-
loading
Solo con l'immagine

Trucco cross fxs


Elenco delle migliori vendite trucco cross fxs

CROSS - PENNA ROLLER BEVERLY CON FINITURA LACCATA, CARTUCCIA DI RICAMBIO INCLUSA, COLORE: NERO
  • La collezione Beverly è elegante con un look femminile raffinato. La vernice lucida in combinazione con appuntamenti cromati offre una finitura sopistata
  • Questo elegante roller CROSS è presentato in una ricca finitura laccata nera con appuntamenti cromati lucidi e si trova comodamente ed equilibrato nella mano
  • Questa penna include una punta a sfera nera con inchiostro gel (ricarica # 8523; altri colori disponibili). Convertibile in sfera o in feltro cambiando la ricarica (venduta separatamente)
  • Il roller viene fornito anche con la garanzia meccanica CROSS a vita e una lussuosa confezione regalo che rende questo strumento di scrittura un regalo perfetto per ogni occasione
  • Quantità della consegna: CROSS CROSS Beverly Black Laccer Rollerball Pen con appuntamenti cromati lucidi, incl. Cross Lifetime Mechanical Garantee, confezione regalo premium
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRUCCO MOBILE DA VIAGGIO TROLLEY PORTATILE PROFESSIONALE TRUCCO COSMETICO TAVOLO DA TAVOLO CON LUCI A LED ARTISTA STUDIO STAZIONE DI TRUCCO SPECCHIO COSMETICO SCATOLA DA 4 RUOTE ORGANIZER,NERO
  • ★ alluminio resistente Materials-- Questo trolley trucco professionale è fatta del telaio fini alluminio, angoli rinforzati, vassoi pesanti, solido maniglione elastico. Ampiamente utilizzato in pista di moda come stazione trucco temporanea e bagaglio bellezza di viaggio ..
  • ★ grande capacità & Portable-- Questo caso cosmetico ha grande spazio di archiviazione eccellente elegante e la capacità che è grande per memorizzare le bottiglie di grandi dimensioni, asciugacapelli, molti pennelli e gli strumenti di trucco, e così via. di riferimento formato della scatola: 40x23x52cm ..
  • ★ trucco Indipendente Workstation-- Questo caso di trucco di corsa ha 4 gambe telescopiche che sono nascosti all'interno di un pannello posteriore per un look pulito quando in deposito, o installati e regolati per mantenere il caso Altezza maniglia completamente esteso a 32.68 pollici dal pavimento, grande per uso del salone e truccatori freelance, maniglia telescopica e 4 ruote staccabili con movimento a 360 gradi per un facile trasporto ..
  • ★ Specchio & Dimmable LED luci: viene fornito con 6 lampadine LED che possono essere installati intorno allo specchio incorporato. Le luci led offriranno una visione più chiara sia in luce situation.The buio e la luce del giorno sul caso il trucco può essere regolata in base alle esigenze ..
  • ★ Fine Design Case-- Questo caso di trucco con lo specchio a LED ha un ampio vano di fondo, 4 vassoi estraibili consentono di memorizzare tutto quello che hai. 2 prese sul coperchio superiore, quello di sinistra se per collegare il cavo in dotazione per ottenere attraverso il potere, mentre quello di destra per strumenti per lo styling. La superficie del caso treno cosmetica fanno la scatola è anche un regalo ideale e prezioso per i vostri amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CROSS GEL INK ROLLLING BALL - RICARICA MEDIA MEDIO CONFEZIONE DA 2 BLU
  • Queste ricariche di inchiostro gel sono la scelta perfetta per le penne a sfera Cross standard e Selectip, ad esempio il secolo classico, secolo II, Beverly, ecc. (eccetto CROSS Click)
  • Queste ricariche originali sono un piacere da usare perché scrivono senza sbavature, macchie o graffi.
  • Ricarica a sfera di inchiostro gel per tutte le penne Selectip in blu con pennino medio, appositamente progettato per una speciale esperienza di scrittura.
  • Adatto per scrittura generica, altamente affidabile e conveniente per l'uso su tutte le carte. La ricarica viene fornita sigillata in fabbrica in un blister.
  • Quantit della consegna: CROSS Gel Ink Rolling Ball Medium Refill per Penne Selectip in Blue #8521-2 / Ricarica Originale per CROSS Rollerball Penne
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Fxs trucco di lettere ingordigia. Con questo trucco per effetti speciali sembrerà che tu abbia strappato la parola ingordigia (gola in spagnolo) sulla tua pelle. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Fxs di trucco di lettere invidia. Con questo trucco per effetti speciali sembrerà di indossare la parola invidia (invidia in spagnolo) sulla tua pelle. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Fxs trucco di lettere pigrizia. Con questo trucco per effetti speciali sembrerà che tu abbia strappato la parola bradipo sulla tua pelle (pigrizia in spagnolo). Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Fxs trucco di occhio caduto. Ideale per i nostri costumi zombi o zombi. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in un e-commerce come travestimenti e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Trucco fxs della stella demoniaca. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Fxs trucco di ferita piena di insetti. Ideale per i nostri costumi zombi o zombi. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in un e-commerce come travestimenti e supporta il commercio spagnolo!
2,05 €
Vista prodotto
Italia
Trucco fxs strega lunare. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in DisfraZZes, un e-commerce con certificato di fiducia online!
1,48 €
Vista prodotto
Italia
Fxs trucco di ferita cucita. Ideale per i nostri costumi zombi o zombi. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in un e-commerce come travestimenti e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Fxs trucco di zombie ferita con i denti. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Fxs trucco tagliato nel colletto in lattice. Oggetto perfetto per feste di Halloween e terrore. Compra in DisfraZZes e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Trucco fxs bocca e naso zombie in lattice. Oggetto perfetto per feste di Halloween e terrore. Compra in DisfraZZes e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto
Italia
Fxs trucco di vermi spettrali. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Fxs trucco di occhi di serpente. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Fxs trucco di ferita al collo. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Fxs trucco a punto croce. Ideale per i nostri costumi zombi o zombi. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in un e-commerce come travestimenti e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.