TUNNEL SCREW-ON (ACCIAIO CHIRURGICO, ARGENTO) CON DIAMOND LOOK E BRILLANTINO ACCIAIO CHIRURGICO 316L TUNNEL & PLUG IN ITALIA

Questo tunnel stravagante può essere perfettamente descritto in due semplici parole: glamour e glitter. Perché dovresti brillare solamente con degli abiti quando puoi brillare con questi accessori scintillanti ? Il tunnel è dotato di una pietra di cristallo brillante incastonata al centro. In combinazione con l'esterno scintillante e leggermente ruvido, questo tunnel è veramente speciale: un aspetto elegante è garantito. Attira gli sguardi di tutti su di te! Con questo tunnel sarai la star di ogni evento. Questo tunnel è realizzato in acciaio chirurgico di alta qualità con una pratica filettatura a vite. Può essere avvitato e svitato molto facilmente e non può cadere, perfetto per ballare!

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Tunnel screw-on (Acciaio chirurgico, argento) con diamond look e brillantino Acciaio chirurgico 316L Tunnel & Plug
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di crazyfactory0
102588386
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.