-
loading
Solo con l'immagine

Ubisoft trackmania turbo


Elenco delle migliori vendite ubisoft trackmania turbo

UBISOFT BROTHERS IN ARMS: HELL'S HIGHWAY (PS3) VIDEOGIOCO PLAYSTATION 3
  • Editore: Ubisoft
  • Piattaforma: PlayStation 3
  • Classificazione PEGI: Ages _ 16 _ and _ over
  • Data di uscita: 2008 – 09 – 26
  • Genere: Giochi d' Azione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UBISOFT ASSASSIN'S CREED
  • Ubisoft
  • Elettronica
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TURBO SOUND AUTO,UNIVERSALE IN ALLUMINIO AUTO TERMINALE TURBO WHISTLE VALVE SIMULATOR PER TUBI DI SCARICO FISCHIETTO DELL'AUTOMOBILE(S-ORO)
  • 【Sistema Turbo】 Questo è un fischio turbo, il fischietto in alluminio sul tubo di scarico e l'aria emette un suono attraverso il tubo di scarico. Una volta installato, il veicolo suona come un veicolo turbo con un sistema turbo o una valvola di scarico.
  • 【Robusta Lega Di Alluminio】 il suono del turbo dell'auto è realizzato in alluminio di alta qualità, leggero e resistente. Alta resistenza, non facile da rompere, resistente alla ruggine, lunga durata, riduzione dei costi di sostituzione. Questo design squisito e speciale rende la tua auto bella e bella e decora perfettamente la tua auto.
  • 【Installazione Semplice】 Il fischietto del simulatore è facile da installare e può essere installato in meno di 2 minuti. 1. Allentare i bulloni del Turbo; 2. Inserire il fischietto nel tubo di scarico; 3. Stringere i bulloni in modo che non cadano durante la guida. Leggero e compatto, non occupa molto spazio.
  • 【Accessori Universali】 Il fischietto turbo è un accessorio universale per tutti i modelli di auto. Bello, molto elegante e conveniente, è la tua prima scelta per decorare la tua auto. Facile da installare e chiudere per drenare, controllare e riavvitare regolarmente bulloni e controdadi (dopo 500-1000 km).
  • 【Specifiche】 La confezione include: 1 fischietto per simulatore di suoni turbo, 1 piccola chiave, 1 vite. Disponibile in tre diverse dimensioni e colori, il design universale può soddisfare le tue esigenze. Misura del fischietto: S 18 mm, M 23 mm, L 27 mm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Trackmania Turbo segna il debutto della serie sulle console di nuova generazione, visto che oltre alla versione per Windows PC sarà disponibile quella per PlayStation ® 4 e Xbox One, dal 26 novembre 2015. Trackmania Turbo offre la classica esperienza di gioco “facile da imparare, ma difficile da padroneggiare”, basata soprattutto su una corsa contro il tempo, in cui i giocatori potranno impostare i propri limiti e le proprie sfide, una combinazione perfetta tra corse arcade su grande scala e sfide per stabilire il miglior tempo. I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità nella modalità campagna, che include più di 200 tracciati acrobatici in quattro splendide ambientazioni. Tra le nuove ambientazioni ci sarà la Lagoon Rollercoaster, ambientata in un paradiso tropicale dove i piloti riusciranno a restare sul tracciato grazie alla gravità e al magnetismo. Per portare in vita tutte le nuove ambientazioni il team ha scelto una nuova direzione artistica, guidata dal Direttore Creativo Francois Alaux, vincitore di un Oscar. La nuova direzione artistica sfrutta tutta la potenza grafica delle console di nuova generazione, basandosi su alcuni elementi della cultura motoristica per creare un’identità visiva in grado di immergere completamente il giocatore nelle corse arcade. Trackmania Turbo introduce anche la nuova modalità Double Driver. Si tratta di una modalità cooperativa che sfida due giocatori a coordinarsi perfettamente, guidando la stessa auto con due controller diversi. Il titolo include anche un nuovo sistema musicale, in cui la musica è strettamente legata all’esperienza di gioco e dà vita a frequenti variazioni e cali d’intensità in base alla situazione. Infine, per chi desidera personalizzare la propria esperienza di gioco ci sarà un rinnovato Trackbuilder, un editor di tracciati innovativo che combina corse in stile arcade con un’interfaccia di personalizzazione estremamente intuitiva. I giocatori potranno utilizzare il Trackbuilder per creare un numero pressoché illimitato di tracciati di fantasia, oppure sfidare la fortuna, generandoli in maniera casuale. I tracciati realizzati nel Trackbuilder potranno poi essere salvati e condivisi con la community di Trackmania.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Entra nel mondo fantastico di auto selvagge di TrackMania Turbo, dove tutto ruota intorno al divertimento inseguendo il tempo più veloce. Scopri l'ultima esperienza di corsa contro il tempo con oltre 200 tracciati da capogiro, ambientati in 4 bellissime ambientazioni, ognuna con il proprio stile di gioco. Altamente rigiocabile, facile da imparare e difficile da padroneggiare, l'universo delle corse arcade di TrackMania Turbo ti farà tornare per un ultimo giro! Il set contiene: 1 disco di gioco 4 AMBIENTI, 4 DIVERSI GIOCHI - Sfida la gravità, gareggia al chiuso, salta tra le colline o vai alla deriva su binari stretti MODALITÀ CAMPAGNA - Metti alla prova le tue abilità, vinci medaglie, sblocca fino a 200 tracciati unici in oltre 5 livelli di difficoltà e progredisci nelle classifiche mondiali DOPPIO PILOTA - Prova una svolta divertente e innovativa nel multiplayer! Unisciti a un amico e coordinati per controllare la velocità e la direzione della stessa macchina COSTRUISCI PISTE - Gioca, progetta o genera facilmente tracce folli che possono essere condivise per sfidare altri giocatori nella comunità
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oltre ogni limite, metti in mostra le tue abilità di pilota su oltre 200 tracciati. 4 ambientazioni, 4 stili di guida da padroneggiare.  Trackmania Turbo usato ps4 Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Trackmania Turbo segna il debutto della serie sulle console di nuova generazione, visto che oltre alla versione per Windows PC sarà disponibile quella per PlayStation®4 e Xbox One, dal 26 novembre 2015. Trackmania Turbo offre la classica esperienza di gioco “facile da imparare, ma difficile da padroneggiare”, basata soprattutto su una corsa contro il tempo, in cui i giocatori potranno impostare i propri limiti e le proprie sfide, una combinazione perfetta tra corse arcade su grande scala e sfide per stabilire il miglior tempo. I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità nella modalità campagna, che include più di 200 tracciati acrobatici in quattro splendide ambientazioni. Tra le nuove ambientazioni ci sarà la Lagoon Rollercoaster, ambientata in un paradiso tropicale dove i piloti riusciranno a restare sul tracciato grazie alla gravità e al magnetismo. Per portare in vita tutte le nuove ambientazioni il team ha scelto una nuova direzione artistica, guidata dal Direttore Creativo Francois Alaux, vincitore di un Oscar. La nuova direzione artistica sfrutta tutta la potenza grafica delle console di nuova generazione, basandosi su alcuni elementi della cultura motoristica per creare un’identità visiva in grado di immergere completamente il giocatore nelle corse arcade. Trackmania Turbo introduce anche la nuova modalità Double Driver. Si tratta di una modalità cooperativa che sfida due giocatori a coordinarsi perfettamente, guidando la stessa auto con due controller diversi. Il titolo include anche un nuovo sistema musicale, in cui la musica è strettamente legata all’esperienza di gioco e dà vita a frequenti variazioni e cali d’intensità in base alla situazione. Infine, per chi desidera personalizzare la propria esperienza di gioco ci sarà un rinnovato Trackbuilder, un editor di tracciati innovativo che combina corse in stile arcade con un’interfaccia di personalizzazione estremamente intuitiva. I giocatori potranno utilizzare il Trackbuilder per creare un numero pressoché illimitato di tracciati di fantasia, oppure sfidare la fortuna, generandoli in maniera casuale. I tracciati realizzati nel Trackbuilder potranno poi essere salvati e condivisi con la community di Trackmania.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Outlast è una serie di giochi survival horror in prima persona che  offre oltre 20 ore di terrificante gameplay attraverso Outlast 1, Outlast Whistleblower e il nuovo Outlast 2. Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter  è un thriller investigativo che combina azione mozzafiato e intuito investigativo in un’esperienza interattiva assolutamente unica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assetto Corsa è un simulatore di guida di nuova generazione, che riproduce veri circuiti e automobili stradali e da corsa, con l’esperienza di Kunos Simulazioni, una società italiana specializzata nel software di addestramento dei piloti professionisti e di test per prototipi delle case automobilistiche. Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PES 2019 permette di sviluppare ed evolvere il proprio stile di gioco grazie all’introduzione di una serie di nuove abilità che permetteranno di riprodurre al meglio tutti i Momenti Magici che si verificano in campo, dove PES 2019 sfogga un gameplay senza eguali. Maggiori dettagli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con Trackmania Turbo potrai provare l’esperienza di correre contro il tempo su oltre 200 tracciati, in 4 diverse ambientazioni, ognuna con un diverso stile di guida!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.