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Uffici


Elenco delle migliori vendite uffici

UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
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    PROTEZIONE PER STARNUTI IN ACRILICO, PROTEZIONE PER SPUTI, ESPOSITORE DA BANCO , PROTEZIONE CONTRO L'INFEZIONE DA GOCCIOLINE PER SCRIVANIE E UFFICI. (COLOR : BLUE, SIZE : 50W*40H(CM))
    • ☄ Materiale: realizzato in acrilico smerigliato di alta qualità, resistente e durevole. Il policarbonato è più leggero e resistente del vetro, il che lo rende facile da trasportare.
    • ☄ Riduzione del rumore: i fatti hanno dimostrato che prevenire il rumore e creare un equilibrio acustico può aumentare efficacemente la produttività.​​
    • ☄ Design di sicurezza: bordi curvi ispessiti per evitare danni ai bambini. Stampaggio a caldo ad alta tecnologia + buon coefficiente di assorbimento acustico.
    • ☄ Facile da installare: il divisore del desktop è facile da installare, ha solo bisogno di due clip di montaggio per assemblarlo e fissarlo sul desktop. Vinci tempo.
    • Ampiamente utilizzato: può essere utilizzato in uffici aziendali, ospedali/cliniche/farmacie, uffici amministrativi, distributori di benzina, uffici postali, tabaccherie/edicola.
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    BCOFOA PROTEZIONE PER STARNUTI IN ACRILICO, PROTEZIONE PER SPUTI, ESPOSITORE DA BANCO , PROTEZIONE CONTRO L'INFEZIONE DA GOCCIOLINE PER SCRIVANIE E UFFICI. (COLOR : GRAY, SIZE : 30W*40H(CM))
    • ☄ Materiale: realizzato in acrilico smerigliato di alta qualità, resistente e durevole. Il policarbonato è più leggero e resistente del vetro, il che lo rende facile da trasportare.
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    Cosenza (Calabria)
    Via verdi, 24 affittasi uffici categoria a10 varie metrature
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    Siena (Toscana)
    Cercate un ufficio, una sala riunioni, il luogo giusto dove ricevere i Vostri clienti? Day Office Siena è una struttura situata a 500mt dal centro storico di Siena, con parcheggio gratuito fronte sede, uffici finemente arredati, cablati, climatizzati e reception. Contratti personalizzati per un'ora, un giorno, mezza giornata, o un numero definito di giorni ogni mese. Servizio di segreteria, pulizie e utenze incluse nel canone (IL COSTO INDICATO E' GIORNALIERO)
    80 €
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    Marsala (Sicilia)
    PROPONIAMO IN VENDITA A MARSALA IN VIA A. DE GASPERI UFFICI DI 106MQ IN BUONE CONDIZIONI POSTI DAL 1° AL 4° PIANO. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 106 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Del Fante, Immediate Periferie, Marsala, , Italia Latitudine: Longitudine:
    90.000 €
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    Italia (Tutte le città)
    ALBINO: in pieno centro in contesto storico ben recuperato proponiamo ampio Ufficio di mq 216 così disposto: Ingresso con Zona Reception, n. 3 Postazioni per Telemarketing, Sala Riunioni doppia, n. 2 Uffici Direzionali, Disimpegno, n. 2 Bagni Completi e Area Esterna privata. Completano il tutto Arredamento studiato su misura, computer, varie postazioni telefoniche, munito di ogni confort. Spese condominiali annue euro 2000,00 circa. Ottimo come Ufficio polifunzionale o Studio Associato. Soluzione Immobiliare ALBINO - Via Mazzini, 27/29 035 761077 www.soluzione-immobiliare.com
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    Roma (Lazio)
    Nel Tranquillo curato e vigilato Complesso chiamato Comprensorio Tecnocittà proponiamo Uffici loc. commerciale mq 235 Roma Settecamini ZONA SETTECAMINI, disposti su un unico livello livelli, primo piano e piano terra divisi in più ambienti. Affittasi ad € 1.500,00/mese. Uso locale commerciale. Chiamare il Lun. - Ven. 9-13 / 14-18 info: 3490656275
    1.500 €
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    Bergamo (Lombardia)
    BERGAMO: Porzione d'immobile commerciale sito al piano terra (quindi con l'attitudinalità di essere anche trasformato e utilizzato come negozio), con 5 ampie vetrate che danno sulla piazza pedonale antistante, di circa 200 mq con porticato esterno di proprietà e consequienziale diritto di accesso nell'area retrostante per carico e scarico (parcheggio), destinazione uffici sito in posizione strategica a 200 mt dall'uscita del casello autostradale di Bergamo e adiacente a centro città, su viabilità importante e direttamente tra ORIO Aereoporto e centro città Bergamo (che dista 500mt). Completamente rinnovato e totalmente attrezzato, ben arredato (circa Euro 150.000,00 di valore beni mobili e attrezzature/impianti) e ben funzionante, con divisorie in alluminio e vetro di qualità, impianti TUTTI con 2 macchine di produzione aria condizionata, caldo e freddo, oltre a impianto condominiale riscaldamento con termosifoni, porte di accesso in doppia sicurezza blindata, vetrine espositive, completa di servizi HI-Fi con fibra, tutti i macchinari di fabbisogno, ecc.... E' nostro desiderio proporre l'acquisto dell'immobile come visto e piaciuto omni-comprensivo di impianti, arredi, attrezzature, accessori al prezzo complessivo di Euro 500.000,00 (dal Venditore pagato Euro 1.050.000,00); L'attuale proprietario è disposto a sottoscrivere un contratto di locazione di 6 anni decorrenza contestuale all'atto di acquisto, con patto di non recesso per i primi 6 anni, con un canone di locazione del 8% sul prezzo di vendita/acquisto porzione d'immobile (Euro 40.000,00), con possibilità di sublocare; pagamento anticipato di 6 (sei) annualità corrispondenti a Euro 240.000,00, dal quale importo detrarre spese condominiali ordinarie, interessi per pagamento anticipato di 6 anni, quindi riconoscendo un importo di Euro 200.000,00.
    500.000 €
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    Nola (Campania)
    In zona Asi Nola disponiamo di un ufficio al piano terra di 200 mq unico ambiente. Possibilita' di locarlo anche ad uso deposito Della stessa metratura disponiamo di altri uffici al primo piano divisi da stanze Contattaci allo 0815129034 oppure Wahtsapp 377 0209781 CLASSE ENERGETICA: G 100 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 200 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Zona Asi, , Nola, , Italia Latitudine: 41.17104 Longitudine: 14.14806
    1.500 €
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    4 foto

    Italia (Tutte le città)
    Uffici arredati, uffici temporanei in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
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    Napoli (Campania)
    Uffici arredati,uffici temporanei,aule in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI M
    250 €
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    Brescia (Lombardia)
    UFFICI AL PIANO TERRA In vendita all’asta online dal 22 Settembre 2021 Capannone, uffici e appartamenti! L’asta termina il 23 settembre 2021 e sarà possibile registrarsi un giorno prima dal termine dell’asta fino alle 13:00 Uffici:m² 158,51 Archivi: Piazzali Esterni: Parcheggi: Classe Energetica: Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici di m² 158,5 posta al piano terra, in palazzina residenziale . L'accesso all'unità avviene da ampio androne di ingresso che si affaccia direttamente sul parcheggio pubblico attraverso il quale mediante ampia scalinata o uso degli ascensori si raggiunge un lungo corridoio che delimita una parte dell'unità stessa. L'unità è catastalmente costituita da un ampio locale in ingresso destinato a zona di attesa, libero e con una finestra antistante l’ingresso,;dal predetto locale si accede ai due ampi locali destinati ad uffici oltre che all’antibagno ed al unico servizio. Visibilità: Lumezzane (BS) € 32.337,60
    32.337 €
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    Italia (Tutte le città)
    UFFICI AL PIANO TERRA In vendita all’asta online dal 22 Settembre 2021 Capannone, uffici e appartamenti! L’asta termina il 23 settembre 2021 e sarà possibile registrarsi un giorno prima dal termine dell’asta fino alle 13:00 Uffici:m² 158,51 Archivi: Piazzali Esterni: Parcheggi: Classe Energetica: Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici di m² 158,5 posta al piano terra, in palazzina residenziale. L'accesso all'unità avviene da ampio androne di ingresso che si affaccia direttamente sul parcheggio pubblico attraverso il quale mediante ampia scalinata o uso degli ascensori si raggiunge un lungo corridoio che delimita una parte dell'unità stessa. L'unità è catastalmente costituita da un ampio locale in ingresso destinato a zona di attesa, libero e con una finestra antistante l’ingresso,;dal predetto locale si accede ai due ampi locali destinati ad uffici oltre che all’antibagno ed al unico servizio. Visibilità: Lumezzane (BS) € 32.337,60
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    Italia (Tutte le città)
    UFFICI AL PIANO TERRA In vendita all’asta online dal 15 Dicembre 202 Uffici e appartamenti! L’asta termina il 16 Dicembre 2021 e sarà possibile registrarsi un giorno prima dal termine dell’asta fino alle 13:00 Uffici:m² 158,51 Archivi: Piazzali Esterni: Parcheggi: Classe Energetica: Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici di m² 158,5 posta al piano terra, in palazzina residenziale. L'accesso all'unità avviene da ampio androne di ingresso che si affaccia direttamente sul parcheggio pubblico attraverso il quale mediante ampia scalinata o uso degli ascensori si raggiunge un lungo corridoio che delimita una parte dell'unità stessa. L'unità è catastalmente costituita da un ampio locale in ingresso destinato a zona di attesa, libero e con una finestra antistante l’ingresso,;dal predetto locale si accede ai due ampi locali destinati ad uffici oltre che all’antibagno ed al unico servizio. Visibilità: Lumezzane (BS) € 25.900,00
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    Italia (Tutte le città)
    UFFICI AL PIANO TERRA In vendita all’asta online dal 28 febbraio Uffici e box auto ! L’asta termina il 28 febbraio 2022 e sarà possibile registrarsi un giorno prima dal termine dell’asta fino alle 15:00 Uffici:m² 158,51 Archivi: Piazzali Esterni: Parcheggi: Classe Energetica: Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici di m² 158,5 posta al piano terra, in palazzina residenziale. L'accesso all'unità avviene da ampio androne di ingresso che si affaccia direttamente sul parcheggio pubblico attraverso il quale mediante ampia scalinata o uso degli ascensori si raggiunge un lungo corridoio che delimita una parte dell'unità stessa. L'unità è catastalmente costituita da un ampio locale in ingresso destinato a zona di attesa, libero e con una finestra antistante l’ingresso,;dal predetto locale si accede ai due ampi locali destinati ad uffici oltre che all’antibagno ed al unico servizio. Visibilità: Lumezzane (BS) € 20.720,00
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    Cazzago San Martino (Lombardia)
    UFFICI IN MANTOVA CON MAGAZZINO E AREA PARCHEGGIO ESCLUSIVA In vendita online a partire dal 15 Maggio 2023 alle ore 10:00. Asta di uffici in Mantova con magazzino e area parcheggio esclusiva. Per maggior informazioni visitate il nostro sito Mercury Auctions . Uffici:mq. 509 Archivi:mq 94 Parcheggi:Area scoperta esclusiva - mq 726 Descrizione: Uffici direzionali inseriti in palazzina a torre in Mantova, via Imre Nagy,46 - zona prevalentemente direzionale nelle vicinanze del centro storico. Comprensivo di arredi e beni mobili presenti all'interno. Gli uffici occupano l'intero secondo piano, raggiungibile attraverso la scala centrale e l'ascensore condominiale. Presente archivio al piano interrato, raggiungibile con scala e ascensore, e area di parcheggio esterna ad uso esclusivo Visibilità: Mantova (MN) Luogo asta: Brescia (BS) € 284.000,00
    284.000 €
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    Italia (Tutte le città)
    UFFICI IN MANTOVA CON MAGAZZINO E AREA PARCHEGGIO ESCLUSIVA In vendita online a partire dal 13 Aprile 2023 alle ore 10:00. Asta di uffici in Mantova con magazzino e area parcheggio esclusiva. Sarà possibile registrarsi fino all’ 11 Aprile 2023 alle ore 11:00. Per maggior informazioni visitate il nostro sito Mercury Auctions. Uffici:mq. 509 Archivi:mq 94 Parcheggi:Area scoperta esclusiva - mq 726 Descrizione: Uffici direzionali inseriti in palazzina a torre in Mantova, via Imre Nagy,46 - zona prevalentemente direzionale nelle vicinanze del centro storico. Comprensivo di arredi e beni mobili presenti all'interno. Gli uffici occupano l'intero secondo piano, raggiungibile attraverso la scala centrale e l'ascensore condominiale. Presente archivio al piano interrato, raggiungibile con scala e ascensore, e area di parcheggio esterna ad uso esclusivo Visibilità: Mantova (MN) Luogo asta: Brescia (BS) € 315.000,00
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    Caserta (Campania)
    Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
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    Italia (Tutte le città)
    Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
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    Italia (Tutte le città)
    Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
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    Caserta (Campania)
    Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
    199 €
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    Caserta (Campania)
    UFFICI VARIE MATRATURE - VIA 11 FEBBRAIO - MONDRAGONE - Rif. F2429 In pieno centro urbano, su strada di passaggio, proponiamo in affitto, a soli referenziati, uffici direzionali già operativi di recente ristrutturazione di varie metrature da 75mq circa a 150mq circa. Gli uffici, posti al piano primo, sono in ottimo stato e sono composti da ingresso, reception, bagno e vanno da 2 a 5 camere studio. Ampio spazio comune da adibire a sala d'attesa. Tutti gli uffici sono accorpabili e frazionabili in base alle esigenze. L'edificio dispone di ascensore ed è interamente adeguato all'abbattimento di tutte le barriere architettoniche. Disponibili subito. Ampio parcheggio antistante con facile possibilità di sosta. I locali si trovano all'interno di un complesso immobiliare dove sono già presenti altre attività commerciali. Zona centrale, su strada principale con ottimo passaggio sia pedonale che carrabile. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.693.3243 € 5,00 al mq
    1 €
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    Vercelli (Piemonte)
    UFFICI AL TERZO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 14 Dicembre 2021 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI IN CENTRO A VERCELLI! L’asta termina il 15 Dicembre 2021 e sarà possibile registrarsi fino il 12 Dicembre alle 12:00. Uffici:m² 568,03 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano terzo di fabbricato a destinazione ufficio di mq 568,03 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2, situato in posizione strategica a pochi passi dall’Università del Piemonte, e dalla Questura di Vercelli. A pochi metri dal Comune di Vercelli. Visibilità: Vercelli (VC) € 302.000,00
    302.000 €
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    Vercelli (Piemonte)
    UFFICI AL QUARTO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 14 Dicembre 2021 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI IN VERCELLI ! L’asta termina il 15 Dicembre 2021 e sarà possibile registrarsi fino il 12 Dicembre alle 12:00. Uffici:m²455,36 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano quarto di fabbricato a destinazione ufficio di mq. 455,36 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2. Visibilità: Vercelli (VC) € 143.000,00
    143.000 €
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    Vercelli (Piemonte)
    UFFICI AL QUINTO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 14 Dicembre 2021 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI IN VERCELLI ! L’asta termina il 15 Dicembre 2021 e sarà possibile registrarsi fino il 12 Dicembre alle 12:00. Uffici:m²280,35 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano quinto di fabbricato a destinazione ufficio di mq 280,35 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2. Visibilità: Vercelli (VC) € 87.000,00
    87.000 €
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    Italia (Tutte le città)
    UFFICI AL SECONDO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 14 Dicembre 2021 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI IN VERCELLI ! L’asta termina il 15 Dicembre 2021 e sarà possibile registrarsi fino il 12 Dicembre alle 12:00. Uffici:m² 623,69 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici in piano secondo di fabbricato a destinazione ufficio di mq. 623,69 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2. Visibilità: Vercelli (VC) € 331.000,00
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    Vercelli (Piemonte)
    UFFICI AL QUINTO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 22 Febbraio 2022 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI, a pochi passi dalla Questura e dal Tribunale! L’asta termina il 22 Febbraio 2022 e sarà possibile registrarsi fino il 21 Febbraio 2022 alle 15:00. Uffici:m²280,35 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano quinto di fabbricato a destinazione ufficio di mq 280,35 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2. Visibilità: Vercelli (VC) € 78.500,00
    78.500 €
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    Italia (Tutte le città)
    UFFICI AL QUINTO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 22 Febbraio 2022 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI, a pochi passi dalla Questura e dal Tribunale! L’asta termina il 22 Febbraio 2022 e sarà possibile registrarsi fino il 21 Febbraio 2022 alle 15:00. Uffici:m²280,35 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano quinto di fabbricato a destinazione ufficio di mq 280,35 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2. Visibilità: Vercelli (VC) € 78.500,00
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    Italia (Tutte le città)
    UFFICI AL QUARTO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 22 Febbraio 2022 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI, a pochi passi dalla Questura e dal Tribunale! L’asta termina il 22 Febbraio 2022 e sarà possibile registrarsi fino il 21 Febbraio 2022 alle 15:00. Uffici:m²455,36 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano quarto di fabbricato a destinazione ufficio di mq. 455,36 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2. Visibilità: Vercelli (VC) € 129.000,00
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    Italia (Tutte le città)
    UFFICI AL TERZO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 22 Febbraio 2022 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI, a pochi passi dalla Questura e dal Tribunale! L’asta termina il 22 Febbraio 2022 e sarà possibile registrarsi fino il 21 Febbraio 2022 alle 15:00. Uffici:m² 568,03 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano terzo di fabbricato a destinazione ufficio di mq 568,03 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2, situato in posizione strategica a pochi passi dall’Università del Piemonte, e dalla Questura di Vercelli. A pochi metri dal Comune di Vercelli. Visibilità: Vercelli (VC) € 272.000,00
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    Italia (Tutte le città)
    UFFICI AL QUINTO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 22 Novembre 2022 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI, a pochi passi dalla Questura e dal Tribunale! L’asta termina il 23 Novembre 2022 e sarà possibile registrarsi fino il 21 Novembre 2022 alle 16:00. Uffici:m²280,35 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano quinto di fabbricato a destinazione ufficio di mq 280,35 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2. Visibilità: Vercelli (VC) € 71.000,00
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    Italia (Tutte le città)
    UFFICI AL QUARTO PIANO IN VERCELLI In vendita all’asta online dal 22 Novembre 2022 UNITÀ IMMOBILIARI AD USO UFFICI NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI, a pochi passi dalla Questura e dal Tribunale! L’asta termina il 23 Novembre 2022 e sarà possibile registrarsi fino il 21 Novembre 2022 alle 16:00. Uffici:m²455,36 Descrizione: Unità immobiliare ad uso uffici al piano quarto di fabbricato a destinazione ufficio di mq. 455,36 facente parte di un edificio denominato “Palazzo Marco Polo” in Via Lanza n. 2. Visibilità: Vercelli (VC) € 117.000,00
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