Dacci la tua opinione

Servizi

>
-
loading
Solo con l'immagine

PROGRAMMATORE PER SVILUPPO APP IN AMBIENTE ANDROID EO IOS

Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda informatica di FOGGIA che da oltre trent’anni sviluppa le proprie competenze nell’ambito di Servizi Software, Networking, Sicurezza Informatica, Cloud Computing e produzione Applicazioni Web in ambienti Open Source (attraverso l’utilizzo dei linguaggi di programmazione più diffusi), ricerca PROGRAMMATORE PER SVILUPPO APP IN AMBIENTE ANDROID E/O IOS La figura si occuperà dello sviluppo di applicazioni web, in un'ottica di customizzazione esigenze e Customer Satisfaction per fornire Servizi SaaS, Iaas, PaaS, oltre ad applicazioni personalizzate a Pubbliche Amministrazioni, Enti e PMI. Creerà pertanto piattaforme Web per una vasta tipologia di clientela (enti pubblici, privati, aziende, PMI…) e, in supporto al Team IT, svilupperà portali dinamici, Data WareHouse e Piattaforme modulari multifunzione (a seconda degli specifici utilizzi necessari all’interlocutore). Ti offriamo: inquadramento a norma di legge, contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato, affiancamenti e formazione continua all'interno di un ambiente innovativo e collaborativo, possibilità di alloggio nelle vicinanze dell’azienda. Richiediamo: esperienza di almeno un anno nello sviluppo di APP in ambiente ANDROID e/o IOS, conoscenza dei linguaggio di programmazione JAVA, facilità di esecuzione lavori all'interno dell'ambiente.NET.. Completano il profilo il possesso di una mentalità customer oriented, buone doti relazionali, dinamicità, puntualità e rispetto delle scadenze. Gradita l’esperienza di Sviluppo APP REST e su Sistemi IOT. Se ti riconosci nel profilo ricercato, inviaci il tuo cv all’indirizzo lavoro@osmanagement.it
22 Gen
Foggia (Puglia)

STIRO PER TE!

Offro i servizi di stiro per te!! NON hai tempo di stirare? Portami i tuoi capi. tel. 345 5906215 Olga
22 Gen
Olgiate Comasco (Lombardia)

CERCO LAVORO

Mi chiamo Francesca ho 36 anni cerco lavoro come pulizie zona Riese Pio X e Loria
22 Gen
Riese (Veneto)

SISTEMISTA SENIOR

Azienda operante nel settore IT ricerca figura di Sistemista Senior con almeno 3 anni di esperienza. La risorsa ideale ha conseguito diplomi e/o certificazioni IT, possiede capacità di problem solving e di lavoro in team. La risorsa sarà inserita in un team già avviato. L’attività principale sarà la direzione in ottica di manutenzione e gestione dell'infrastruttura server e client, Gestione Help Desk e supporto verso gli utenti. I requisiti richiesti al candidato ideale sono: - esperienza nella coordinazione di ambienti Windows Server / Active Directory / Hyper-v e cluster / Exchange - esperienza nella gestione di infrastrutture server Microsoft 2008 R2 e superiori - esperienza nel Networking cablato e wireless - ottima conoscenza lato client S.O. Windows 7 e superiori, applicativi suite Office 2010 e superiori
22 Gen
Lainate (Lombardia)

CERCASI MASSAGGIATRICE ANCHE SENZA ESPERIENZA

CERCO MASSAGGIATRICE PER CENTRO OLISTICO PER PIÙ INFORMAZIONE CONTATACI AL NUMERO 3921004743
22 Gen
Muggiò (Lombardia)

APPRENDISTA ELETTRICISTA

Media-Work Perugia ricerca per azienda sulla zona di Ponte San Giovanni un elettricista. Si richiede minima esperienza nella mansione, diploma o titolo di studio a indirizzo elettronico e disponibilità immediata. Verranno valutati esclusivamente profili automuniti e con età inferiore ai 29 anni per inserire la figura con contratto di apprendistato. *Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043 L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "invia curriculum" del sito www.mediaworkhr.com
22 Gen
Perugia (Umbria)

ANIMATORE TURISTICO

Ti piace stare a contatto con le persone? Vorresti lavorare divertendoti? L'Animation Project con 18 anni di esperienza sul campo dell'Animazione Turistica cerca più di 50 animatori, anche prima esperienza, da inserire nelle sue strutture per la stagione estiva 2019. Vieni con noi e unisciti al progetto animazione più ambizioso d'Italia. Cerchiamo ragazzi simpatici, dinamici e con capacità organizzative per vivere un’estate unica all'insegna del divertimento! Cosa aspetti??? Partecipa al nostro 28° corso di formazione targato " ANIMATION PROJECT " affacciandoti così verso il fantastico mondo dell'animazione turistica. VISITA IL NOSTRO SITO www.animationproject.it Seguici sui nostri social! Facebook “Animation Project Animazione Turistica” Instagram “animationproject” Contattaci ai numeri Ufficio 0773.660777 – Mobile 3472997821 Oppure alla nostra email risorseumane@animationproject.it I nostri responsabili, saranno a tua disposizione! Animation Project, il divertimento è il nostro lavoro!
22 Gen
Latina (Lazio)

PROGETTISTA MECCANICO PER UFFICIO TECNICO

Rolleri Cultura d’Impresa SRL ricerca e seleziona PROGETTISTA MECCANICO PER UFFICIO TECNICO per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Parma: REQUISITI RICHIESTI: -Diploma di perito meccanico o laurea in Ingegneria Meccanica; -Esperienza lavorativa pregressa in ufficio tecnico di aziende produttrici di macchinari; -Conoscenze tecniche per la progettazione di macchine utensili; -Buone capacità a lavoro in gruppo e forte senso di responsabilità. Il candidato scelto dovrà occuparsi con crescente autonomia di: -Coordinare le attività tra l'ufficio tecnico e la produzione; -Gestire eventuali modifiche del progetto durante la fase di produzione; -Redigere disegni costruttivi; -Progettazione di macchine utensili; -Migliorare progetti esistenti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
22 Gen
Parma (Emilia Romagna)

RISORSE UMANE HR GENERALIST

Per importante azienda cliente operante nel settore Global service, cerca una risorsa da inserire come: HR GENERALIST La risorsa, in completa autonomia, sarà impiegata al presidio delle attività delle risorse all'interno dell’ufficio, in un’ottica di miglioramento delle procedure esistenti; in particolare, si occuperà: Gestione pratiche di assunzione nuovo personale Controllo finale delle presenze del personale dipendente Analisi costi del personale e reportistica di supporto al controllo di gestione. Organizzazione e gestione di tutte le attività necessarie per la azienda, il corretto e puntuale assolvimento degli adempimenti in materia fiscale, previdenziale e assicurativa, garantendo il rispetto della normativa di legge e delle procedure aziendali Pianificare, gestire e supervisionare le attività di formazione del personale Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea o specialistica in materie materie economico/giuridiche e/o umanistiche Autorevolezza, orientamento ai risultati, flessibilità, ottime capacità organizzative e gestionali Flessibilità, problem solving, ottime capacità organizzative. Esperienza nell'organizzazione di piani di formazione e carriera per le risorse Spiccate capacità relazionali, di analisi e di team building. Domicilio in Barletta (BAT) Il livello di inquadramento verrà definito in base alla senority del profilo I candidati interessati possono inviare CV dettagliato, citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/16 – La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) –
22 Gen
Barletta (Puglia)

SISTEMISTA JUNIOR

RIBES Solutions Srl è una società di consulenza che opera nel campo dell’Information & Communication Technology attraverso la fornitura di servizi, soluzioni e consulenza alle imprese. Più specificatamente, la società è dedicata alla vendita e implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali ed è partner SAP®. Per il potenziamento della nostra struttura, ricerchiamo un SISTEMISTA JUNIOR che abbia maturato esperienza di almeno un anno. La risorsa sarà inserita in importanti progetti da svolgere presso realtà aziendali appartenenti all’area PMI. Requisiti necessari: • Conoscenza sistemi operativi Windows; • Esperienza in help desk di primo livello; • Conoscenza VMWare Esxi. Luogo di lavoro: Venaria Reale La tipologia di contratto offerto e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum autorizzando al trattamento dei dati personali. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77).
22 Gen
Venaria Reale (Piemonte)

CERCO LAVORO COME SEGRETARIAAMMINISTRAZIONECONTABILITA'

Segretaria esperta cerca lavoro presso aziende, imprese individuali, negozi, società di consulenza o altri luoghi dove necessità questa figura. Esperienza pregressa in questo ruolo in ambito sia contabile che amministrativo ma anche attività di segretariato generale, front-office e fatturazione. Sono diplomata come Ragioniera e Perito Commerciale e laureata in Economia Aziendale. In particolare, le mie competenze sono le seguenti: -compilazione Ddt e successiva fatturazione; -utilizzo portali spedizione merci come Ups; -monitorare ordini clienti/fornitori; - tenuta della contabilità in regime ordinario e semplificato (metodo partita doppia) seguendo la normativa civilista/fiscale della deducibilità e detraibilità e successiva liquidazione dell' IVA; - gestire lo scadenzario degli incassi/pagamenti differenziando la relativa tipologia di pagamento tenendo conto del vincolo di tesoreria; - monitorare il bilancio ed effettuare le relative scritture di chiusura, apertura; - utilizzo di portali della Banca per effettuare pagamenti; -riconciliazioni Banca e bilanciamento della stessa; -gestire l'agenda appuntamenti; -accoglienza della clientela; -disbrigo di pratiche esterne; -indire delle riunioni aziendali; -organizzare viaggi/trasferte di lavoro per i miei responsabili; -gestione di tutta la documentazione degli operai; -utilizzo social network per pubblicare annunci aziendali. Ottima padronanza nell'uso del pc, pacchetto Office e di software gestionali come: Ebridge, AS400, ItalStudio, Falco, Profis, Danea Easyfatt, B.Point Solution. Sono precisa, puntuale e seriamente dedita al lavoro che svolgo con passione. Rapida capacità nell'apprendere nuove mansioni ed ad adeguarmi a nuovi contesti e procedure lavorative. Disponibilità immediata! Auto e moto munita. Libera da ogni vincolo familiare. Disponibile a qualunque forma contrattuale. Chiamate solo e soltanto per motivi lavorativi. Cell.: 338/7946098; 389/9044805 Non rientro nel progetto(Garanzia)g
22 Gen
Palermo (Sicilia)

CORSO DI PUBLIC SPEAKING A BASSANO DEL GRAPPA

Parlare in pubblico ti crea ansia? Ti capita di avere vuoti di memoria, di perdere il filo del discorso o di non riuscire a catturare l'attenzione di chi hai di fronte? Hai qualche difficoltà a gestire domande, critiche e obiezioni da parte dei tuoi interlocutori? Hai l'impressione di non esprimerti in modo abbastanza chiaro ed efficace e pensi che questo influenzi negativamente le tue relazioni con amici, colleghi o clienti? Se hai risposto "sì" anche ad una sola di queste domande, significa che hai già almeno un valido motivo per partecipare al corso serale di Public Speaking e Comunicazione Efficace che terrò a BASSANO DEL GRAPPA a partire da mercoledì 20 febbraio: sei incontri di formazione in cui teoria e pratica di alterneranno per consentirti di diventare un oratore preparato, convincente e sicuro di sé. Il corso è riservato ad un massimo di 10 iscritti, il numero di partecipanti più basso che troverai in Italia, per garantirti l’opportunità di intervenire a più riprese e di prendere parte a tutte le esercitazioni pratiche previste. Le lezioni si terranno il mercoledì sera, dalle 20.30 alle 22.30, per un totale di sei settimane di formazione. Al termine del corso, riceverai una dispensa che riprende gli argomenti trattati, copia delle slide proiettate in aula ed un attestato di partecipazione che figurerà benissimo nel tuo CV! Inoltre, nei 12 mesi successivi al corso, potrai usufruire di una consulenza individuale gratuita in cui ricevere consigli e approfondimenti personalizzati. Per ricevere il programma completo delle lezioni, comprensivo di tutti i dettagli relativi a sede, orari, quota di partecipazione e modalità di iscrizione, rispondi a questo annuncio. Ma affrettati: i posti sono limitati e i primi sono già stati prenotati! Ti aspetto, Chiara
22 Gen
Bassano del Grappa (Veneto)

RU54414

Per azienda specializzata nella produzione di piatti, quadri e profili trafilati, piatti laminati a freddo, a spigoli vivi e a bordi tondi, in esecuzione crudi o ricotti Si ricerca un IMPIEGATO COMMERCIALE. La risorsa inserita andrà ad occuparsi della registrazione degli ordini, del rapporto e contatto con i clienti francesi e inglesi, dell'emissione delle bolle, e la fatturazione con i clienti all'estero. Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza dai 3 ai 5 anni nel Back Office Commerciale Ottima conoscenza della lingua francese ed inglese Esperienza nella gestione della relazione con il cliente Disponibilità alla partecipazione a fiere di settore (max 1 settimana al mese) La ricerca ha carattere di urgenza Sede di lavoro: Magnago (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/201
22 Gen
Cassano Magnago (Lombardia)

STESURA TESI E PREPARAZIONE CONCORSI PUBBLICI FORZE ARMATE

Professore pluriennale esperienza, laureato in economia, 44enne, residente Canalicchio fornisce consulenza stesura tesi per qualunque facoltà ed argomento e supporto per la preparazione di concorsi pubblici nelle forze dell’ordine o di qualunque altro tipo. Cellulare: 3286813671
22 Gen
Catania (Sicilia)

AGENZIA IMMOBILIARE ITALIANA IN VENDITA

SI PROPONE IN VENDITA AGENZIA IMMOBILIARE IALIANA A BENIDORM, COSTA BLANCA, 30 000 € TRATTABILI. ALTI FATTURATI. SE INTERESSATI, CONTATTARE
22 Gen
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF