-
loading
Solo con l'immagine

Trucco vampiro morso


Elenco delle migliori vendite trucco vampiro morso

HALLOWEEN SANGUE FINTO, SANGUE ARTIFICIALE FRESCO 60ML, SANGUE FINTO ROSSO SCURO 60ML, DENTI DA ZOMBIE, 30 TATUAGGI TEMPORANEI PER CICATRICI, SPUGNETTA PER IL TRUCCO VAMPIRO ZOMBIE MAKE UP SET
  • [Set trucco per Halloween] ? Il set di sangue finto FURTIME contiene 60 ml di sangue finto fresco, 60 ml di sangue finto scuro, 30 tatuaggi temporanei, un paio di denti da zombie, dentiera, una spugna per il trucco e 2 pennelli. Il set di trucco di Halloween crea perfettamente effetti horror.
  • [Effetto horror realistico] ? Il sangue finto fresco e luminoso è molto adatto per ferite sanguinanti realistiche o effetti schizzi di sangue. Il vecchio sangue è rosso scuro, appiccicoso, adatto a zombi e vampiri per la crosta, che ha un effetto terribile.
  • [Sicurezza e protezione ambientale]? Il sangue finto è insapore, non irritante, delicato sulla pelle e non danneggia la pelle. La tuta ha superato il test cutaneo e la certificazione MSDS, quindi adulti e bambini possono usarla con sicurezza. Inoltre, è facile da pulire purché venga pulito con acqua o sapone.
  • [Accessori per strumenti efficienti]? La speciale trama della spugna cosmetica può causare ferite facilmente sanguinanti ed effetti di schizzi di sangue. Spugna con tatuaggi temporanei e pennelli, puoi vestirti da vampiro, zombi o qualsiasi personaggio tu voglia, adatto per Halloween, feste in maschera, eventi di carnevale.
  • [Garanzia di soddisfazione] ? Pacchetto: 1 * sangue finto chiaro, 1 * sangue finto scuro, 2 * pennelli, 1*dentiera, 1 * spugnetta per il trucco. Forniamo consegna rapida, prodotti della migliore qualità e servizio clienti a tutti i clienti, non esitate a contattarci se avete domande sui nostri prodotti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRUCCO ACQUA PREMIUM CON SPUGNA PER FESTE PER BAMBINI FESTE A TEMA CARNEVALE DI HALLOWEEN ZOMBIE VAMPIRI CLOWN BIANCA
  • ✅ [Ambito di consegna] Aquas Minc al re di Halloween: 14G crogiolo con una spugna fine per rendere perfetto trucco.
  • ✅ [Contenuto] AquaSess of King of Halloween è un acquascario di alta qualità con elevata opacità. Il crogiolo è sufficiente per circa 20-30 volti. Come suggerisce il nome, i nostri colori sono basati su una basata sull'acqua, che li rende più compatibili, facili da maneggiare e di nuovo leggermente lavabili.
  • ✅ [Applicazione] AquaSess of King of Halloween è ideale per i dilettanti o professionisti per il trucco degli abiti di Halloween, come Zombie e Vampiro. Certo, si può completare con l'acquasce per tutti i costumi per il carnevale, come clown, coccinelle o biechen, con le giuste serrature del viso.
  • ✅ [Idee di trucco] Con il re dell'AquaSasess di Halloween, non solo i volti Grrusel per Halloween possono concepire, ma anche facce animali particolarmente belle per i compleanni dei bambini, a causa della buona opacità. La caratteristica speciale: a causa della spugna finemente porosa allegata che puoi anche iniziare subito.
  • ✅ [Duratabilità] AquaSasess dal re di Halloween si ferma dopo aver aperto circa 12 mesi e può essere lavato via leggermente con acqua tiepida e un po 'di sapone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRUCCO MOBILE DA VIAGGIO TROLLEY PORTATILE PROFESSIONALE TRUCCO COSMETICO TAVOLO DA TAVOLO CON LUCI A LED ARTISTA STUDIO STAZIONE DI TRUCCO SPECCHIO COSMETICO SCATOLA DA 4 RUOTE ORGANIZER,NERO
  • ★ alluminio resistente Materials-- Questo trolley trucco professionale è fatta del telaio fini alluminio, angoli rinforzati, vassoi pesanti, solido maniglione elastico. Ampiamente utilizzato in pista di moda come stazione trucco temporanea e bagaglio bellezza di viaggio ..
  • ★ grande capacità & Portable-- Questo caso cosmetico ha grande spazio di archiviazione eccellente elegante e la capacità che è grande per memorizzare le bottiglie di grandi dimensioni, asciugacapelli, molti pennelli e gli strumenti di trucco, e così via. di riferimento formato della scatola: 40x23x52cm ..
  • ★ trucco Indipendente Workstation-- Questo caso di trucco di corsa ha 4 gambe telescopiche che sono nascosti all'interno di un pannello posteriore per un look pulito quando in deposito, o installati e regolati per mantenere il caso Altezza maniglia completamente esteso a 32.68 pollici dal pavimento, grande per uso del salone e truccatori freelance, maniglia telescopica e 4 ruote staccabili con movimento a 360 gradi per un facile trasporto ..
  • ★ Specchio & Dimmable LED luci: viene fornito con 6 lampadine LED che possono essere installati intorno allo specchio incorporato. Le luci led offriranno una visione più chiara sia in luce situation.The buio e la luce del giorno sul caso il trucco può essere regolata in base alle esigenze ..
  • ★ Fine Design Case-- Questo caso di trucco con lo specchio a LED ha un ampio vano di fondo, 4 vassoi estraibili consentono di memorizzare tutto quello che hai. 2 prese sul coperchio superiore, quello di sinistra se per collegare il cavo in dotazione per ottenere attraverso il potere, mentre quello di destra per strumenti per lo styling. La superficie del caso treno cosmetica fanno la scatola è anche un regalo ideale e prezioso per i vostri amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Morso vampiro di makeup FX. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in DisfraZZes, un e-commerce con certificato di fiducia online!
Vista prodotto
Italia
Kit vampiro: mantello, trucco e parrucca. Include mantello, trucco e parrucca. Non include colletto, tunica e scarpe. Perfetto in feste di terrore come Halloween. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra con Disfrazzes!
Vista prodotto
Italia
Kit di lattice liquido con 4 colori per vampiro 29,5 ml. Facile da usare e ideale per viso e corpo. Compra questo kit e crea il tuo trucco originale per vampiri o vampiri. Ricorda che lo spediamo a casa dalle 24 alle 48 ore.
Vista prodotto
Italia
Bolla di sangue in gel rosso per vampiro 29,5 ml. Facile da rimuovere. È perfetto per il viso e il corpo. Ideale per finire il tuo trucco spaventoso su halloween. Indossare sangue per costumi zombi, terrificante, storie e leggende. Per il viso e il corpo. Questo halloween, non te ne vai mai di casa senza sangue!
Vista prodotto
Italia
Kit di trucco per vampiro. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Kit per il trucco da vampiro o Conte Dracula. Oggetto perfetto per feste di Halloween e terrore. Compra in DisfraZZes e supporta il commercio spagnolo!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.