-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio acquisti


Elenco delle migliori vendite ufficio acquisti

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bastia Umbra (Umbria)
UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico un impiegato Junior ufficio acquisti. Si valutano neolaureati in Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale o Economia da inserire nell'ufficio acquisti con un percorso di formazione interno. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritta) e ottimo utilizzo di Excel. Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanica industria, livello da definire.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Ufficio import/export ricerca 2 impiegati per l'ufficio acquisti.Un profilo più esperto per gestione trattative fornitori, evasioni richieste e amministrazione base, il secondo uno stagista/tirocinante da affiancare al responsabile per disbrigo pratiche di segreteria generale e archivio.Per entrambi i profili necessaria competenza informatica, diploma e inglese base. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Euroent, divisione specializzata per la selezione e l'inserimento di figure in ambito impiegatizio, ricerca per importante azienda cliente un impiegato per l'ufficio acquisti.Lavorerai all'interno dell'ufficio acquisti, interfacciandoti costantemente con la produzione.Cerchiamo un candidato:- con forte propensione al lavoro di ufficio e alla gestione documentale;- residente nelle vicinanze di Brindisi;- con voglia di lavorare, precisione ed entusiasmo;- con disponibilità immediata.I candidati interessati possono inviare il cv aggiornato con recapito telefonico a questo indirizzo mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca referente per ufficio acquisti senior per inserimento all’interno dell’ufficio tecnico. Il profilo ricercato per inserimento in team esistente, ricoprendo il ruolo di ufficio acquisti, si occuperà in particolare di: - Stipula accordi quadri con fornitori, - Supporto al magazzino per la pianificazione ordine materiale di consumo presente in magazzino, - Acquisto materiale sulla commessa sulle migliori quotazioni richieste, - Verifica del rispetto delle condizioni pattuite. Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office, Al candidato si offre: - Forte disponibilità alla crescita lavorativa professionali individuale, - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Ambiente fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Noproblem srl, azienda leader nelle forniture domestiche, ricerca per l'ufficio acquisti una nuova risorsa da formare e inserire.Superato il periodo formativo, il candidato verrà implementato nell'ufficio acquisti già strutturato e si occuperà di gestione pratiche e contrattazione fornitori.Sono richieste buone conoscenze informatiche e problem solving.Importante è l'assenza di vincoli contrattuali e la disponibilità immediata, non è richiesta esperienza pregressa nel settore.Gradita conoscenza della lingua inglese.Candidarsi all'indirizzo mail, allegando Curriculum aggiornato e completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sono aperte le selezioni per una figura da inserire nellâ€(TM)ufficio acquisti. Superato il periodo formativo, il candidato verrà implementato nell'ufficio acquisti già strutturato e si occuperà di gestione pratiche e contrattazione fornitori. Sono richieste buone conoscenze informatiche e problem solving. Importante è l'assenza di vincoli contrattuali e la disponibilità immediata, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Gradita conoscenza della lingua inglese. Candidarsi all'indirizzo mail, allegando Curriculum aggiornato e completo di recapito.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Per importante Azienda siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio acquisti.La risorsa si occuperà degli acquisti di materie prime e packaging. L'attività prevede l'inserimento degli ordini, ricerca e contatto nuovi fornitori e interfaccia costante con produzione e magazzino per il controllo delle giacenze.E' richiesta disponibilità immediata, buone doti organizzative e resistenza allo stress.Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione.Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Divisione specializzata per la selezione e l'inserimento di figure in ambito impiegatizio, ricerca per importante azienda cliente un impiegato per l'ufficio acquisti.Cerchiamo un candidato:- con forte propensione al lavoro di ufficio e alla gestione documentale;- residente nelle vicinanze di BARI;- con voglia di lavorare, precisione ed entusiasmo;- con disponibilità immediata.I candidati interessati possono inviare il cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda Italiana ricerca per prossima apertura in Caserta una figura da inserire allâ€(TM)interno dell' ufficio acquisti. La figura ricercata rispondendo direttamente al Direttore Generale si occuperà di: Gestione in autonomia dell'approvvigionamento del materiale; Gestione ordini; Formulazione dei prezzi di vendita; Aggiornamento delle giacenze, rotazione, gestione e attivazione delle promozioni; Compilazione schede tecniche. Si Offre: Contratto a tempo determinato full time. Si richiede: Diploma; Buona competenza d'uso del pc: Word, Outlook ed Excel; Costituisce requisito preferenziale la residenza in zone limitrofe Si prega di inviare il curriculum completo.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Agenzia seleziona, per conto di società Romana, n2. Impiegati ufficio acquisti. La figura ricercata si occuperà di acquisizione prodotti per la produzione, commercio e reparti interni; contrattazione e cura dei rapporti commerciali; analisi gestionale spese.Per candidarsi occorre.dimistichezza con numeri ed operazioni.mente analitica.risolutezza.senso di responsabilità e precisione.capacità organizzative autonomeContratto a norma, determinato con opzione di rinnovo, full time, senza vincoli contrattuali disponibili da subito.Sede di lavoro: Ostia.Candidarsi sulla mail, allegando curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico e cap, specificando il consenso al trattamento dei dati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
BariCS srls ricerca 2 figure da inserire nell'ufficio acquisti. Le unitá assunte, dopo opportuna formazione, avranno il compito di gestire gli ordini di rifornimento della merce in esaurimento e lavoreranno al fianco del responsabile del magazzino. Richiesta conoscenza del pc e relativi software di base, oltre alla serietà e dedizione.Previsto contratto full time con durata determinata.Se motivati e DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda Barese sdoppia sede e si insidia in zona Cisternino: sono ricercate 2 figure da inserire nell'ufficio acquisti. Le unitá assunte, dopo opportuna formazione, avranno il compito di gestire gli ordini di rifornimento della merce in esaurimento e la gestione delle giacenze, nonché del controllo dell'assortimento stoccato. Richiesta conoscenza del pc e relativi software di base, oltre alla serietà e dedizione.Previsto contratto full time con durata determinata.Se motivati e DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca una figura da inserire nella logistica. La figura assunta verrà inserita nell'ufficio acquisti e, dopo la formazione da parte del responsabile, si occuperà della gestione delle giacenze in magazzino e dei relativi ordini di approvvigionamento, oltre alla cura dei rapporti con i fornitori. E' richiesta esperienza anche minima e conoscenza del pc e dei relativi programmi. Al termine del periodo di prova è previsto un contratto a tempo determinato con impiego full time. Richiesta disponibilità immediata. Valutiamo figure ambo sessi,che corrispondano al profilo sopra elencato. Se interessati inviare CV corredato di recapito telefonico.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerchiamo addetti all'ufficio acquisti.anche senza esperienza. per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Cerchiamo addetti ufficio acquisti.La figura si occuperà dell'inventario e approvvigionamento scorte, di rifornire materiali ai dipartimenti interni e di curare la logisitica interna del deposito.Si richiede disponibilità a partire nell'immediato e minime competenze informatiche e manuali. Si offre regolare inquadramento e fisso mensile. Candidarsi allegando CV aggiornato e completo di CAP e recapito telefonico. Sede Viterbo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda sita in Latina ricerca, per completamento organico n.2 figure da inserire nell'ufficio acquisti. Le unitá assunte, dopo opportuna formazione, avranno il compito di gestire gli ordini di rifornimento della merce in esaurimento. Richiesta conoscenza del pc e relativi software di base, oltre alla serietà e dedizione. Previsto contratto full time con durata determinata. Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda italiana in forte espansione seleziona personale per l'ufficio acquisti. Attività da svolgere: -Inserimento ordini di acquisto, -Negoziazione delle condizioni di fornitura, -Contatto fornitori, -Gestione resi. Profilo del candidato: -Diploma, -Buone conoscenze informatiche, -Disponibilità immediata Full Time. Ottima opportunità di carriera. Candidarsi inviando curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cerchiamo persona da inserire nel ns. ufficio acquisti, avente le seguenti caratteristiche: - molto motivata - dinamica - che abbia dimestichezza con la lingua Inglese sia scritta che verbale - che sappia lavorare in gruppo (quindi persona socievole) - diplomata o neo-laureata - che abiti a Bergamo città o limitrofi - disponibile da subito e full-time
Vista prodotto
Ancona (Marche)
UFFICIO ACQUISTI/PERSONALE INTERNO AZIENDALE Azienda stabile nel settore commerciale è in nuova apertura su Ancona e ricerca una persona da inserire all'interno del personale organico come: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI La persona che sarà inserita opererà allâ€(TM)interno del reparto spedizioni, si rapporterà con il reparto commerciale e con lâ€(TM)ufficio ordini fornitori per risolvere eventuali problematiche operative circa le specifiche dei prodotti e le tempistiche di consegna. Sarà punto di riferimento per la proprietà per quanto riguarda le consegne ai clienti. Si richiedono i seguenti requisiti: - Disponibilità immediata - Residenza su Ancona o provincia - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Propensione al lavoro in team - Ottime doti organizzative L'azienda offre contratto a tempo determinato e impiego FULL TIME. Inviare il proprio CV aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. Visita il nostro sito www.ferrettispa.it RICERCA ADDETTO UFFICIO ACQUISTI AMBITO EDILE La risorsa inserita all’interno di un team di lavoro, si occuperà di gestire il processo di acquisti per la società: richiesta preventivi, analisi tecnica ed economica di quanto pervenuto al fine di creare una tabella comparativa. Si occuperà altresì di effettuare delle trattative economiche finalizzate al raggiungimento dei budget di spesa ed all’emissione dell’ordine di acquisto al fornitore economicamente più vantaggioso. Utilizzerà, inoltre, i sistemi gestionali interni per predisporre l’ordine di acquisto e redigere report sull’andamento e sulle performance ottenute. COMPETENZE E ATTITUDINI Si richiede esperienza di almeno 4/5 anni in mansione di ufficio acquisti per società operanti nel settore edile. Più che buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici. Titolo di studio di laurea triennale/magistrale. Profili senza esperienza in attività ufficio acquisti settore edile non saranno presi in considerazione. DISPONIBILITA’ Da gennaio 2018 SEDE DI LAVORO Dalmine, si valutano candidati domiciliati in zone limitrofe alla sede di lavoro (non oltre i 25-30 km) SI OFFRE Contratto a tempo determinato con possibilità di crescita Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – all’indirizzo mail hr@ferrettispa.it oppure utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “14.17 – ufficio acquisti”
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Placement srl seleziona per importante gruppo di Aziende operante nel comparto commercio e distribuzione articoli per la detergenza professionale un/una addetto/a ufficio acquisti. L'Azienda opera in un contesto Nazionale, l'ufficio acquisti occupa tre addetti di cui un Responsabile. La persona selezionata ha maturato esperienza nella mansione possibilmente in Aziende appartenenti al settore commercio. E' metodica, curiosa, capace nella gestione e nella relazione col fornitore. Si preoccupa di intervenire al meglio nella programmazione degli acquisti, nella definizione della personalizzazione, assicura risultati e tempistiche. Da un supporto tecnico e organizzato al Responsabile, ha un carattere collaborativo e una flessibilità mentale che permetta di operare anche oltre la sua funzione specifica. La risorsa è abituata al lavoro di squadra, alla gestione e alla memorizzazione di diverse quantità di articoli, predisposta alla formazione tecnica, ha passione e motivazione per il suo lavoro. L'Azienda offre contratto di legge finalizzato alla stabilizzazione definitiva. La possibilità si intende full time dal lunedì al venerdi' con orari flessibili in accordo con i colleghi. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse da commisurarsi in base a esperienza e professionalità. Sede di lavoro Falciano (RSM) Disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Filiale di Bari, ricerca e seleziona per grande società un/una addetto/a ufficio acquisti.Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:Disponibilità immediata e full-timeStato di disoccupazioneBuone conoscenze informaticheBuone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in teamResidenza nella zona di Bari o provincia, BAT o zone limitrofeMansioni principaliEffettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio Acquisti, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d'ordine e fatture di acquisto.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno commisurati al grado di esperienza e competenze.La posizione sarà ricoperta da subito.ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
QJOB srl ricerca per azienda vicentina operante nel settore delle forniture industriali per il settore termoidraulico, meccanico, chimico: nr. 1 impiegato ufficio acquisti da inserire in organico entro febbraio. Mansioni e responsabilità: supporto al responsabile acquisti gestione autonoma dell'intero processo di acquisto ricerca di nuovi potenziali fornitori mantenimento rapporti con i fornitori e eventuali visite ai fornitori italiani gestione di trattative commerciali gestione dei fornitori di servizi / spedizionieri gestione e implementazione di un sistema di vendor rating. Requisiti e formazione: Esperienza di 3/5 anni in contesti aziendali mediamente strutturati Disponibilità ad brevi trasferte Pregressa esperienza negli acquisti di beni materiali e nella gestione di trattative Conoscenza dei principali software per la gestione/organizzazione del lavoro Conoscenza della lingua inglese, almeno livello B1/B2 per relazionarsi con i fornitori esteri Patente B automobilistica - auto propria. Requisiti personali: Precisione ed efficenza nel lavoro Proattività nel proporre soluzioni ed idee Affidabilità e buona capacità di gestione dello stress Capacità di gestione dei rapporti con i fornitori Buona capacità di adattamento e di lavoro in team. Si offre: inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza della persona (apprendistato/ tempo indeterminato) Candidarsi attraverso il sito QJOB allegando un CV aggiornato, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio associato in Civitavecchia, ricerca per l'ufficio acquisti una nuova risorsa da formare e inserire. Superato il periodo formativo, il candidato verrà implementato nell'ufficio acquisti già strutturato e si occuperà di gestione pratiche e contrattazione fornitori. Sono richieste buone conoscenze informatiche e problem solving. Importante è l'assenza di vincoli contrattuali e la disponibilità immediata, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Gradita conoscenza della lingua inglese. Candidarsi all'indirizzo mail, allegando Curriculum aggiornato e completo di recapito.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda cliente settore automotive ricerchiamo Impiegato ufficio acquisti. Il neo inserito, in collaborazione con i colleghi, si occuperà di ricerca fornitori e gestione acquisti di particolari in ambito automotive. Parteciperà, inoltre, alle fiere di settore. Requisiti richiesti: Breve ma significativa esperienza nel ruolo, ottima conoscenza del cinese e dell'inglese. Completano il profilo capacità di lavoro in team, flessibilità, buone doti relazionali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Mansione Ricerchiamo per importante azienda di Arcore 1 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI BUYER. Responsabilità La risorsa si occuperà dell'approvvigionamento materie prime in ambito packaging, metalmeccanico e chimico, interfacciandosi con fornitori italiani. Orario full time da lunedì a venerdì 9-18. Competenze Requisiti: - Esperienza come buyer / impiegato uff. acquisti in ambito packaging e metalmeccanico - Dimestichezza nell'uso di diversi gestionali Si offre contratto diretto in azienda di 1 anno in sostituzione maternità (si valuta successiva continuazione in azienda). Data di inizio: 1 ottobre. Ral da valutare in base all'esperienza in un range 20-25k.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cercasi un giovane diplomato/a o Laurea breve per inserimento in UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA dove si occuperà di contabilità materiali, gestione scorte di magazzino e approvvigionamento materiali, programmazione e predisposizione ordini di acquisto, redazione d.d.t., organizzazione trasporti, ricerca fornitori e richiesta preventivi, analisi costi, supporto ai clienti. Requisiti: competenze informatiche, buona conoscenza pacchetto Office e posta elettronica, conoscenza della lingua inglese e gradita seconda lingua, necessarie attitudine al lavoro di gruppo, doti organizzative e di problem solving. Si offre: - un contratto full time - affiancamento sul campo e formazione specifica fino a raggiungere l'autonomia nelle mansioni - possibilità di carriera diventando responsabile - retribuzione adeguata alle competenze - contratto di lavoro: Industria Si prega di inviare il curriculum vitae in formato europeo se in possesso dei requisiti richiesti all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Sede di lavoro: in zona Verona - San Giovanni Lupatoto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
De.Mar. srl ricercate 2 figure da inserire nellâ€(TM)ufficio acquisti. Le unitá assunte, dopo opportuna formazione, avranno il compito di gestire gli ordini di rifornimento della merce in esaurimento e lavoreranno al fianco del responsabile del magazzino. Richiesta conoscenza del pc e relativi software di base, oltre alla serietà e dedizione.  Previsto contratto full time con durata determinata.  Se motivati e DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Euro Data Service ricerca 2 figure da inserire nellâ€(TM)ufficio acquisti. Le unitá assunte, dopo opportuna formazione, avranno il compito di gestire gli ordini di rifornimento della merce in esaurimento e della gestione delle giacenze in esubero e lavoreranno al fianco del responsabile del magazzino. Richiesta conoscenza del pc e relativi software di base, oltre alla serietà e dedizione.  Previsto contratto full time con durata determinata.  Se motivati e DISPONIBILI IMMEDIATAMENTE inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda commerciale di produzione di prodotti cosmetici, ricerca per il proprio organico una risorsa per ufficio Amministrativo Acquisti. Il candidato deve avere un minimo di esperienza in aziende commerciali, spiccate doti di comunicazione, buon utilizzo di sistemi informatici, predisposizione al lavoro in team e buone capacità di relazione. I candidati, di ambo i sessi, possono inviare il proprio curriculum con FOTO, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.