-
loading
Solo con l'immagine

Uffici privati arredati


Elenco delle migliori vendite uffici privati arredati

UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BONSAII DISTRUGGIDOCUMENTI 6 FOGLI DI TAGLIO A CROCE, PER CARTA E CARTE DI CREDITO, DISTRUGGI DOCUMENTI PER UTENTI PRIVATI E PICCOLI UFFICI CON MANICO PORTATILE CON CESTINO PER CARTA DA 13 L (C237-B)
    • Distruggidocumenti a taglio incrociato con capacità di triturazione a 6 fogli (non è necessario rimuovere i graffetti), trita la carta in piccole particelle con una dimensione di 5 x 45 mm, alta sicurezza P-3, distrugge le carte di credito (singolo)
    • Il piccolo distruggidocumenti sminuzza continuamente fino a 4 minuti prima che sia necessario un tempo di raffreddamento di 40 minuti. Il trituratore è perfetto per un uso leggero per piccoli uffici o a casa e si adatta comodamente sotto una scrivania o un'altra stazione di lavoro, in modo da essere facilmente accessibile tutto il giorno
    • Avvio automatico e retromarcia manuale per eliminare i inceppamenti. La protezione da sovraccarico impedisce inceppamenti di carta pesanti e il sistema di protezione termica con spegnimento automatico. Può prolungare la durata del motore e della macchina tritatutto
    • Bonsaii I distruggidocumenti sono progettati per durare nel tempo. I tritacarte non solo trita i documenti in pezzi poco leggibili, ma possono anche tritare graffette, graffette e carte di credito per proteggere le vostre informazioni
    • Il distruggidocumenti personali Bonsaii dispone di un contenitore trasparente da 13 litri con pratico design a manico, che consente di rimuovere facilmente e rapidamente i rifiuti di carta
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LGYKUMEG CAVALLO STATUA SCULTURA DECORAZIONE RESINA PER HOME DESK SOGGIORNO DECOR OFFICE ORNAMENTO FOTO PUNTELLI ARTIGIANATO PRIVATI INDIVIDUI PRIVATO CAMERA GUEST RESTAURANT,B
    • 1. [Specifiche] Materiale: resina. Colore: rame, bianco, nero.Prodotto Stile: (a) rame, cavallo in piedi, (b) bianco, cavallo in piedi, c) nero, cavallo in piedi, d) rame, cavallo tende a testa, (e) nero, cavallo tende a testa. Dimensione: (a) (b) (c) 17 * 8 * 30,5 cm / 6.69 * 3.15 * 12 pollici; (d) (e) 29 * 8 * 17 cm / 11.42 * 3.15 * 6.69 pollici. Peso: (a) (b) (c) 550g; (d) (e) 650g ..
    • 2. Stile europeo, la fattura squisita.Sono grandi decorazioni per case o uffici ..
    • 3. È costituito da materiale di resina di alta qualità, con trame trasparenti e nablini finemente realizzati.Fattura robusta e resistente e fine ..
    • 4.È che può essere acquistato per uso personale o da regalare da parenti e amici per vacanze o anniversari diversi. È uno dei regali più creativi per la tua famiglia e gli amici ..
    • 5. Può essere utilizzato come scrivania per uffici, caffè, ristoranti ecc. Per dare al tuo tavolo da pranzo un altro sentimento.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Taranto (Puglia)
    SPAZIO62 - Business Center & Coworking - affitta a professionisti, freelance, PMI e start up: - UFFICI PRIVATI arredati e funzionali - - POSTAZIONI di lavoro DEDICATE o CONDIVISE - - SALA RIUNIONE - RISPARMIA sui costi FISSI tipici dell’ufficio con Formule PERSONALIZZABILI e Tariffe FLESSIBILI Da noi è tutto compreso… anche il servizio reception Scegli tu quando venire e paghi a tempo il tuo ufficio, da noi è tutto compreso… anche il servizio reception Ambienti MODERNI ed ELEGANTI solo per il Tuo Benessere Facilitazione di parcheggio per Te e i Tuoi Clienti Costruisci la tua presenza aziendale o professionale in tempi brevi, con una DOMICILIAZIONE istantanea e i servizi di ufficio virtuale di cui hai bisogno Il Tuo Lavoro è più Efficiente e Sicuro da SPAZIO62
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Uffici privati o semi-indipendenti completamente arredati e forniti di ogni comfort, in un contesto elegante e prestigioso. È compreso l'uso di internet fibra, stampanti, accesso alla Coffee area e alla sala Meeting, climatizzazione e pulizia giornaliera. Da 380€ al mese iva inclusa. Work Easy, Coworking and Business Center. Qualsiasi siano le tue esigenze abbiamo la soluzione su misura per te!
    380 €
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    A due passi dalla stazione e vicino all'autostrada per raggiungere velocemente Milano e Como. Uffici privati a arredati di varie dimensioni a partire da 190 euro al mese. Internet fibra, riscaldamento, aria condizionata e pulizie incluse. Parcheggio interno riservato. Nello stesso complesso sale riunioni, formazioni ed eventi a disposizione su prenotazione
    190 €
    Vista prodotto
    Italia
    Prossima apertura a Lentate sul Seveso OFFICIUM Workspace Affitto Uffici privati a tempo - All Inclusive Affitto giornaliero, settimanale, mensile o annuale. I nostri spazi sono pensati per i professionisti e gli imprenditori che hanno bisogno di un luogo all'avanguardia per lavorare e incontrare clienti e fornitori. Uffici luminosi, ambiente ovattato e non opprimente, che garantisce la tranquillita’ necessaria al raggiungimento dei propri obiettivi professionali. Incluso nel prezzo: - Riscaldamento - Aria condizionata - Energia elettrica - Spese condominiali - Uffici arredati - Free Wi-Fi con FIBRA OTTICA 100 Mega - Zona relax con divano e distributoridi bevande calde e fredde - Bagno - Ampio parcheggio privato (anche per ricevere clienti) - Servizio di accoglimento/reception Possibilità di affitto della Sala Corsi e Sala Riunioni. Per info officium.ws@gmail.com 334/2543770
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PROPONIAMO UFFICI PRIVATI CON DURATA MINIMA CONTRATTUALE DI 1 MESE. GLI UFFICI SONO ARREDATI, CABLATI E PRONTI ALL’USO. SPESE INCLUSE: RISCALDAMENTO, CONDIZIONAMENTO, ELETTRICITA’, SPESE CONDOMINIALI, SERVIZIO DI PULIZIE. ACCESSO 24/7. CONTATTACI PER AVERE UN PREVENTIVO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si affittano uffici privati comprensivi di: - arredamento (scrivanie, sedie, armadiature, cassettiere) - utenze (elettricità, riscaldamento, aria condizionata, manutenzione immobile, video sorveglianza) - internet wifi fibra ottica - zona ristoro con piano cottura microonde, frigorifero e distributori automatici - pulizia giornaliera - accesso 24/7. La struttura offre servizio di reception compreso nel prezzo da lunedì a venerdì e, su prenotazione, l'uso di sala riunioni e aula formazione.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Uffici in Affitto UFFICIO PRIVATO DA 2 A 4 POSTAZIONI- MILANO CERTOSA L'affitto si intende comprensivo di: - 3 scrivanie dimensione 180x80 - 3 lampade da tavolo - 3 cassettiere con chiave - riscaldamento ed energia elettrica compresi - fast internet wifi - accesso gratuito sale riunioni - accesso area relax - zona ristoro con piano cottura microonde, frigorifero e distributori automatici - pulizia e manutenzioni dello spazio. La struttura offre altresì servizio di reception compreso nel prezzo.
    400 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Spazi appena riammodernati pensati e realizzati da professionisti per professionisti.  Curati in ogni dettaglio. Abbiamo a disposizione uffici arredati, coworking con spazi e servizi per ogni esigenza. Scegli l’opzione che più si adatta a te e rilassati, al resto pensiamo noi. Con le nostre formule non ti servirà infatti spedere energie per organizzare i turni delle pulizie, gestire le utenze, o discutere con i fornitori di connettività. I nostri uffici e postazioni temporanei sono sempre pronti, ordinati e sanificati.
    650 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Affittasi intero piano primo, situato in un Business Center presso il nostro centro A&B Monza e Brianza, viale brianza 181 Cinisello Balsamo. Ci troviamo a 100m dallâ€(TM)ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola Gli uffici si estendono per un totale di circa 400mq con la massima capienza di 72 postazioni lavoro, con break area riservata, bagni privati,sala riunione e locale server. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break,parcheggio interno, box auto e magazzino. Disponibilità immediata A partire da €/postazione 150,00+IVA. Per maggiori informazioni contattaci al nr. 02386081
    150 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Riparti con un ufficio già pronto e arredato con tutte le utenze. Ambienti ampi e luminosi, arredati e già cablati in Fibra Ottica. Niente costi di gestione, niente oneri Siamo a Pompei, di fronte uscita autostradale di Castellammare di Stabia. Accordi di noleggio anche per brevi periodi di tempo. Chiama: 081.8623941 o scrivi: info@ibtcentre.it
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    La "Gordian", con sede nel centro storico di Roma, a due passi dal Colosseo, offre la possibilità di affittare a professionisti l'utilizzo di postazioni di lavoro in area esclusiva, completa di mobilio moderno e di design (scrivania, seduta direzionale, due sedute ospiti, armadio professionale con chiusura per lo stazionamento di beni privati); accesso con impronta digitale e/o badge; controllo domotica attraverso vs. device (smartphone, tablet, pc, etc. …); connessione internet tramite ethernet e Wi-Fi ad alta velocità garantita e criptata; utilizzo della “Area lounge”; accesso alle stampanti multifunzione; sono comprese utenze e pulizie.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
    300 €
    Vista prodotto
    Italia
    Situato nel centro direzionale di mi2, il nostro Coworking dispone di uffici privati adattabili a qualsiasi esigenza, ampie scrivanie di lavoro in condivisione, sale meeting di diverse dimensioni, attrezzate di proiettore e schermo LCD, e aree vending e relax usufruibili da tutti. Incluso nel prezzo inoltre c'è la rete wi-fi, il servizio reception e il servizio di pulizie. La posizione privilegiata e funzionale allo stesso tempo, ne fa un luogo perfetto per il business: offre infatti collegamenti rapidi con il centro della città e con l'aeroporto di Linate rimanendo però immerso nel polmone verde di Milano est a due passi da campi da calcio, tennis, parchi attrezzati e ogni tipo di servizio raggiungibile a piedi. Per poter soddisfare ogni esigenza i nostri spazi sono affittabili giornalmente, mensilmente o annualmente. Contattaci per conoscere l'offerta su misura per te!
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Firenze Coworking uffici privati, prenotabili giornalmente o mensilmente. Possibilità affitto giornaliero di 5 posti o postazioni coworking, ammobiliate, con sala di attesa clienti. L'ufficio si trova in contesto elegante e curato, ubicato a piano terra Ambiente luminoso, adatto per attività operative per professionisti che necessitano di una sede temporanea e pronta allâ uso. Si trova in via masaccio, a pochi minuti a piedi dalla Stazione di Campo di Marte ed è servita con comodi mezzi pubblici. Bar e ristoranti Orario apertura ufficio: 9.30/18.30 dal lunedì al venerdì Contattare in privato se interessati Grazie 3287979286
    199 €
    Vista prodotto
    Cattolica (Emilia Romagna)
    Sei stanco di lavorare da casa? SpazioTu ti permette di avere un ufficio professionale, ad un costo accessibile. E' ideale per i liberi professionisti che di solito lavorano a casa o in qualche bar e hanno bisogno di uno spazio per ricevere i propri clienti. Da SpazioTu puoi disporre di un ufficio arredato e gli orari puoi deciderli tu con possibilità di accedere 24h/24 7 giorni/7, usufruendo di tutti i servizi che SpazioTu propone. Potrai conoscere altri liberi professionisti come te, condividendo con essi conoscenze, idee e progetti. Collocato a due passi dal mare e vicinissimo al centro di Cattolica, questa struttura offre: - Utenze incluse nel canone mensile - Ufficio arredato - Wi-Fi illimitato - Reception - Utilizzo area lounge - Ampio parcheggio - Giardino - Ingresso 24/7 - Sala Riunioni - Videosorveglianza - Pulizie generali Per ulteriori informazioni o per vedere gli spazi contattateci al 331 88 51 434 oppure passate a trovarci in Via del Prete 123 a Cattolica (RN)!
    450 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.