Dacci la tua opinione

Servizi

loading
-
Solo con l'immagine

TRASPORTI TRASLOCHI SGOMB

Trasporti Roma Trasporti, traslochi e sgomberi Professionalità, serietà e competenza offriamo una serie di servizi tra cui: - Servizi di piccoli e grandi traslochi, smontaggio e montaggio mobili di tutte le dimensioni (casa, ufficio, negozi) imballaggio mobili. - Servizi di sgombero (anche gratuito dopo verifica mobili da sopralluogo) appartamenti, ville, cantine, scantinati, locali, uffici, box, garage, soffitte, negozi, capannoni, materiali di tutti i generi (legno, ferro, mobili vecchi) direttamente in discarica senza NESSUN COSTO AGGIUNTIVO. - Servizio di smaltimento elettrodomestici. Preventivi gratuiti e soluzioni personalizzate in base alle esigenze anche al TELEFONO e senza impegno per info Giorgio è sempre a vostra disposizione al cell: 366 4259493 - mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Disponibile anche nei weekend e festivi, 7 giorni su 7 in tutta Roma e provincia. Inserzionista: Giorgio
21 Nov
Roma (Lazio)

STAGE - ADDETTO…

Stage - Addetto Attività Amministrativa Il nostro Cliente è una primaria Compagnia Assicurativa operante a livello Internazionale specializzata nella copertura di rischi Industriali internazionali Il candidato si occuperà di: Emissione documenti contrattuali: appendici di regolazione, certificati, quietanze; Gestione della corrispondenza; Gestione dell'archivio cartaceo; Registrazione della contabilità tecnica con i sistemi aziendali (carichi contabili e controlli quietanze); Dichiarazioni di copertura. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea triennale o magistrale/ciclo unico in area disciplinare economico-statistica o sociale; - Attitudine al problem solving; - Capacità di gestione del tempo e ottime competenze organizzative; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
21 Nov
Milano (Lombardia)

INSTORE SPECIALIST…

Instore specialist vodafone oderzo (tv) SALCOM SRL importante realtà operante in tutta Italia nel marketing operativo, ricerca una figura di INSTORE SPECIALIST VODAFONE – ZONA: ODERZO (TV) Il nostro candidato ideale riceverà in assegnazione un punto vendita della grande distribuzione specializzata (GDS). La sua attività principale sarà quella di acquisire nuovi clienti proponendo i prodotti e servizi di Vodafone (voce, rete fissa, connettività in mobilità), presidiando il reparto telefonia, diventandone il consulente e il punto di riferimento per le trattative. La risorsa ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Passione e conoscenza del mercato e dei prodotti (Smartphone) Ottima dialettica e predisposizione al contatto con la clientela E’ preferibile pregressa esperienza in attività commerciale Determinazione e predisposizione al lavoro per obiettivi Disponibilità ad un orario di lavoro flessibile: part time o full time, su turni e nei weekend Automunito o Motomunito Completano il profilo una forte empatia, flessibilità, dinamismo, spirito organizzativo, autonomia   L'annuncio è rivolto esclusivamente ai candidati residenti o domiciliati a NELLA PROVINCIA DI RIFERIMENTO   OFFRIAMO Assunzione con contratto subordinato (dipendente)Retribuzione da contratto collettivo nazionale (CCNL Commercio)Premi al raggiungimento di obiettiviInserimento in un percorso di crescita professionale (fino a Supervisor di zona)Formazione gratuita e continuativa La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91.                                                                                             La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)  . Inserzionista: Salcom Srl
21 Nov
Treviso (Veneto)

IMPIEGATO/A CONTABILE -…

Impiegato/a Contabile - Sostituzione Maternità Per Azienda nostra cliente sita in Torino Centro ed operante nel settore Building & Construction ricerchiamo un Impiegato/a Contabile per sostituzione maternità con concreta possibilità di stabilizzazione a termine contratto La risorsa inserita avrà la seguenti responsabilità: Gestione in autonomia della contabilità a 360 gradi Gestione della fatturazione (ciclo attivo e passivo) Gestione della tesoreria (flussi di cassa) Riconciliazioni, quadrature, mutui e ammortamenti bancari Gestione adempimenti fiscali Redazione bilancio ante imposte con report mensili dei cost e dei ricavi Caratteristiche del candidato ideale: Diploma di ragioneria o percorso formativo affine Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni Completa autonomia di tutte le attività previste dal ruolo Conoscenza dei principali gestionali contabili (preferibilmente ARCA ed Edox) Disponibilità immediata Serietà e precisione. Inserzionista: Page Personnel
21 Nov
Torino (Piemonte)

CONTROLLER CONTROLLO DI…

Controller controllo di gestione Sede di lavoro: Assago (MI) Rif. 3119 AMM28 Il nostro cliente è una nota e prestigiosa concessionaria con sede principale a Sud di Milano. Hanno fatto della vendita di un servizio e non di un prodotto il loro credo quotidiano. Rappresentano marchi esclusivi, estremamente apprezzati da clienti molto diversi, ma tutti orientati alla qualità del prodotto. L’Azienda continua a crescere e a investire su persone e strutture. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come   CONTROLLER – CONTROLLO DI GESTIONE   IL PROFILO: cerchiamo un laureato in economia e commercio o ingegneria gestionale, che abbia maturato una, anche se  breve, intensa esperienza nel ruolo. Richiediamo l’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e dei principali SW-BI specifici. LA PERSONA: analitica, precisa, determinata, preparata e propensa al lavoro in team. IL RUOLO: rispondendo alla Responsabile Amministrativa, si adopererà, in collaborazione con le risorse già presenti, per implementare la reportistica gestionale con analisi delle varianze; controllo dei costi; analisi marginalità per sede, marca, prodotto, tipologia cliente; analisi inventari; elaborazione budget e forecast.             I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su  Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo          . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
21 Nov
Pavia (Lombardia)

TECNICO DI FILIALE -…

Tecnico di filiale - application engineer lombardia e triveneto ovest Sede di lavoro: Lombardia e Triveneto OvestRif. 3101 PRD99Il nostro cliente è la Capogruppo di oltre dieci aziende capaci di fornire una gamma completa di inserti, frese e utensili in grado di affrontare la maggior parte delle operazioni di taglio nelle più importanti industrie di produzione (automotive, aerospaziale e produzione di stampi). Per il loro quartier generale italiano a nord di Milano ci ha incaricato di selezionare un valido   TECNICO DI FILIALE - APPLICATION ENGINEERLOMBARDIA E TRIVENETO OVEST  IL PROFILO: pensiamo a un professionista con alle spalle qualche anno d’esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende produttrici di utensili/costruttori di macchine. Non potrà mancare la buona conoscenza del Pacchetto Office e di Office Automation.LA PERSONA: precisa e umile, con elevata propensione a effettuare trasferte sul territorio della Lombardia e del Triveneto Ovest, con la giusta voglia di apprendere e che si senta parte integrante di un team di lavoro efficiente!​IL RUOLO: sotto la supervisione del Capo Area, in coordinamento con il Responsabile di Filiale e con un team di Funzionari Tecnici Commerciali, la figura si occuperà di eseguire prove tecniche valutando a preventivo il miglior utensile per il cliente, di analizzare le problematiche relative ai prodotti individuando potenziali difetti nei tools.   Una grande opportunità di confrontarsi con grandi professionisti, macchineall’avanguardia e lavori “sartoriali”   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
21 Nov
Vicenza (Veneto)

VENDITORI - EMILIA…

Venditori - Emilia Romagna Sicuritalia, Leader in Italia nel mondo della Sicurezza e del Facility Management Con oltre 7.500 dipendenti sul territorio italiano, cerca:   VENDITORI per la vendita di prodotti e servizi per la Sicurezza delle Piccole e Medie Aziende   Le figure che cerchiamo opereranno in un mercato estremamente dinamico ed in crescita, Ed avranno il compito di: Gestire, all'interno della zona assegnata, il Portafoglio Clienti già esistente; Sviluppare il portafoglio clienti ampliando la tipologia di servizi contrattualizzati; Analizzare il mercato di zona e, in accordo con la Direzione, implementare nuove iniziative commerciali. Ci rivolgiamo a persone dinamiche, ambiziose, con spiccate capacità relazionali, un Marcato spirito imprenditoriale e un forte orientamento ai risultati. COSA OFFRIAMO: Inquadramento con contratto di agenzia, di procacciamento diretto o da incaricato alla vendita Rilevante piano provvigionale ai massimi livelli di mercato Fisso di avviamento o continuativo (discusso e deciso dal Responsabile di divisione) Portafoglio clienti esistente Supporto marketing nella ricerca di nuovi clienti Auto aziendale non ad uso promiscuo Sim aziendale Formazione e affiancamento sul campo Tutto questo lavorando con il leader italiano del settore, con concrete possibilità di crescita All'interno della struttura commerciale. Sarà titolo preferenziale un'esperienza pregressa nella vendita di servizi e/o prodotti alle Piccole e Medie aziende. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Inserzionista: Sicuritalia Group
21 Nov
Rimini (Emilia Romagna)

ADDETTA AL SEVIZIO MENSA

Addetta al servizio mensa Caselle Torinese Genesi Srl, società che opera nel settore della Ristorazione Collettiva in ambito Religioso e Privato ricerca a Milano: -n. 1 addetta al servizio mensa Contratto part-time 15 ore settimanali, da lunedì a domenica con riposo, su turni. Per la candidatura inviare curriculum via email a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) via fax 0363308063.
21 Nov
Caselle Torinese (Piemonte)

BS–ASSISTENTE DIREZIONE

Step seleziona un giovane laureato per la posizione di impiegata amministrativa Step seleziona un/a giovane neolaureato/a- laureato/a per la posizione di impiegata amministrativa presso la sede di Brescia. Si occuperà dei servizi generali interni e di supporto alla direzione aziendale, svolgendo attività di: gestione dei fornitori e degli acquisti, aggiornamento e sviluppo del CRM, archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa, preparazione delle riunioni delle divisioni aziendali, prenotazione viaggi e trasferte. Nella previsione dello sviluppo della divisione Comunicazione si occuperà di organizzazione eventi, sviluppo ed aggiornamento siti istituzionali, redazione di articoli per la stampa locale, sviluppo dei social media e comunicazione interna. Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione e ordine, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attività, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione di competenze e autonomia nel processo lavorativo. Se interessati inviare mail citando: BS–Assistente direzione. Inserzionista: Step Srl
21 Nov
Brescia (Lombardia)

BS-CONSULENTE PER SERVIZI

BS - Consulente per servizi formativi alle imprese Per lo sviluppo dell’ufficio di Brescia Step seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’area della consulenza. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. Se interessati inviare mail citando: BS - Consulente per servizi formativi alle imprese. Inserzionista: Step Srl
21 Nov
Brescia (Lombardia)

MANOVALANZA STALLA CAPRE

Aiuto per la stagione 2018 nel periodo dei capretti e produzione formaggio Offriamo lavoro come aiuto stalla e caseificio, per l'anno 2018, nel periodo di capretti e caseificazione. Requisiti minimi, voglia di lavorare, voglia di imparare, amanti degli animali, massima serietà. Solo persone veramente interessate e serie sul lavoro. Si lavora tutti i sabati e le domeniche. Per maggiori informazioni contattare.
21 Nov
Pieve di Cento (Emilia Romagna)

PROMOTER FOOD SERVICE -…

Promoter food service - bologna SALCOM SRL importante realtà di marketing operativo, operante in tutta Italia, ricerca per importante multinazionale mondo food una figura da inserire come PROMOTER FOOD SERVICE La risorsa si occuperà di: Acquisire e Sviluppare nuovi clienti nel canale HORECA (pub, Steak House, burger, ristoranti) presentando e promuovendo i prodotti legati al FoodFornire consulenza, gestendo le richieste degli operatori del settore e consigliando loro il miglior utilizzo/impiego dei prodotti, sulla base delle necessità.Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Pregressa esperienza di promozione e consulenza nell'ambito alimentareConoscenza del canale di riferimento (Horeca) e delle sue dinamicheOttima predisposizione ai rapporti interpersonaliDisponibilità agli spostamenti principalmente nel luogo di residenzaCompletano il profilo una forte empatia, propensione all'ascolto, flessibilità, dinamismo, spirito organizzativo, autonomia nella gestione del lavoro L'annuncio è rivolto esclusivamente ai candidati residenti o domiciliati a NELLA PROVINCIA DI RIFERIMENTO OFFRIAMO Assunzione con contratto di tipo subordinato a tempo determinato con prospettive di inserimento di lungo periodoStrumenti di lavoro (auto, carta carburante, cellulare, Ipad).Se interessati potete iscriversi al nostro sito: www.salcomservizi.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91. Si terranno in considerazione dandone priorità le risorse iscritte al collocamento mirato (categorie protette L.68/99) Salcom S.r.L. Garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)  . Inserzionista: Salcom Srl
21 Nov
Bologna (Emilia Romagna)

MAMMA ITALIANA

40 enne, offresi come baby sitter per bambini da 0-3 anni, mattina dalle 8.00 alle 13. Zona Fermo e provincia
21 Nov
Italia

IDRAULICO

impianti idrici,termici,a gas,caldaie,stufe,termocamini,condizionamento,riparazioni,pronto intervento.detrazioni e conto termico(recupero tramite bonifico del 65% in un'unica soluzione dopo tre mesi).
21 Nov
Ascoli Piceno (Marche)

DITTA CERCA OPERAIO METALMECCANICO

Ditta cerca operaio metalmeccanico da inserire nella propria officina, max serietà disponibile a trasferte.
21 Nov
San Benedetto del Tronto (Marche)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2017 www.clasf.it.