-
loading
Solo con l'immagine

Viaggio portatili maxtech 4t001


Elenco delle migliori vendite viaggio portatili maxtech 4t001

CABILOCK 10 PEZZI PORTACHIAVI PORTACHIAVI BOTTIGLIE DA VIAGGIO PORTATILI VUOTE CON CUSTODIA IN SILICONE TAPPO A CONCHIGLIA A PROVA DI PERDITE CONTENITORI DA VIAGGIO RICARICABILI NATALIZI
  • Bottiglie da viaggio portatili vuote per gel igienizzante per le mani, shampoo, lozione, sapone, detergente. Custodia in silicone rimovibile e design a bocca larga per una facile pulizia.
  • I contenitori da viaggio ricaricabili per la pulizia delle mani sono sicuramente a prova di perdite. Non preoccuparti per cosmetici o lozioni fuoriusciranno
  • Puoi usare questi flaconi da viaggio per riempire articoli da toeletta, cosmetici liquidi o in crema, condimenti alimentari e altro ancora.
  • Compagni di viaggio perfettamente portatili, si attaccano facilmente alla borsa della scuola, alla borsa dei libri, allo zaino, al passeggino, alla borsa da palestra, al portachiavi e altro quando sei a scuola, in viaggio, in viaggio, in arrampicata, in escursione o in campeggio.
  • Facile da riempire Corpo della bottiglia morbido, facile da spremere e controllare il dosaggio, facile da spremere gli ultimi pezzi di liquido per assicurarsi che il liquido non venga sprecato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOTTIGLIE DA VIAGGIO PORTATILI,6 PEZZI BOTTIGLIE DA VIAGGIO PER BAMBINI,BOTTIGLIE DI VIAGGIO DEL FUMETTO,BOTTIGLIE VUOTE RICARICABILI A PROVA DI PERDITE,PER SCUOLA,VIAGGI,CAMPEGGIO(STILE CASUALE)
  • Materiali di Alta Qualità:Realizzato in silicone non tossico di alta qualità, questo è un prodotto sicuro senza rischi per la salute delle persone. La custodia in silicone è colorata, rimovibile e lavabile, ha un tocco morbido e confortevole.
  • Motivo Carino:Questo set di borracce da viaggio portatili per bambini da 6 pezzi ha una serie di frutta, modelli carini e divertenti possono suscitare l'interesse dei bambini, sviluppare una buona abitudine di lavarsi le mani, prendersi cura dell'igiene personale e crescere in modo sano.
  • Capacità:30 ml, design con frutti adorabili, rende il viaggio divertente. Set di 6 bottiglie di plastica vuote, puoi identificare le bottiglie semplicemente con diversi colori o immagini.Il tappo è ben chiuso, senza perdite. (Senza liquido all'interno)
  • Facile da Usare:La custodia in silicone di questa bottiglia vuota portatile riutilizzabile è progettata con un passante per un attacco rapido, che ti consente di attaccare queste bottiglie a chiavi, borse, borsette in modo facile e conveniente.
  • Applicazione:Adatto per contenere oli essenziali, sapone liquido, shampoo, lozioni per la pelle, prodotti in gel, ecc. Offri come bomboniere in riempitivi per sacchetti di prelibatezze, regali scolastici, calze natalizie, regali di compleanno per bambini e altro ancora!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KARE & KIND FLACONI DA VIAGGIO PORTATILI TRASPARENTI - 4X FLACONI VUOTI CON TAPPO FLIP TOP, 4X MOSCHETTONE, 1X FOGLIO DI ETICHETTE ADESIVE - FINO A 50 ML - PER DISINFETTANTE MANI, ALCOL DISINFETTANTE
  • FLACONI TRASPARENTI CON ANELLO PORTACHIAVI >> Trasporta piccole quantità di liquidi essenziali per il corpo e disinfettanti ovunque vai. Portatili e comodi per l’uso quotidiano, per campeggio, viaggi di lavoro e viaggi brevi. Ci sono 4x flacone da viaggio leggeri, 4x Moschettone, 1x Foglio di Adesivi e 1x Kare & Kind Panno di Pulizia.
  • ANTIGOCCIA, RIUTILIZZABILI E SICURI >> La parte filettata del flacone permette di essere sigillata saldamente e previene fuoriuscite o gocce. Questi contenitori sono realizzati in materiale PET di alta qualità privo di BPA. I flaconi inodore sono ricaricabili e riutilizzabili.
  • FACILE DA STRIZZARE CON TAPPO FLIP TOP >> Il materiale morbido PETG lo rende semplice da usare e ridurre gli sprechi. I flaconi usano dei tappi a vite con cappuccio flip top Per maggior comodità nell’erogazione del contenuto. Si tratta di flaconi leggeri, duraturi ed ecologici.
  • DIMENSIONE PERFETTA PER VARIE ESIGENZE >> Questi contenitori rendono facilmente accessibili i prodotti essenziali per disinfettare le mani. Ciascun flacone da viaggio è ottimo per contenere fino a 50 ml di cosmetici commerciali o fai-da-te. Sono raccomandati per disinfettante mani fatte in casa, disinfettante liquido, sapone liquido antibatterico, alcol, lozione corpo, creme, articoli da bagno e altro ancora.
  • OTTIMI PER IL VIAGGIO E ALTRO >> Conserva piccole quantità di prodotti per l’igiene personale ed evita la scomodità di trasportare grossi contenitori durante i viaggi. Il moschettone si attacca rapidamente all’anello portachiavi, allo zaino, alla valigia, alle borse per la palestra, ai bagagli a mano e alle borsette. La dimensione inoltre consente di infilare i flaconi nelle tasche posteriori e nelle pochette.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
AURICOLARI AU-4T001 Maxtech AU-4T001 è un auricolare stereo con MIC dotata di tasti volume e inizio e fine chiamata, ideale per smartphone, Iphone, Galaxy.L'auricolare Stereo con microfono incorporato Maxtech AU-4T001 è compatibile con tutti i dispositivi con jack audio da 3,5 mm, dotato di tasti volume ed inizio e fine chiamata. Caratteristiche: Compatibile: iPhone, galaxy serie e tutti gli smartphone Microfono: Si Controllo volume: Si Connettore: Jack 3.5 mm Colori: rosso, nero e bianco N.B. IL COLORE DELL'OGGETTO SARA' SPEDITO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' E PREVIA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE.
0,81 €
Vista prodotto
Italia
AURICOLARI AU-4T002 Maxtech AU-4T002 è un auricolare stereo K-Music con microfono dotata di cursore per la regolazione del volume e tasto di inizio e fine chiamata, ideale per smartphone, iphone e galaxy. L'auricolare Stereo K-Music con microfono di Maxtech mod. AU-4T002, è compatibile con tutti i dispositivi che hanno il jack audio da 3,5 mm, dotato di cursore per la regolazione del volume e tasto di inizio e fine chiamata ideale per smartphone, iphone e galaxy. Caratteristiche: Impedenza: 16 Ohm Sensibilità: 110db Max Input Power: 19mW Risposta di frequenza: 20Hz - 20kHz Microfono: Si Controllo volume: Si Lunghezza cavo: 1.2 metri Connettore: Jack 3.5 mm Colore nero e bianco N.B. IL COLORE DELL'OGGETTO SARA' SPEDITO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' E PREVIA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE.
0,81 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.