-
loading
Solo con l'immagine

Le feste


Elenco delle migliori vendite le feste

LE DECORAZIONI A TEMA PER LE FESTE DELL'HOTEL TRANSYLVANIA INCLUDONO STRISCIONI DI BUON COMPLEANNO, DECORAZIONI PER TORTE, PALLONCINI DELL'HOTEL TRANSYLVANIA PER LA FESTA DI COMPLEANNO
  • 【Festa di Compleanno a Tema Hotel Transylvania】: La decorazione della cerimonia di compleanno dell'Hotel Transylvania sarà un'esperienza indimenticabile per bambini, adulti e fan. Le decorazioni per le feste con figure carine rendono la tua festa il ricordo più memorabile della festa.
  • 【Pacchetto Incluso】: Le forniture per feste includono 1 * striscione di buon compleanno, 1 * grande topper per torta di buon compleanno, 18 palloncini in lattice, 12 topper per cakecup piccoli. Lo sfondo a tema Hotel Transylvania è molto adatto per feste di compleanno. È la decorazione preferita dei bambini.
  • 【Facile da Montare】: Lo striscione di compleanno è già assemblato, basta appenderlo; e devi solo disegnare il palloncino in lattice all'80% e fare un nodo. Facile da usare e decorare feste, un'ottima scelta per feste di compleanno.
  • 【Note per i Palloncini】: Poiché i palloncini sono riutilizzabili, possono soddisfare le tue esigenze di organizzare feste di compleanno o feste molte volte. Sono stati realizzati gli ultimi stili, quindi ci sarà un odore di lattice unico. Mettili in un luogo ventilato 1-2 ore, l'effetto sarà migliore.
  • 【Adatto per la Maggior Parte Delle Occasioni】: Le forniture per feste di compleanno a tema Hotel Transylvania sono molto adatte per qualsiasi occasione all'aperto e al chiuso, come feste per bambini, feste di compleanno, feste di Natale, matrimoni, picnic, feste fantasy, oggetti di scena per cabine fotografiche.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI PALLONCINI PER FESTE, HILLOLY 32 PEZZI DECORAZIONI PER LE FESTE, SET DI PALLONCINI PER FESTE A TEMA, PALLONCINI FESTA DI COMPLEANNO GENIE, BANNER DI COMPLEANNO, DECORAZIONE PER TORTE
  • ? Materiale: i palloncini sono realizzati in lattice, gli striscioni e le decorazioni per torte sono realizzati in carta di alta qualità, materiali di alta qualità ecologici, resistenti e sicuri.
  • ? Crea atmosfera: il kit di decorazioni per feste può essere appeso al soffitto, ai rami, alle pareti o alle finestre per aggiungere atmosfera alla tua festa a tema.
  • ? Decorazione per feste: l'abito per la festa di compleanno è pieno di fascino e diventa il fulcro della festa. Sono ottimi aiutanti nell'organizzazione di feste di compleanno indimenticabili per i tuoi bambini.
  • ? Regali a sorpresa: le nostre decorazioni per le feste saranno ideali per i bambini che le adorano, così come regali a sorpresa per i fan fedeli. Penso che questo lascerà ricordi speciali l'uno per l'altro.
  • ? Ampia gamma di usi: facile da decorare, il set di palloncini per decorazioni di compleanno è adatto per compleanni, feste, feste, cene di famiglia, feste a tema, decorazioni per feste di anniversario e altre occasioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TURELIFES - CONFEZIONE DA 72 PEZZI DI 5 DIMENSIONI DIVERSE DI FIOCCHI DI NEVE BIANCHI, DECORAZIONI IN PLASTICA GLITTERATA PER L’ALBERO DI NATALE, ORNAMENTI DA APPENDERE PER LE FESTE
  • Contenuto della confezione: nr.72 decorazioni a forma di fiocco di neve
  • Fiocchi di neve disponibili in 5 misure: 6 cm (5 confezioni, ogni confezione contiene 6 pezzi di questa misura), 11 cm (5 confezioni, ogni confezione contiene 3 pezzi di questa misura), 15 cm (5 confezioni, ogni confezione contiene 3 pezzi di questa misura), 18 cm (2 confezioni, ogni confezione contiene 3 pezzi di questa misura), 22 cm (2 confezioni, ogni confezione contiene 3 pezzi di questa misura).
  • Materiale: plastica e cordino con brillantini. Tutti i fiocchi di neve sono ben strutturati e presentano un design trasparente.
  • Questo set da 72 pezzi di 5 dimensioni diverse di fiocchi di neve decorativi é sufficienti per le vostre decorazioni fai-da-te per le feste di Natale.
  • Questi fiocchi di neve natalizi sono perfetti per le vostre feste di Natale, ideali come decorazioni fai-da-te o come decorazioni per le feste. Si possono attaccare all’albero di Natale, su vetro, pareti o insieme ad altri fiocchi di neve, possono essere appesi davanti alla finestra o alla porta. Si possono appendere in qualsiasi luogo come decorazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Pronti bambini Ripartono le feste di compleanno! per mansione di Animatrici, animatori retribuzione desiderata 70 Bambini preparatevi che si riparte con il divertimento e il gioco. Feste di compleanno in assoluta sicurezza e seguendo le linee guida per bambini della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Dal 15 giugno al 31 agosto tutte le feste con prezzi scontati per venire incontro alle famiglie. Se sei stanco delle solite animazioni e cerchi professionalità e passione rivolgiti ad Elefantino Eventi Bimbi ! Divertiti in sicurezza con noi!!! Per info infoelefantinoeventi. Venezia (VE)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Si riparte con le feste di compleanno in assoluta sicurezza e seguendo le linee guida per bambini della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Dal 15 giugno al 31 agosto tutte le feste dal lunedì alla domenica saranno in promozione con prezzi scontati per venire incontro alle famiglie Animatori professionali, materiali anallergici, atossici e disinfettati. Divertiti in sicurezza con Elefantino Eventi Bimbi! Per info 3894794614 info@elefantinoeventi.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giovane presentatore animatore. Cerca lavoro per le feste natalizie.serate eventi.3275674467
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Regala al tuo bambino il sogno di trasformarsi in un personaggio di fantasia: fate, farfalle, animali, supereroi, principesse, pirati… Truccabimbi per la festa dei tuoi bambini.... 1 o 2 truccatrici saranno a disposizione,usiamo prodotti di qualita' ed anallergici. Chiama la Professional makeup Services di Dorina Forti WORKSHOP TRUCCABIMBI FACEPAINTING PROGRAMMA: Uso dei prodotti ad acqua e paste colorate Tecnica del disegno sul viso L'obiettivo del corso è quello di fornire ai corsisti gli elementi necessari per svolgere l'attività del face painting durante diversi tipi di eventi, per rendere indimenticabili le feste dei bambini. Per questo, durante il corso si studieranno argomenti chiave come le sfumature e l'utilizzo dei pennelli, l'applicazione del glitter, i diversi tipi di materiali, l'adeguato comportamento con i bambini, ecc. Il corso si svolge in 6 ore totali in due giornate,3 ore per volta. Prezzo totale 90,00 euro a persona incluso nel prezzo l'uso dei prodotti.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Regala al tuo bambino il sogno di trasformarsi in un personaggio di fantasia: fate, farfalle, animali, supereroi, principesse, pirati… Truccabimbi per la festa dei tuoi bambini.... 1 o 2 truccatrici saranno a disposizione,usiamo prodotti di qualita' ed anallergici. Chiama la Professional makeup Services di Dorina Forti WORKSHOP TRUCCABIMBI FACEPAINTING PROGRAMMA: Uso dei prodotti ad acqua e paste colorate Tecnica del disegno sul viso L'obiettivo del corso è quello di fornire ai corsisti gli elementi necessari per svolgere l'attività del face painting durante diversi tipi di eventi, per rendere indimenticabili le feste dei bambini. Per questo, durante il corso si studieranno argomenti chiave come le sfumature e l'utilizzo dei pennelli, l'applicazione del glitter, i diversi tipi di materiali, l'adeguato comportamento con i bambini, ecc. Il corso si svolge in 6 ore totali in due giornate,3 ore per volta. Prezzo totale 150,00 euro a persona incluso nel prezzo l'uso dei prodotti.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Si avvicinano le feste!!! Questa'anno saranno particolari, con restrizioni, speciali...ma dobbiamo cercare di renderle comunque belle e indimenticabili. La vicinanza delle persone care e...per i pranzi e le cene ci pensiamo noi Vi proponiamo: -Menù di carne/pesce, rosticceria o vegetariano da concordare insieme; -Preparazione pranzo/cena dall'aperitivo al dolce; -Preparazione tavola da concordare insieme per addobbi e colori; -Buffet, catering o servizio a tavola (ovviamente con tutte le precauzioni); Proposta valida da giorno 7 dicembre al 6 gennaio 2021 o per qualunque cena ed evento.
Vista prodotto
Italia
L'Associazione Elefantino Eventi Bimbi riapre le selezioni per la figura di animatore nelle feste di compleanno per bambini. Ottima retribuzione e contratto! Se hai tutte le caratteristiche qui di seguito inviaci un C.V. via email info@elefantinoeventi.it ASTENERSI ASSOLUTAMENTE PERDITEMPO. Per accedere al colloquio dovrai avere le seguenti caratteristiche: - Persone solari, simpatiche e predisposte al lavoro con i bimbi. - Che sappiano parlare perfettamente italiano. - Automuniti. - Disponibilità sette giorni su sette, di cui 3-4 pomeriggi lavorativi. - Residenti in provincia di Venezia o limitrofi, inquanto il lavoro si svolgerà nella provincia di Venezia, Treviso, Padova.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Momenti Party a Gariga di Podenzano a Piacenza e' il negozio delle FESTE!!! Se sei alla ricerca di un'idea originale per colorare il tuo evento, i palloncini sono quello che fa per te! Offriamo un'ampia scelta di palloncini per battesimi, comunioni, matrimoni e compleanni. I palloncini possono essere un modo unico per dire "ti amo" al tuo partner, o decorare la location del tuo matrimonio! Vieni a trovarci,ti aspettiamo!
Vista prodotto
Italia
Le Feste di Bombo di Lavinia Diletta Sasso è il concept store delle feste. Da noi puoi organizzare la festa per il tuo bambino che includono truccabimbi, giochi in cerchio, di squadra e musicali, baby dance, palloncini modellabili. Vasta scelta di feste a tema e spettacoli di magia, bolle di sapone giganti, magia, marionette, trampolieri, caccia al tesoro. Veniteci a trovare in Via Concilio Vaticano II, 51 oppure chiamaci al 3453538071.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FESTE COMPLEANNO REGALA un Servizio fotografico di alta qualità compreso il video slider con musica che si proietta a sorpresa durante le feste e in omaggio stampa di 50cm alta qualità prenotazioni e dettagli 3383794772
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cosa serve perchè una festa di compleanno o un'animazione sia un vero successone? Animatori affidabili e divertenti, il vostro spazio addobbato in maniera fantastica, musica, trucchi, giochi, palloncini, travestimenti, effetti speciali e tanto altro ancora. Le feste e le animazioni di GASP sono tutto questo e molto di più: FESTE DI COMPLEANNO - FESTE A TEMA - FESTE PER DICIOTTESIMI - FESTE DI LAUREA - DISCOPARTY - ANIMAZIONI SU PIAZZA - INAUGURAZION - SERVIZI WEDDING - ADDOBBI/ALLESTIMENTI - SERVIZI PER L'INFANZIA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Pronti per ripartire con la nuova stagione e le nostre feste in sicurezza!!! Coco Jungle Animazione, animatori creativi per bambini, offresi per feste di compleanno in Milano. Divertenti giochi di gruppo, speciale creazione di animazioni a tema ove possibile,(Star wars, Supereroi, tartarughe ninja, winx.,caccia al tesoro dinamica, divertente spettacolo interattivo di burattini, Bolle giganti, Magia, caricature, Guerra di bottoni,Battaglia Nerf- Football Party. Possibilità di creare la tua festa su misura, gadget di fine festa e di affitto saletta per le feste in zona, Rubattino-Cimiano se interessati prego contattare gentilmente al numero sotto indicato
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Festa di Compleanno chiamare il 3478497587 www.animazionipsettacoli.it www.arteludica.it L'animazione per una festa di compleanno dura dalle due alle tre ore. La festa prevede, oltre all'accoglienza dei bambini al loro arrivo, anche lo svolgimento di giochi d'introduzione atti a creare il gruppo di gioco. È possibile inserire nelle feste anche l'intervento di un mago con uno spettacolo di micro magia, trampoliere, sputafuoco, caricaturista, attrazioni quali carretto popcorn o zucchero filato, gioco gonfiabile, spettacolo clown, personaggio o maschera cartoon (topolino, wiine the pooh ed hello kitty). Al termine saranno regalate a tutti i bambini delle bellissime sculture di palloncini Festa Compleanno per Bambini 1 Animatore professionista Impianto musicale Palloncini sagomabili o Trucca bimbi Animazione e Musica adatte alle varie eta' Scarto dei regali e Assistenza al taglio della torta Ogni Animatore e'un'artista, educatore e conduttore che nel corso della Festa o dell'Evento assicura divertimento, originalita', competenza, professionalita'e affidabilita'. Festa Mago/clown Giocoliere 1 Mago/Giocoliere Spettacolo Magia/Giocoleria Verranno eseguito nel corso della festa dei numeri di magia e giocoleria Impianto musicale professionale / stereo Animazione e Musica adatte alle varie eta' Palloncini sagomabili Scarto dei regali e Assistenza al taglio della torta Grande Novita' La Festa Giocoliere a. Una magnifica Festa in compagnia del nostro clown mago giocoliere, che con fantastici giochi di micromagia e circensi sorprendera' e fara'divertire il pubblico. La Festa Giocoliere è un evento spettacolare e di alto livello artistico Questa soluzione e' ideale per le Feste per i Bambini, dove tutti vengono coinvolti divertendosi. Il clown giocoliere eseguira dei giochi circensi interattivi rievocando il fascino del circo Vedere sito www.festeventi.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Coco Jungle Animazione, animatori creativi per bambini, offresi per feste di compleanno in Milano. Divertenti giochi di gruppo, speciale creazione di animazioni a tema ove possibile,(Star wars, Supereroi, tartarughe ninja, winx.,caccia al tesoro dinamica, divertente spettacolo interattivo di burattini, Bolle giganti, Magia, caricature, Guerra di bottoni,Battaglia Nerf- Football Party. Possibilità di creare la tua festa su misura, gadget di fine festa e di affitto saletta per le feste in zona, Rubattino-Cimiano se interessati prego contattare gentilmente al numero sotto indicato.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Festa di Compleanno chiamare il 3478497587 www.animazionipsettacoli.it www.arteludica.it L'animazione per una festa di compleanno dura dalle due alle tre ore. La festa prevede, oltre all'accoglienza dei bambini al loro arrivo, anche lo svolgimento di giochi d'introduzione atti a creare il gruppo di gioco. È possibile inserire nelle feste anche l'intervento di un mago con uno spettacolo di micro magia, trampoliere, sputafuoco,, spettacolo clown,). Al termine saranno regalate a tutti i bambini delle bellissime sculture di palloncini Festa Compleanno per Bambini 1 Animatore professionista Impianto musicale Palloncini sagomabili o Trucca bimbi Animazione e Musica adatte alle varie eta' Scarto dei regali e Assistenza al taglio della torta Ogni Animatore e'un'artista, educatore e conduttore che nel corso della Festa o dell'Evento assicura divertimento, originalita', competenza, professionalita'e affidabilita'. Festa Mago/clown Giocoliere 1 Mago/Giocoliere Spettacolo Magia/Giocoleria Verranno eseguito nel corso della festa dei numeri di magia e giocoleria Impianto musicale professionale / stereo Animazione e Musica adatte alle varie eta' Palloncini sagomabili Scarto dei regali e Assistenza al taglio della torta Grande Novita' La Festa Giocoliere a. Una magnifica Festa in compagnia del nostro clown mago giocoliere, che con fantastici giochi di micromagia e circensi sorprendera' e fara'divertire il pubblico. La Festa Giocoliere è un evento spettacolare e di alto livello artistico Questa soluzione e' ideale per le Feste per i Bambini, dove tutti vengono coinvolti divertendosi. Il clown giocoliere eseguira dei giochi circensi interattivi rievocando il fascino del circo Vedere sito www.festeventi.com
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Festa di Compleanno chiamare il 3478497587 L'animazione per una festa di compleanno dura dalle due alle tre ore. La festa prevede, oltre all'accoglienza dei bambini al loro arrivo, anche lo svolgimento di giochi d'introduzione atti a creare il gruppo di gioco. È possibile inserire nelle feste anche l'intervento di un mago con uno spettacolo di micro magia, trampoliere, sputafuoco, caricaturista, attrazioni quali carretto popcorn o zucchero filato, gioco gonfiabile, spettacolo clown, personaggio o maschera cartoon (topolino, wiine the pooh ed hello kitty). Al termine saranno regalate a tutti i bambini delle bellissime sculture di palloncini Festa Compleanno per Bambini 1 Animatore professionista Impianto musicale Palloncini sagomabili o Trucca bimbi Animazione e Musica adatte alle varie eta' Scarto dei regali e Assistenza al taglio della torta Ogni Animatore e'un'artista, educatore e conduttore che nel corso della Festa o dell'Evento assicura divertimento, originalita', competenza, professionalita'e affidabilita'. Festa Mago/clown Giocoliere 1 Mago/Giocoliere Spettacolo Magia/Giocoleria Verranno eseguito nel corso della festa dei numeri di magia e giocoleria Impianto musicale professionale / stereo Animazione e Musica adatte alle varie eta' Palloncini sagomabili Scarto dei regali e Assistenza al taglio della torta Grande Novita' La Festa Giocoliere a. Una magnifica Festa in compagnia del nostro clown mago giocoliere, che con fantastici giochi di micromagia e circensi sorprendera' e fara'divertire il pubblico. La Festa Giocoliere è un evento spettacolare e di alto livello artistico Questa soluzione e' ideale per le Feste per i Bambini, dove tutti vengono coinvolti divertendosi. Il clown giocoliere eseguira dei giochi circensi interattivi rievocando il fascino del circo
Vista prodotto
Italia
iL ROCK SIDE PUB AFFITTA LO SPAZIO PER LE FESTE DI BAMBINI,DI QUALSIASI ETà. ABBIAMO TANTE FORMULE PER TUTTE LE ETà E PER TUTTE LE TASCHE. DISPONIBILI ANCHE I GIOCHI DI SOCIETà E IL PING PONG POTETE ORDINARE IL BUFFET O PORTARLO VOI DA CASA, LA STESSA COSA VALE PER LA TORTA. INFO 06 64764436
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rock Side Pub Via Veio 54 Roma Zona San Giovanni IL ROCK SIDE PUB AFFITTA LO SPAZIO PER LE FESTE DI BAMBINI,DI QUALSIASI ETà. Il Rock Side è pronto ad offrirti una vasta scelta per soddisfare ogni richiesta. Ampie sale con tavoli e divanetti permettono ai piccoli ospiti ampia libertà di movimento per giocare ma rappresentano anche un comodo punto dove riposarsi o consumare dolci e bevande. A seconda del numero di invitati, offriamo la possibilità di affittare un intero salone o solo una parte di esso che vi verrà riservata. Su richiesta è possibile una piccola pista, dove scatenarsi in balli coinvolgenti con musica. A differenza di altri locali,disponiamo di maxi schermo per video o cartoni,di giochi di società adatti per ogni età,e del Ping Pong! Inoltre disponiamo di una cucina, grazie alla quale potrete usufruire anche di un servizio ristorante, buffet oppure del solo servizio di camerieri relativo alla torta e alle bevande. Insomma, come si può immaginare, le possibilità sono infinite e tutte ad un livello professionale elevato quindi, per organizzare al meglio il compleanno del vostro bambino non vi resta che contattarci e fissare un appuntamento per scoprire tutti i servizi offerti nonchè un preventivo di spesa. n.b. Indispensabile prenotare con un certo anticipo,visto le numerose richieste ed è facile che il locale non sia disponibile per la data desiderata INFO 06 64764436
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Eseguo lavori di pulizie domestiche, stiro, riordino armadi, pulizie di piccoli uffici e show room. Scegliete voi la frequenza: una o due volte la settimana, ogni due settimane, ecc. Disponibile anche in casi di pulizie straordinarie per casa appena imbiancata, liberata per nuovo inquilino o da rendere al locatore. Da lunedi a venerdi. Zona Milano e provincia est. 3383399813
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai fatto una festa e adesso la tua casa è in delle condizioni disastrose e non sai come rimediare? Abbiamo la soluzione per te! Contattaci per un preventivo. Rilascio di regolare ricevuta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Feste per bambini Padova, Party planner a Padova: organizzazione di feste chic per bambini. Feste a tema Unicorn Padova Vicenza. Feste a tema Pinkie pie Padova per bambini. Feste a tema Avengers per bambini Milano-Lugano. Feste per bambini Padova. Feste a tema Aladdin per bambini Padova. Feste Little pony Padova. Organizzazione feste a tema secondo le vostre esigenze, ponendo attenzione a tutti i dettagli: allestimenti, decorazioni, catering e buffet con cake designer, intrattenimento con animatori vestiti a tema, zucchero filato e musica per balli di gruppo. Organizziamo feste di compleanno per bambini di tutte le età proponendo temi ad hoc. Per i più piccoli festa con peppa, topolino, burattini e bolle giganti, per i più grandi pirati con scenari dell'isola che non c'è e cow boy nel far west con scenografie del deserto, cappelli e cavalli! Per le bambine più grandi proponiamo violetta, fashion party e disco party con gara di karaoke, balli e make up artist. Per i maschietti festa a tema super eroi con batman e spiderman nei grattaceli di new york. Creeremo atmosfere suggestive e uniche... i vostri bambini impazziranno di gioia!.... per una festa unica e indimenticabile! Cake design con personalizzazione del buffet: biscotti in pasta di zucchero, cake pops, macarons, torte in pasta di zucchero a Padova. Decorazione dei tavoli raffinata e particolareggiata, scenografie come mai l'avete viste... provare per credere! Organizzazione festa aziendali per famiglie con intrattenimento bambini: gonfiabili, spettacoli con maghi e giocolieri, animatori, laboratori creativi, trucca bimbi, scultori di palloncini e tantissimi altri servizi ad hoc progettati per il vostro evento. Operiamo a Padova e tutto il Veneto. Contattaci al +393289651345 oppure scrivici a info@lux-event.it www.lux-event.it/feste-bambini
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
feste bambini olaf Per le tue feste bambini,feste di compleanno. I nostri servizi: accessori e decorazioni a tema olaf feste a tema personaggio preferito festeggiato/a mascotte personaggio preferito carretto zucchero filato carretto popcorn allestimenti palloncini gonfiabili ed altro ancora per il tuo party speciale. Contatti: Emiliano 3490884942 email info@festeitalia.com www.festeitalia.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
feste bambini minnie Per le tue feste bambini,feste di compleanno. I nostri servizi: accessori e decorazioni a tema minnie feste a tema personaggio preferito festeggiato/a mascotte personaggio preferito carretto zucchero filato carretto popcorn allestimenti palloncini gonfiabili ed altro ancora per il tuo party speciale. Contatti: Emiliano 3490884942 email info@festeitalia.com www.festeitalia.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
feste bambini topolino rovigo e provincia Per le tue feste bambini,feste di compleanno. I nostri servizi: feste a tema persona ggio preferito festeggiato/a mascotte personaggio preferito carretto zucchero filato carretto popcorn allestimenti palloncini gonfiabili ed altro ancora per il tuo party speciale. Contatti: Emiliano 3490884942 email info@festeitalia.com www.festeitalia.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
feste bambini topolino Per le tue feste bambini,feste di compleanno. I nostri servizi: accessori e decorazioni a tema topolino feste a tema personaggio preferito festeggiato/a mascotte personaggio preferito carretto zucchero filato carretto popcorn allestimenti palloncini gonfiabili ed altro ancora per il tuo party speciale. Contatti: Emiliano 3490884942 email info@festeitalia.com www.festeitalia.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
feste bambini frozen Per le tue feste bambini,feste di compleanno. I nostri servizi: accessori e decorazioni a tema frozen feste a tema persona ggio preferito festeggiato/a mascotte personaggio preferito carretto zucchero filato carretto popcorn allestimenti palloncini gonfiabili ed altro ancora per il tuo party speciale. Contatti: Emiliano 3490884942 email info@festeitalia.com www.festeitalia.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
feste a tema feste per bambini frozen livorno musica a tema,palloncini giochi su misura per bambini giochi e tanto divertimento per la tua festa a tema frozen Per informazioni sulle nostre proposte e pacchetti a tema frozen ricopriamo le seguenti zone:livorno,Piombino,Rosignano Marittimo,Cecina,Collesalvetti,Campiglia Marittima,Portoferraio,Castagneto Carducci,San Vincenzo,Campo nell'Elba,Capoliveri,Porto Azzurro,Bibbona,Suvereto,Rio Marina,Marciana,Marciana Marina,Rio nell'Elba,Sassetta,Capraia Isola, www.festeitalia.com www.festeitaliashop.com https://www.facebook.com/feste.italia/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
feste bambini masha e l'orso rovigo e provincia Per le tue feste bambini,feste di compleanno. I nostri servizi: feste a tema personaggio preferito festeggiato/a mascotte personaggio preferito spettacolo di magia carretto zucchero filato carretto popcorn allestimenti palloncini gonfiabili ed altro ancora per il tuo party speciale. Contatti: Emiliano 3490884942 email info@festeitalia.com www.festeitalia.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
feste bambini masha e l/'orso bolzano e provincia Per le tue feste bambini,feste di compleanno. I nostri servizi: feste a tema persona ggio preferito festeggiato/a mascotte personaggio preferito carretto zucchero filato carretto popcorn allestimenti palloncini gonfiabili ed altro ancora per il tuo party speciale. Contatti: Emiliano 3490884942 email info@festeitalia.com www.festeitalia.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.