Servizi
Elenco delle migliori vendite Servizi

Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per importante azienda cliente, operante nel settore Logistico, 10 Addetti/e al Magazzino da inserire al Settore Spedizioni con le seguenti mansioni: - Etichettatura dei colli di magazzino - Pallettizzazione e imbancalamento - Carico/scarico dei colli sui camion - Preparazione delle merci in spedizione con uso di transpallet Orario di Lavoro: Part Time 32 ore settimanali - Giornata - Lunedì, martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.00 alle ore 18.00 - Mercoledì e venerdì dalle ore 13.00 alle ore 17.00 Orario Flessibile Retribuzione: Livello 2 CCNL Multiservizi Previsto iniziale contratto di un mese e successive proroghe. Retribuzione e Benefit Compenso: 7,25 € all’ora Prerequisiti - Minima esperienza pregressa (gradita) - Disponibilità a lavorare su orari anche notturni - Flessibilità - Serietà Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per importante azienda cliente, operante nel settore Alimentare, 3 Addetti al magazzino. Le risorse selezionate svolgeranno le seguenti mansioni: - Prelievo/picking di merci - Confezionamento/inscatolamento - Palettizzazione Orari di lavoro: Full Time - Giornaliero Da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 Prevista flessibilità di orario. Inserimento previsto: CCNL Multiservizi Livello 2 Iniziale contratto di un mese di prova e successive proroghe. Retribuzione e Benefit Compenso: 7,20 € all’ora Prerequisiti - Minima esperienza pregressa Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cerco camerieri e barman se possibile una coppia perche devano dividere un appartamento Citta centro Eindhoven Olanda Se possibile parlare un minimo di inglese
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per importante azienda cliente, operante nel settore Logistico, 5 Addetti/e al Magazzino. Le risorse selezionate saranno inserite al Reparto Spedizioni per svolgere le seguenti mansioni: - Controllo merci - Controllo DDT e pallets - Carico e scarico con uso di transpallet elettrico uomo a bordo Orari di lavoro: Full Time - Giornaliero Da lunedì a venerdì dalle ore 18.00 alle ore 03.00 con un'ora di pausa pranzo. Previsto orario flessibile. Livello di inserimento: Livello 2 CCNL Multiservizi Previsto iniziale contratto di un mese di prova e successive proroghe. Retribuzione e Benefit Compenso: 7,25 € all’ora Prerequisiti - Disponibilità immediata - Minima esperienza pregressa - Serietà - Puntualità - Disponibilità a orari notturni e orari flessibili - Gradita esperienza nell'utilizzo di transpallet elettrico Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Programmatore Angular. ATTIVITÀ Inserita nella Web Factory del cliente, prestigiosa società del settore Bancario, la risorsa selezionata sarà coinvolta nella progettazione id una nuova piattaforma web, per la gestione dei clienti. In particolare, avrà la responsabilità di disegnare e sviluppare nuove funzionalità, lato client. SEDE DI LAVORO Remoto e Verona (max 2 gg/mese) REQUISITI Precedente esperienza – almeno un anno – nello sviluppo web F.E. Ottima conoscenza del linguaggio Typescript. Forti competenze nella programmazione su Angular. Conoscenza avanzata di Javascript ES6, HTML5 e CSS3. Famigliarità nell’uso di strumenti di versioning, quali Git o Gitlab. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Disposizione ad imparare nuovi linguaggi e tecnologie; buone capacità di lavoro in team; cura dei dettagli e di un corretto ordine sul luogo di lavoro. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Società di formazione accreditata dai principali Fondi Interprofessionali e certificata secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi Sistemisti Junior a PARMA. La ricerca è rivolta a professionisti del settore di riferimento con pregresse esperienze di docenza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel controllo qualità? Desidere accrescere le tue competenze? Randstad Technical di Vimercate seleziona, per una società multinazionale del settore metalmeccanico, un impiegato ADDETTO ALLA GESTIONE DEL SISTEMA QUALITÀ. Si offre inserimento con contratto diretto in azienda. CCNL Metalmeccanico Industria. RAL da concordare rispetto all’esperienza Luogo di Lavoro: Lomagna LC La risorsa lavorerà presso l’ufficio qualità aziendale e affiancherà il responsabile nelle seguenti attività: gestire gli aspetti relativi alle certificazioni di qualità (ISO 9001 e IATF 16949) gestire il processo relativo alla certificazione del prodotto, in stretto contatto e collaborazione con il responsabile del prodotto; redazione di eventuale documentazione tecnica; redigere ed aggiornare il sistema di gestione qualità; gestione della relativa documentazione; interfaccia con la produzione e la direzione al fine di valutare eventuali problematiche produttive impattanti sulla qualità del prodotto. Sei in possesso dei seguenti requisiti? titolo di studio in ambito tecnico; esperienza in ambito qualità; buona conoscenza strumenti di misura (metrologia); conoscenza dei sistemi di gestione Qualità conoscenza ISO 9001; preferibile conoscenza IATF 16949; capacità di lavorare sia in autonomia sia in squadra; completano il profilo flessibilità e capacità organizzative. Candidati ora!
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Pensionato 69enne residente Valbrona (CO) cerca lavoro anche notturno e festivo, part-time/full-time, conoscenza PC e francese.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un DevOps Specialist. ATTIVITÀ La risorsa selezionata sarà inserita nel team del cliente, dove prenderà parte all’evoluzione tecnologica di architetture server, rivolte al settore Bancario. Qui sarà incaricata del disegno e messa in produzione di nuove risorse server, usate nella gestione di piattaforme web a microservizi. Seguirà inoltre la gestione ordinaria dei processi di Continous Integration e Continuos Delivery. SEDE DI LAVORO Verona (max 2 gg/mese) e remoto REQUISITI Esperienza – almeno un anno – in ruoli simili o Operations. Forti competenze sistemistiche su S.O. Unix/Linux (Red Hat o Ubuntu). Abilità di scripting in Python e/o Java. Buone capacità nell’uso di Docker. Capacità di progettazione di infrastrutture IaaS con Terraform o strumenti similari. Dimestichezza nell’uso di strumenti C.I/C.D., quali Jenkins o Gitlab. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Disposizione ad apprendere nuovi linguaggi e tecnologie; buone capacità di lavorare in team; orientamento al cliente e ai risultati. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanica di precisione è alla ricerca di n.1 IMPIEGATO JUNIOR UFFICIO CONTABILITA’ da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e avrà la possibilità di sviluppare e apprendere competenze specifiche nella gestione della registrazione attiva e passiva, registrazione ritenute d'acconto, fatturazione elettronica, gestione degli scadenzari clienti e fornitori, registrazioni IVA, movimenti bancari e prima nota. Requisiti Si richiedono titoli di studio in ambito amministrativo, contabile e/o ad indirizzo economia e finanza; E' richiesta la conoscenza del pacchetto Office, la predisposizione al lavoro d'ufficio e al team working. Completano il profilo buone doti comunicative, organizzative e di gestione del tempo.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Importante azienda industriale cerca figura amministrativa con minima esperienza pregressa. Si richiede diploma di ragioneria e/o laurea triennale/magistrale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: Dal lunedì al venerdì Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Benefit: Mensa aziendale gratuita Welfare Aziendale Sede di Lavoro: Bovolenta Inviare curriculum a [email protected]
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Collabora con noi! Riceverai formazione continua, in poche settimane conoscerai le tecniche per vendere prodotti e proporre offerte nei settori delle telecomunicazioni, energia e dell’efficientamento energetico. Ottime provvigioni, benefit e premi al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: capacità organizzative e gestionali per lavorare in autonomia. Capacità relazionali, di ascolto, di prendere l'iniziativa. Essere cordiale e sorridente, sono aspetti che ti aiuteranno ad attirare l'attenzione del cliente, a creare empatia e fiducia. Ognuna di queste saranno utili sia a livello professionale che personale. Utilizzo autonomo dei dispositivi mobili. Saremo felici di ricevere il tuo CV allegato in questo annuncio! Dimentica l'ansia da colloquio di lavoro! Sarai accolto in un ambiente giovane, moderno e sportivo. Siamo Ranger Italy! Facciamo parte della rete internazionale di vendita con il gruppo madre Ströer, con oltre 160 sedi in Germania, Francia e Italia. Collaboriamo con le principali utility a livello internazionale e nazionale per offrire opzioni energetiche esclusive e affidabili ai nostri clienti. Con decenni di esperienza, siamo una delle più grandi organizzazioni di vendita di prodotti di telecomunicazione in Europa. Ci trovi a Bergamo, vicini al casello dell'A4 e alla fermata Colognola del bus ATB 6
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo, per la sede di Piacenza, nuove risorse per il seguente profilo professionale: - Servizi fiduciari: personale non armato; i servizi effettuati riguardano il controllo accessi dei dipendenti, controlli anti taccheggio, controllo dei mezzi di trasporto in entrata e in uscita. Non è necessaria esperienza pregressa. E' necessario essere automuniti.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
CUCITRICE ASSISI (PG) Ricerchiamo per azienda tessile zona assisi, una cucitrice. Si valutano esclusivamente profili con esperienza su macchina lineare, piana o taglia e cuci maturata presso aziende tessili. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Assisi. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Mumbo Jumbo ricerca e assume Assistenti Bagnanti da inserire nei propri villaggi turistici. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi • simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • brevetto per acque interne o esterne • nozioni di primo soccorso • buone capacità natatorie e di vigilanza La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://www.mumbojumboentertainment.com/form/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it
Vista prodotto
-
Successivo →