-
loading
Solo con l'immagine

Tutor affiancamento studio


Elenco delle migliori vendite tutor affiancamento studio

STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
  • 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
  • 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
  • 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
  • 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
  • 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
  • Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
  • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
  • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
  • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
  • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 2 CUSCINETTI AURICOLARI IN MEMORY FOAM – PARTI DI RICAMBIO IN PELLE PROTEICA PER CUFFIE BEATS STUDIO 2.0 WIRE/STUDIO 2.0 WIRELESS B0500/B0501 (BIANCO)
  • Compatibile con Beats Studio 2.0 / Studio Wireless 2.0 (non per Studio1)
  • Goditi un suono audio e video eccellenti: ti piace la musica? Sei pronto per la migliore esperienza sonora? Questi cuscinetti di ricambio per cuffie bloccano il rumore. Inoltre, ammortizzeranno le vibrazioni tra l'orecchio e l'auricolare, consentendo di godere di un suono chiaro, forte e vivace.
  • Assicura la massima igiene: questi cuscinetti di ricambio sono stati accuratamente progettati per mantenerti comodo mentre ti ascolti la tua musica preferita. Il memory foam fornisce un tocco morbido. Inoltre, questi cuscinetti per le orecchie ti aiuteranno a godere della massima igiene. Se condividi le tue cuffie con familiari e amici, usa i cuscinetti auricolari di ricambio per assicurarti che tutto sia sicuro e pulito.
  • Non avrai niente di meno del migliore: dimentica i cuscinetti di ricambio per cuffie una volta per tutte. Realizzati in pelle proteica di alta qualità, questi cuscinetti auricolari di ricambio possono garantire una durata estrema. Non scendere a compromessi per niente di meno che il meglio e renderli il tuo ora!
  • 100% senza rischi: mantenere la soddisfazione e fornire il servizio clienti più amichevole è il nostro obiettivo numero uno. Ecco perché siamo al 100% dietro i nostri prodotti, offrendo una garanzia di qualità di 1 anno. Nel caso in cui questi cuscinetti di ricambio per cuffie non siano all'altezza delle vostre aspettative, contattateci e risolveremo felicemente qualsiasi problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Professore pluri-laureato, con esperienza e motivazione, seguo in modo personalizzato studenti (superiori e università, ma anche preparazione per concorsi) con difficoltà nello studio e in generale nel rendimento. Esperienza specifica anche per DSA. Lavoro su materie umanistiche (letteratura, storia, diritto, geografia, sociologia, psicologia, economia politica, scienze politiche, pedagogia ecc.) e lo faccio in modalità tutoring, quindi con un approccio multidimensionale e pragmatico che ha permesso nel tempo ottimi risultati, anche con allievi apparentemente meno preparati. Non punto solo alla spiegazione e alla trasmissione di informazioni/concetti, ma lavorando in modalità coach punto anche a motivare l'allievo e ad aiutarlo a sviluppare un proprio metodo di studio per raggiungere una formazione più autonoma. Massima serietà e, a fronte di impegno dell'allievo/a, garantisco risultati rapidi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Professore pluri-laureato, con esperienza e motivazione, seguo in modo personalizzato studenti (superiori e università, ma anche preparazione per concorsi) con difficoltà nello studio e in generale nel rendimento, di motivazione nonché DSA. Lavoro su materie umanistiche (letteratura, storia, diritto, geografia, sociologia, psicologia, economia politica, scienze politiche, pedagogia ecc.) e lo faccio in modalità tutoring, quindi con un approccio multidimensionale e pragmatico che hanno permesso nel tempo ottimi risultati, anche con allievi apparentemente meno preparati. Non punto solo alla spiegazione e alla trasmissione di informazioni/concetti, ma lavorando in modalità coach punto anche a motivare l'allievo e ad aiutarlo a sviluppare un proprio metodo di studio per raggiungere una formazione più autonoma. Massima serietà e, a fronte di impegno dell'allievo/a, garantisco risultati rapidi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Docente molto esperto nei contenuti e nella relazione umana, aiuto nello studio delle materie e preparazione di esami universitari, concorsi pubblici. Efficacia e rapidità.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Difficoltà a studiare? Vuoi prepararti per i test di ammissione e non sai da dove cominciare? Una materia è particolarmente complicata? Non riesci a impostare la tua tesi? Offro il mio aiuto per: -lezioni e tutoring allo studio per studenti universitari (materie umanistiche di campo filosofico, sociologico, psicologico, antropologico, pedagogico). -preparazione a test di ammissione nei campi della cultura generale e della logica. -tesi di laurea per le facoltà di lettere, scienze e tecniche psicologiche, scienze della formazione, scienze pedagogiche, scienze sociologiche, scienze politiche, filosofia, e molto altro. Lavoro a Catania o per via telematica. Primo contatto via email
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Offro il mio aiuto per: -tesi di laurea per le facoltà di lettere, scienze e tecniche psicologiche, scienze della formazione e pedagogiche, scienze sociologiche, scienze politiche, filosofia, scienze della comunicazione e molto altro. - sbobinature, schemi, riassunti, tesine e relazioni. -lezioni e tutoring allo studio per studenti universitari anche via skype (materie umanistiche di campo filosofico, sociologico, psicologico, antropologico, pedagogico). -preparazione a test di ammissione nei campi della cultura generale e della logica, in presenza o a distanza. Lavoro a Catania o per via telematica. Primo contatto via email
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Team di professionisti per preparazione materie universitarie per le seguenti facoltà: -lettere -scienze della comunicazione -scienze dell'educazione/pedagogia -economia -scienze biologiche -chimica e CTF -scienze agrarie Disponibili a Catania e in tutta Italia tramite piattaforma online. Serietà garantita. Contattateci via Whatsapp per qualunque informazione.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Tutor universitaria di 34 anni con pluriennale esperienza offresi per ripetizioni a ragazzi delle scuole medie e superiori nelle seguenti materie: inglese, italiano, diritto, storia e geografia. Percorsi personalizzati e impostazione del metodo di studio. Prezzo: 15 euro/ora Pluriennale esperienza anche nell'affiancamento a bambini della scuola elementare per lo svolgimento dei compiti. Prezzo: 10 euro/ora (possibilità tuttavia di concordare una cifra forfettaria nel caso di supporto quotidiano/costante). Zona: Padova centro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TUTOR DSA, BES, ADHD 6-18 anni Psicologa di 30 anni, Laureata in Psicologia con la votazione di 110/110. Diploma di liceo classico. Ottima conoscenza della lingua inglese. Anni di esperienza. Tutor DSA certificata. - SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO. - TUTTI I TIPI DI SCUOLA - TUTTI I LIVELLI DI SCUOLA - TUTTE LE MATERIE TUTOR DSA Esperta nell’aiuto compiti e nei processi educativi speciali  •  Sviluppo di un efficace metodo di studio •  Pianificazione di specifiche metodologie di apprendimento •  Utilizzo di tecnologie di ausilio all’apprendimento (libri digitali, software, etc.) •  Creazione dei doposcuola specialistici sui DSA •  Analisi e valutazione di diagnosi e PDP •  Dialogo con la scuola e i diversi professionisti 20 euro per 1 ora di lezione (possibilità di pacchetti a prezzi scontati) (possibilità di lezioni in coppia o piccoli gruppi a prezzi ridotti) Alice
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TUTOR DSA, BES, ADHD 6-18 anni Psicologa di 30 anni, Laureata in Psicologia con la votazione di 110/110. Diploma di liceo classico. Ottima conoscenza della lingua inglese. Anni di esperienza. Tutor DSA certificata. - SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO. - TUTTI I TIPI DI SCUOLA - TUTTI I LIVELLI DI SCUOLA - TUTTE LE MATERIE TUTOR DSA Esperta nellâ€(TM)aiuto compiti e nei processi educativi speciali  •  Sviluppo di un efficace metodo di studio •  Pianificazione di specifiche metodologie di apprendimento •  Utilizzo di tecnologie di ausilio allâ€(TM)apprendimento (libri digitali, software, etc.) •  Creazione dei doposcuola specialistici sui DSA •  Analisi e valutazione di diagnosi e PDP •  Dialogo con la scuola e i diversi professionisti 25 euro per 1 ora di lezione 40 euro per 2 ore di lezione consecutive (possibilità di pacchetti a prezzi scontati) (possibilità di lezioni in coppia o piccoli gruppi a prezzi ridotti) Alice
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
TUTOR DSA, BES, ADHD 6-18 anni Psicologa di 35 anni, Laureata in Psicologia con la votazione di 110/110. Diploma di liceo classico. Ottima conoscenza della lingua inglese. Anni di esperienza. Tutor DSA certificata. - SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO. - TUTTI I TIPI DI SCUOLA - TUTTI I LIVELLI DI SCUOLA - TUTTE LE MATERIE TUTOR DSA Esperta nell’aiuto compiti e nei processi educativi speciali  •  Sviluppo di un efficace metodo di studio •  Pianificazione di specifiche metodologie di apprendimento •  Utilizzo di tecnologie di ausilio all’apprendimento (libri digitali, software, etc.) •  Creazione dei doposcuola specialistici sui DSA •  Analisi e valutazione di diagnosi e PDP •  Dialogo con la scuola e i diversi professionisti 25 euro per 1 ora di lezione (possibilità di pacchetti a prezzi scontati) (possibilità di lezioni in coppia o piccoli gruppi a prezzi ridotti) Alice
25 €
Vista prodotto
Italia
Tutor offre supporto allo studio per studenti delle scuole superiori. Anche presso il domicilio dello studente (a Torino e cintura). Cell. 3209072392
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tutor esperto e formato, seguo nello studio e nella motivazione dell'allievo. Ottimizzo i tempi e i risultati. Massima serietà.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Tutor Dsa, insegnante di materie letterarie impartisce lezioni individuali in presenza o on line per recupero carenze e potenziamento. Metodo di studio personalizzato anche in caso di Dsa o Bes linguistici. Il tutoraggio è un ottimo modo per ritrovare sicurezza e autostima nello studio e nelle proprie potenzialità.
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tutor dsa/psicologa Buongiorno, sono una psicologa clinica che da anni lavora come tutor per ragazzi e bambini con disturbi dell'apprendimento. Il mio obiettivo è quello di riuscire a trovare un metodo di studio adatto per ogni bambino, attraverso l'uso di strategie e strumenti compensativi e dispensativi. Lavoro principalmente in zona Roma Est, ma sono disponibile a valutare domiciliari. Prezzi onesti.
Vista prodotto
Italia
Tutor universitario esperienza pluriennale impartisce lezioni nelle seguenti materie: - Diritto privato; - Diritto commerciale; - Diritto costituzionale. Metodo di studio innovativo, simulazione esame.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.