-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio direzionale noce codice


Elenco delle migliori vendite ufficio direzionale noce codice

MEDIAWAVE STORE - SEDIA UFFICIO DIREZIONALE LAGOS IN RETE TRASPIRANTE OFFIX3 ALTEZZA REGOLABILE SEDIA STUDIO PC GIREVOLE REGOLABILE IMBOTTITA CON BRACCIOLI E RUOTE NERO
  • ✔️ Che si tratti di studiare, lavorare o giocare ai videogiochi la sedia Lagos è perfetta per garantirti massimo comfort: pensata per farti sentire a tuo agio e senza la sensazione di calore, grazie al tessuto reticolare traspirante ti eviterà la sgradevole sensazione di sudore.
  • ✔️ Lo schienale alto offre supporto per la testa ed il collo, il suo design ergonomico ti permetterà di mantenere una postura comoda e corretta per la tua schiena. Tirando la leva verso l'alto potrai regolare l'altezza della sedia adattandola senza problemi a qualsiasi scrivania grazie ad un sistema a pistone ad aria compressa.
  • ✔️ Il cuscino in maglia addensato manterrà le tue gambe naturalmente separate ed i bordi del sedile anteriore ti aiuteranno ad alleviare la pressione sulle cosce per una seduta ancora più confortevole.
  • ✔️ Semplice ma al contempo elegante, la sedia Lagos è perfetta all'interno di un ufficio, uno studio oppure una cameretta.
  • ✔️ Sedia ufficio direzionale Lagos - Materiale: tessuto a rete; PP; nylon, metallo. - Dimensioni generali:  - Altezza del sedile (dal pavimento alla sommità del sedile): 106 - 126 cm - Altezza dalla seduta (dalla seduta alla punta dello schienale): 62 cm - Larghezza schienale: 47 cm - Colore: Nero - Peso netto: 10 kg circa - Rotelle girevoli a 360° - Leva di regolazione dell'altezza - Schienale rinforzato - Braccioli in Plastica resistente - Schienale ergonomico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROMECITY SEDIA DA UFFICIO DIREZIONALE, PER GIREVOLE REGOLABILE IN ALTEZZA SEDIA DA CONFERENZA ERGONOMICA, SEDIA DA SCRIVANIA IN PELLE PU, MARRONE
  • * Flessibilità: la sedia può ruotare di 360 ° ed è dotata di ruote a 360 °, la regolazione continua dell'altezza garantisce la massima flessibilità.
  • * Design ergonomico: la linea curva si adatta alla postura. Il meccanismo stabile a 20 gradi oscilla avanti e indietro per renderti più comodo nelle 8 ore di lavoro quotidiano , e allo stesso tempo allevia l'affaticamento lombare.
  • * Materiali di alta qualità : Il sedile della sedia direzionale per PC invita il proprietario a godersi il lavoro in ufficio grazie al similpelle trapuntato e al bracciolo in metallo.
  • * Ruote di alta qualità - Base da 5: le ruote della sedia hanno un rivestimento in PU di alta qualità, sono altamente resistenti all'abrasione, molto silenziose all'esterno e proteggono anche il pavimento dai graffi. Questa sedia girevole è dotata di ruote adatte all'uso su quasi tutti i rivestimenti per pavimenti (legno, piastrelle, PU e tappeti).
  • * Robusta e stabile: basata su un sedile e uno schienale allargati, la sedia da ufficio offre molto spazio per gli utenti. Grazie alla stabile struttura in acciaio e alla base di alta qualità, è progettata anche per un carico massimo di 330LB.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAKAJI SEDIA GAMING POLTRONA DA UFFICIO DIREZIONALE RUOTE GIREVOLE SPORTIVA RACER DIREZIONALE OFFICE RACING PRESIDENZIALE CASA STUDIO SEDIA DA SCRIVANIA UFFICI ALTEZZA REGOLABILE (VERDE)
  • Se la vostra sedia da ufficio è troppo sterile e desiderate ravvivare il vostro ambiente, adesso potrete cogliere l'occasione di acquistare un articolo di puro design e dal comfort assoluto
  • La combinazione perfetta tra sport e comfort, Il massimo dell'eccellenza racchiuso in una sedia dal design estremo.
  • Un'ottica prettamente sportiva, ma allo stesso tempo Dirigenziale, se siete un fan delle moto sportive, avrete la possibilità di vivere questa passione per le vetture sportive anche a casa vostra.
  • La particolarità più assoluta: nonostante le caratteristiche già espresse, è che non c'è nessuna parte del prodotto dura, appuntita o poco piacevole al contatto.
  • Cuciture pregiate, materiale raffinato, braccioli imbottiti, tessuti gradevoli al tatto, schienale e sedile ben imbottiti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Vincenzo Monti - VI febbraio: in contesto signorile con servizio di portineria full time, ufficio in ottime condizioni di ca. 300 mq dotato di arredi parziali pari al nuovo. L'immobile è composto da ingresso, reception, open space con una capienza di 12 persone, sala riunioni, spazio ricreativo, ufficio direzionale e doppi servizi con ripostiglio. Completano gli arredi dell'ufficio direzionale e gli arredi parziali dello spazio ricreativo. A pochi passi da City Life e dalla linea Lilla fermata tre torri e una zona signorile e ben servita dai mezzi. Codice di Riferimento Agenzia: LCH 1011
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Z.I. Euro 3.000, 370 mq. 9 vani. CROSS MKTG presenta ufficio annuncio MY JOB 370. - 1 ufficio open per 8 persone - 1 sala meeting - 1 ufficio direzionale - 4 uffici di diverse dimensioni - 1 ufficio CED + 1 archivio - 2 bagni - ufficio interamente cablato, allestito con uffici separati da vetrate e alluminio - posti auto esterni, e coperti ad uso esclusivo - ascensore Prossimo al CASELLO PADOVA EST. ----------- PRENOTA una visita SMS al 345.28.16.266 o sito per cellulari cross mktg Codice di Riferimento Agenzia: MY JOB 3701 - (637651)
Vista prodotto
Italia
BOLOGNA PORTA SAN FELICE - VIALE SILVANI | UFFICIO DIREZIONALE-STUDIO MEDICO-AMBULATORIO MQ 57_P1 In posizione centrale, servita, comoda al centro storico ed alle maggiori vie di collegamento adiacente a Porta San Felice - Viale Silvani disponiamo, all'interno di importante edificio storico, di luminoso immobile ad uso ufficio/studio professionale/ambulatorio/laboratorio posto al piano primo. Ufficio composto da ingresso su ampio vano in soluzione open space (volendo divisibile) oltre blocco servizi (anti + bagno). Immobile completo di riscaldamento/condizionamento autonomo, impianto elettrico/illuminazione e completamente cablato per rete voce e dati. Basse spese condominiali. Possibilità di posti auto riservati in zona privata e protetta. Richiesta € 620 mensili oltre IVA. PER INFO E SOPRALLUOGHI: 335.5618765 _ 051.3140721 Codice di Riferimento Agenzia: BOLOGNA (BO) PORTA SAN FELICE - VIALE SILVANI | UFFICIO DIREZIONALE - STUDIO - AMBULATORIO DI MQ 57 P1
Vista prodotto
Italia
Z.I. DA 2.580. 370 mq. 9 vani. POSTI AUTO RISERVATI CROSS MKTG presenta ufficio in affitto MY JOB 370. - 1 ufficio open per 8 persone - 1 sala meeting - 1 ufficio direzionale - 4 uffici di diverse dimensioni - 1 ufficio CED + 1 archivio - 2 bagni Cablato, servito da fibra. Allestito con uffici separati da vetrate e alluminio Posti auto esterni, e coperti ad uso esclusivo. Ascensore Prossimo al CASELLO PADOVA EST. Impianti centralizzati. DA 2.580 con scaletta fino a 3.000 euro. ----------- PRENOTA UNA VISITA SMS 345.28.16.266 - sul sito CROSS MKTG Le informazioni, misure e condizioni riportate nell'annuncio sono da considerarsi del tutto indicative, non possono pertanto costituire sin d'ora alcun vincolo e/o presupposto contrattuale per alcuno. Codice di Riferimento Agenzia: MY JOB 2 - (637651)
Vista prodotto
Italia
Z.I. DA 2.580. 370 mq. 9 vani. POSTI AUTO RISERVATI CROSS MKTG presenta ufficio in affitto MY JOB 370. - 1 ufficio open per 8 persone - 1 sala meeting - 1 ufficio direzionale - 4 uffici di diverse dimensioni - 1 ufficio CED + 1 archivio - 2 bagni Cablato, servito da fibra. Allestito con uffici separati da vetrate e alluminio Posti auto esterni, e coperti ad uso esclusivo. Ascensore Prossimo al CASELLO PADOVA EST. Impianti centralizzati. DA 2.580 con scaletta fino a 3.000 euro. ----------- PRENOTA UNA VISITA SMS 345.28.16.266 - sul sito CROSS MKTG Le informazioni, misure e condizioni riportate nell'annuncio sono da considerarsi del tutto indicative, non possono pertanto costituire sin d'ora alcun vincolo e/o presupposto contrattuale per alcuno. Codice di Riferimento Agenzia: MY JOB 3 - (637651)
Vista prodotto
Italia
A pochi passi da piazzale Lotto, zona servitissima da mezzi e servizi di ogni genere, tra cui le due linee metropolitane Rossa e Lilla, distante appena due fermate dal polo “CityLife” Tre Torri, proponiamo ufficio di circa 100 mq. posto a piano seminterrato e grazie ad alte volte e ampie vetrate gode di un’ottima volumetria e luminosità. L’ufficio, con ingresso esterno indipendente, è composto da un ampio open space, che può ospitare dalle 5 alle 6 postazioni servito da un comodo locale tecnico e due ampi locali destinabili a ufficio direzionale e sala riunioni. Completa la proprietà un funzionalissimo locale archivio ed un ampio box autorimessa, direttamente collegato all'ufficio. L’immobile ha goduto di una completa e radicale ristrutturazione circa cinque anni fa, è climatizzato, cablato e gode di antifurto domotizzato. Le spese sono di circa 200€/mese ed il riscaldamento è centralizzato. Codice di Riferimento Agenzia: 1378
Vista prodotto
Italia
Zona direzionale Padova Uno, via Della Croce Rossa, ufficio in parte suddiviso con pareti mobili, mq 305 commerciali, 286 calpestabili più due posti auto coperti in proprietà di 35 mq. Impianti autonomi. Locali adatti per uso ufficio, laboratorio, deposito. Codice di Riferimento Agenzia: ST/346
Vista prodotto
Italia
MESTRE CENTRO, Via Cecchini In ottimo ed elegante contesto proponiamo un ampio ufficio arredato e con caratteristiche di pregio. L'immobile, posto al piano terra, si compone di un'ampia area open space - attualmente organizzata in due parti con un ufficio direzionale ed un grande spazio operativo - e di un'altra ampia stanza con diverse postazioni oltre che di antibagno e bagno. Dispone poi di un posto auto in orario diurno. Per caratteristiche, posizione e standing è particolarmente indicato per studi tecnici, web factory, agenzie pubblicità, ecc Il canone iniziale è promozionale e verrà applicato per i primi due anni, il 3° ed il 4° anno verrà portato a 700 euro/mese e dal 5° anno i poi a 800 euro/mese Codice di Riferimento Agenzia: MU161.10662
Vista prodotto
Italia
Z. I. DA 1.800 Euro. 260 mq, utente autonome. Posti auto riservati CROSS MKTG presenta ufficio in affitto riferimento MY JOB 260. Piano terra, vetrinato su 2 lati, ingresso indipendente: - ingresso indipendente - open di 200 mq, divisibile in 3/4 uffici - 1 ufficio direzionale 60 mq - cablato - 2 bagni 175 Euro mensili spese condominiali Scaletta da 1.800 euro a 2.100 euro. -------------------- Prenota una visita SMS al 345.28.16.266 o sito cross mktg Codice di Riferimento Agenzia: MYJOB 260-2 - (849914)
Vista prodotto
Italia
Z. I. DA 1.800 Euro. 260 mq, utente autonome. Posti auto riservati CROSS MKTG presenta ufficio in affitto riferimento MY JOB 260. Piano terra, vetrinato su 2 lati, ingresso indipendente: - ingresso indipendente - open di 200 mq, divisibile in 3/4 uffici - 1 ufficio direzionale 60 mq - cablato - 2 bagni 175 Euro mensili spese condominiali Scaletta da 1.800 euro a 2.100 euro. -------------------- Prenota una visita SMS al 345.28.16.266 o sito cross mktg Codice di Riferimento Agenzia: MYJOB 260-3 - (849914)
Vista prodotto
Italia
RIF. AG115 – Piazza della Repubblica – Nel centro storico e finanziario di Milano proponiamo in locazione ufficio direzionale di 340 mq situato al nono piano del grattacielo di piazza della Repubblica. Gli uffici sono suddivisi in vari locali da pareti mobili e/o in vetro + 3 bagni. L'ufficio è estremamente luminoso e gode di una meravigliosa vista sullo skyline di porta Nuova-Garibaldi. Il grattacielo è servito da tre ascensori e un montacarichi e da servizio di portineria 24 ore. Lo spazio è dotato di aria condizionata autonoma e riscaldamento centralizzato. E’ presente un terrazzo di mq.97 al piano. Possibilità di archivio al piano interrato. I collegamenti con i mezzi pubblici sono garantiti da numerose linee di superficie e dalla metropolitana MM3 (linea gialla) e Passante ferroviario fermata "Repubblica" a 100m. ESENTE IVA – RICHIESTA FIDEIUSSIONE BANCARIA ANNUALE. APE Classe C – IPE 101,0 Gabetti Monte Grappa – 02.6556.0849 Codice di Riferimento Agenzia: AG115
Vista prodotto
Italia
Sampierdarena/Via Pietro Chiesa (S. Benigno) ufficio direzionale open space con pareti mobili mq 400 completamente finestrato, cablato e condizionato, vista mare, piano alto, triservizi, 8 posti auto. Per maggiori informazioni contattare A&B Immobiliare S.A.S. tel. 010 8310303 Codice di Riferimento Agenzia: (53196027) - 27981063
Vista prodotto
Italia
Codice 1305. UFFICIO in vendita a Pesaro, sito in un complesso direzionale situato in una zona periferica della città di Pesaro a destinazione prevalente commerciale e direzionale ben collegata con il centro città e la viabilità esterna. L'edificio è stato costruito negli anni 80; l’ufficio di superficie di circa 65 mq; un’altezza interna pari a 2,85 ml. con pianta rettangolare è posto al 1° piano, privo di ascensore ma servito da scala interna Esso è composto da due ambienti e una zona servizi. a via esatta non e’ riproducibile per dovuta riservatezza. Classe Energetica = G. Indice di prestazione energetica Ipe = 199,92 kWh/m2 anno. Prezzo Euro 81.600,00.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Ufficio al piano terra in locazione! Zona commerciale! A Casarano (LE) proponiamo in locazione ufficio composto da due vani operativi, vano pluriuso e servizio; facilità di parcheggio. Recente costruzione, presenti condizionatori caldo/freddo. Ufficio circa 75 mq; ideale per studio professionale e direzionale. Libero da subito. CODICE 596 Classe energetica in fase di ottenimento. Contattaci per fissare un appuntamento e per richiedere maggiori informazioni: telefono ufficio 0833.512809 Ettore Pino Immobiliare a Casarano (LE), via Parente n. 1 email:.
Vista prodotto
Italia
Ufficio/appartamento su due livelli al secondo e ultimo piano in contesto direzionale e commerciale di nuova costruzione in centro quartiere di Torre di fronte alla fermata dell'autobus di linea 22. Ottimo per libero professionista con Partita Iva o circolo culturale/ludico. Con posto auto e ascensore. Riscaldamento termo autonomo. L'immobile non è arredato. Il quartiere di Torre confina con Ponte di Brenta, Cadoneghe, il quartiere di Mortise, Isola di Torre. Hai affittato casa e non sai che contratto fare e/o come si fa a registrarlo? Non sai cos'è la cedolare secca e/o come funziona? Mettiti in contatto con noi! Ti offriremo professionalità ed assistenza! Registrazione telematica dei contratti di locazione (obbligatoria per chi ha più di 10 unità catastali). L'agenzia offre inoltre assistenza contrattuale per preliminari di compravendita; ristrutturazioni parziali e totali; certificazioni energetiche; pratiche edilizie e catastali. Codice di Riferimento Agenzia: tor18 - (1606600)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.