-
loading
Solo con l'immagine

Tute lalizas pro


Elenco delle migliori vendite tute lalizas pro

LALIZAS PRO RACE DI SALVAGENTE, UNISEX ADULTO, UNISEX ADULTO, 71445, ROSSO, 70 KG
  • Certificazione ISO 12402 – 5
  • Gilet adulto 45 NT
  • Cintura in velcro
  • Cerniera laterale
  • Mesh anteriore a modalità tasca
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LALIZAS PRO RACE DI SALVAGENTE, UNISEX ADULTO, UNISEX ADULTO, 71448, ARANCIONE, 70 KG
  • Certificazione ISO 12402 – 5
  • Gilet adulto 45 NT
  • Cintura in velcro
  • Cerniera laterale
  • Mesh anteriore a modalità tasca
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LALIZAS PRO RACE DI SALVAGENTE, UNISEX ADULTO, UNISEX ADULTO, 71447, ARANCIONE, 40-70 KG
  • Certificazione ISO 12402 – 5
  • Gilet adulto 45 NT
  • Cintura in velcro
  • Cerniera laterale
  • Mesh anteriore a modalità tasca
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
BMW R 1200 GS LC (04-2017)/r/nColore brown chocolate Km 30061/r/n/r/n/r/nDTC (controllo trazione)/r/nproiettori LED /r/nHill start control/r/ncambio elettroassistito/r/nmodalit/u00e0 di guida Pro/r/nindicatori di direzione LED/r/nScarico cromato/r/n manopole riscaldate/r/n RDC (rilevatore pressione gomme)/r/n Paramani/r/nABS Pro/r/n(ASC) controllo stabilit/u00e0/r/nDynamic ESA (sospensioni)/r/n Keyless ride/r/n computer di bordo/r/n predisp. navigatore/r/ncruise control/r/n supporto valige/r/nSella bassa 820/r/nKit ribassamento sella/r/n-2 borse vario (28,6-38,5) (19-29,1)/r/n-2 borse supplementari/r/nBorsa serbatoio/r/nBauletto con schienale/r/nPortapacchi/r/nNavigatore BMW VI con parasole/r/nCavalletto centrale/r/nTelaio paramotore /r/nFaretti/r/nLucchetto blocca disco/r/nLucchetto supplementare/r/n2 lucchetti x casco e giacca (stessa chiave bauletti)/r/nBorsa portadocumenti/r/nPortatelepass/r/nSupporto smartphone/r/nCaricabatteria//manutentore/r/n3/u00b0 chiave/r/n/r/n2 tute da acqua complete/r/n2 caschi modulari con interfono/r/n/r/n/r/n
Vista prodotto
Abs
Barcellona (Sicilia)
Moto praticamente nuova, Pachetti M, Dynamic e Comfort, antifurto, adaptive Light Control,/n/nHeadlight PRO, catena M endurance, sistem di chiamata d'e,ergenza, luci diurne a LED, scarico Akrapovic, cambio elettronico PRO,/n/nDDC, controllo pressione pneumatici, Keiless ride, manopole riscaldabili, USB, GPS laptrigger, cruise control, spoiler motore, freno motore dinamico./n/nPraticamente Full. Ancora in garanzia ufficiale BMW, primo tagliando appena effettuato./n/nTUTTO IL NOSTRO USATO VIENE CONTROLLATO E GARANTITO/ne in pi/u00f9 12 MESI DI ASSISTENZA SU STRADA/n/nMOTORSHOW SRL /u00e8 concessionaria ufficiale YAMAHA per MESSINA e PROVINCIA/n/nIl prezzo esposto NON COMPRENDE IL PASSAGGIO DI PROPRIETA'/u00a0/n/nFinanziamenti personalizza su tutto l/u2019importo /u00a0/n/nACCETTIAMO PERMUTE DI NOSTRO GRADIMENTO/u00a0/n/nPossibilit/u00e0 di consegna in tutta Italia./u00a0/n/nMAGAZZINO RICAMBI e ACCESSORI, OFFICINA YAMAHA con personale altamente specializzato./nInoltre manutenzione su qualsiasi tipo di moto, riparazione, tagliandi, revisione, ricambi./u00a0/n/nREPARTO ABBIGLIAMENTO delle migliori marche, CASCHI, STIVALI, TUTE e accessori./nNOLEGGIO di moto a breve e medio termine./n/nPer vedere e visualizzare tutto il nostro PARCO USATO vai sul nostro sito/nSeguici su FACEBOOK e INSTAGRAM/u00a0/n/nMOTORSHOW SRL/u00a0/n-Barcellona (ME) Via On. Martino S.S. 113 info 0909796508/n-Messina Via La Farina 21 info 0902921726
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Un saluto da Fcl ricambi vi Propone per la vostra moto Bmw S 1000 Xr gli accessori dedicati della Powerbronze con i puntali parafanghi anteriori e posteriori griglie radiatore e cupolini di varie dimensioni, portatarga Ibex,copricarter motore griglie di protezione kit Rg by Faster 96 e tutta la serie di bulloni e materiale in ergal della Pro Bolt,cupolini Mra ed i tamponi moto della Rd. Accessori di altissima qualita' garantiti ed omologati per il vostro motoveicolo. Garantiamo i migliori sconti sul listino! Spedizioni in tutta Italia con corriere 48h Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione FCL RICAMBI negozio di vendita on-line al dettaglio di ricambi ed accessori motocicli scooter e maxi-scooter nuovi e usati. Da noi troverete:terminali di scarico AKRAPOVIC,ARROW,GIANNELLI,MIVV,GPR,LEOVINCE,TERMIGNONI sospensioni FG GUBELLINI,OHLINS,YSS centraline RAPID-BIKE,HEALTECH e POWER COMMANDER filtri sportivi BMC E KeN cambi elettronici,portatarga, pedane arretrate,leve,specchietti,elementi in ergal GILLES TOOLING,HERT. Per la sicurezza vi offriamo sistemi airbag Helite giubotti moto gilet Turtle e specifico per tute in pelle! Dischi,pompe freni e pastiglie SBS,NG,BREMBO,CL,kit trasmissione DID, carene-puntali-parafanghi-protezioni in abs e carbonio,protezioni motore e carter POWERBRONZE,PRO-BOLT per la viteria,parabrezza MRA,componentistica elettrica, frizioni TSS E SURFLEX,kit tagliandi completi scooter e maxiscooter!
154 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Un saluto da Fcl ricambi Proponiamo per la vostra moto Hond aAfrica TWIN CRF 1000 e 1100 gli accessori dedicati della Powerbronze con i puntali parafanghi anteriori fianchetti dedicati copricatena in materiale plastico, griglie di protezione kit alzamento/abbassamento della Rg by Faster 96, Rd MOTO protezione telaio forcelle e motore e tutta la serie di bulloni e materiale in ergal della Pro Bolt,cupolini Mra. Accessori di altissima qualita' garantiti ed omologati per il vostro motoveicolo. Garantiamo i migliori sconti sul listino!!!!!!!!!!!!!!!! Spedizioni in tutta Italia con corriere 48h Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione FCL RICAMBI negozio di vendita on-line al dettaglio di ricambi ed accessori motocicli scooter e maxi-scooter nuovi e usati. Da noi troverete:terminali di scarico AKRAPOVIC,ARROW,GIANNELLI,MIVV,GPR,LEOVINCE,TERMIGNONI sospensioni FG GUBELLINI,OHLINS,YSS centraline RAPID-BIKE,HEALTECH e POWER COMMANDER filtri sportivi BMC E KeN cambi elettronici,portatarga, pedane arretrate,leve,specchietti,elementi in ergal GILLES TOOLING,HERT. Per la sicurezza vi offriamo sistemi airbag Helite giubotti moto gilet Turtle e specifico per tute in pelle! Dischi,pompe freni e pastiglie SBS,NG,BREMBO,CL,kit trasmissione DID, carene-puntali-parafanghi-protezioni in abs e carbonio,protezioni motore e carter POWERBRONZE,PRO-BOLT per la viteria,parabrezza MRA,componentistica elettrica, frizioni TSS E SURFLEX,kit tagliandi completi scooter e maxiscooter!!!
23 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Fcl ricambi accessori moto vi propone per la Ktm Super Duke 1290 Duke 890 790 gli accessori dedicati della Powerbronze con i puntali parafanghi anteriori e posteriori copricatena sia in materiale plastico che in carbonio portatarga Ibex copricarter motore griglie di protezione kit alzamento/abbassamento della Rg by Faster 96 e tutta la serie di bulloni e materiale in ergal della Pro Bolt,cupolini Mra,Rd tamponi moto. Accessori di altissima qualità garantiti ed omologati per il vostro motoveicolo. Garantiamo i migliori sconti sul listino! Spedizioni in tutta Italia con corriere 48h Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione FCL RICAMBI negozio di vendita on-line al dettaglio di ricambi ed accessori motocicli scooter e maxi-scooter nuovi e usati. Da noi troverete:terminali di scarico AKRAPOVIC,ARROW,GIANNELLI,MIVV,GPR,LEOVINCE,TERMIGNONI sospensioni FG GUBELLINI,OHLINS,YSS centraline RAPID-BIKE,HEALTECH e POWER COMMANDER filtri sportivi BMC E KeN cambi elettronici,portatarga, pedane arretrate,leve,specchietti,elementi in ergal GILLES TOOLING,HERT. Per la sicurezza vi offriamo sistemi airbag Helite giubotti moto gilet Turtle e specifico per tute in pelle! Dischi,pompe freni e pastiglie SBS,NG,BREMBO,CL,kit trasmissione DID, carene-puntali-parafanghi-protezioni in abs e carbonio,protezioni motore e carter POWERBRONZE,PRO-BOLT per la viteria,parabrezza MRA,componentistica elettrica, frizioni TSS E SURFLEX,kit tagliandi completi scooter e maxiscooter!!!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.