto adulto / 2 bustine al giorno + 20 g di crocchette per un gatto di 4 kg. Si prega di lasciare una ciotola di acqua fresca a disposizione.
  • Contenuto della confezione: 48 x 85 g Sheba filettini in salsa, selezione terra e mare, cibo per gatti adulti a partire dai 12 mesi fino al gatto senior.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALMO NATURE HFC NATURAL PER GATTI ADULTI- CIBO UMIDO GATTI ADULTI CON 100% SALMONE & ZUCCA FRESCHI DI QUALITÀ HFC. PACCO DA 24 BUSTINE X 55G CAD.
  • Preparato con ingredienti HFC, cioè in origine idonei al consumo umano, ora alimento per gatti.
  • Cucinate semplicemente in brodo di cottura, le ricette HFC Natural sono ideali per idratare naturalmente il gatto, grazie al loro ricco brodo di cottura.
  • Senza Glutine: Ricette prive di glutine altamente digeribili
  • Privo di additivi chimici, conservanti o coloranti
  • Il 100% di profitti di Almo Nature va alla natura: Acquistando questo prodotto sostieni direttamente progetti di biodiversità e difendi i diritti degli animali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CIBO GATTI DISTRIBUTORE CIBO GATTI CROCCHETTE GATTI DISPENSER CIBO GATTI CROCCANTINI MANGIATOIA AUTOMATICA PER ANIMALI DOMESTICI IN ACCIAIO INOSSIDABILE PER CANI E GATTI-BIANCA_ALIMENTAZIONE EUROPEA
  • 【dispenser cibo gatti automatico】 L'alimentazione tempestiva, regolare e quantitativa, può ridurre l'obesità, è un bene per la salute degli animali domestici. Ogni quantità di alimentazione può essere impostata su 5-200 g. Il tempo può essere impostato esattamente in secondi.
  • 【Mantieni il tuo Animale Domestico sano】 L'alimentatore per animali domestici è realizzato in ABS + acciaio inossidabile per uso alimentare ed è innocuo per l'uomo e gli animali domestici. Ogni pasto può essere distribuito con diverse quantità di cibo per aiutare i tuoi animali domestici a controllare il loro peso e mantenere una vita sana. È adatto a gatti, cani, conigli e altri animali domestici.
  • 【Facile da Pulire】 Il coperchio rimovibile e un vassoio per alimenti dell'alimentatore intelligente sono tutti lavabili. Puoi scaricarlo e lavarlo in acqua. E altre parti possono essere pulite. La superficie liscia non lascia macchie. È facile da pulire.
  • 【Alimentatore Automatico per Animali a Tempo】 Elettronica accurata per controllare e regolare l'ora dei pasti dell'animale che può impostare l'intervallo di tempo entro 24 ore. Puoi impostarlo in anticipo quando sei in viaggio, in viaggio o fuori. Non preoccuparti, l'animale avrà fame quando il proprietario fuori.
  • 【Facile Da Usare】 L'utilizzo di questo robot da cucina è molto semplice: se devi solo dedicare un po 'di tempo all'apprendimento, la macchina memorizza l'ultima modalità di impostazione. quindi puoi goderti appieno la comodità di questa macchina.I dispenser di alimentazione sono forniti con batterie 3 * D (non incluse) o alimentate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Trovet Hepatic Cibo Umido per Gatti Trovet Hepatic Cibo Umido per Gatti, è l'alimento bilanciato e composto da ingredienti tipicamente ben tollerati dai gatti con patologie epatiche. Non contiene lattosio, zuccheri fermentati (soia e legumi) o lectine tannini. Alto valore biologico grazie al riso e alle proteine animali di altissima scelta. Trovet Hepatic Cibo Umido per Gatti, è integrato con oli vegetali, grassi animali, vitamine e minerali che permettono un'ottima gestione del mantenimento del peso e l'assimilazione di sostanze nutritive essenziali per la buona salute del gatto. A basso contenuto di rame per evitare l'accumulo nel fegato. Integrato con L-carnitina che promuove la produzione di energia e mantiene la massa muscolare attiva e migliora la funzionalità epatica.
13,80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Disugual Quaglia Hepatic cibo umido per gatti Disugual Metabolic Balance - DIET CAT b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' lab'/xc2/xa0'linea dietetica Disugualb'/xc2/xa0'indicata per gatti che, a causa dib'/xc2/xa0'problematiche o patologie, necessitano di unb'/xe2/x80/x99'alimentazione specifica. Alimenti studiati per essereb'/xc2/xa0'completi e bilanciatib'/xc2/xa0'ed offrire un supporto essenziale a tutti ib'/xc2/xa0'gatti con esigenze nutrizionali particolari. HEPATIC: Alimento completo dietetico per gatti, adatto a supportare lab'/xc2/xa0' FUNZIONE EPATICA b'/xc2/xa0'in caso di insufficienza epatica cronica. Caratteristiche nutrizionali essenziali: Moderato contenuto proteico Ridotto contenuto di rame Proteine selezionate di origine animale e vegetale HEPATIC b'/xc3/xa8' un alimento formulato con proteine ad elevata digeribilitb'/xc3/xa0', che facilitano la digestione e riducono il lavoro a carico dellb'/xe2/x80/x99'organo. HEPATIC contiene materie prime selezionate, tra cui uovo disidratato, alimento ricco di amminoacidi essenziali e luteina, molecola nota per le sue proprietb'/xc3/xa0' antiossidanti. HEPATIC b'/xc3/xa8' addizionato con olio di salmone, fonte di acidi grassi polinsaturi che aiutano a supportare la funzionalitb'/xc3/xa0' del fegato. Disugual HEPATIC b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' un alimento bilanciato per apporto di vitamine e minerali, integrato con prebiotici (XOS e MOS) che aiutano la funzione intestinale. La dieta b'/xc3/xa8' stata formulata con un ridotto tenore di rame e sodio al fine di evitare il sovraccarico dellb'/xe2/x80/x99'organo e inoltre, presenta un modesto apporto di proteina grezza di qualitb'/xc3/xa0', di origine animale e vegetale, per supportare e non affaticare la funzione epatica. Per completare la ricetta, b'/xc3/xa8' stato addizionato olio di salmone, fonte naturale di preziosi acidi grassi omega-3. *Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Disugual Tacchino Hepatic cibo umido per gatti Disugual Metabolic Balance - DIET CAT b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' lab'/xc2/xa0'linea dietetica Disugualb'/xc2/xa0'indicata per gatti che, a causa dib'/xc2/xa0'problematiche o patologie, necessitano di unb'/xe2/x80/x99'alimentazione specifica. Alimenti studiati per essereb'/xc2/xa0'completi e bilanciatib'/xc2/xa0'ed offrire un supporto essenziale a tutti ib'/xc2/xa0'gatti con esigenze nutrizionali particolari. HEPATIC: Alimento completo dietetico per gatti, adatto a supportare lab'/xc2/xa0' FUNZIONE EPATICA b'/xc2/xa0'in caso di insufficienza epatica cronica. Caratteristiche nutrizionali essenziali: Moderato contenuto proteico Ridotto contenuto di rame Proteine selezionate di origine animale e vegetale HEPATIC b'/xc3/xa8' un alimento formulato con proteine ad elevata digeribilitb'/xc3/xa0', che facilitano la digestione e riducono il lavoro a carico dellb'/xe2/x80/x99'organo. HEPATIC contiene materie prime selezionate, tra cui uovo disidratato, alimento ricco di amminoacidi essenziali e luteina, molecola nota per le sue proprietb'/xc3/xa0' antiossidanti. HEPATIC b'/xc3/xa8' addizionato con olio di salmone, fonte di acidi grassi polinsaturi che aiutano a supportare la funzionalitb'/xc3/xa0' del fegato. Disugual HEPATIC b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' un alimento bilanciato per apporto di vitamine e minerali, integrato con prebiotici (XOS e MOS) che aiutano la funzione intestinale. La dieta b'/xc3/xa8' stata formulata con un ridotto tenore di rame e sodio al fine di evitare il sovraccarico dellb'/xe2/x80/x99'organo e inoltre, presenta un modesto apporto di proteina grezza di qualitb'/xc3/xa0', di origine animale e vegetale, per supportare e non affaticare la funzione epatica. Per completare la ricetta, b'/xc3/xa8' stato addizionato olio di salmone, fonte naturale di preziosi acidi grassi omega-3. *Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso.
Vista prodotto
Italia
Prolife Hepatic cibo umido per gatti in bustina è un alimento completo dietetico specifico per gatti affetti da insufficienza epatica cronica. Il ridotto apporto di rame aiuta a ridurne l'accumulo al livello epatico. Le proteine di elevata qualità e i grassi altamente digeribili riducono il lavoro a carico delle funzioni epatiche e l'accumulo delle tossine. L'alta concentrazione di acidi grassi essenziali aiuta a ridurre l'evolvere della sintomatologia in caso di epatopatia. Il complesso antiossidante di Vitamina A e C aiuta a limitare il danno ossidativo epatocellulare
20,39 €
Vista prodotto
Italia
Prolife Hepatic Umido è l'alimento completo dietetico per cani affetti da insufficienza epatica cronica. Il ridotto apporto di rame aiuta a ridurne l'accumulo al livello epatico. Le proteine di elevata qualità, i carboidrati e i grassi altamente digeribili riducono il lavoro a carico delle funzioni epatiche e l'accumulo delle tossine. Le vitamine E e C svolgono un'azione antiossidante che aiuta a limitare il danno ossidativo epatocellulare. Prolife Hepatic Mini è il cibo umido completo dietetico specifico per cani di piccola taglia affetti da insufficienza epatica cronica. CARATTERISTICHE DI PROLIFE HEPATIC UMIDO PER CANI Ridotto apporto di rame Ne riduce l'accumulo epatico Complesso antiossidante (Vitamina A e C) Aiuta a limitare il danno ossidativo epatocellulare Moderata xoncentrazione di proteine di elevata qualità Riducono il lavoro a carico delle funzioni epatiche e l'accumulo delle tossine Prolife Hepatic è disponibile anche in crocchette. Vai a PROLIFE HEPATIC SECCO PER CANI
19,79 €
Vista prodotto
Italia
Trovet Hepatic con pollo fresco è un cibo umido dietetico completo per gatti adulti utile per il supporto della funzionalità epatica in caso di insufficienza epatica cronica e riduzione del rame nel fegato.
21,89 €
Vista prodotto
Italia
Farmina Vet Life Hepatic è un alimento umido dietetico completo, per gatti, per il supporto alla funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica. Moderato livello di proteine, selezionate e altamente digeribili.
45,59 €
Vista prodotto
Italia
Farmina Vet Life Hepatic è un alimento umido dietetico completo, per cani, per il supporto alla funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica e per la riduzione del rame nel fegato. Moderato livello di proteine, selezionate e altamente digeribili.
23,39 €
Vista prodotto
Italia
Trovet Plus Hepatic con pollo fresco è un alimento umido dietetico completo per cani adulti per il supporto della funzionalità epatica in caso di insufficienza epatica cronica e riduzione del rame nel fegato. Malattia di Wilson Elevata appetibilità Insufficienza epatica
21,79 €
Vista prodotto
Italia
Cibo umido per cani Prolife Diet Hepatic Medium/Large Prolife Cane Umido Diet Hepatic è un alimento umido completo dietetico per il supporto alla funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica nel cane adulto di taglia media e grande. Per facilitare al massimo il lavoro del fegato e contrastare l'accumulo di tossine e di rame a livello epatico, questo cibo umido per cani Prolife è formulato con un ridotto apporto di rame e con tenori moderati di proteine di qualità da carni leggere, nutrienti e ultra-digeribili quali il pollo e il maiale... Confezione: 400 gr
4,30 €
Vista prodotto
Italia
Cibo umido per cani Farmina Vet Life Hepatic Farmina Vet Life Hepatic è un alimento umido dietetico completo studiato per la riduzione del rame nel fegato e per il supporto della funzione epatica nei cani con insufficienza epatica cronica. La consistenza umida, ideale in caso di gusti difficili, inappetenza, convalescenza o difficoltà di masticazione, favorisce una... Confezione: 300 gr
4,09 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cibo umido e secco per gatti adulti di varie marche, tra cui: royal canin, schesir, natural code, whiskas, purina pro plan, purina cat chow, hill's e almo nature, di diversi gusti, per un totale di 55 bustine di cibo umido e 2 sacchi di cibo secco, per un valore economico di circa 70 euro
40 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vendo cibo umido per gatti sia per alimentazione specifica per problemi urinari / struvite sia per alimentazione normale. I prodotti sono i seguenti: CIBO UMIDO SPECIFICO PER PROBLEMI ALLE VIE URINARIE/STRUVITE ?Marca Kattovit 9 bustine di cibo umido al vitello ?Marca Kattovit 8 bustine di cibo umido al pollo ?Marca Kattovit 12 barattoli in lattina da 185 grammi di cibo umido al tonno ?Marca Kattovit 5 barattoli in lattina da 185 grammi di cibo umido al gusto agnello ?Marca Ultima Affinity 20 bustine miste di cibo umido al pollo e all'agnello CIBO UMIDO PER ALIMENTAZIONE NORMALE DA TUTTI I GIORNI PER TUTTI I TIPI DI GATTI E ANCHE PER STERILIZZATI ?Marca Almo Nature 4 barattoli in lattina da 140 grammi di cibo umido al gusto tonno, pollo e prosciutto ?Marca Almo Nature 12 bustine nature di cibo umido al tonno e pollo ?Marca Purina One 13 bustine di cibo umido al tacchino e fagiolini I prodotti sono tutti in ottime condizioni e con data di scadenza entro fine anno 2020 o primavera 2021. Per ulteriori informazioni scrivetemi senza problemi. Le spese di spedizione sono a parte.
50 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Vendo Cibo Umido Per Gatti Schesir Busta 60 x 100 g Tonnetto con spigola x 25 Ingredienti: alimento semplice: tonnetto 57%, spigola 5%, riso 1,5% Data di scadenza 15/10/19 Filetti di pollo x 12 Ingredienti: alimento semplice: filetti di pollo 62%, riso 1,5% Data di scadenza 07/07/19 Filetti di Pollo con Prosciutto x 23 Ingredienti: alimento complementare: tonnetto 34%, filetto di pollo 25%, prosciutto 4%, riso 1,5% Data di scadenza 18/08/19
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Vendo cibo umido completo per gatti kitten Mac's, alta qualità, 11 lattine da 400g, consiglio l'acquisto a chi già acquista questi prodotti per il proprio gatto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.