-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio allasta


Elenco delle migliori vendite ufficio allasta

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
UFFICIO SITO IN QUARTIERE GAMBARA. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 1950 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 294 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Felice Bisleri, , Milano, , Italia Latitudine: 45.4686 Longitudine: 9.13931
499.800 €
Vista prodotto

2 foto

Muggiò (Lombardia)
Ufficio di mq 114 al piano terra 4 vani ad uso ufficio, 1 bagno, 2 disimpegni. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CONTATTACI AL 345-5323210 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 1950 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 114 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Italia, , Muggiò, , Italia Latitudine: 45.59194 Longitudine: 9.219219
111.150 €
Vista prodotto

4 foto

Muggiò (Lombardia)
Ufficio di mq 114 al piano terra 4 vani ad uso ufficio, 1 bagno, 2 disimpegni. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 1950 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 114 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Italia, , Muggiò, , Italia Latitudine: 45.59194 Longitudine: 9.219219
111.150 €
Vista prodotto

4 foto

Milano (Lombardia)
CODICE DI RIFERIMENTO: X10875 Proponiamo in vendita UFFICIO COMMERCIALE ALLASTA sito al piano seminterrato facente parte di una palazzina edificata antecedentemente al 1967. L'immobile si trova a breve distanza dalla MM MACIACHINI E MM DERGANO!! L'ufficio (ex ufficio postale) è composto da due grandi locali ed un bagno per una superficie totale di 153 mq!! VERO AFFARE!! POSSIBILITA' DI MUTUO AL 100% Esempio rata mensile 30 anni: 531.22 Euro La tua casa con una rata a meno di un affitto! NO AGENZIE, NO INTERMEDIARI, NO COLLABORAZIONI. PER LA PARTECIPAZIONE IN ASTA SARA' NECESSARIO POSSEDERE IL 10% DI CAUZIONE Inoltre presso i nostri uffici abbiamo tante soluzioni con caratteristiche simili all'immobile di questo annuncio a prezzi vantaggiosi RISPARMIA ACQUISTANDO ALLASTA AFFIDATI AGLI ESPERTI DEL SETTORE, grazie alla nostra ESPERIENZA VENTENNALE vi guideremo verso un acquisto SICURO E VANTAGGIOSO nel mondo delle aste. COMPERA ALLASTA A MENO DI UN AFFITTO, Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
126.000 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
CODICE DI RIFERIMENTO: X10812A Proponiamo in vendita OTTIMO QUADRILOCALE ALLASTA sito al piano secondo facente parte di una palazzina di quattro piani di cui tre fuori terra edificata nel 1980!! L'appartamento è composto da ingresso, sala, disimpegno, tre camere, bagno, due ripostigli e cabina armadio per una superficie totale di 145,70 mq!! Si segnala che attualmente limmobile risulta accatastato come (A/10) UFFICIO ma con un cambio di destinazione duso sarà possibile trasformarlo in residenziale. VERO AFFARE!! POSSIBILITA' DI MUTUO AL 100% Esempio rata mensile 30 anni: 281.42 Euro La tua casa con una rata a meno di un affitto! NO AGENZIE, NO INTERMEDIARI, NO COLLABORAZIONI. PER LA PARTECIPAZIONE IN ASTA SARA' NECESSARIO POSSEDERE IL 10% DI CAUZIONE Inoltre presso i nostri uffici abbiamo tante soluzioni con caratteristiche simili all'immobile di questo annuncio a prezzi vantaggiosi RISPARMIA ACQUISTANDO ALLASTA AFFIDATI AGLI ESPERTI DEL SETTORE, grazie alla nostra ESPERIENZA VENTENNALE vi guideremo verso un acquisto SICURO E VANTAGGIOSO nel mondo delle aste. COMPERA ALLASTA A MENO DI UN AFFITTO, Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
66.750 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CODICE DI RIFERIMENTO: X10942 Proponiamo in vendita OTTIMO UFFICIO COMMERCIALE ALLASTA sito al piano seminterrato facente parte di una palazzina di cinque piani di cui quattro fuori terra edificata antecedentemente al 1967. L'immobile si trova a breve distanza dalla MM REPUBBLICA!! L'immobile è composto da due ampi locali anche delimitati da pareti ed un bagno per una superficie totale di 101,67 mq!! Completa la soluzione posto auto di 13 mq di pertinenza!! VERO AFFARE!! POSSIBILITA' DI MUTUO AL 100% Esempio rata mensile 30 anni: 834.99 Euro La tua casa con una rata a meno di un affitto! NO AGENZIE, NO INTERMEDIARI, NO COLLABORAZIONI. PER LA PARTECIPAZIONE IN ASTA SARA' NECESSARIO POSSEDERE IL 10% DI CAUZIONE Inoltre presso i nostri uffici abbiamo tante soluzioni con caratteristiche simili all'immobile di questo annuncio a prezzi vantaggiosi RISPARMIA ACQUISTANDO ALLASTA AFFIDATI AGLI ESPERTI DEL SETTORE, grazie alla nostra ESPERIENZA VENTENNALE vi guideremo verso un acquisto SICURO E VANTAGGIOSO nel mondo delle aste. COMPERA ALLASTA A MENO DI UN AFFITTO, Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
198.050 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CODICE DI RIFERIMENTO: X10390 Proponiamo in vendita OTTIMO UFFICIO COMMERCIALE sito al piano seminterrato facente parte di una palazzina di nove piani di cui otto fuori terra edificata antecedentemente al 1967. L'immobile si trova in zona stazione centrale a poca distanza dalla MM MACIACHINI/ZARA!! L'ufficio composto da locale reception con angolo cottura, due camere uso ufficio e bagno per una superficie totale di 84 mq!! VERO AFFARE!! POSSIBILITA' DI MUTUO AL 100% Esempio rata mensile 30 anni: 502.89 Euro La tua casa con una rata a meno di un affitto! NO AGENZIE, NO INTERMEDIARI, NO COLLABORAZIONI. PER LA PARTECIPAZIONE IN ASTA SARA' NECESSARIO POSSEDERE IL 10% DI CAUZIONE Inoltre presso i nostri uffici abbiamo tante soluzioni con caratteristiche simili all'immobile di questo annuncio a prezzi vantaggiosi RISPARMIA ACQUISTANDO ALLASTA AFFIDATI AGLI ESPERTI DEL SETTORE, grazie alla nostra ESPERIENZA VENTENNALE vi guideremo verso un acquisto SICURO E VANTAGGIOSO nel mondo delle aste. COMPERA ALLASTA A MENO DI UN AFFITTO, Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
119.280 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CODICE DI RIFERIMENTO: X10415 Proponiamo in vendita OTTIMO UFFICIO sito al piano seminterrato finestrato e molto luminoso facente parte di una palazzina di otto piani di cui sette fuori terra edificata antecedentemente al 1967. L'immobile si trova a breve distanza dalla MM PIOLA!! L'ufficio è composto da otto locali, due bagni, due disimpegni, due ripostiglio per una superficie totale di 382 mq!! Completano la soluzione due box da 9 mq. cadauno di pertinenza!! VERO AFFARE!! POSSIBILITA' DI MUTUO AL 100% Esempio rata mensile 30 anni: 1,144.65 Euro La tua casa con una rata a meno di un affitto! NO AGENZIE, NO INTERMEDIARI, NO COLLABORAZIONI. PER LA PARTECIPAZIONE IN ASTA SARA' NECESSARIO POSSEDERE IL 10% DI CAUZIONE Inoltre presso i nostri uffici abbiamo tante soluzioni con caratteristiche simili all'immobile di questo annuncio a prezzi vantaggiosi RISPARMIA ACQUISTANDO ALLASTA AFFIDATI AGLI ESPERTI DEL SETTORE, grazie alla nostra ESPERIENZA VENTENNALE vi guideremo verso un acquisto SICURO E VANTAGGIOSO nel mondo delle aste. COMPERA ALLASTA A MENO DI UN AFFITTO, Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
271.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CODICE DI RIFERIMENTO: X10576 Proponiamo in vendita OTTIMO UFFICIO sito al piano seminterrato facente parte di una palazzina di quattro piani di cui tre fuori terra edificata nel 1991. L'immobile si trova a breve distanza dalla MM CORVETTO!! L'ufficio è composto da sei vani e due bagni per una superficie totale di 74 mq!! VERO AFFARE!! POSSIBILITA' DI MUTUO AL 100% Esempio rata mensile 30 anni: 290.91 Euro La tua casa con una rata a meno di un affitto! NO AGENZIE, NO INTERMEDIARI, NO COLLABORAZIONI. PER LA PARTECIPAZIONE IN ASTA SARA' NECESSARIO POSSEDERE IL 10% DI CAUZIONE Inoltre presso i nostri uffici abbiamo tante soluzioni con caratteristiche simili all'immobile di questo annuncio a prezzi vantaggiosi RISPARMIA ACQUISTANDO ALLASTA AFFIDATI AGLI ESPERTI DEL SETTORE, grazie alla nostra ESPERIENZA VENTENNALE vi guideremo verso un acquisto SICURO E VANTAGGIOSO nel mondo delle aste. COMPERA ALLASTA A MENO DI UN AFFITTO, Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
69.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CODICE DI RIFERIMENTO X10779 Proponiamo in vendita OTTIMO UFFICIO ALL'ASTA di 53 mq, sito al piano terra e composto da 3 locali più servizio, presente inoltre giardino di 18 mq di proprietà Si segnala che attualmente limmobile risulta accatastato come (A/10) UFFICIO ma con un cambio di destinazione duso sarà possibile trasformarlo in residenziale. POSSIBILITA' DI MUTUO AL 100% Esempio rata mensile 30 anni: 183.40 Euro La tua casa con una rata a meno di un affitto! NO AGENZIE, NO INTERMEDIARI, NO COLLABORAZIONI. PER LA PARTECIPAZIONE IN ASTA SARA' NECESSARIO POSSEDERE IL 10% DI CAUZIONE RISPARMIA ACQUISTANDO ALLASTA AFFIDATI AGLI ESPERTI DEL SETTORE, grazie alla nostra ESPERIENZA VENTENNALE vi guideremo verso un acquisto SICURO E VANTAGGIOSO nel mondo delle aste. COMPERA ALLASTA A MENO DI UN AFFITTO, Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
43.500 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
FAB-07042020-A2808992 TRIBUNALE DI TORRE ANNUNZIATA (NA) Immobile composto da: ufficio ubicato al primo piano composto da ingresso, due stanze, bagno. PER CONTATTI immediati CHIAMARE IL rag. Angelo Tedesco 324-7958394 Mq. 50 PREZZO minimo partecipabile 70.300 Ubicato in Gragnano (NA), Piazza Guglielmo Marconi, n. *** Il presente annuncio è finalizzato alla sponsorizzazione del servizio di assistenza e consulenza alla partecipazione delle aste giudiziarie e, pertanto, non vi è obbligo di segnalare lefficienza energetica. IL NOSTRO COMPENSO E LEGATO AL SUCCESSO DELLA AGGIUDICAZIONE E NEL CASO CONTRARIO NULLA E DOVUTO. La immagine esposta è puramente rappresentativa e non corrisponde al bene pignorato. ACQUISTO ALLASTA CON MUTUO 100 % - contattaci (rag. Angelo Tedesco 324-7958394)
70.300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
FAB-07042020-A2808991 TRIBUNALE DI TORRE ANNUNZIATA (NA) Immobile composto da: ufficio ubicato al piano primo, composto da ingresso, quattro stanze, bagno. PER CONTATTI immediati CHIAMARE IL rag. Angelo Tedesco 324-7958394 Mq. 100 PREZZO minimo partecipabile 140.700 Ubicato in Gragnano (NA), Piazza Guglielmo Marconi, n. *** Il presente annuncio è finalizzato alla sponsorizzazione del servizio di assistenza e consulenza alla partecipazione delle aste giudiziarie e, pertanto, non vi è obbligo di segnalare lefficienza energetica. IL NOSTRO COMPENSO E LEGATO AL SUCCESSO DELLA AGGIUDICAZIONE E NEL CASO CONTRARIO NULLA E DOVUTO. La immagine esposta è puramente rappresentativa e non corrisponde al bene pignorato. ACQUISTO ALLASTA CON MUTUO 100 % - contattaci (rag. Angelo Tedesco 324-7958394)
140.700 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
FAB-07042020-A2809951 TRIBUNALE DI TORRE ANNUNZIATA (NA) Immobile composto da: unico ampio locale al piano terra attualmente suddiviso in due da una tramezzatura, nel quale sono ricompresi due locali wc per una superficie utile netta di mq 195. PER CONTATTI immediati CHIAMARE IL rag. Angelo Tedesco 324-7958394 Mq. 195 PREZZO minimo partecipabile 110.500 Ubicato in Vico Equense (NA), Via R. Bosco, n. *** Il presente annuncio è finalizzato alla sponsorizzazione del servizio di assistenza e consulenza alla partecipazione delle aste giudiziarie e, pertanto, non vi è obbligo di segnalare lefficienza energetica. IL NOSTRO COMPENSO E LEGATO AL SUCCESSO DELLA AGGIUDICAZIONE E NEL CASO CONTRARIO NULLA E DOVUTO. La immagine esposta è puramente rappresentativa e non corrisponde al bene pignorato. ACQUISTO ALLASTA CON MUTUO 100 % - contattaci (rag. Angelo Tedesco 324-7958394)
110.500 €
Vista prodotto
Cologno Monzese (Lombardia)
Laboratorio artigianale uso ufficio, sito al piano seminterrato nel Comune di Cologno Monzese, via Quattro Strade n.22, censito al N.C.E.U. al foglio 14, p.lla 97 sub 16, cat. C/3, classe 4. Limmobile è costituito da un open space ad uso ufficio con servizio igienico rialzato di alcuni gradini. Posto al piano seminterrato, sviluppa una superficie lorda complessiva di circa mq 110. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 110 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Cologno Monzese, , Italia Latitudine: Longitudine:
48.377 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO SITO IN QUARTIERE GAMBARA. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CONTATTACI AL 345-5323210 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 1950 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 294 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Felice Bisleri, , Milano, , Italia Latitudine: 45.4686 Longitudine: 9.13931
499.800 €
Vista prodotto

2 foto

Muggiò (Lombardia)
Capannone industriale di mq 580. Al piano terra capannone principale, capannone secondario (collegato al primo), locale ufficio, bagno, centrale termica. Al piano primo locale deposito. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CONTATTACI AL 345-533210 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 1990 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 580 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: VIA PAVIA, , Muggiò, , Italia Latitudine: 45.58294 Longitudine: 9.233077
217.500 €
Vista prodotto

4 foto

Milano (Lombardia)
CODICE DI RIFERIMENTO: X10749D Proponiamo in vendita OTTIMO APPARTAMENTO ALLASTA sito al piano terra e seminterrato facente parte di una palazzina di otto piani di cui sei fuori terra edificata nel 1989. L'immobile si trova a breve distanza dalla MM CENISIO!! L'appartamento al piano terra è composto da ingresso, soggiorno, camera da letto e bagno per una superficie totale di 32,62 mq!! Il piano seminterrato da locale open space e ripostiglio per una superficie totale di 3,19 mq!! Completa la soluzione posto auto di 13 mq di pertinenza!! Si segnala che attualmente limmobile risulta accatastato come (A/10) UFFICIO ma con un cambio di destinazione duso sarà possibile trasformarlo in residenziale. VERO AFFARE!! POSSIBILITA' DI MUTUO AL 100% Esempio rata mensile 30 anni: 1,239.52 Euro La tua casa con una rata a meno di un affitto! NO AGENZIE, NO INTERMEDIARI, NO COLLABORAZIONI. PER LA PARTECIPAZIONE IN ASTA SARA' NECESSARIO POSSEDERE IL 10% DI CAUZIONE Inoltre presso i nostri uffici abbiamo tante soluzioni con caratteristiche simili all'immobile di questo annuncio a prezzi vantaggiosi RISPARMIA ACQUISTANDO ALLASTA AFFIDATI AGLI ESPERTI DEL SETTORE, grazie alla nostra ESPERIENZA VENTENNALE vi guideremo verso un acquisto SICURO E VANTAGGIOSO nel mondo delle aste. COMPERA ALLASTA A MENO DI UN AFFITTO, Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
294.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CODICE DI RIFERIMENTO: X10749E Proponiamo in vendita OTTIMO APPARTAMENTO ALLASTA su due livelli sito al piano terra e seminterrato facente parte di una palazzina di otto piani di cui sei fuori terra edificata nel 1989. L'immobile si trova a breve distanza dalla MM CENISIO!! L'appartamento al piano terra è composto da due locali e due bagni, locale open space e soppalco per una superficie totale di 132,98 mq!! Il piano seminterrato è composto da quattro locali e due ripostigli per una superficie totale di 105,90 mq!! Completano la soluzione 2 posti auto da 13 mq. cadauno di pertinenza!! Si segnala che attualmente limmobile risulta accatastato come (A/10) UFFICIO ma con un cambio di destinazione duso sarà possibile trasformarlo in residenziale. VERO AFFARE!! POSSIBILITA' DI MUTUO AL 100% Esempio rata mensile 30 anni: 2,279.85 Euro La tua casa con una rata a meno di un affitto! NO AGENZIE, NO INTERMEDIARI, NO COLLABORAZIONI. PER LA PARTECIPAZIONE IN ASTA SARA' NECESSARIO POSSEDERE IL 10% DI CAUZIONE Inoltre presso i nostri uffici abbiamo tante soluzioni con caratteristiche simili all'immobile di questo annuncio a prezzi vantaggiosi RISPARMIA ACQUISTANDO ALLASTA AFFIDATI AGLI ESPERTI DEL SETTORE, grazie alla nostra ESPERIENZA VENTENNALE vi guideremo verso un acquisto SICURO E VANTAGGIOSO nel mondo delle aste. COMPERA ALLASTA A MENO DI UN AFFITTO, Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
540.757 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Negozio costituto da un locale commerciale, un disimpegno, un bagno, e tre ripostigli, oltre terrazza esclusiva. Autorimessa con basculante. Ufficio al p.t. composto da tre locali, servizi e disimpegno. ACE EPH F. **ORA è IL MOMENTO GIUSTO!!** Acquisto allasta. Un modo alternativo e sicuro di comprare casa. ***INTERMEDIAZIONI BASSI CAMPANA via LOCATELLI 68/A. Scrivete in WhatsApp 349/8196726 il nostro staff sarà lieto di rispondere in SMART WORKING per Immobile acquistabile in asta giudiziaria. Lacquisto allasta oggi presenta quindi molti vantaggi, ma richiede un attenta valutazione, meglio se da parte di un ESPERTO che sappia indicare con esattezza le molte variabili e le possibili criticità, come ad esempio i tempi reali di liberazione, le spese totali della partecipazione allasta, gli eventuali costi occulti, la quantificazione delle imposte, le eventuali pendenze e non ultimo offrire una stima reale del valore di mercato dellimmobile, allo scopo di quantificare i vantaggi economici effettivi delloperazione di acquisto. Le immagini sono esclusivamente di repertorio, non rappresentano limmobile. Lindirizzo dellimmobile indicato è solo indicativo della zona. Per conoscere i dettagli giusti dovete recarvi nei nostri uffici previo appuntamento***MUTUO AL 100%*** Nel rispetto del debitore esecutato non pubblichiamo le foto degli immobili che sono consultabili presso i nostri uffici. Questo annuncio è finalizzato alla vendita del servizio di ASSISTENZA e CONSULENZA, gratuito in caso di mancata aggiudicazione. CHIAMATE per maggiori informazioni. Se trovate LA SEGRETERIA TELEFONICA LASCIATE IL VOSTRO NUMERO DI TELEFONO. Provvederemo a ricontattarvi * Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" *ricordiamo che ove non disponibile la classe energetica (A.P.E.) ed il relativo indice di prestazione (I.P.E), gli immobili vengono classificati G.
30.000 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
CODICE DI RIFERIMENTO: 9686 Proponiamo in vendita ottima villa su due livelli edificata bel 1959. L'immobile ha destinazione residenziale al piano primo mentre al piano terra la destinazione è quella ad ufficio. Nello specifico al piano terreno troviamo cinque locali e due bagni per una superficie di 164 mq mentre al piano primo troviamo soggiorno, cucina, tre camere da letto bagno per una superficie di 140,60 mq oltre ad ampio terrazzo di 33 mq!! Completa la soluzione box singolo in corpo staccato!! VERO AFFARE!! POSSIBILITA' DI MUTUO AL 100% Esempio rata mensile 30 anni: 708.29 Euro La tua casa con una rata a meno di un affitto! NO AGENZIE, NO INTERMEDIARI, NO COLLABORAZIONI. PER LA PARTECIPAZIONE IN ASTA SARA' NECESSARIO POSSEDERE IL 10% DI CAUZIONE Inoltre presso i nostri uffici abbiamo tante soluzioni con caratteristiche simili all'immobile di questo annuncio a prezzi vantaggiosi RISPARMIA ACQUISTANDO ALLASTA AFFIDATI AGLI ESPERTI DEL SETTORE, grazie alla nostra ESPERIENZA VENTENNALE vi guideremo verso un acquisto SICURO E VANTAGGIOSO nel mondo delle aste. COMPERA ALLASTA A MENO DI UN AFFITTO, Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
168.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CODICE DI RIFERIMENTO: 9924 Proponiamo in vendita OTTIMO IMMOBILE sito al piano seminterrato facente parte di una palazzina di otto piani di cui sette fuori terra edificata antecedentemente al 1967. L' immobile attualmente risulta accatastato come ufficio A/10 ed è composto da ingresso, ripostiglio, unico grande locale open space e bagno per una superficie totale di 173,66 mq!! Si segnala possibilità di cambio di destinazione d'uso in abitativo!! Ottimo per frazionamento e investimento!! VERO AFFARE!! POSSIBILITA' DI MUTUO AL 100% Esempio rata mensile 30 anni: 303.55 Euro La tua casa con una rata a meno di un affitto! NO AGENZIE, NO INTERMEDIARI, NO COLLABORAZIONI. PER LA PARTECIPAZIONE IN ASTA SARA' NECESSARIO POSSEDERE IL 10% DI CAUZIONE Inoltre presso i nostri uffici abbiamo tante soluzioni con caratteristiche simili all'immobile di questo annuncio a prezzi vantaggiosi RISPARMIA ACQUISTANDO ALLASTA AFFIDATI AGLI ESPERTI DEL SETTORE, grazie alla nostra ESPERIENZA VENTENNALE vi guideremo verso un acquisto SICURO E VANTAGGIOSO nel mondo delle aste. COMPERA ALLASTA A MENO DI UN AFFITTO, Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
72.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ASTASY POINT- NAPOLI CENTRO - Offre consulenza ed assistenza per la vendita allasta di un locale fronte strada categoria C/1 di 60mq circa, con due vetrine fronte strada. Gli spazi interni sono così distribuiti: ingresso, due camere, bagno e ripostiglio. Il locale si trova in via Bernardo Tanucci. Base d'asta: Euro 126,000 - Offerta minima: Euro 94,500 Tipo di Vendita: ASTA SENZA INCANTO Rialzo minimo 5050,00 data dell'asta 15/04/2021 Il prezzo indicato è riferito all'offerta minima. Classe Energetica G (180 kWh/mqa) Al fine di garantirle un servizio eccellente, le proponiamo di passare in ufficio per incontrare il nostro consulente che la assisterà nell' acquisto della sua casa. Prenota subito il tuo appuntamento al 081.19522337 o al 329.1934617 l'ufficio vendite è aperto dal lunedì al venerdi dalle 9:00 / 13:00 - 15:30 / 19:30 e il sabato dalle 9:00 / 13:00. Ci troviamo in via Enrico Pessina, 84 a pochi passi da Piazza Dante.
94.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
TERRENO - PINEROLO CASA inCANTO Assistenza Aste Immobiliari by LaCASAcheVOGLIO LOCALITÀ: PINEROLO TIPOLOGIA: TERRENO MQ: 11.618 mq VALORE PERIZIA: 68.000 € OFFERTA MINIMA: 68.000 € POTENZIALE R.O.I.: --% DESCRIZIONE: Terreno a destinazione agricola per l85% circa ed edificabile per il 15% circa. INTERESSAMENTI ENTRO: 10.12.2019 Possibilità di mutuo. Ulteriori informazioni e documentazione previo appuntamento presso Ns. ufficio - non esitate a contattarci! Il Servizio proposto s'intende di assistenza per la partecipazione all'Asta Immobiliare! Non sai muoverti con immobili allASTA? Chiedi anche TU di CASA inCANTO il servizio di Assistenza Aste Immobiliari by LaCASAcheVOGLIO. Trovaci su Facebook e clicca Mi Piace. LaCASAcheVOGLIO oltre il semplice mattone!
68.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RIFERIMENTO 054/030621 7 lotti GUIDONIA MONTECELIO (RM) VIA PALOMBARESE SI SEGNALA UNA ASTA GIUDIZIARIA PER INFORMAZIONI CHIAMARE IL: Dott. Amedeo Paparelli tel. 392/2878722 locale commerciale uso studio medico, sito in Guidonia Montecelio Via Palombarese Km 19,000, piano terra int G, composto da vari ambienti, non segnalati sulla planimetria catastale ovvero ingresso, parte della zona accettazione, ufficio amministrativo, laboratorio di ematotologia, laboratorio microbiologia, deposito rifiuti, spogliatoio, bagno ed antibagno per complessivi mq 87,00 superficie interna mq. 90 circa offerta minima €. 99.000, 00 Il presente annuncio sponsorizza il servizio di assistenza alla partecipazione alle vendite giudiziali, finalizzato allaggiudicazione, disposte dal Tribunale e non vieta a chiunque di non avvalersi di tale servizio e decidere la libera e gratuita partecipazione allasta. - IL COMPENSO E LEGATO AL SUCCESSO DELLA AGGIUDICAZIONE E NEL CASO CONTRARIO NULLA E DOVUTO- La segnalazione dellasta non corrisponde a una vendita e pertanto non comporta lobbligo di segnalare lefficienza energetica.
99.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.