-
loading
Solo con l'immagine

Uffici operativi nuovi


Elenco delle migliori vendite uffici operativi nuovi

NUOVI PANTALONI DA CAMERIERE DA PANTALONI CLASSICHE UOMO DA ABITO PANTALONI DA UOMO PANTALONI DA LAVORO SERVIZIO STILE CLASSICO MODA UOMO (COLOR : SCHWARZ, SIZE : 44)
  • Nuovi Pantaloni Da Cameriere Da Pantaloni Classiche Uomo Da Abito Pantaloni Da Uomo Pantaloni Da Lavoro Servizio Stile Classico Moda Uomo
  • ★ Nota: si prega di notare la dimensione prima di acquistare, S=34 ;M=36 L=38; XL=40; 2XL=42;
  • ★ Stile alla Elegante,Tutti i tipi di occasioni. Un essenziale per ogni donna o ragazza di moda
  • ★ A causa della differenza di monitor e l'effetto della luce, il colore reale dell'articolo può essere leggermente diverso da quello della foto
  • ★ NOTA: La voce è disponibile in tag formato dell'Asia, prega di fare riferimento alla tabella di formato in Descrizione prodotto come qui sotto, se avete problema circa le dimensioni, i pls ritengono liberi di contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVI COSTUMI DA BAGNO MUSULMANI COSTUMI DA BAGNO ISLAMICI MODE DI MARCA COPRISPALLE COSTUMI DA BAGNO MODESTI E MODESTI COSTUMI DA BAGNO COSTUMI DA BAGNO BURKINI PER DONNE COSTUMI DA BAGNO COSTUME
  • Nuovi Costumi Da Bagno Musulmani Costumi Da Bagno Islamici Mode di marca Coprispalle Costumi Da Bagno Modesti E Modesti Costumi Da Bagno Costumi Da Bagno Burkini Per Donne Costumi Da Bagno Costume
  • ¥ Nota: si prega di notare le dimensioni prima di acquistare, l'abbigliamento è in Asia dimensioni e piccolo, sarebbe meglio se si seleziona una dimensione più grande.
  • ¥ E 'Fantastico Per Partito Formale, Matrimoni, Banchetti, Sfera Di Ballo, Spiaggia, Casual, E Così Via
  • ¥ Nota: Si Prega Di Notare La Dimensione Prima Di Acquistare,
  • ¥ Soddisfazione Garantita: Non Esitate A Contattarci Se L'Oggetto Non Soddisfa Le Vostre Aspettative. Rimborso O La Sostituzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVI EROI
  • Nuovi Eroi
  • lp_record
  • Ramazzotti Eros
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
MARANELLO (zona Artigianale di Pozza) Rif. Annuncio AY324 Disponiamo, in complesso a ridosso della Strada Nuova Estense, di immobile Uso UFFICI / LABORATORIO in splendide condizioni - Comodissimo alla strada principale, 5 minuti da Maranello e 10 da Modena. Primo piano con ingresso indipendente, suddiviso attualmente in più stanze attraverso pareti vetro / alluminio, anti bagno e bagno, utenze Autonome, completamente Cablato, Riscaldamento a pavimento, raffrescamento ovunque, grandi spazi per parcheggio interni, NO spese condominiali. Richiesta: euro 850 / mese + IVA --- APE D x info Giovanni Cardillo 335 591 1876 www.realcasamodena.com - www.realcasamodena.it
850 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Disponiamo di uffici direzionali con tavolo riunioni e uffici operativi arredati con 5/6 postazioni di lavoro. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. A partire da euro 550 per ufficio di rappresentanza.
550 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Affittiamo uffici arredati di ogni misura (da 20 a 500 mq) Gent.Sig.ra / Egr.Sig.re / Spett.Ditta: vi ringraziamo per il Vostro interesse: siamo l' OFFICE-SHARING Business Center con sede legale e 3 immobili a Salisburgo (Austria) oltre filiali in Baviera (Germania), Toscana (Italia), Obwalden (Svizzera) - siamo da oltre 20 anni operativi in questo settore. Affittiamo uffici operativi o di rappresentanza di ogni misura, dal semplice posto di lavoro attrezzato (prezzo base 200 euro/mese) al grande ufficio di 500 mq od oltre. Per gli immobili da noi gestiti direttamente NON CHIEDIAMO PROVVIGIONE. Il ns. team (notai,commercialisti,avvocati,traduttori,tecnici) può inoltre assisterVi in ogni aspetto della vita della Vs. azienda: dalla costituzione, passando attraverso traduzioni, pratiche bancarie, fiscali ed amministrative, nella soluzione di problemi tecnici, ricerca di personale, a rappresentanza di prodotti e servizi. Inoltre: uffici di ogni misura e capannoni fino ad oltre 10000 mq vicino a Vienna. Cordiali saluti da Salisburgo; Office Sharing Business Center
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, uffici temporanei in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Uffici arredati,uffici temporanei,aule in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI M
250 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
UFFICI VARIE MATRATURE - VIA 11 FEBBRAIO - MONDRAGONE - Rif. F2429 In pieno centro urbano, su strada di passaggio, proponiamo in affitto, a soli referenziati, uffici direzionali già operativi di recente ristrutturazione di varie metrature da 75mq circa a 150mq circa. Gli uffici, posti al piano primo, sono in ottimo stato e sono composti da ingresso, reception, bagno e vanno da 2 a 5 camere studio. Ampio spazio comune da adibire a sala d'attesa. Tutti gli uffici sono accorpabili e frazionabili in base alle esigenze. L'edificio dispone di ascensore ed è interamente adeguato all'abbattimento di tutte le barriere architettoniche. Disponibili subito. Ampio parcheggio antistante con facile possibilità di sosta. I locali si trovano all'interno di un complesso immobiliare dove sono già presenti altre attività commerciali. Zona centrale, su strada principale con ottimo passaggio sia pedonale che carrabile. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491 - 348.693.3243 € 5,00 al mq
1 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici e laboratori nuovissimi di grande immagine tutti nuovi appena costruiti con tutti i confort e tutto a norma, con ascensore per i piani superiori,condizionatori ecc... disponiamo di una palazzina con 3 piani di circa 200 metri quadrati per ogni piano. grande parcheggio privato zona lorenteggio inviare e mail se interessati oppure telefonare per informazioni grazie.
1.800 €
Vista prodotto
Italia
Uffici per lavorare con tutti comfort in via Parco 47 a Biassono. Uffici in affitto mq. 40-70-90-120-700 destinati a professionisti, freelance, start-up, agenzie, imprese, media, incubatori e acceleratori. Un luogo aperto dalle 07.00 alle 20.00, con sala riunione, spazio break. Tutti gli uffici sono cablati, dotati di aria condizionata e riscaldamento. Ampia zona parcheggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuovi uffici, appena ristrutturati e arredati, in un area complessiva di 560 mq. L'immobile è situato al piano terra in una zona tranquilla e ben fornita, con parcheggi pubblici gratuiti. Gode di piena accessibilità perché privo di barriere architettoniche. Possibilità di affitto, anche per brevi periodi, di scrivanie in spazio condiviso o di uffici privati con accesso indipendente h24. Costo: Uffici privati (30 mq) da 350€+iva utenze incluse Scrivanie Condivise da 100€+iva utenze incluse è incluso nel prezzo: Riscaldamento Aria Condizionata Internet (Lan e wi-fi) Energia elettrica Servizi igenici Badge per accesso h24 inoltre è possibile usufruire di sale riunioni, sale corsi, stampanti. Disponibili da Settembre
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Uffici Arredati in Centro Ufficio "ReactionCoworking" Cso Galileo Ferraris Torino Uffici in affitto a giornata, settimana o anno. Uffici completamente attrezzati, comprensivi di tutti i servizi: Internet veloce, mobili e utenze, servizi di segreteria, copisteria e domiciliazione legale se occorre. Devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Paga un unico semplice prezzo per tutto ciò che riguarda il tuo spazio di lavoro. Scegli la metratura che ti interessa da 2 a 8 persone di capienza e aggiungi altre scrivanie man mano che assumi nuovi collaboratori. Avvialo come ufficio di progetto e cancella il piano con un mese di preavviso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
uffici nuovi completi di arredi, puoi scegliere diverse soluzioni con diverse metrature, puoi affittare i nostri uffici con diverse soluzioni di
Vista prodotto
Italia
Uffici mq. 400, eventualmente frazionabili, in immobile in fase di completo rifacimento, dotati di aria condizionata, in prossimità del centro di Muggiò e fronte S.P. 527 (viale della Repubblica). I lavori in corso consentono ancora la possibilità di molteplici utilizzi: poliambulatorio medico, scuola linguistica o di formazione professionale, centro plurispecialistico, palestra, studio associato, ecc. Possibilità di 4 posti auto privati
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Uffici privati di 17 mq: singoli da € 590 al mese, da 2 postazioni da €620 al mese. Sconto su abbonamento semestrale e annuale. Incluse scrivanie direzionali in vetro e poltrone in ecopelle ergonomiche, sedute ospiti, prese elettriche a 4 attacchi, cassettiere e armadio a 2 ante con chiusure, porta con serratura privata, area break con frigorifero e microonde, aria condizionata e internet veloce. Il centro dispone inoltre di stampante professionale a pagamento e di possibilità di attivazione linea telefonica con apparecchio dedicato. Il centro business Torino Coworking Center sito in Torino vicino alla zona centrale, fuori dalla ZTL e vicino ad accesso autostradale. Contattateci allo 011.18753147 / 3484963164 per ulteriori informazioni
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il Business Center OfficeNow offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L’ambiente è raffinato e molto tranquillo. OfficeNow si trova in una posizione strategica, a soli 25 minuti dall'aeroporto internazionale Milano Malpensa (MXP), 25 minuti da Varese, 10 minuti dall'autostrada A8 Milano-Varese (Gallarate) e E62-A26 Gravellona Toce, 15 minuti da Busto Arsizio e 10 minuti in auto dalla stazione di Gallarate, linee Milano, Domodossola, Luino e Porto Ceresio. OfficeNow offre per il noleggio temporaneo, anche giornaliero, uffici arredati per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, da 12 mq, da 14 mq, da 24 mq e da 38 mq. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 fino a 3 persone. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare fino a 6-8 persone. Le utenze sono già incluse nel canone mensile. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza in OfficeNow, in caso di necessità, è possibile cambiare la tipologia di ufficio. OfficeNow offre servizi evoluti: numerazione telefonica con prefissi italiani o internazionali, segreteria telefonica su email, deviazione di chiamata, centralino telefonico virtuale, hosting sito web e mail, backup dati, impianti tecnici speciali. OfficeNow offre comodità: è presente un comodo parcheggio, un locale ricreazione con frigorifero e microonde e una sala riunioni da 12 posti con tavolo in cristallo e maxi schermo 60 pollici per le conferenze. OfficeNow offre spazio: sono presenti spazi in magazzino per europallet, formato 80×120 e 100×120 cm. E’ disponibile un carrello elevatore con personale specializzato per il carico e lo scarico dei pallet. E’ a disposizione uno spazio per la preparazione, il disimballaggio e l’imballaggio dei pacchi, nonché ampio spazio di carico e scarico. OfficeNow offre flessibilità: con contratti a giornata, mensili, annuali e anche a pacchetti personalizzabili. OfficeNow offre inoltre servizi di domiciliazione, con possibilità di inoltro corrispondenza o di ritiro in loco.
490 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il centro uffici permette di poter utilizzare, da subito, spazi operativi pronti, dal design elegante e funzionale, situati in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina,a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici sono climatizzati, cablati completi di spazi attrezzati per lâ€(TM)archiviazione dei documenti e, volendo, di spazi per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a decidere la grandezza degli uffici, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione.
350 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.