-
loading
Solo con l'immagine

Ribbed plug legno


Elenco delle migliori vendite ribbed plug legno

PLUG DRIVE ECO NITRO OBD2 CHIP, OBDII PERFORMANCE CHIP TUNING BOX FOR DIESEL CARS ENGINE PERFORMANCE
  • EcoOBD2 is a Plug&DriveEcoOBD2 is a Plug&Drive Ready device.EcoOBD2 is easy to install. Just plug it into the OBD2 connector of cars. EcoOBD2 fits all car from the year of 1996. Ready device to function the reducing fuel consumption for the economy and lower emission for the world.
  • It works based on OBD2 protocols as remapping the Car's computer ECU.After driving 200 km road total, EcoOBD2 adjusts itself to the car, according to the drivers' habits and always keeps remapping
  • EcoOBD2 is a Chip Tuning Box which can be plugged into the OBD2 connector of your car to decrease the fuel consumption of your car.When it plugged into the OBD2 connector, EcoOBD2 receives the information from the car computer ECU.
  • According to your driving habits, EcoOBD2 makes a new map in the car's computer ECU for the vehicle's low fuel consumption.As you driving much more KM/Mile, it renews the map and adjusts itself to match your car perfectly for more fuel saving.
  • EcoOBD2 does not damage the engine and the car computer ECU or not cause any negative effects to the car factory setting.EcoOBD2 does not change any of the settings permanently. To turn back to the car's original settings, just unplug EcoOBD2 from the OBD2 connector.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PLUG & SOUND S-88 DIFFUSORE ALTOPARLANTE MEDIO BASSO WOOFER DA 20,00 CM 200 MM 8" 75 WATT RMS 150 WATT MAX IMPEDENZA 8 OHM CASA DJ FESTE DISCO DISCOTECA PARTY SENSIBILITA' 92 DB NERO, 1 PEZZO
  • Venduto singolarmente; Woofer Plug & Sound da 20,00 cm di diametro (8"); Potenza rms: 75 watt; Potenza max: 150 watt; Cono in cellulosa nero; Sospensione rigida a tripla onda; Bobina mobile del woofer in alluminio da 2,50 cm; Impedenza: 8 ohm; Frequenza di risonanza: 45 hz; Sensibilita': 92 db
  • Risposta in frequenza: 45 - 3500 hz; Qts: 1,00; Qms; 3,96; Qes: 1,35; Vas: 48 l; Diametro totale del diffusore: 21,00 cm; Diametro del magnete: 8,00 cm; Profondità di montaggio: 7,80 cm; Peso del woofer: 700 grammi;
  • Woofer Plug & Sound da 20,00 cm di diametro (8") molto potente e molto compatto con cono in cellulosa nero e sospensione rigida. L'impedenza e' di 8 ohm quindi e' adatto per usi in casa, dj, discoteca, sistema dolby surround e altro. Ottimo anche per impianti in auto dove e' possibile installarli sia singolarmente, sia a coppia o anche piu' pezzi per portiera. La risposta in frequenza e' di 45 - 3500 hz. Il rapporto qualita' / prezzo poi e' elevatissimo
  • Questo woofer puo' essere amplificato da un tradizionale amplificatore in classe ab a 2 canali da 75 watt rms a canale per ottenere il miglior risultato. Per evitare danni irreparabili al woofer non superare le potenze consigliate dalla casa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEGNO TIGLIO PER INTAGLIO, 6 PCS LEGNO GREZZO BLOCCHI LEGNO BALSA, LEGNO BLOCCHI NON TRATTATO NATURALE PER BAMBINI ARTIGIANATO FAI-DA-TE 10X2.5X2.5CM
  • ? Legno di Tiglio per Intaglio ?- La confezione include 6 pezzi di legno da intaglio, ciascuno misura 10 x 2,5 x 2,5 cm. Puoi usare la tua immaginazione con i blocchi da intaglio per creare interessanti figure e animali intagliati in legno.
  • ? Materiale Naturale ?- Questi blocchi di legno intagliato non trattato sono realizzati in legno naturale. Il blocco di legno non ha nodi o crepe, consistenza uniforme, resistenza all'usura, resistenza alla corrosione, facile lavorazione e forte tenacità. È un legno ideale per molti intagliatori del legno.
  • ? Legno da intaglio intagliato ideale ?- Il morbido blocco di legno intagliato è compatibile con la maggior parte degli strumenti di intaglio. Il blocco da intaglio non trattato è facile da usare e puoi anche intagliare linee sottili sul blocco di legno. È molto adatto per il fai-da-te e lo stampaggio di prodotti creativi in ​​legno, artigianato ornamentale, opere d'arte, ecc.
  • ? Facile da disegnare e scrivere ?- La superficie di questi blocchi di legno è liscia senza sbavature e il colore uniforme del legno ti consente di intagliare e dipingere con sicurezza. Puoi ritagliare i dettagli di ogni motivo, lisciare la superficie senza ferire le mani e scrivere e disegnare.
  • ? Regalo ideale ?- Questi blocchi di legno non finiti sono un regalo straordinario per principianti, professionisti e bambini. Può essere usato come regalo unico per Natale, compleanno, Halloween e vacanze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Ribbed plug di legno con incisione laser artigianale a forma di triquetra. Visto che si tratta di materiale organico, possono verificarsi differenze di colore, forma e misura.
Vista prodotto
Italia
Ribbed plug di legno con esclusivo design Crapwaer. Tutti i prodotti organici sono realizzati con materiali naturali. Sono tutti prodotti fatti a mano, perciò è possibile che si verifichino variazioni di taglia, forma e colore.
Vista prodotto
Italia
Ribbed plug di legno lavorato a mano con fantastica incisione in stile retro. Come per tutti i prodotti di materiale organico, la misura, la forma e il colore può variare leggermente.
Vista prodotto
Italia
L'ancora su questo ribbed plug di legno è stata incisa a mano - in vera maniera Factory. Proprio per questo e perché è stato fatto con materiale organico possono verificarsi differenze di colore, forma e misura.
Vista prodotto
Italia
Un oggetto artigianale molto filigrano! Il nostro ribbed plug di legno con incisione laser finissima. Ha un aspetto molto pregiato. Visto che si tratta di materiale organico, possono verificarsi differenze di colore, forma e misura.
Vista prodotto
Italia
Un must have; per tutti coloro che amano il naturale! E qual è il materiale più naturale, confortevole e individuale con cui realizzare un piercing? Certamente, il legno ! E poiché ci sono così tanti tipi di legno diversi, abbiamo selezionato il più bello per te! Visto che la trama del legno parla già per se, questo plug non ha bisogno di particolari ornamenti o decorazioni. Goditi l' unicità di ogni singolo piercing, grazie alla naturale venatura del legno che rende il design del plug completamente individuale. I colori possono essere più o meno intensi. Lasciati sorprendere! Prodotto naturale fatto a mano. I nostri prodotti biologici sono individuali, fatti a mano e realizzati con materiali naturali, che variano minimamente per dimensioni, forma e colore. Grazie ai bordi leggermente più ampi su entrambi i lati ("ribbed"), questo plug tiene perfettamente anche senza anello di gomma. Tutti i nostri prodotti organici sono realizzati con materiali naturali e a mano. Sono quindi possibili lievi differenze in misura, forma e colore.
Vista prodotto
Italia
Questo plug in legno pregiato è un basic indispensabile per ogni collezione di piercing. Un bellissimo prodotto naturale, in stile Crazy Factory, disponibile in sette diverse varianti di legno: ciliegio, faggio, frassino, pioppo, noce, acero e persino mogano! Tutti i nostri prodotti organici sono realizzati con materiali naturali e a mano. Sono quindi possibili lievi differenze in misura, forma e colore. Attenzione: la parte superiore di questo Plug è bombata.
2,78 €
Vista prodotto
Italia
Illuminati - mito o realtà? Di certo c'è soltanto che questo plug di legno con design mistico si è catapultato nella nuova era del design. Non per niente uno dei plug più amati. Visto che si tratta di materiale organico, possono verificarsi differenze di colore, forma e misura.
Vista prodotto
Italia
Organic wooden plug of the highest quality. The stunning look is achieved by combining a variety of different types of wood. All of our organics are hand-made from all-natural materials. For that reason slight deviations from the product image are possible. Please note: the smaller the plug's diameter, the more apparent the deviations in shape, colour and design can be.
Vista prodotto
Italia
Una mano di fatima decora questo nostro plug di legno. L'incisione è stata fatta a mano. Visto che si tratta di materiale organico, possono verificarsi differenze di colore, forma e misura.
Vista prodotto
Italia
Disponibile per te nei diametri 10 mm a 50 mm. Ci sono diverti tipi di legno che puoi scegliere, la differenza è nel colore. Frassino? o preferisci Pioppo? o Perche no entrambi? Un superiore prodotto direttamente dalla fabbrica, di qualità imbattibile. Prendi il tuo adesso!
Vista prodotto
Italia
Il compagno perfetto per ogni occasione... disponibile nei diametri da 10 mm a 50 mm. Ci sono diverti tipi di legno che puoi scegliere, la differenza è nel colore. Faggio? o preferisci WNT? o Perche no entrambi? Un Favoloso prodotto direttamente dalla fabbrica, di qualità imbattibile. Prendi il tuo adesso!
Vista prodotto
Italia
Il compagno perfetto per ogni occasione... disponibile nei diametri da 10 mm a 50 mm. Ci sono diverti tipi di legno che puoi scegliere, la differenza è nel colore. Faggio? o preferisci WNT? o Perche no entrambi? Ordina ora, non perderti l'occasione
Vista prodotto
Italia
Disponibile per te nei diametri 10 mm a 50 mm. Ci sono diverti tipi di legno che puoi scegliere, la differenza è nel colore. Faggio? o preferisci WNT? o Perche no entrambi? Un super alla moda prodotto proprio come piace a te!
Vista prodotto
Italia
I diametri da 10 mm a 50 mm sono in stock. Ci sono diverti tipi di legno che puoi scegliere, la differenza è nel colore. Frassino? o preferisci Pioppo? o Perche no entrambi? Un di classe prodotto di ottima qualità ad un prezzo imbattibile!
Vista prodotto
Italia
I diametri da 10 mm a 50 mm sono in stock. Ci sono diverti tipi di legno che puoi scegliere, la differenza è nel colore. Faggio? o preferisci WNT? o Perche no entrambi? Un meraviglioso prodotto come se fosse stato pensato per te!
Vista prodotto
Italia
I diametri da 10 mm a 50 mm sono in stock. Ci sono diverti tipi di legno che puoi scegliere, la differenza è nel colore. Frassino? o preferisci Pioppo? o Perche no entrambi? Un figo prodotto direttamente dalla fabbrica, di qualità imbattibile. Prendi il tuo adesso!
Vista prodotto
Italia
I diametri da 10 mm a 50 mm sono in stock. Ci sono diverti tipi di legno che puoi scegliere, la differenza è nel colore. Frassino? o preferisci Pioppo? o Perche no entrambi? Un magnifico prodotto che devi assolutamente avere!
Vista prodotto
Italia
Il compagno perfetto per ogni occasione... disponibile nei diametri da 10 mm a 50 mm. Ci sono diverti tipi di legno che puoi scegliere, la differenza è nel colore. Frassino? o preferisci Pioppo? o Perche no entrambi? Un super alla moda prodotto direttamente dalla fabbrica, di qualità imbattibile. Prendi il tuo adesso!
Vista prodotto
Italia
I diametri da 10 mm a 50 mm sono in stock. Ci sono diverti tipi di legno che puoi scegliere, la differenza è nel colore. Faggio? o preferisci WNT? o Perche no entrambi? Un molto elegante prodotto di ottima qualità ad un prezzo imbattibile!
Vista prodotto
Italia
I diametri da 10 mm a 50 mm sono in stock. Ci sono diverti tipi di legno che puoi scegliere, la differenza è nel colore. Faggio? o preferisci WNT? o Perche no entrambi? Un alla moda prodotto, di cui godrai per molto tempo!
Vista prodotto
Italia
Disponibile per te nei diametri 10 mm a 50 mm. Ci sono diverti tipi di legno che puoi scegliere, la differenza è nel colore. Frassino? o preferisci Pioppo? o Perche no entrambi? Un fantastico prodotto ad un prezzo incredibile!
Vista prodotto
Italia
Il compagno perfetto per ogni occasione... disponibile nei diametri da 10 mm a 50 mm. Ci sono diverti tipi di legno che puoi scegliere, la differenza è nel colore. Frassino? o preferisci Pioppo? o Perche no entrambi? Un prima classe prodotto che devi assolutamente avere!
Vista prodotto
Italia
Non importa la misura, abbiamo quello che ci vuole. Scegli tra un diametro di 10 mm a 50 mm. Ci sono diverti tipi di legno che puoi scegliere, la differenza è nel colore. Frassino? o preferisci Pioppo? o Perche no entrambi? Un audace prodotto ad un prezzo incredibile!
Vista prodotto
Italia
I diametri da 10 mm a 50 mm sono in stock. Ci sono diverti tipi di legno che puoi scegliere, la differenza è nel colore. Frassino? o preferisci Pioppo? o Perche no entrambi? Un assolutamente chic prodotto direttamente dalla fabbrica, di qualità imbattibile. Prendi il tuo adesso!
Vista prodotto
Italia
Il compagno perfetto per ogni occasione... disponibile nei diametri da 10 mm a 50 mm. Ci sono diverti tipi di legno che puoi scegliere, la differenza è nel colore. Faggio? o preferisci WNT? o Perche no entrambi? Un novita' prodotto direttamente dalla fabbrica, di qualità imbattibile. Prendi il tuo adesso!
Vista prodotto
Italia
Il compagno perfetto per ogni occasione... disponibile nei diametri da 10 mm a 50 mm. Ci sono diverti tipi di legno che puoi scegliere, la differenza è nel colore. Frassino? o preferisci Pioppo? o Perche no entrambi? Un figo prodotto come se fosse stato pensato per te!
Vista prodotto
Italia
Il compagno perfetto per ogni occasione... disponibile nei diametri da 10 mm a 50 mm. Ci sono diverti tipi di legno che puoi scegliere, la differenza è nel colore. Faggio? o preferisci WNT? o Perche no entrambi? Un spettacolare prodotto come se fosse stato pensato per te!
Vista prodotto
Italia
Disponibile per te nei diametri 10 mm a 50 mm. Ci sono diverti tipi di legno che puoi scegliere, la differenza è nel colore. Faggio? o preferisci WNT? o Perche no entrambi? Un figo prodotto direttamente dalla fabbrica, di qualità imbattibile. Prendi il tuo adesso!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.