-
loading
Solo con l'immagine

Formazione e libri


Elenco delle migliori vendite Formazione e libri

Italia (Tutte le città)
"Passi per una cura di mente e anima per crearti una realtà nuova, nuovi obiettivi e una buona vita su misura per te."
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"Lezioni di trucco" è un libro che parla dell'arte del make-up. Segue un percorso, quindi, si inizia dalle tecniche base rifacendoci alle regole di Leonardo Da Vinci, fino ad arrivare al make-up del ventunesimo secolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Anna una donna e Giulia una bambina, un incontro casuale. Anna non è una psicologa, non è un'insegnante, non è una scrittrice, ma è una semplice donna che ama "Accontentarsi". Anna si occuperà di Giulia per 21 giorni e pur non avendo nessun legame parentale, instaureranno un legame affettivo indissolubile. La donna coglierà l'attimo di ogni giornata, per raccontare a Giulia l'Arte dell'Accontentarsi. Versi, illustrazioni e riflessioni sfioreranno l'arte del gioco, le belle persone, la bellezza, le emozioni, l'amore, il silenzio, le lacrime, la luce, i sogni, il successo, il cambiamento, l'ironia, la felicità, la leggerezza, la creatività, l'equilibrio, la meraviglia e il nulla, l'eleganza, le scarpe, il tempo. "Accontentarsi" è un'arte impegnativa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un vecchio detto salentino recita: "Jata a ddha casa a ddunca nc'ete nna chirica rasa" ("Fortunata quella casa dove c'è un sacerdote"). E di sacerdoti le abitazioni di Novoli sono state, fino a qualche decennio fa, stracolme, tanto che si soleva anche denotare il paese come "terra te prieti" ("terra di preti"). Ecco a questa "terra di preti" l'autore ha voluto rivolgere la sua attenzione, perché voleva capire come mai i cittadini novolesi fossero animati da tanta fervida pietà religiosa da portarli ad erigere tante chiese e cappelle. Il libro si articola in tre sezioni. La prima è dedicata alla chiesa matrice, il cui primo capitolo concerne l'aquila che compare nei due capitelli delle colonne che racchiudono la porta maggiore; seguono le notizie sull'altare maggiore, gli altri altari e la descrizione del "corpus ecclesiae". Nella seconda sezione il lettore troverà tratteggiate tutte le altre chiese dentro e fuori l'abitato. La terza si riferisce al monastero e alla chiesa di Villa Convento.
38 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un amore vissuto tra due uomini che ad un certo punto è perso. Parole sincere, sentimenti reali, tutto scorre in fretta, tutto inizia senza preavviso fino al momento in cui tutto termina, ma non per il cuore, perché è lì, in quel luogo sicuro, che tutto continua a vivere. Ed è così che tra osservazioni, pensieri, passioni e verità si concretizza ogni cosa. Trilogia conclusiva di "Jack... Km zero". Verità, segreti relativi alla storia e altro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spaccato di vita degli anni 60-70 con episodi personali legati all'omosessualità e l'abuso su minori, la descrizione di una vita inadeguata e con persone che non comprendono i disagi di un uomo che ha dovuto lottare soprattutto con se stesso non riuscendo comunque a trovare quella pace interiore. Il libro non ha una fine perché ci sarebbe ancora tanto da scrivere, magari la prossima volta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In una Roma insieme vicinissima e lontana, la nostalgica reunion di Marcello, Vincenzo e Riccardo, ex coinquilini creativi e compagni di sgangherate disavventure, diventa l'occasione per rievocare le passioni, le illusioni e i rimpianti di un'intera generazione in bilico, divisa tra il compromesso del circo mediatico e la condanna all'invisibilità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il linguaggio C è uno dei più usati se non il più usato linguaggio di programmazione. In questo testo viene spiegato il linguaggio C89 dalle basi fino a librerie con funzioni più interessanti e particolari. il libro si potrebbe paragonare a un corso di programmazione di primo livello in una laurea di ambito informatico. Il testo evita di entrare in particolari tediosi e poco interessanti per un programmatore, concentrandosi più sulle tecniche utili per programmare in questo linguaggio.
19 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"La fata delle merende" è la storia di una famiglia come tante, la cui tranquillità viene bruscamente spezzata dalla comparsa di una malattia, l'Alzheimer che sconvolge le vite dei tre protagonisti: Matteo, Mariella e la piccola Adelina. Tra fantasia e realtà il racconto ci parla della malattia, delle difficoltà della vita e di come, spesso le soluzioni a problemi che sembravano insormontabili si trovano lì, davanti ai nostri occhi, se solo ci poniamo in ascolto e lasciamo la porta aperta del cuore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una tellingstory che ti accompagnerà nel mezzo del terzo millennio, con i suoi umori e le sue sensazioni, a volte catastrofiche o isteriche. Magari speciali o "spaziali". E nuove distrazioni che potrebbero portarti a una nuova storia d'amore, forse. Intanto ti guardi intorno, tenendo gli occhi sempre spalancati. Camminando frettolosamente per strada, a fianco del collega d'ufficio o preparando un piatto dal sapore antico: è sempre questione di incontri e contatti. Magari ti capiterà tra le mani un bigliettino da visita, caduto dalla tasca del fedele trolley, status-symbol di questi tempi. L'imbarazzo è forte, usarlo o lasciarlo in un cassetto? 11 capitoli, molte situazioni che potresti vivere appena girato l'angolo della strada, ricordando di tenere semplicemente il sorriso sulle labbra.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il libro è composto da due diverse parti contraddistinte da emozioni e sensazioni contrastanti che ci accompagnano attraverso un breve, ma intenso viaggio alla scoperta delle vite di alcuni personaggi pittoreschi. Nella prima si tratterà di racconti medievali, abbinata ad una scrittura molto simile al gotico corsivo. Nella seconda parte si tratterà di leggende e storie accompagnate da una scrittura, che in alcune parti, ricorda quella del diciannovesimo secolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'architetto Giulio Braghetto è solito trascorrere le vacanze nella sua villa in campagna. Entrato da qualche tempo a far parte del "Circolo del Paranormale", decide di invitare gli amici, offrendo di partecipare a una seduta spiritica. A sorpresa, si presentano alla villa anche il figlio di Giulio, Vittorio (con un paio di amici) e Clarissa, l'ex moglie dell'architetto. Il giorno seguente, l'allegra compagnia viene gettata nel panico. A causa dell'emergenza per il coronavirus, il Comune di Tantamalora viene dichiarato zona arancione. Non si potrà né entrare né uscire senza l'autocertificazione. Il dr. Federico Braghetto, zio di Giulio, medico in pensione impone ai presenti la quarantena volontaria. Giulio e gli ospiti cercano ogni modo per passare il tempo, per dare quindi luogo alla tanto attesa seduta spiritica...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il vero amore esiste? Se sì, dov'è che lo si trova? La giovane protagonista di questa storia non ha dubbi: sul web. E proprio da qui, dalle chat di Tinder e Badoo, che arrivano i suoi "amori": ragazzi diversi, più o meno inquietanti, quasi tutti lontani dall'ideale dell'"uomo perfetto". Percorso da ironia, "Le cose che ti direi" di Angy Cor è il lucido racconto delle esperienze di una trentenne alle prese con le insidie delle app di dating.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa è la storia di Jack che si risveglia senza memoria a New York City, suo malgrado si ritroverà nei guai con una famiglia italo americana di stampo mafioso, ricercato dalla polizia per un duplice omicidio che non ha commesso e infine in mezzo a una guerra tra bande di motociclisti. Jack dovrà attraversare metà degli Stati Uniti per affrontare i fantasmi del presente e del passato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Storia fantastica di un uomo che per cambiare il suo destino e quello della società in cui vive è costretto a diventare un Patron.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2021 www.clasf.it.