-
loading
Solo con l'immagine

Rif5928949vrg 58 mq


Elenco delle migliori vendite rif5928949vrg 58 mq

MQ HOUSEWARE - TAVOLO PIEGHEVOLE DA 1,2 M, 3 ALTEZZE, REGOLABILE PER INTERNI ED ESTERNI, PER CAMPEGGIO, PICNIC, GIARDINO, CUCINA, CATERING, FESTE, MERCATINI, EVENTI, BUFFET, PRANZO, BARBECUE
  • [3 opzioni di altezza]: nuovo design di 3 altezze regolabili (58 cm, 74 cm, 90 cm), per soddisfare le diverse esigenze.
  • Design pieghevole: facile da trasportare e riporre quando non in uso. Nessun montaggio necessario, può essere aperto e piegato in pochi secondi.
  • Facile da riporre: la dimensione da aperto è di 122 cm di lunghezza x 61 cm di larghezza x 74 cm di altezza. ), abbastanza spazio per 4-6 adulti, e la dimensione piegata è di 61 cm x 61 cm x 8 cm circa. ), che occupa pochissimo spazio, quindi è facile da riporre.
  • Leggero: il tavolo pieghevole da 1,2 m pesa 8,5 kg. Con una maniglia per il trasporto portatile, si può facilmente trasportare.
  • Robusto e durevole: il tavolo presenta un robusto piano bianco e le gambe in acciaio verniciato a polvere, e la sua capacità di carico uniforme è di 150 kg.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
58 CUSCINETTI PER SASSOFONO TENORE - SAXOPHONE PADS FOR TENOR SAXOPHONE - UNIVERSAL SET - METAL RESONATORS - SOUNDMAN® LEATHER PADS FOR TENOR SAXOPHONE WORKSHOP REPAIRING PAD SET SAX 58 PCS
  • 58 pezzi Soundman Cuscinetti per Sassofono Tenor Risuonatori metallici, pelle di pecora, Universal Set, impermeabile
  • Questo set di cuscinetti è compatibile con la stragrande maggioranza dei sassofoni appartenenti sia a marchi europei che asiatici. Se è ancora incerto se questo set fa per Lei, compari per favore le misure con quelle del Suo sassofono.
  • This set contains 58 pads (instead of the standard 25). As pad sizes may vary depending on the model, we have added several popular sizes to ensure the greatest possible compatibility with all European and Asian brands. For a complete list of all included pad sizes, please see one of the product images. Please compare the diameters with those on your saxophone.
  • High quality pads do not have to be expensive. Due to their high quality and steady price, our Soundman pad sets have been among our most popular products for years. Whether for small repairs or for a general overhaul - you will be pleasantly surprised by the result!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
58 MM PER FOTOCAMERA CANON EOS SL3 REBEL T8I (850D) CON OBIETTIVO EF-S 18-55 MM, PER FOTOCAMERA FUJI X-T4 X-T3 CON OBIETTIVO XF 18-55 MM F/2.8-4(2 CONFEZIONI)
  • 【Per 250D (Rebel SL3) Rebel T8i (850D)】Questo copriobiettivo da 58 mm è stato progettato per fotocamera Canon Rebel SL3 250D Rebel T8i (850D) con EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II, EF 50mm f/1.4 USM, EF-S 55 -250mm f/4-5.6 IS II, EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS STM … e altre lenti da 58mm come mostrato nell'immagine.
  • Per X-T4 X-T3: perfetto per XC 50-230 mm f/4.5-6.7 OIS, Fujifilm XC 16-50 mm f/3.5-5.6 OIS, Fujifilm XF 18-55 mm f/2.8-4 R OIS, Fujifilm XF 14 mm f/2.0 Obiettivo 8 R per Fujifilm X-T4 X-T3.
  • 【Per obiettivi Nikon】Adatto per Nikon AF-S 50 mm f/1.8G, Nikon AF-P DX NIKKOR 70-300 mm f/4.5-6.3G ED VR, Nikon AF-P DX NIKKOR 70-300 mm f/4.5-6.3G ED … e altri Nikon 5 Obiettivo da 8 mm, in foto.
  • 【Seconda generazione】Realizzato in materiale plastico di alta qualità, protegge le lenti da particelle di polvere, schizzi d'acqua, raggi del sole o graffi durante lo stoccaggio e le passeggiate. Il tappo di seconda generazione si adatta meglio al tuo obiettivo ed è più resistente del primo. Il design centrale a scatto lo rende facile da installare e rimuovere, anche con un paraluce.
  • Compatibilità e post-vendita: perfetto per tutti gli obiettivi della fotocamera digitale da 58 mm. Si prega di confermare la dimensione della filettatura dell'obiettivo prima di ordinare. Non confondere con la distanza focale. Offriamo 90 giorni senza motivo di rimborso. Qualsiasi domanda, contattaci prima per favore, lo risolveremo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Siena: Zona Artigianale di Cerchiaia Affittasi Ufficio di circa 58 mq, posto al piano primo di un più ampio fabbricato con alta visibilità ed ingresso a soli due uffici. L'immobile si compone di stanza d'ingresso/reception con zona archivio, vano per studio, bagno con antibagno. Completa la proprietà un posto auto, ma in strada rimane il comodo parcheggio. Utenze tutte autonome con pompa di calore (caldo freddo), luce scale con temporizzatore e pulizia a turno. Non ci sono spese condominiali L'immobile è in ottime condizioni disponibile da subito. 
480 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, Centro, Negozio, 2 Luci, mq. 58 ca.,riscaldamento centralizzato Impianto di Climatizzazione centralizzato. Canone annuo Euro. 104.400,00 (pari a ca. 8.700,00 euro al mese) spese annue a parte. L'immobile e' in ordine, gia' libero; l'edificio e' d'epoca. Negozio al piano Terra mq. 58 ca. con soppalco e due vetrine, Immobile situato in zona centrale a pochi passi dal Duomo di Milano. Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150 Rif.: NLIW030 --- Anno: 1922 Zona: Centro Storico Superficie: 58 mq Agenzia: Immobili Servizi Immobiliari s.a.s. Telefono: 0229523119
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, Centro, Negozio, 2 Luci, mq. 58 ca.,riscaldamento centralizzato Impianto di Climatizzazione centralizzato. Canone annuo Euro. 104.400,00 (pari a ca. 8.700,00 euro al mese) spese annue a parte. L'immobile e' in ordine, gia' libero; l'edificio e' d'epoca. Negozio al piano Terra mq. 58 ca. con soppalco e due vetrine, Immobile situato in zona centrale a pochi passi dal Duomo di Milano. Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150 Rif.: NLIW030 --- Anno: 1924 Zona: Centro Storico Superficie: 58 mq Agenzia: Immobili Servizi Immobiliari s.a.s. Telefono: 0229523119
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Belpasso (CT), C/da Strada Comunale Raffo ex C/da Tutti frutti a 1 km dal Monumento Dei Caduti adiacente Via Roma, Terreno agricolo 4820 mq con piccolo rudere mq 58 (Cat C/2) e cisterna. Terreno pianeggiante/terrazzato vista Etna, con ingresso Indipendente e in parte recintato, rudere catastato. No Acqua No luce attualmente, possibilità acqua e luce. Caratteristiche: • Terreno mq 4820; • Rudere 58 mq: • Categoria C/2; • Vista Etna; • Ingresso Indipendente; • Cisterna; • Pianeggiante/ Terrazzato; • Recinzione in parte; • Possibilità acqua e luce, attualmente nessun utenza nell’immobile; • Rudere catastato.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Cod.01216 - Rosignano Marittimo, frazione Vada: completamente ristrutturato nel 2012, posto al piano terzo senza ascensore, vendesi appartamento di 58 mq, composto da vani 3, composto da disimpegno, cucina/pranzo con accesso alla terrazza, camera matrimoniale di 15 mq (ideale per aggiunta di letto a castello), camera singola di 11 mq, bagno di 6 mq, con ampio box doccia e allaccio per lavatrice. L'appartamento è stato ristrutturato usando materiali di ottima qualità e si presenta in perfetto stato di manutenzione. La casa è ideale come prima abitazione di residenza, oppure ad uso estivo per la vicinanza al mare. La presenza del garage permette di avere un locale di sgombero che ne valorizza l'immobile. Classe energetica: D, RIF. 58 www.casain24ore.it
150.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Un appartamento monolocale completamente rinnovato a nuovo, proposto con arredo su misura e corredo, oltre bellissimo soppalco d'arredo. Un loft di 58 mq, con altezze pari 4,20 metri. La casa dispone anche un piccolo spazio esterno di proprietà. DETTAGLI L'immobile nella sua essenzialità ha lo spazio per tutto: il divano, il tavolo da pranzo, la cucina attrezzata, completa di tutti gli elettrodomestici (piano cottura ad induzione, forno, frigorifero) e ancora bagno con box doccia, lavanderia con lavatrice, cabina armadio. La zona notte è inserita nel soppalco d'arredo. Il loft è in corso di ristrutturazione, sarà pronto il prossimo 15 dicembre. Nella proposta è incluso anche l'arredo. Le immagini inserite in questo annuncio, si riferiscono ad altri lavori svolti. Il mobilio sarà simile. Nel dettaglio, cambieranno alcuni colori. La casa è completa di corredo: tende, quadri, televisione, ferro da stiro, macchina per il caffè. L' appartamento prende aria e luce da più punti, tra cui la grande porta finestra. Queste garantiscono all'immobile una buona luminosità naturale, grazie anche all'ottima esposizione. Molto buono anche l'isolamento acustico dalla strada; ci troviamo infatti all'interno di una corte, fornita di cancello. L'appartamento è al piano terra. Riguardo alle parti comuni della Corte, sono stati già approvati i lavori di ristrutturazione della facciata, dell'ingresso e del cortile; che di fatto, contribuiranno ad esaltare il fascino di questa bella corte lombarda. Le spese per i lavori, sono a carico dell'attuale Proprietà. PERCHE' COMPRARE QUESTA CASA 1) Per acquistare un appartamento con un taglio piccolo in una zona strategica di Milano (sempre molto raro da trovare). 2) Se desiderate un immobile da mettere a reddito: la zona è richiesta per gli affitti. Il rendimento è ottimo, le spese condominiali sono contenute. 3) Per la tranquillità della posizione interna. 4) Per la vicinanza della fermata del tram ed ingenerale per i buoni collegamenti. La casa ha il riscaldamento termo autonomo e l'aria condizionata. Le spese condominiali ammontano a circa euro 50/mese. La richiesta, completa di arredi e corredo è di euro 159.000. Ci troviamo in Via Chiasserini, 16 a Milano, Bus: 35, 57, 92 | Treno: R16, R17, S13, S3, S4, S5, S6 | Metro: M3. L'immobile è stato completamente ristrutturato, e impiega in modo ottimale ogni spazio a disposizione. Desideri altre informazioni e hai piacere a vedere la casa? Il nostro numero di telefono e WhatsApp è 0396908137, Immobiliare SANTALFREDO Classe Energetica: D - IPE: 0.00kWh/mq anno Zona: MILANO (BOVISA / DERGANO / LUGANO) Superficie: 58 mq Numero di stanze: 1 Telefono: 0396908137
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Un appartamento monolocale completamente rinnovato a nuovo, proposto con arredo su misura e corredo, oltre bellissimo soppalco d'arredo. Un loft di 58 mq, con altezze pari 4,20 metri. La casa dispone anche un piccolo spazio esterno di proprietà. DETTAGLI L'immobile nella sua essenzialità ha lo spazio per tutto: il divano, il tavolo da pranzo, la cucina attrezzata, completa di tutti gli elettrodomestici (piano cottura ad induzione, forno, frigorifero) e ancora bagno con box doccia, lavanderia con lavatrice, cabina armadio. La zona notte è inserita nel soppalco d'arredo. Appena ultimata la ristrutturazione, il Loft è pronto per essere abitato. Nella proposta è incluso anche l'arredo. La casa è completa di corredo: tende, quadri, televisione, ferro da stiro, macchina per il caffè. L' appartamento prende aria e luce da più punti, tra cui la grande porta finestra. Queste garantiscono all'immobile una buona luminosità naturale, grazie anche all'ottima esposizione. Molto buono anche l'isolamento acustico dalla strada; ci troviamo infatti all'interno di una corte, fornita di cancello. L'appartamento è al piano terra. Riguardo alle parti comuni della Corte, sono stati già approvati i lavori di ristrutturazione della facciata, dell'ingresso e del cortile; che di fatto, contribuiranno ad esaltare il fascino di questa bella corte lombarda. Le spese per i lavori, sono a carico dell'attuale Proprietà. QUATTRO BUONI MOTIVI PER COMPRARE QUESTA CASA 1) Per acquistare un appartamento con un taglio piccolo in una zona strategica di Milano (sempre molto raro da trovare). 2) Se desiderate un immobile da mettere a reddito: la zona è richiesta per gli affitti. Il rendimento è ottimo, le spese condominiali sono contenute. 3) Per la tranquillità della posizione interna. 4) Per la vicinanza della fermata del tram ed in generale per i buoni collegamenti. La casa ha il riscaldamento termo autonomo e l'aria condizionata. Le spese condominiali ammontano a circa euro 50/mese. La richiesta, completa di arredi e corredo è di euro 159.000. Ci troviamo in Via Chiasserini, 16 a Milano, Bus: 35, 57, 92 | Treno: R16, R17, S13, S3, S4, S5, S6 | Metro: M3. L'immobile è stato completamente ristrutturato, e impiega in modo ottimale ogni spazio a disposizione. Desideri altre informazioni e hai piacere a vedere la casa? Il nostro numero di telefono e WhatsApp è 0396908137, Immobiliare SANTALFREDO Classe Energetica: D - IPE: 0.00kWh/mq anno Zona: MILANO (BOVISA / DERGANO / LUGANO) Superficie: 58 mq Numero di stanze: 1 Telefono: 0396908137
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Un appartamento monolocale completamente rinnovato a nuovo, proposto con arredo su misura e corredo, oltre bellissimo soppalco d'arredo. Un loft di 58 mq, con altezze pari 4,20 metri. La casa dispone anche un piccolo spazio esterno di proprietà. DETTAGLI L'immobile nella sua essenzialità ha lo spazio per tutto: il divano, il tavolo da pranzo, la cucina attrezzata, completa di tutti gli elettrodomestici (piano cottura ad induzione, forno, frigorifero) e ancora bagno con box doccia, lavanderia con lavatrice, cabina armadio. La zona notte è inserita nel soppalco d'arredo. Appena ultimata la ristrutturazione, il Loft è pronto per essere abitato. Nella proposta è incluso anche l'arredo. La casa è completa di corredo: tende, quadri, televisione, ferro da stiro, macchina per il caffè. L' appartamento prende aria e luce da più punti, tra cui la grande porta finestra. Queste garantiscono all'immobile una buona luminosità naturale, grazie anche all'ottima esposizione. Molto buono anche l'isolamento acustico dalla strada; ci troviamo infatti all'interno di una corte, fornita di cancello. L'appartamento è al piano terra. Riguardo alle parti comuni della Corte, sono stati già approvati i lavori di ristrutturazione della facciata, dell'ingresso e del cortile; che di fatto, contribuiranno ad esaltare il fascino di questa bella corte lombarda. Le spese per i lavori, sono a carico dell'attuale Proprietà. QUATTRO BUONI MOTIVI PER COMPRARE QUESTA CASA 1) Per acquistare un appartamento con un taglio piccolo in una zona strategica di Milano (sempre molto raro da trovare). 2) Se desiderate un immobile da mettere a reddito: la zona è richiesta per gli affitti. Il rendimento è ottimo, le spese condominiali sono contenute. 3) Per la tranquillità della posizione interna. 4) Per la vicinanza della fermata del tram ed in generale per i buoni collegamenti. La casa ha il riscaldamento termo autonomo e l'aria condizionata. Le spese condominiali ammontano a circa euro 50/mese. La richiesta, completa di arredi e corredo è di euro 149.000. Ci troviamo in Via Chiasserini, 16 a Milano, Bus: 35, 57, 92 | Treno: R16, R17, S13, S3, S4, S5, S6 | Metro: M3. L'immobile è stato completamente ristrutturato, e impiega in modo ottimale ogni spazio a disposizione. Desideri altre informazioni e hai piacere a vedere la casa? Il nostro numero di telefono e WhatsApp è 0396908137, Immobiliare SANTALFREDO Classe Energetica: D - IPE: 0.00kWh/mq anno Zona: MILANO (BOVISA / DERGANO / LUGANO) Superficie: 58 mq Numero di stanze: 1 Telefono: 0396908137
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASTA DEL 29/06/2023 Appartamento al piano 3 su pianerottolo, della superficie lorda di circa 58 mq, 3 locali + servizio e balcone di circa 12 mq., in palazzina multipiano degradata di tipo economico di 9 piani fuori terra più uno seminterrato, in zona periferica. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU è una Società di Consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'Asta. Forniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi Consulenza Preliminare Gratuita - Inserimento nella nostra banca dati - Individuazione immobile - Studio di fattibilità - Valutazione di mercato - Visita presso l'immobile - Predisposizione business plan - Deposito offerta cartacea e/o telematica - Assistenza in sede d'asta - Assistenza post aggiudicazione - Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia sull'estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore. Valutazione della proprietà - Individuazione del valore di mercato - Analisi della posizione debitoria - Intervento diretto con i creditori. Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni. Nessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza CLASSE ENERGETICA: G Zona: Pioltello Superficie: 58 mq Numero di stanze: 1 Telefono: +390236567344
Vista prodotto
Belpasso (Sicilia)
Belpasso (CT) CENTRO Via 2^ Retta Levante, BOTTEGA al piano terra, 58 mq UNICO AMBIENTE con servizio e antibagno. Altezza 4 metri. Saracinesca elettrica. L’immobile si presta bene per qualsiasi attività ufficio/negozio. Caratteristiche: •BOTTEGA 58 mq UNICO AMBIENTE; •Servizio e antibagno; •Altezza 4 metri; •Saracinesca elettrica. L’immobile si presta bene per qualsiasi attività ufficio/negozio. Classe Energetica Categoria G.
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
C.so Sempione - Via Procaccini: In stabile stile vecchia Milano del 1900 con ascensore e portineria, proponiamo in vendita, al piano secondo ed ultimo di ballatoio, bilocale di 58 mq: La soluzione è così composta, doppi ingressi, cucina abitabile, bagno con vasca, soggiorno, camera matrimoniale con ingresso indipendente. La soluzione si presta ad una nuova distribuzione degli ambienti interni e al Frazionameto in due unità. Libera subito ottimo per investimeto. Euro 375.000 Spese condominiali 1.000,00 Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m2 anno Comune: MILANO Località: SEMPIONE Superficie: 58 mq Numero di stanze: 1 Agenzia: Casavostra - Agenzia Sempione Telefono: 02.89692112
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CULTURA IMMOBILIARE SAS propone in esclusiva in Palazzolo Milanese appartamento di due locali posto al piano primo ed ultimo con accesso autonomo posto al piano terreno avente una superficie commerciale di circa 58 mq. Trattasi di una porzione immobiliare inserita in contesto di â??corteâ? in assenza di spese condominiali. Lâ??abitazione è stata realizzata ex novo nellâ??anno 2005 tramite un recupero edilizio ed è munita impianti certificati; ottimamente ubicata in adiacenza di asilo, oratorio, ferrovia nonché servizi primari e secondari. Accesso dal piano terreno tramite portoncino blindato, scala interna allâ??abitazione che accede alla zona giorno/pranzo con cucina a vista, comodo ripostiglio, ampio bagno e camera matrimoniale. Tetto in legno con travi a vista, riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione oltre a posto auto comune interno alla corte. Prezzo richiesto euro 95.000,00 Cultura Immobiliare sas di Palazzolo Milanese - telefax: 02.9101692 - e-mail: padernodugnano@gabetti.it Zona: Paderno Dugnano Superficie: 58 mq Numero di stanze: 1 Agenzia: Paderno Dugnano Telefono: 02/9101692
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Comune di Milano Viale Suzzani 250 LOTTO 1 appartamento mq. 58 con cantina IMMOBILE ALL'ASTA Valore EURO 100.000 Offerta min EURO 75.000 rilancio EURO 1500 vendita 6.4.2022 ore 15 Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria Prenota un appuntamento per la tua consulenza specializzata al: 338 5996123 info@straker.srl CLASSE ENERGETICA: G Zona: Milano Superficie: 58 mq Telefono: +393385996123
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi un bilocale con terrazzino a Cernusco sul Naviglio? Eccolo! Nella ricercata Cernusco, in stabile di recente costruzione, questo bilocale di 58 mq c.a. si presenta in ottimo stato, l'ideale per te che cerchi una casa pronta all'uso. Entrando sarai accolto da una luminosa e spaziosa zona living con cucina a vista, dove potrai vivere i momenti quotidiani delle tue giornate. Dal soggiorno avrai accesso al terrazzino, lo spazio esterno per i tuoi amici a 4 zampe non mancherà più! La zona notte presenta una comoda camera di taglio matrimoniale dove potrai riposare a fine giornata. Infine il bagno finestrato dotato di vasca completa i comfort della soluzione. La casa presenta impianto di climatizzazione per affrontare serenamente le estati più calde e inferriate già installate per garantirti la massima sicurezza. E se ancora lo spazio non basta la cantina di pertinenza ti permetterà di organizzare tutte le tue cose. La soluzione si trova inserita in una zona di recente progettazione caratterizzata da mini palazzine e da numerosi servizi. Raggiungibile in 5 minuti a piedi si trova la fermata della linea bus 23 che consente di raggiungere la fermata della linea 2, i collegamenti da e per la città saranno facili e immediati. A soli 2 minuti di auto si trova il supermercato Conad aperto tutti i giorni con orario continuato fino alle 21 e la domenica fino alle 20, fare la spesa sarà comodo e veloce. Numerosi sono i locali e negozi di vario genere nelle immediate vicinanze. E per soddisfare la tua voglia di sport il centro Olympus Fitness Club a pochi minuti risponderà alle vostre esigenze grazie anche ad un ampio orario di attività! Il resto vienilo a scoprire. Chiamaci! E' possibile visionare l'immobile a seconda delle esigenze anche in video chiamata. L'appuntamento fisico sul posto sarà svolto con tutti i dispositivi necessari per salvaguardare la salute di tutti. Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al numero 02.84.57.94.55, al nostro indirizzo di posta elettronica: info@besthouseimmobiliare.it e al numero Whatsapp: 347.9746783 Effettuiamo i nostri servizi anche telefonicamente e con video chiamata! Vuoi una perizia della tua casa? Una consulenza per vendere o locare? Vuoi visitare uno dei nostri immobili in vendita o in affitto? Non esitare a contattarci! Siamo a Vostra completa disposizione anche in questo momento difficile! Il team BEST HOUSE Classe Energetica: D EPI: 91,45 kwh/m2 anno Comune: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Superficie: 58 mq Numero di stanze: 1 Agenzia: Best House Telefono: 0284579455 - 0284565135
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Peschiera Centro, 2 locali di circa 58 mq con ampio balcone, piano alto in stabile con ascensore da ristrutturare, contesto signorile, vicinanze laghetto, posizione tranquilla. L'appartamento è composto da: soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con finestra, locale ripostiglio. Completa la proprietà una cantina. Classe Energetica G I DATI E LE FOTOGRAFIE RIPORTATI NON COSTITUISCONO VINCOLO CONTRATTUALE Per informazioni chiamare: ONE REAL ESTATE MILANO tel. 027492572 www.one-re.it ONE REAL ESTATE Classe Energetica: G Comune: PESCHIERA BORROMEO Località: BETTOLA Superficie: 58 mq Agenzia: ONE REAL ESTATE MILANO Telefono: 02.74.92.572
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.