-
loading
Solo con l'immagine

Tutor studio ripetizioni


Elenco delle migliori vendite tutor studio ripetizioni

STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
  • 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
  • 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
  • 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
  • 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
  • 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
  • Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
  • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
  • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
  • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
  • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 2 CUSCINETTI AURICOLARI IN MEMORY FOAM – PARTI DI RICAMBIO IN PELLE PROTEICA PER CUFFIE BEATS STUDIO 2.0 WIRE/STUDIO 2.0 WIRELESS B0500/B0501 (BIANCO)
  • Compatibile con Beats Studio 2.0 / Studio Wireless 2.0 (non per Studio1)
  • Goditi un suono audio e video eccellenti: ti piace la musica? Sei pronto per la migliore esperienza sonora? Questi cuscinetti di ricambio per cuffie bloccano il rumore. Inoltre, ammortizzeranno le vibrazioni tra l'orecchio e l'auricolare, consentendo di godere di un suono chiaro, forte e vivace.
  • Assicura la massima igiene: questi cuscinetti di ricambio sono stati accuratamente progettati per mantenerti comodo mentre ti ascolti la tua musica preferita. Il memory foam fornisce un tocco morbido. Inoltre, questi cuscinetti per le orecchie ti aiuteranno a godere della massima igiene. Se condividi le tue cuffie con familiari e amici, usa i cuscinetti auricolari di ricambio per assicurarti che tutto sia sicuro e pulito.
  • Non avrai niente di meno del migliore: dimentica i cuscinetti di ricambio per cuffie una volta per tutte. Realizzati in pelle proteica di alta qualità, questi cuscinetti auricolari di ricambio possono garantire una durata estrema. Non scendere a compromessi per niente di meno che il meglio e renderli il tuo ora!
  • 100% senza rischi: mantenere la soddisfazione e fornire il servizio clienti più amichevole è il nostro obiettivo numero uno. Ecco perché siamo al 100% dietro i nostri prodotti, offrendo una garanzia di qualità di 1 anno. Nel caso in cui questi cuscinetti di ricambio per cuffie non siano all'altezza delle vostre aspettative, contattateci e risolveremo felicemente qualsiasi problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
TUTOR PER RIPETIZIONI DI MATEMATICA, LOGICA, FISICA Immunologo di laboratorio, medico, coach of students, con conoscenze specialistiche di genetica, biologia e chimica, studioso di citologia ed istologia, medicina generale e clinica, competenze di didattica maturate presso la facoltà di chimica, fisica, biologia e medicina, Tutor universitario, preparazione degli esami universitari per le facoltà di Fisica, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Odontoiatria, Medicina, veterinaria laure triennali e professioni sanitarie, preparazione di tutti i testi di ingresso a numero chiuso universitari, compreso il test di ammissione alla facoltà di medicina, preparazione dei concorsi di specializzazione dell'area medica. Possibilità di effettuare esami on line o anche fuori Roma Esperienze con studenti di diverse università,le ripetizioni si effettuano o a casa mia, zona metro -quartiere Sant' Agnese Annibaliano o a domicilio. Metodo sicuro, e personalizzato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tutor esperto e formato, seguo nello studio e nella motivazione dell'allievo. Ottimizzo i tempi e i risultati. Massima serietà.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Buongiorno, sono Sara, praticante avvocato, laureata a Trento. Pluripremiata per la tesi di laurea e per la ricerca a conclusione del master postlaurea, offro il mio contributo per ottimizzare un metodo di studio efficace per affrontare gli esami universitari. Potrò, inoltre, seguire lo studente durante il percorso di scrittura della tesi di laurea, dalla ricerca della relativa bibliografia, alla stesura, quindi, del testo. Per gli studenti del liceo, offro il mio aiuto nello studio a casa, seguendo un metodo personalizzato. Le lezioni si potranno svolgere presso l'abitazione dello studente, o al mio indirizzo.
20 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Studentessa di Lingue dell'Università Ca' Foscari, con diploma di Liceo Linguistico ESABAC, Inglese C1/C2 ed esperienza nel seguire studenti di tutti i livelli. - Ciao! Sono una studentessa di Lingue presso l'Università Ca' Foscari con esperienza nel seguire studenti di tutti i livelli, anche in vista di esami di recupero, esami di terza media e maturità. Sono disponibile, in settimana e nei weekend, per ripetizioni di lingua e letteratura inglese, francese e tedesca (ma non solo!). Inglese: livello C1/C2 + esperienza lavorativa a Dublino per +6 mesi. Francese: livello C1, diploma italo-francese ottenuto con il programma ministeriale ESABAC. Tedesco: livello B2, ottima preparazione anche sulla letteratura (in lingua). Disponibile anche per italiano, storia, storia dell'arte, filosofia (SUPERIORI) e in tutte le materie per MEDIE e ELEMENTARI.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureata, effettua ripetizioni per alunni di scuola media per qualsiasi materia.
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sono un laureato con lode in Lettere Moderne, ho piu di dieci anni di esperienza nel settore dell'insegnamento privato: impartisco lezioni di grammatica, letteratura e lingua italiana, inglese e spagnola, storia, geografia, filosofia, latino e storia dell'arte per alunni/e delle scuole elementari, medie inferiori e superiori. Ripetizioni anche di matematica, geometria, scienze e chimica per alunni/e di scuole elementari. Automunito, prezzi pattuibili e competitivi (a seconda dello spostamento).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lavoro come libero professionista in ambito di tutoring per studenti al fine di aiutarli nel superare difficoltà scolastiche, emotive e didattiche.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sto cercando un tutor che mi aiuti a studiare e a prepararmi in vista dell'esame di maturità, frequento il liceo scientifico
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Insegnante formato e competente, accompagno lo studente nella padronanza dei contenuti e nello sviluppo del metodo di studio personalizzato. Massima serietà.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono uno psicologo, insegnante, educatore; la mia formazione ad ampio raggio mi permette di essere in possesso di una prospettiva più professionale e lavorare in modo più completo con allievo/a e/o assistito/a sui contenuti di studio pluridisciplinari Accompagno con passione e dedizione in percorsi di aiuto nei diversi gradi di istruzione, porto la persona a sviluppare un proprio metodo di studio per lavorare in autonomia esprimendo il proprio potenziale. A tal fine lavoro sia sui contenuti, sia parallelamente sull'autostima e le componenti più motivazionali. Specializzato in necessita' allievi DSA, BES, nonche' in preparazione concorsi, esami universitari e tesi di laurea. Si lavora per obiettivi e in tempi funzionali in base alle esigenze. Con un lavoro dedicato e costante i risultati sono garantiti.
45 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco tutor dei compiti per mia figlia 3* anno istituto tecnico per il turismo. Impegno di 2 ore e mezzo nei pomeriggi di lunedì e venerdi. Si prega contattare il 3479376528 o inviare propria candidatura su whatsapp stesso numero o su marzullop@libero.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Laureata in ambito medico e psicopedagogico si rende disponibile come insegnante e tutor. Scuole medie e superiori; Grado universitario ambito MED.42/ PSICOLOGIA/ PEDAGOGIA E AFFINI. Per info non esitate a contattarmi. Grazie.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Laureata a pieni voti, disponibile per ripetizioni e acquisizione di un metodo di studio in tutte le materie (tranne tedesco) per ragazzi di scuola media ed elementare. Garantite massima serietà ed esperienza pluriennale nel sostegno allo studio anche per ragazzi con DSA. Disponibile anche durante i giorni festivi.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sono laureato in Lettere (Musicologia) e mi occupo principalmente di teatro e musica. Sono disponibile per aiuto compiti, ripetizioni, preparazione di interrogazioni e compiti in classe e nello sviluppo di un "metodo di studio" adatto alle esigenze di ognuno nelle principali Materie Umanistiche e Lingue Straniere: Italiano, Storia, Geografia, Storia dell'Arte / Inglese, Tedesco, Francese. A qualsiasi livello scolastico. La mia esperienza con la musica e il teatro mi insegna che la scintilla dell'apprendimento scatta quando, oltre all'inventarsi un proprio "metodo" e a rafforzarlo con l'impegno, si lascia anche spazio a una buona dose di "divertimento" e "leggerezza", indispensabile per entrare in sintonia e in vibrazione reciproca con l'oggetto dello studio, per farlo proprio, qualsiasi esso sia. Sono auto-munito e disponibile nel raggio del centro storico di Verona e località limitrofe. Lezioni A DOMICILIO Primo incontro GRATUITO senza impegno Contattatemi per maggiori informazioni Francesco
12 €
Vista prodotto
Italia
La scuola è un incubo quest'anno? Forse tuo figlio non ha capito come si fa a studiare! Sono una psicologa dello sviluppo specializzata nella neuropsicologia dell'apprendimento e mi offro per brevi corsi sul metodo di studio tarati sulle esigenze del singolo ragazzo. come trovare le informazioni più importanti? come fare delle mappe per memorizzare? come ricordare meglio i contenuti? come rimanere più concentrati? Partiamo dal materiale di studio che il ragazzo deve preparare per una verifica e/o interrogazione e lavorariamo sul come APPRENDERE AD APPRENDERE. Percorsi personalizzati per DSA e BES Possibilità (facoltativa) di essere poi seguiti durante tutto il secondo semestre nei compiti e nello studio. Possibilità di valutare se sono presenti disturbi specifici di apprendimento. Medie - Superiori - Università Primo incontro gratuito e senza impegno Anche a domicilio Modena e provincia sud
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.