-
loading
Solo con l'immagine

Tuning attrezzatura wintersteiger


Elenco delle migliori vendite tuning attrezzatura wintersteiger

ATTREZZATURA PESCA PARKARMA 207 PEZZI ESCHE DA PESCA KIT FACILE DA TRASPORTARE KIT ESCHE ATTREZZATURA PESCA ACCESSORI PER LA PESCA IN ACQUA DOLCE E SALATA
  • 【Set di Parti Dell'Attrezzatura da 207 Pezzi】 Il Attrezzatura Pesca include 207 pezzi/un sacco di accessori per il pesce necessari: ami da pesca diversi tipi di girelle, vari connettori
  • 【Comodo Spazio di Archiviazione】 La esche da pesca kit protegge la tua attrezzatura dalla ruggine, 12 x 10 x 3 cm ed è comoda per le di pesca. Organizza facilmente la tua attrezzatura con un massimo di 11 scomparti.
  • 【Facile da Usare】Kit esche pesca e ideale per i principianti; ora puoi attirare una vasta gamma di pesci utilizzando questa attrezzatura, che è ben imballata all'interno della scatola dell'attrezzatura portatile.Non mancherai mai più un pesce.
  • 【Rende la Pesca Facile】 Il Attrezzatura Pesca Accessori di base, il piombino da pesca e le piccole bobber, quindi acquistare tutte le basi dei pesci d'acqua dolce con esche vive è facile.Puoi mettere questa scatola per esche da pesca completamente mista in una scatola per attrezzatura da pesca portatile e pescare liberamente.
  • 【Scatola per Attrezzatura Portatile】 Il KIT pesca coperchio trasparente ti aiuta a trovare la tua attrezzatura da pesca a colpo d'occhio. Scomparti separati e ordinati all'interno della scatola per riporre vari accessori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TUNING MECCANICA LUCI - TUNING MACCHINA AUTOVETTURA MAGLIETTA
  • Sei un appassionato di tuning e hai fatto modificare la tua vettura? Possiedi un'officina di tuning?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli appassionati di tuning e messa a punto, che sia meccanica o estetica l'importante é che sia fatta bene.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TUNING MECCANICA LUCI - TUNING MACCHINA AUTOVETTURA MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Sei un appassionato di tuning e hai fatto modificare la tua vettura? Possiedi un'officina di tuning?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli appassionati di tuning e messa a punto, che sia meccanica o estetica l'importante é che sia fatta bene.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Siracusa (Sicilia)
2 anni di garanzia italiana spedizione gratuita in tutta italia in 3 giorni lavorativi - no contrassegno - no ritiro spedizione diretta dal fornitore - 10 giorni di reso gratuito pagamento bonifico o ricarica - per info tel whatapp sms 3275347073 o via messenger affidabili altoparlanti pa attivi con 1500w max di potenza. opzioni di connessione per microfoni e attrezzature di audio equipment, ideale per l?uso in esterni grazie al robusto telaio in abs. equalizer a 5 bande per un tuning perfetto. attrezzatura professionale adatta al montaggio su stativo e anche per l? impilamento in serie. la malone pw-ev-15a é una cassa attiva progettata per le applicazioni semi-professionali e professionali in eventi di portata mediogrande. l?altoparlante ha una potenza di picco di 750w rms e una delle caratteristiche distintive rispetto ai modelli concorrenti é la presenza di un equalizzatore a 5 bande per un tuning perfetto. un altro vantaggio del diffusore attivo malone è la sua versatilità: quattro ingressi microfono e due sezioni regolabili separatamente fanno dell?altoparlante malone un dispositivo adatto alle applicazioni vocali. le opzioni di connettività del dispositivo permettono da un lato, la connessione a diverse sorgenti audio, come lettori cd e mp3 e dall'altro la facile integrazione in impianti di audio equipment. con la robusta costruzione in abs resistente agli agenti atmosferici, questi altoparlanti malone sono ideali soprattutto per gli eventi all?aperto. la flangia standard inferiore ne permette il montaggio su appositi supporti. dettagli prodotto top features cassa attiva pa a 2 vie con subwoofer da 38cm (15 ") e 750w rms di potenza (equivalenti a 1500w max.) equalizzatore a 5 bande sezione microfono divisa in due e separatamente regolabile per un totale di quattro ingressi per microfono (2x xlr e 2x jack) struttura resistente in abs, ideale per gli eventi all?aperto flangia standard per montaggio su stativo impilabile all'interno della serie fornito con supporti angolari per l?uso come cassa monitor consegna 2 x altoparlanti 2 x cavi di alimentazione manuale in tedesco dimensioni 44 x 67,5 x 35cm (lxaxp) peso per altoparlante: 21kg circa dati tecnici connessioni: 2 x ingressi microfono xlr, 2 x ingressi microfono jack da 6,3 mm, 1 x ingresso di linea xlr, 1 x ingresso di linea stereo rca, 1 x uscita di linea xlr, 1 x uscita di linea jack da 6,3 mm bande equalizzatore: 100hz, 500hz, 1khz, 4 khz, 8 khz volumi del microfono di linea e master regolabili separatamente maniglia laterale per il trasporto sensibilità: 98db risposta in frequenza: 40 hz a 18 khz impedenza: 4 ohm griglia in metallo alimentazione: 110 - 220v, 50/60hz
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.