-
loading
Solo con l'immagine

Tucano riga galaxy tab


Elenco delle migliori vendite tucano riga galaxy tab

TUCANO GALA - CUSTODIA CON COPERTINA FRONTALE PER SAMSUNG GALAXY TAB S6 LITE, CON FUNZIONE SUPPORTO INCLINABILE E PASSANTE PER PENNA
  • SPECIFICO PER SAMSUNG GALAXY TAB S6 LITE 10.4" (2020): Gala è la custodia realizzata per garantire la protezione del nuovo Galaxy Tab S6 LITE 2020 SM-T500/SM-T505 mantenendo intatta la funzionalità. Il design specifico per questo device permette di accedere a tutte le funzioni del dispositivo quando è inserito nella custodia, eliminando la necessità di rimuovere il tablet dalla protezione e riducendo così il pericolo di cadute accidentali. Non è compatibile con altri tablet Samsung.
  • MANI LIBERE: la custodia Gala ha una speciale piega sulla copertina posteriore che la trasforma in un supporto per infinite posizioni di visione e scrittura. Con un semplice gesto, la cover si trasforma in un pratico stand con diverse inclinazioni: per scrivere, navigare su Internet, guardare film, video e foto su Galaxy Tab S6 Lite lasciando libere le mani. Ideale per il lavoro da casa e le videoconferenze Skype/Zoom.
  • PROTETTIVA: la cover Gala per Galaxy Tab S6 LITE è costruita con materiali resistenti e protettivi. La scocca posteriore è realizzata in policarbonato, con esterno antiscivolo per ridurre ulteriormente il rischio di cadute accidentali; la copertina esterna rigida ha la stessa finitura antiscivolo all'esterno e un morbido interno antigraffio.
  • FUNZIONALITÀ ESCLUSIVE: la cover Gala è il modo ideale per proteggere Galaxy Tab S6 LITE ogni giorno. Si installa facilmente e dà accesso a tutte le funzioni del device, senza necessità di rimuoverla: con la pratica flap ripiegabile, la fotocamera è sempre pronta all’uso e puoi realizzare foto e video anche quando la copertina è girata, per darti la massima maneggevolezza.
  • ALLOGGIAMENTO INTEGRATO PER STYLUS: la cover include un passante elastico per il pennino. L'inserimento e la rimozione sono semplici e veloci anche mentre il device è nella custodia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TUCANO GALA CUSTODIA PROTETTIVA RIGIDA PER SAMSUNG GALAXY TAB S7 11", ALLOGGIO S-PEN, IDEALE PER SMARTWORKING
  • SPECIFICO PER SAMSUNG GALAXY TAB S7 11" (2020): Gala è la custodia realizzata per garantire la protezione del nuovo Galaxy Tab S7 2020 SM-T870/SM-T875/SM-T876 mantenendo intatta la funzionalità. Il design specifico per questo device permette di accedere a tutte le funzioni del dispositivo quando è inserito nella custodia, eliminando la necessità di rimuovere il tablet dalla protezione e riducendo così il pericolo di cadute accidentali. Non è compatibile con altri tablet Samsung.
  • MANI LIBERE: la custodia Gala ha una speciale piega sulla copertina posteriore che la trasforma in un supporto per infinite posizioni di visione e scrittura. Con un semplice gesto, la cover si trasforma in un pratico stand con diverse inclinazioni: per scrivere, navigare su Internet, guardare film, video e foto su Galaxy Tab S7 lasciando libere le mani. Ideale per il lavoro da casa e le videoconferenze Skype/Zoom.
  • PROTETTIVA: la cover Gala per Galaxy Tab S7 è costruita con materiali resistenti e protettivi. La scocca posteriore è realizzata in policarbonato, con esterno antiscivolo per ridurre ulteriormente il rischio di cadute accidentali; la copertina esterna rigida ha la stessa finitura antiscivolo all'esterno e un morbido interno antigraffio.
  • FUNZIONALITÀ ESCLUSIVE: la cover Gala è il modo ideale per proteggere Galaxy Tab S7 ogni giorno. Si installa facilmente e dà accesso a tutte le funzioni del device, senza necessità di rimuoverla: con la pratica flap ripiegabile, la fotocamera è sempre pronta all’uso e puoi realizzare foto e video anche quando la copertina è girata, per darti la massima maneggevolezza.
  • ALLOGGIAMENTO INTEGRATO COMPATIBILE CON S-PEN: la scocca presenta un alloggiamento specifico per S-Pen. L'inserimento e la rimozione sono semplici e veloci grazie al design della scocca, che consente l'aggancio magnetico e la ricarica della penna mentre il device è nella custodia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TUCANO GALA CUSTODIA PROTETTIVA RIGIDA PER SAMSUNG GALAXY TAB S7+ S7 PLUS 12.4", ALLOGGIO S-PEN, IDEALE PER SMARTWORKING
  • SPECIFICO PER SAMSUNG GALAXY TAB S7+ 12.4" (2020): Gala è la custodia realizzata per garantire la protezione del nuovo Galaxy Tab S7 Plus 2020 SM-T970/SM-T976 mantenendo intatta la funzionalità. Il design specifico per questo device permette di accedere a tutte le funzioni del dispositivo quando è inserito nella custodia, eliminando la necessità di rimuovere il tablet dalla protezione e riducendo così il pericolo di cadute accidentali. Non è compatibile con altri tablet Samsung.
  • MANI LIBERE: la custodia Gala ha una speciale piega sulla copertina posteriore che la trasforma in un supporto per infinite posizioni di visione e scrittura. Con un semplice gesto, la cover si trasforma in un pratico stand con diverse inclinazioni: per scrivere, navigare su Internet, guardare film, video e foto su Galaxy Tab S7+ lasciando libere le mani. Ideale per il lavoro da casa e le videoconferenze Skype/Zoom.
  • PROTETTIVA: la cover Gala per Galaxy Tab S7 Plus è costruita con materiali resistenti e protettivi. La scocca posteriore è realizzata in policarbonato, con esterno antiscivolo per ridurre ulteriormente il rischio di cadute accidentali; la copertina esterna rigida ha la stessa finitura antiscivolo all'esterno e un morbido interno antigraffio.
  • FUNZIONALITÀ ESCLUSIVE: la cover Gala è il modo ideale per proteggere Galaxy Tab S7+ ogni giorno. Si installa facilmente e dà accesso a tutte le funzioni del device, senza necessità di rimuoverla: con la pratica flap ripiegabile, la fotocamera è sempre pronta all’uso e puoi realizzare foto e video anche quando la copertina è girata, per darti la massima maneggevolezza.
  • ALLOGGIAMENTO INTEGRATO COMPATIBILE CON S-PEN: la scocca presenta un alloggiamento specifico per S-Pen. L'inserimento e la rimozione sono semplici e veloci grazie al design della scocca, che consente l'aggancio magnetico e la ricarica della penna mentre il device è nella custodia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
MARCA TUCANO Custodia per Samsung Galaxy Tab 3 10.1" realizzata in morbido PU effetto pelle. Grazie al sistema MagLocker, brevettato daTucano ed integrato nell'aletta posteriore a scomparsa, è possibile bloccare la cover sul retro. La chiusura frontale è resa ancora più sicura grazie ad un magnete inserito nella cornice. Con la funzione Smart Magnet, l’apertura e la chiusura della cover attiva e disattiva il Galaxy. Con un semplice gesto, sollevando l'aletta sul retro, Leggero si trasforma in un pratico stand ad inclinazione libera: per scrivere, navigare su Internet, guardare film e foto. Interno rivestito in morbida microfibra anti-graffio, cornice con inserimento laterale e aletta di sicurezza per alloggiare il tablet senza pericolo di uscite accidentali. Nuovo, mi usato SPEDIZIONE SECONDO TARIFFE POSTEITALIANE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto VETRO TEMPERATO 2.5D GALAXY TAB S6 LITE TRVetro temperato 2.5D per Samsung Galaxy Tab S6 Lite - Anni di garanzia del costruttore 2 - Altezza (cm) 15
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tipologia Cover ebook - Compatibilità Custodia per Samsung Galaxy Tab S5
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tipologia Cover ebook - Compatibilità Samsung Galaxy Tab S6 - Materiale Combinazione di più materiali
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.