-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio grandate


Elenco delle migliori vendite ufficio grandate

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Como (Lombardia)
GRANDATE affare vendesi intera palazzina commerciale con abitazione fronte Strada State dei Giovi composto da: piano terra negozio vetrinato mq.260 + mq.260 depositi ed attività ospedaliere al piano seminterrato primo piano dotato di ascensore locali ad uso ufficio ed attività ospedaliera ed ampio terrazzo mq.110 possibilità ampliamento fino ad un altezza massima di 10 mt. Senza limitazioni di volume (ovvero il 50% della superficie fondiaria x 10mt di altezza) Rispettando la superficie attualmente drenante e lasciando a disposizione 1 posto auto ogni 60mq. di SLP fronte strada statale dei Giovi con parcheggio indipendente, Immobile a Reddito 7,5% minimo, canone euro.75.000 annui + iva a regime garantito con fidejussioni - locato a primaria società ad uso ospedaliero veterinaria Zona fortemente commerciale. Proprietà unica completamente indipendente con area esterna mq.1200. Libero subito. Classe Energetica negozio "C" eph 12,34 Kwh/mc.a - abitaz. Classe "D" eph 195,57 kwh/mq.a per informazioni ed appuntamenti geom. Falzone 335388103
Vista prodotto
Italia
Grandate, comodo con autostrade, proponiamo la locazione di ufficio di 220 mq con magazzino di 60 mq con possibilità di scarico e 4 posti auto. Le spese comuni comprendono vigilanza notturna, impianto di video controllo 24h su 24h, riscaldamento, illuminazione notturna esterna del piazzale e zona parcheggi, manutenzione impianti elettrici, cancelli, ascensori, porte automatiche, manutenzione impianti antincendio,manutenzione arredo a verde e pulizia parti comuni, pulizia bagni e materiale di consumo (carta, sapone etc.), smaltimento rifiuti, manutenzione ordinaria dello stabile (segnaletica, impianti, sanitari, etc.)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendiamo ampio e luminoso ufficio, già parzialmente suddiviso con pareti mobili. 5 posti auto di proprietà. Ottima posizione strategica per raggiungere l'autostrada sia verso Milano che verso la Svizzera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rovellasca, inserito al piano rialzato di una palazzina in ottima posizione e senza spese condominiali, ampio ufficio di 120 mq circa completamente ristrutturato a nuovo e composto da ingresso con reception con camino, sala riunioni, quattro uffici separati, sala ristoro, bagno e ampi balconi su tutti i lati. Due posti auto di pertinenza esclusiva. L'immobile è stato completamente ristrutturato a nuovo, con ottime finiture ed è interamente cablato. Impianto d'allarme completo e armadio server in locale di pertinenza esclusiva al piano interrato. Libero subito: €/mese 1300. DOMUS COMENSE 333.4418848 - 031.507568 - domuscomense@yahoo.it DOMUS COMENSE è un'agenzia immobiliare che lavora su tutto il territorio della provincia di Como e limitrofi. Ci occupiamo di vendite ed affitti di ogni tipologia di immobili. Seguiamo il Cliente anche nella pratica di mutuo, consigliandolo attraverso i professionisti che collaborano con noi da diversi anni. Facciamo valutazioni gratuite senza impegno del tuo immobile. SE HAI UNA CASA DA VENDERE O DA AFFITTARE CONTATTACI: non è richiesta la firma di alcun mandato, e le provvigioni vengono stabilite anticipatamente in maniera equa. domuscomense@yahoo.it 031.592651 333.4418848 Infrastrutture e trasporti Como è collegata alle altre città lombarde e a Milano tramite il "Servizio Ferroviario Regionale" (R). Sono due le stazioni ferroviarie principali: la stazione di Como San Giovanni sulla ferrovia Milano-Chiasso (servita da Trenitalia); la stazione di Como Lago della ferrovia Saronno-Como (servita da LeNord). Trenitalia serve anche la stazione urbana di Albate - Camerlata, ove è situato ormai lo scalo merci cittadino, e la fermata di Albate - Trecallo sulla linea Como - Lecco. Sono presenti inoltre 4 fermate de LeNord: Grandate - Breccia, Como Camerlata, Como Borghi. Dal 2008 la città è collegata a Milano anche con la linea S11 del Servizio ferroviario suburbano di Milano ("Linee S"). La Funicolare Como - Brunate è attiva dal 1894. La navigazione lacustre di linea è attiva dal 1826 con numerosi servizi tra la città e i paesi della sponda (vedi Lago di Como). In città è attivo l'Idroscalo Internazionale di Como, gestito dall'Aero Club Como, dove ha sede anche l'unica scuola europea per piloti d'idrovolanti. La rete dei trasporti pubblici urbani è dotata di 9 linee di autobus gestite da ASF Autolinee (ex SPT Linea). La rete dei trasporti extraurbani (C) è gestita principalmente da ASF Autolinee e, in misura minore, dalla Ferrovie Nord Milano Autoservizi ed è composta da linee che collegano Como ai comuni della provincia La navigazione lacustre di linea è attiva dal 1826 con numerosi servizi tra la città e i paesi della sponda (vedi Lago di Como). In città è attivo l'Idroscalo Internazionale di Como, gestito dall'Aero Club Como, dove ha sede anche l'unica scuola europea per piloti d'idrovolanti. La rete dei trasporti pubblici urbani è dotata di 9 linee di autobus gestite da ASF Autolinee (ex SPT Linea). La ret
Vista prodotto
Como (Lombardia)
COMO località GRANDATE affare vendesi intera palazzina commerciale con abitazione fronte Strada State dei Giovi composto da: piano terra negozio vetrinato mq.260 + mq.260 depositi ed attività ospedaliere al piano seminterrato primo piano dotato di ascensore locali ad uso ufficio ed attività ospedaliera ed ampio terrazzo mq.110 possibilità ampliamento fino ad un altezza massima di 10 mt. Senza limitazioni di volume (ovvero il 50% della superficie fondiaria x 10mt di altezza) Rispettando la superficie attualmente drenante e lasciando a disposizione 1 posto auto ogni 60mq. di SLP fronte strada statale dei Giovi con parcheggio indipendente, Immobile a Reddito 7,5% minimo, canone euro.75.000 annui + iva a regime garantito con fidejussioni - locato a primaria società ad uso ospedaliero veterinaria Zona fortemente commerciale. Proprietà unica completamente indipendente con area esterna mq.1200. Libero subito. Classe Energetica negozio "C" eph 12,34 Kwh/mc.a - abitaz. Classe "D" eph 195,57 kwh/mq.a per informazioni ed appuntamenti geom. Falzone 335388103
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Privato affitta a Montano Lucino (Co), zona Montano centro, in mansarda di 140 mq. posta al 2° piano, completamente abitabile, arredata, con 2 camere, bagno, cucina con tutti gli elettrodomestici, salone di circa 70 mq., locale lavanderia e terrazzino coperto. Climatizzatori inverter, riscaldamento indipendente con caldaia di qualità recentemente sostituita, antenna satellitare ed allaccio alla linea telefonica. Box per 2 auto. Pizzeria e negozio alimentari a 40 metri, bar, estetista, parrucchiera ed ufficio postale a 100 metri. Centro commerciale e zona industriale a 2000 metri. Scuola dell'infanzia, elementare e palestra a 400 metri, scuola media a 2000 metri. Fermata dell'autobus a 40 metri, 3000 metri dalla stazione Trenord di Grandate. Contratto breve (fino a settembre 2021, causa lavori di ristrutturazione), con possibilità di rinnovo successivo; cauzione di 3 mesi alla firma del contratto. Affitto da privato, astenersi agenzie, solo a referenziati con credenziali.
670 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Privato vende a Montano Lucino (Co), zona Montano centro, mansarda posta al 2° piano, di 140 mq. con tetto alto completamente abitabili, arredata, con 2 camere, bagno, cucina con tutti gli elettrodomestici, salone di circa 70 mq., locale lavanderia e terrazzino coperto. Climatizzatori inverter, riscaldamento indipendente con caldaia di qualità recentemente sostituita, antenna satellitare ed allaccio alla linea telefonica. Box auto doppio di circa 40 mq. Pizzeria e negozio alimentari a 40 metri, bar, estetista, parrucchiera ed ufficio postale a 100 metri. Centro commerciale e zona industriale a 2000 metri. Scuola dell'infanzia, elementare e palestra a 400 metri, scuola media a 2000 metri. Fermata dell'autobus a 40 metri, 3000 metri dalla stazione Trenord di Grandate. Vendita da privato, astenersi agenzie, solo a referenziati con credenziali. IMPORTANTE: a breve, usufruendo del Superbonus 110%, verranno effettuati i lavori per l’installazione di pannelli fotovoltaici e solari, accumulatori di corrente, caldaia a pompa di calore (verrà eliminato l’uso del gas per riscaldamento e cucina), riscaldamento a pavimento, sostituzione degli infissi, cappotto esterno e rifacimento dell’isolamento del tetto, con conseguente importante miglioramento della classificazione energetica. Verranno, perciò, cambiati tutti pavimenti (un’eventuale acquirente potrebbe decidere cosa posare, nonché, per esempio, il colore degli infissi) ed, approfittando contemporaneamente degli altri bonus offerti dallo Stato, fare altri lavori come aggiungere un bagno a quello esistente.
190.000 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Privato vende a Montano Lucino (Co), zona Montano centro, mansarda posta al 2° piano, di 140 mq. con tetto alto completamente abitabile, arredata, con 2 camere, bagno, cucina con tutti gli elettrodomestici, salone di circa 70 mq., locale lavanderia e terrazzino. Climatizzatori inverter, riscaldamento indipendente, antenna terrestre e satellitare, allaccio alla linea telefonica. Box auto doppio di circa 40 mq.. Servizi nelle vicinanze: pizzeria, tabaccaio, negozio alimentari e fermata dell'autobus a 40 metri; bar, estetista, parrucchiera ed ufficio postale a 100 metri. Centri commerciali e zona industriale a 2000 metri. Scuola dell'infanzia, elementare e palestra a 400 metri, scuola media a 2000 metri. 3000 metri dalla stazione Trenord di Grandate. Vendita da privato, no agenzie, solo a referenziati con credenziali. IMPORTANTE: nei primi mesi del 2022, usufruendo del Superbonus 110%, verranno fatti i lavori per l’installazione di pannelli fotovoltaici, accumulatori di corrente, colonnina di ricarica per auto elettriche nel box, caldaia a pompa di calore (verrà eliminato l’uso del gas per riscaldamento e cucina), sostituzione degli infissi, cappotto esterno e rifacimento dell’isolamento del tetto, con conseguente importante miglioramento della classificazione energetica. Verrà altresì posizionato un montascale, il quale permetterà di salire, comodamente seduti, dal piano terra fino al piano della mansarda. Verranno cambiati alcuni pavimenti (un’eventuale acquirente potrebbe decidere cosa posare nonché, eventualmente, il colore degli infissi) ed, acquistando prima dell’inizio dei lavori, approfittando degli altri bonus offerti dallo Stato, fare altri migliorie come, per esempio, aggiungere un secondo bagno. L’appartamento, una volta ultimati i lavori, verrà posto in vendita ad una cifra superiore, ancora da stabilire, dato che aumenterà notevolmente di valore, mentre avrà spese di gestione molto minori.
179.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.