-
loading
Solo con l'immagine

Impianti termici


Elenco delle migliori vendite impianti termici

TRATTAMENTO CONDIZIONANTE IMPIANTI TERMICI
  • Svolge un'azione protettiva totale degli impianti da corrosioni e incrostazioni su diversi materiali che compongono l'impianto stesso quali: acciai – rame – ottone – zinco – alluminio
  • L trattamento dell'acqua negli impianti termici domestici e' specificato dalla norma uni-cti 8065/89 e richiamata dal dpr 59/09, e dalla norme uni-cti 8364/84 e 9317/89
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIANTI TERMICI. PER LA PREPARAZIONE ALL’ESAME DI ABILITAZIONE ALLA CONDUZIONE DI IMPIANTI TERMICI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    2272 34 SMART - DEFANGATORE ORIENTABILE PER IMPIANTI TERMICI COMPLETO FAR
    • 2272 34 SMART - Defangatore orientabile per impianti termici completo FAR
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Torino (Piemonte)
    Azienda di installazione e manutenzione impianti termici ricerca fuochista manutentore per operare nella zona di Chivasso. Il candidato deve essere in possesso del patentino di 2° grado per la conduzione di impianti termici e avere comprovata esperienza pluriennale nel settore degli impianti termici sia condominiali che individuali. Si prega di inviare curriculum via mail.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La M&G cerca MANUTENTORE IMPIANTI TERMICI a MONCALIERI (TO). La risorsa ideale dovrà aver maturato esperienza nel settore ed essere autonomo nella manutenzione di impianti termici e impianti condizionatori. Inoltre la risorsa dovrà essere in possesso anche di conoscenze nella gestione computerizzata degli impianti. Requisiti indispensabili: - Esperienza comprovata nella mansione - Essere automuniti Inoltre la risorsa deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: Full Time da valutare Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    zona torino nord, per azienda cliente operante nel settore della climatizzazione, siamo alla ricerca di un manutentore di impianti termici industriali. la risosrsa selezionata avrà il compito di svolgere manutenzione su impianti termici e analisi fumi. agirà in autonomia e dovrà essere per questo motivo in possesso del patentino da bruciatorista. necessaria esperienza pregressa, maturata nella mansione. richiesta disponibilità full time. la modalità contrattuale di inserimento sarà valutata in base all'esperienza della persona selezionata.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Per ampliamento del proprio organico si seleziona una figura di INSTALLATORE IMPIANTI TERMICI a BITONTO (BA) Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nell'installazione di impianti, caldaie termici e climatizzazione - Disponibilità immediata - Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time (lun/ven) Si offre contratto collettivo nazionale di categoria, della durata iniziale di 3 mesi Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Azienda operante nel settore della progettazione ed installazione di impianti termici prevalentemente in Piemonte ed in Lazio ricerca ELETTRICISTA per installazione e manutenzione di impianti elettrici a servizio di impianti di riscaldamento e raffrescamento civili ed industriali per la propria sede di Torino. Requisiti: - diploma di perito elettrico/elettrotecnico - esperienza pregressa nella manutenzione e installazione di impianti termoidraulici (parte elettrica) - serietà, precisione ed affidabilità; - domicilio in Torino o provincia e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale - patente B Costituisce titolo preferenziale il possesso di patentino da frigorista. L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Se interessati inviare il CV all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    M&G ricerca INSTALLATORE ESPERTO DI IMPIANTI TERMICI INDUSTRIALI a Olbia (OT). Richiesta esperienza minima di 5 anni nel settore industriale, in modo particolare in montaggio, riparazioni, assistenza, manutenzione impianti di refrigerazione, compresi impianti di aria condizionata. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Disponibilità: FULL TIME. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all indirizzo megufficiodelpersonalesardegna@gmail.com allegando un curriculum aggiornato con foto.
    Vista prodotto
    Italia
    Oggi Lavoro Srl, filiale di Genova, ricerca per azienda cliente un Manutentore impianti termici e di condizionamento. La risorsa inserita si occuperà di manutenzione e conduzione impianti di riscaldamento e condizionamenti (sia condomini che industriali). Inoltre, realizzerà prove di combustione, ricerca guasti e riparazione su bruciatori e generatori di calore. In ultimo, manutenzione e installazione dei ripartitore di calore su termosifoni. Si richiede: diploma tecnico (perito elettrotecnico/ elettronico/meccanico) competenze di installazione di impianti elettrici Orario di lavoro: 8.00 - 12.00 / 13.00-17.00 OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Azienda: Società di consulenza operante sulla progettazione impiantistica con sede nel Pinerolese (circa 25 addetti). Descrizione del ruolo: progettazione impianti termici civili ed industriali, verifiche di cantiere, rapporti con clienti per definizione progetti, gestione status delle commesse e reportistica periodica. Profilo candidato: Esperienza maturata nella progettazione impiantistica termodinamica sia civile che industriale (riscaldamento, condizionamento, imp. prod. vapore, ecc) Contratto: Tempo indeterminato
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda operante nel settore della manutenzione di impianti termici, cerca apprendista manutentore con conoscenze elettriche ed idrauliche residente a Cornaredo (o comuni limitrofi). Richiesta patente B. Contratto: Apprendistato Orario di lavoro: Tempo pieno
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Lumitenso Italia è un'azienda italo-tedesca parte del gruppo SiG Solar GmbH, leader europeo nel comparto delle Energie Rinnovabili, presente sul mercato da oltre 25 anni. Vanta una vasta gamma di soluzioni e sistemi per l'uso efficiente delle energie rinnovabili. Offre servizi e prodotti per l'intero settore dell'ottimizzazione energetica che comprende Progettazione EPC, Servizio, Tecnologia a LED, Fotovoltaico, Riscaldamento e Condizionamento, Pompe di Calore. Siamo alla ricerca per la propria sede di Alba di: TECNICO IMPIANTI TERMICI Requisiti: - Esperienza nel settore termico; - Conoscenza di installazione caldaie, clima e riscaldamento a pavimento; - Patentino F-Gas e per piattaforme aeree (Cestelli); - Gradita minute di lettere abilitanti; - Zona di residenza provincia di Cuneo o Asti. Inserimento diretto in azienda con periodo di prova, retribuzione ed inquadramento commisurato al grado di esperienza maturata nel ruolo richiesto.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Per primaria azienda cliente operante nel settore del Facility Management, ricerchiamo unImpiegato Tecnico specializzato nell'attività di telecontrollo di impiantiSi richiede:- Esperienza almeno quinquennale nella conduzione di tali impianti;- Conoscenza del sistema di supervisione NETWORK 90, impianti elettrici B/T - M/T, impianti di sollevamento, impianti idraulici, termici e di climatizzazione, impianti antintrusione, antincendio e TVCC.- Diploma o Laurea Tecnica.Zona di lavoro: GenovaAspetti contrattuali e retributivi saranno commisurati all'esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca stagista per futuro inserimento nella realtà aziendale come tecnico per la manutenzione di impianti meccanici di riscaldamento e di raffrescamento. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di attività in supporto alla esecuzione di manutenzioni per privati-aziende per impianto di riscaldamento, condizionamento e trattamento aria. Si ricerca una figura che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione oltre che ad essere una personalità determinata, carismatica e che abbiamo aspirazione ad entrare a far parte in un team in ascesa. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Ditta termo-idraulica, operante sul territorio da molti anni, cerca per ampliamento del proprio organico: Idraulico e/o tecnico manutentore caldaista con minimo d' esperienza comprovata. Richiesta disponibilità immediata o a breve.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Azienda: Società di consulenza operante sulla progettazione impiantistica con sede nel Pinerolese (circa 25 addetti). Descrizione del ruolo: Restituzione in tavola e nei dettagli costruttivi di progetti impianti termici civili ed industriali. Profilo candidato: Diploma tecnico, conoscenza di base componentistica impianti e normative vigenti. Ottima padronanza sistemi di disegnazione. Contratto: Tempo indeterminato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi bruciatorista con patentino conduzione impianti 2° livello per conduzione e manutenzione impianti termici a gasolio e condensazione, conduzione e manutenzione autoclave, prove di combustione su generatori di calore. Si offre contratto a tempo indeterminato dopo prova.
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Azienda nel settore impiantistica industriale contract impianti termici ed elettrici, ricerca tecnico idraulico. Dovrà realizzare in totale autonomia impianti idro termo sanitari. Richiesta esperienza nella saldatura ossiacetilenico (autogeno) e competenze in campo civile e industriale. Retribuzione a partire da 35k.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cerco assistente per attività di ufficio tecnico e gestione cantieri settore riqualificazioni energetiche e impianti termici. Nozioni di base di Fisica Tecnica - CAD - Gestionali Sede Roma Montesacro Iniziale Part-time con possibilità di full-time da concordare in base competenze e tipologia di contratto
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Società di ingegneria ricerca, per l'inserimento nel proprio organico, professionista con esperienza maturata nel campo delle diagnosi energetiche, progettazione di impianti termici, VMC, elettrici, idrici, FER, a servizio degli edifici. Richiesta buona conoscenza di Termus BIM, CAD, pacchetto Office. Attitudine al lavoro di gruppo e per obbiettivi. Ambiente di lavoro dinamico ed informale. Rapporto di lavoro a progetto - Collaborazione professionale
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    impianti,riparazioni,manutenzioni,progettazzione,civili e industriali. Idraulico,Climatizazzione,Riscaldamento,Pannelli Solari,Osmosi in Verso,Canne Fumarie,Riscaldamento a Pavimento. Vendita di Pannelli Solari Termici con regolare mandato di Agenzia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADL Group, società attiva nel settore ambientale e delle energie rinnovabili, attraverso la Rete dei Professionisti dell’Energia “Energy Professional Network”, e in collaborazione con SOFTel (Centro di Ateneo per l’Orientamento, la Formazione e la Teledidattica dell’Università di Napoli Federico II) organizza il nuovo Corso “Impianti Solari Termici” che si svolgerà dal 18 aprile al 12 maggio 2012 presso l’Università di Napoli Federico II - Aula SOFTel - Facoltà di Ingegneria (Palazzina C3A - Via Claudio, 21 80125 Napoli). Il corso prevede anche la consegna ai partecipanti del software SOLARIUS – T di Acca Software che, nel corso dell’ultima lezione, illustrerà le caratteristiche e le applicazione del programma. SCARICA IL PROGRAMMA E LA SCHEDA DADESIONE a questo link http://www.adiellegroup.com/ST/prg_sch.pdf Per info: ADL Group Srl Via Giovanni Merliani, 133 - 80129, Napoli Tel. 081 37 23 198 Fax. 081 22 09 329 formazione@adiellegroup.com
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per azienda leader nella costruzione di impianti per la movimentazione dei carichi stiamo cercando un operaio da inserire nel reparto trattamenti termici. Mansioni principali: carico/scarico forno e controllo qualitativo dei provini. Il candidato ideale deve avere conoscenza in materia di leghe di materiali ferrosi ed esperienza nei trattamenti termici. Orari di lavoro: 07.30-12.00/13.30-17.00. Assunzione diretta in azienda, primo contratto a termine, con passaggio a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    M & G HOLDING RICERCA UNA FIGURA DI IDRAULICO IMPIANTI SU GRASSANO (MT) LA RISORSA SI DEVE OCCUPARE DI: COSTRUZIONE IMPIANTI IDRICI E TERMICI, RECARSI PRESSO DOMICILI PER LAVORI LA RISORSA RICERCATA POSSIEDE ESPERIENZA PLURIENNALE SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE FIGURE AVENTI I SEGUENTI REQUISITI: - ESPERIENZA IN INSTALLAZIONE DI IMPIANTI; - DOMICILIO O RESIDENZA NEL TERRITORIO MATESE; - DISPONIBILITA' A RICOPRIRE ORARIO DI LAVORO FULL- TIME CITTA' DI LAVORO: GRASSANO (MT) ORARIO DI LAVORO: FULL- TIME PER CANDIDARSI, INVIARE IL CV A: megufficiodelpersonale.potenza@gmail.com, indicando in oggetto "IDRAULICO GRASSANO (MT)"
    Vista prodotto
    Italia
    Idraulico con 20 anni di esperienza lavorativa esegue lavori come impianti idraulici,termici,montaggio caldaie,sanitari,rubinetterie,box doccia,interventi.Serio e disponibile.Prezzi Onesti. Lorenzo 3892668794
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gruppo Multinazionale presente con vari stabilimenti in Italia, operante nel settore metallurgico, ricerca il resp.le processo trattamento termico. La posizione implica le seguenti responsabilità: Preparazione e mantenimento procedure interne di taratura strumentazione forni verifica e mantenimento procedure interne TUS e SAT; Training agli operatori coinvolti nella gestione dei TT Aerospace; Audit periodici ai Reparti TT e MAN sul rispetto dei requisiti AMS 2750; Gestione tarature e strumentazione forni CHP e VMZ; Organizzazione e supervisione tarature strumentazione forni CHP e VMZ (Termocoppie, regolatori, Registratori; TUS, SAT); Organizzazione eventuali interventi di manutenzione. Si occuperà inoltre di esaminare ed analizzare le cause di non conformità e reclami cliente; Proporre e coordinare le opportune azioni correttive; Controllare la qualità dei prodotti ottenuti a seguito dell'introduzione di nuovi impianti o revamping di quelli già esistenti; Fornire analisi statistiche dei dati di processo e proporre metodi adeguati per la raccolta e l'analisi dei dati. Pensiamo a un tecnico diplomato o laureato con solida esperienza e conoscenza del processo di trattamento termico di acciai e leghe e conoscenza degli standard internazionali di gestione dei processi di trattamento termico (API, AMS, Nadcap). Doti organizzative e gestionale e un inglese fluente completano il profilo ricercato. La sede di lavoro è prevalentemente nel Veneto con disponibilità a trasferte per un 20 % del tempo lavorativo.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    La Ditta Artigiana LIFE Di VERGANO Giovanni è Abilitata secondo la Legge 37/08 ex 46/90, Esegue RISTRUTTURAZIONI ed IMPIANTI GAS, TERMICI, IDRAULICI ed ELETTRICI 'CHIAVI IN MANO'. Rilascia CERTIFICAZIONI Di CONFORMITA' su Impianti GAS, TERMICI ed IDRAULICI, Civili ed Industriali Esistenti o di Nuova Costruzione previo Verifiche di Legge. Inoltre, LIFE Di VERGANO Giovanni è Abilitata secondo la Legge 37/08 ex 46/90, Rilascia CERTIFICAZIONI Di CONFORMITA' su Impianti ELETTRICI ed ELETTRONICI, Civili ed Industriali Esistenti o di Nuova Costruzione previo Verifiche di Legge. Si Eseguono Modifiche Necessarie. LIFE è Abilitata alla Certificazione secondo la Legge 37/08 ex 46/90 delle seguenti lettere: A-B-C-D-E-F-G. LIFE Effettua Certificazioni per: 1)Impianti Elettrici/Antenna e Televisivi/Elettronici; 2)Citofoni, Videocitofoni e Cancelli Automatici; 3)Impianti Telefonici, Allarme AntiIntrusione e VideoControllo; 4)Caldaie ed Impianti Termici; 5)Impianti Di Condizionamento; 6)Impianti Pannelli Solari Fotovoltaici; 7)Impianti Pannelli Solari Termici; 8)Impianti Antincendio; 9)Impianti Montacarichi ed Ascensori. LIFE Di VERGANO Giovanni Vi offre il Servizio di Redazione dell'Attestato di Certificazione Energetica ACE, del Vostro Immobile a Prezzi molto Convenienti ed in Tempi Rapidi. Inoltre, LIFE Di VERGANO Giovanni Dispone Dell'Ingegnere, con Laurea Abilitata per TUTTI i TIPI Di PROGETTAZIONI, Corredate di Timbro di Professionista Abilitato, a Prezzi Economici ed in Tempi Rapidi. Infine la Ditta Artigiana LIFE Di VERGANO Giovanni può svolgere il ruolo di RESPONSABILE Della SICUREZZA RSPP, ASPP, redigere POS e Schede di Valutazione dei Rischi, per ogni Cantiere e Ponteggio. Contattatemi per un Preventivo Gratuito e senza Impegno. L'Attestato di Certificazione Energetica ACE, costa 90 Euro. Per Info: VERGANO Giovanni Cell.: 338 4214111 Email: 338421@gmail.com
    150 €
    Vista prodotto
    Italia
    Il profilo selezionato opererà presso la Divisione Casa - Gestione Tecnica Divisione Casa – Costruzione manutenzione Divisione Casa, cui competono la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune di Milano e la gestione integrata delle attività tecniche necessarie al mantenimento, alla riqualificazione ed alla sua valorizzazione. Il candidato supporterà il Direttore dell'Esecuzione del Contratto, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nelle attività di: - Gestione operativa dei contratti stipulati dalla Stazione Appaltante, in modo da assicurarne la regolare esecuzione nei tempi stabiliti e in conformità alle prescrizioni contenute nei documenti contrattuali e nelle condizioni offerte in sede di aggiudicazione o affidamento, per quanto concerne gli impianti termici asserviti al patrimonio in gestione (centrali termiche, impianti autonomi, teleriscaldamento e relative reti di distribuzione e terminali); - Esecuzione di sopralluoghi quotidiani presso gli impianti termici per la verifica del corretto esercizio degli stessi e del rispetto dei livelli di servizio attesi; - Contributo alla tenuta della contabilità dei contratti al fine di realizzare l'accertamento e la registrazione dei fatti producenti spesa attraverso la verifica di quanto realizzato dall'Appaltatore e la congruità degli importi esposti; - Segnalazione tempestiva di eventuali ritardi, disfunzioni o inadempimenti rispetto alle prescrizioni contrattuali; - Mantenimento del rapporto con i tecnici delle Sedi Territoriali nell'ambito della gestione dei contratti di manutenzione; - Supporto nel monitoraggio degli indicatori rappresentativi dell'andamento dei contratti e consultazione e analisi dei processi di ticketing; - Supporto tecnico nelle attività di progettazione di ridotta entità di impianti termici e idrici necessarie ai fini dell'emissione di Ordini di Lavoro sui contratti di manutenzione. Profilo ideale del candidato - Formazione: diploma di perito tecnico-industriale, geometra, laurea breve in ingegneria ad indirizzo meccanico o impiantistico; - Esperienze professionali: è elemento preferenziale l'aver maturato pregressa esperienza di almeno 2 anni in ambito termotecnico e/o nell'ambito dell'esecuzione del servizio di gestione calore, lato committente e/o impresa, preferibilmente in ambito residenziale; - Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di Autocad. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza approfondita di software di modellazione 2D/3D (es.: AutoCAD, Autodesk Revit), software di contabilità lavori (STR Vision), applicativi MS Office Excel, Word, Power Point. - Altre Competenze: spiccata attitudine al lavoro di squadra; capacità di organizzare e pianificare con metodo il lavoro; proattività, capacità di ascolto attivo, flessibilità ed accuratezza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore automazione un TERMOTECNICO La risorsa inserita si occuperà di: - progettazione di impianti termici residenziali - sopralluoghi nei cantieri -regolazione e controllo di impianti termici -utilizzazione dell'energia negli impianti industriali e civili -sicurezza del lavoro e tutela dell'ambiente. Requisiti Figura Ricercata -Diploma di termotecnico -esperienza nella progettazione di impianti termici residenziali -disponibilità ad effettuare sopralluoghi Sede di Lavoro: Formigine Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    L'idraulico che cerchiamo deve aver maturato esperienza nella INSTALLAZIONE e manutenzione di impianti idrici, termici, caldaie civili ed industriali. Gradito il possesso del patentino per la conduzione di impianti termici. INDIPENDENTE NELLA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI TERMICI E CALDAIE. TERMOIDRAULICO/FRIGORISTA con pregressa esperienza nella medesima mansione e PIENA AUTONOMIA, CAPACE DI SALDARE a ossiacetilenico, a elettrodo e saldobrasatura. Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full Time Automunito Residenza preferibilmente vicino a Druento (TO) Sede di lavoro: Piemonte con disponibilità a trasferte Per candidarsi inviare il curriculum via email -> NON TELEFONARE
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Per nostra azienda ricerchiamo un idraulico. La risorsa si occuperà di installazione di impianti idraulici e termici e assistenza tecnica, ovvero si occupa della manutenzione periodica e della riparazione degli impianti termici e idraulici. Requisiti: diploma di scuola superiore; esperienza di 1-2 anni nel settore; è preferibile essere in possesso del patentino per la conduzione degli impianti termici
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda operante nel settore della progettazione ed installazione di impianti termici in Piemonte, Valle D’Aosta e Lazio ricerca con urgenza Responsabile Tecnico da inserire nella propria sede di Torino. In particolare si ricerca: - profilo in possesso dei requisiti di cui all’art. 4 del D.M. 37/08 con riferimento agli impianti di cui alla lettera C) dell’art. 1 del medesimo decreto (impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, e di ventilazione ed aerazione dei locali;) - esperienza pregressa nel settore dell’installazione di impianti termici - disponibilità immediata - patente B - Automunito/a Costituiscono titolo preferenziale: - possesso di diploma di laurea in ingegneria - comprovata esperienza nel medesimo ruolo di Responsabile Tecnico per almeno due anni Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con finalità di inserimento.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.