-
loading
Solo con l'immagine

Lezioni efficaci pianoforte tutti


Elenco delle migliori vendite lezioni efficaci pianoforte tutti

TASTENZAUBEREI VOLUME 2, KLAVIERSCHULE VON ANIKO DRABON (LINGUA ITALIANA NON GARANTITA).LIBRO IN LINGUA TEDESCA PER LEZIONI DI PIANOFORTE SIA INDIVIDUALI CHE DI GRUPPO.CD
  • Corso di pianoforte.Libro in lingua tedesca per lezioni di pianoforte sia individuali che di gruppo.CD per esercitazione e accompagnamento.
  • Ecco a voi Tastenzauberei (lingua italiana non garantita): per bambini in età scolare e prescolare; sia per lezioni di gruppo che individuali; possibile inserimento orizzontale nel lavoro con ciascun volume.
  • Ritmo di apprendimento adatto ai bambini; motivazione degli studenti attraverso il design accattivante e adesivi smiley come ricompensa; molti pezzi (spesso a quattro mani, adatti per studenti e insegnanti o due studenti) rendono fin dall'inizio Tastenzauberei un'esperienza sonora; CD con demo e accompagnamento professionale della stessa autrice.
  • Nel volume 2 si potenziano lo spazio tonale e la tecnica con la stessa metodologia, si ampliano le conoscenze teoriche e vengono forniti anche suggerimenti per improvvisazioni e composizione.
  • Editore:Mitropa Music; Codice editore: 1473-07M; ISBN-13:9789043127424.--Formato spartito/pagine: 96 - 23 X 30,5; Peso: 420 g.Lingua: tedesco.Con CD, 7 divertenti adesivi smiley, molletta segnalibro a forma di cuore colorato (il colore della molletta può variare).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADESIVI PER PIANOFORTE E TASTIERA PER 49/61/76/88 TASTI PIANOS (2 OTTAVE) – 3 LINGUE – LEZIONI PER PIANOFORTE – MADE IN GERMANY
  • Ideale per principianti: gli adesivi per pianoforte sono perfetti per imparare le note musicali e per trovare rapidamente il pianoforte.
  • Divertente semplice: questo set di adesivi si limita all'essenziale. Proprio come principianti, si tiene quasi esclusivamente nella zona delle due ottave al centro della pianoforte (piccola ottave e ottava). Pertanto gli adesivi music2me pianoforte si concentrano su queste due ottave (più due strati di c).
  • Esperienza: dietro il set di adesivi c'è la scuola musicale online music2me. Un team di musicisti professionisti e designer ha sviluppato questo set per un apprendimento ottimale e un divertimento nel gioco.
  • Flessibilità: il set di adesivi per pianoforte contiene un ricambio di adesivi per spartiti tedeschi, inglesi e utilizzati in Italia, Francia e Spagna (Solmisation).
  • Qualità: merce di qualità tedesca. Gli adesivi resistono anche alle dita più sudate. Sono facili da applicare e possono essere rimossi facilmente dalla tastiera senza lasciare residui.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
36/54/61/76/88 ADESIVI PER TASTI DI PIANOFORTE, TUTTI I TASTI IN BIANCO E NERO, RISPETTOSI DELL'AMBIENTE E SENZA TRACCE, ADATTI A BAMBINI E PRINCIPIANTI DI PIANOFORTE
  • Apprendimento veloce: le note del personale, i nomi dei rotoli e le note vengono raccolte su un solo adesivo, che aiuta a imparare in modo più efficace e veloce e ricordare le posizioni dei tasti e delle scale del pianoforte. Ogni chiave ha un nome roll e i principianti della teoria musicale possono anche giocare e memorizzare il personale.
  • Comuni e chiari: i pianoforti a chiave 36/54/61/76/88 sono comuni, i tasti bianchi e neri sono coperti da tasti pianoforte e il carattere è chiaro.
  • Accessibilità: il design incollato sulla parte anteriore dei tasti rende più facile per lo studente osservare e confrontare i punteggi senza compromettere la sensazione delle dita del pianoforte.
  • Nessun segno: il materiale adesivo ecologico può essere rimosso e non lascerà un segno di offset sui tasti o corrode le chiavi dopo che sono stati strappati strettamente.
  • Facile da usare: prima pulire la superficie delle chiavi con il panno di pulizia allegato e non lasciare macchie e polvere. Utilizzare un piccolo bastone di legno attaccato per aiutare a incollare. Può impedire alle dita di toccare l'adesivo, lasciando le impronte digitali e influenzano l'aspetto, e può anche impedire la viscosità della posizione sbagliata di diminuire.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Diplomato in Pianoforte classico al Conservatorio offre lezioni di Pianoforte (tutti i livelli di apprendimento), Teoria e Solfeggio e di Armonia classica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lezioni di pianoforte o tastiera a casa per tutte le fasce di eta' hai un pianoforte o una tastiera dimenticata in un angolo della casa e non sai suonarla? a volte ti viene il pensiero che potresti muovere le tue dita sui suoi tasti ma non sai da che parte cominciare e dopo alcuni tentativi ti senti demotivato a continuare? non hai tempo, né voglia di andare a frequentare lezioni e corsi in giro per la città (e poi... si sta così poco a casa...)? da 20 anni faccio lezioni di pianoforte o tastiera e musica a Bologna e dintorni presso gli allievi. Puoi contattarmi al n. 3332087647 oppure via email
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Lezioni di pianoforte impartisco, a bambini e adulti di qualunque età. Questo servizio lo posso svolgere anche direttamente presso il vostro domicilio, così risparmiate l'incombenza e il disagio dei viaggi. Sono diplomato al Conservatorio di musica di Venezia (con il massimo dei voti e lode), ho oltre trent'anni di esperienza come insegnante e come concertista. Uso metodi adatti sia per chi vuole iniziare, sia per chi sa già suonare e vorrebbe farlo meglio a qualsiasi livello. Posso preparare esami per il conservatorio o tenere lezioni di perfezionamento o aiuto a chi è in difficoltà. Zone interessate: tutta la provincia di Venezia (Mestre, Marghera, Spinea, il miranese, Martellago, Noale, Scorzè e la riviera del brenta), alcuni paesi in provincia di Padova. La prima lezione di prova è gratuita e senza alcun impegno. Garantisco massima serietà, professionalità e affidabilità, il prezzo è modico e alla portata di tutti. Ho un sito web ricco di filmati, contattatemi per maggiori informazioni. Buona musica a tutti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lezioni di pianoforte e teoria a Milano e periferia A chi sono rivolte le lezioni? Bambini dai 6 anni e adulti professionisti e dilettanti Quanto costa una lezione e quanto dura? La lezione dura un ora e costa 25 euro Quando faccio lezione? Tutti i giorni anche sabato e domenica a tutti gli orari Dove si svolgono le lezioni? Al domicilio dell'alunno Garantisco ottimi risultati in breve tempo Potrete controllare le mie referenze sul web.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Lezioni di Pianoforte - Corsi per bambini e adulti a tutti i livelli - Preparazione ammissione/esami in conservatorio - Sala di registrazione con Pianoforte Yamaha S400. Realizzazioni demo e lezioni di Informatica musicale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lezioni di pianoforte a Milano (in russo, italiano o inglese) Buongiorno a tutti! Mi chiamo Anna, sono insegnante di pianoforte, solfeggio e teoria di musica, laureata in Russia. Vi propongo le mie lezioni a domicilio, in lingua italiana, russa o inglese. Qualsiasi età e livello di preparazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lezioni di pianoforte a tutti i livelli per Bambini, ragazzi, adulti. Il mio metodo si basa su una lunga esperienza che ho accumulato nel campo dell'insegnamento in oltre 30 anni. Svolgo lezioni domiciliari, a casa degli allievi in modo da farvi risparmiare tempo e denaro. Le lezioni durano un ora e prevedono sia una semplice parte teorica che una pratica molto più importante. Il mio metodo infatti si basa su le più recenti teorie della pedagogia del pianoforte che privilegiano un approccio di tipo metacognitivo per dare agli alunni gli strumenti necessario per poter apprendere da soli e senza fatica.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lezioni di pianoforte e teoria a Milano e periferia A chi sono rivolte le lezioni? Bambini dai 6 anni e adulti professionisti e dilettanti Quanto costa una lezione e quanto dura? La lezione dura un ora e costa 30 euro Quando faccio lezione? Tutti i giorni anche sabato e domenica a tutti gli orari Dove si svolgono le lezioni? Al domicilio dell'alunno Garantisco ottimi risultati in breve tempo Potrete controllare le mie referenze sul web.
30 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Lezioni di pianoforte a distanza, su Skype, per bambini, ragazzi e adulti. Ti basta avere un computer, un tablet o uno smartphone, una connessione internet e la voglia di imparare a suonare. Le lezioni di pianoforte su Skype sono comode e alla portata di tutti. Programma di studio personalizzato in base all'età, al livello e agli obiettivi. Per informazioni contattare il 3408763775.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pianoforte laureata (Grade 8 ABRSM) e Madrelingua inglese laureata (cambridge), con esperienza passata di insegnante, impartisce lezioni di pianoforte in inglese per tutti i livelli! prezzo a 15€/h!telefono: 348/0698209
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lezioni di pianoforte svolte on line oppure al domicilio dell'alunno. Ho una esperienza di oltre 30 anni che metto disposizione dei miei alunni. Ho insegnato sia in Conservatorio che in varie scuole civiche di musica e ho referenze verificabili. Il mio metodo è molto personalizzato e si basa sulla convinzione che chiunque possa imparare a suonare il pianoforte se ben guidato e utilizzando i metodi migliori. Per ogni alunno creo un percorso individualizzato in base agli obiettivi da raggiungere. Fornisco ai miei alunni tutti i metodi necessari.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lezioni di pianoforte e tastiera a tutti i livelli. Garanzia di risultati in breve tempo. Le lezioni si tengono al domicilio dell'allievo e costano euro 25 orarie.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Lezioni di pianoforte a domicilio Un ora a settimana, repertorio classico o moderno, lettura della musica Preparazione esami ABRSM Lezioni rivolte a tutti i livelli e età
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lezioni di pianoforte dedicate a tutti, anche chi non ha esperienza o conoscenza musicale. iscrizioni tutto l'anno. Lezioni specifiche dedicate anche a persone con disabilità. Torino sud chieri poirino alba carmagnola santena trofarello cambiano moncalieri
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lezioni di pianoforte classico al tuo domicilio in tutta Milano, Sesto San Giovanni, Rozzano, Opera e tutti i comuni attigui a Milano Le lezioni hanno un costo orario di euro 25 e sono rivolte a bambini a partire dai 5 anni e adulti. Seguo un metodo che vi porterà ad avere risultati insperati. Cerco di dare motivazione ai bambini per far crescere l'amore verso la musica.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.