UDINE: FRANCISCA STUPENDA ROTT 1 ANNO E MEZZO CERCA CASA ED AMORE! A BELLUNO

Francisca è una rott di un anno e mezzo. Dolcissima ed equilibrata è stata sequestrata perché usata come fattrice da un privato che la teneva rinchiusa in una stanzetta in condizioni igienico sanitarie pessime. Fortunatamente quella che doveva essere la sua prigione, il suo ergastolo è terminato grazie ad una soffiata di persone perbene che non riuscivano più a sopportare l’agonia della piccola Francisca. Oggi è affidata a noi. E le abbiamo fatto una promessa che speriamo mantenere grazie anche al vostro aiuto. Una famiglia meravigliosa che le faccia dimenticare i mesi di prigionia in breve tempo.
NO GIARDINO, NO GUARDIA,

Francisca verrà affidata vaccinata, sterilizzata e cippata al nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra M. 3333263210 amichedilu@libero.it

Sabrina 3384307229 sabrinatesta1971@libero.it

Marcella 3392048499 marci0403@libero.it

Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Udine: FRANCISCA stupenda rott 1 anno e mezzo cerca casa ed amore!
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di tilly
24547690
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.