Ufficio affitto porta san
Elenco delle migliori vendite ufficio affitto porta san
AHFULIFE - PORTA BIGLIETTI DA VISITA, CON TASCA SINGOLA, IN LEGNO, PER SCRIVANIA, PER BIGLIETTI DA VISITA, PER UFFICIO, CASA, NATALE, SAN VALENTINO, LAUREA
- Design semplice e unico: il porta biglietti da visita combina curve arcuate ed estetica naturale del vero legno massello per creare un aspetto elegante e contemporaneo che aggiunge un tocco elegante a qualsiasi scrivania.
- Materiale naturale - Il porta biglietti da visita è realizzato in legno di faggio naturale, che sembra abbastanza pulito e naturale, bello e liscio, ben realizzato e robusto, è molto resistente, quindi mantiene i tuoi biglietti da visita puliti e patinati.
- Comodo per te - Presenta un'apertura a forma di U, comoda per prendere e appoggiare i tuoi biglietti da visita. può contenere circa 60 biglietti da visita di dimensioni standard.
- Vai ovunque: la custodia per biglietti da visita Segarty è un modo perfetto per organizzare le tue carte in ufficio oa casa. Il materiale in legno è abbinato a qualsiasi scrivania, aggiungi un aspetto esteticamente gradevole al tuo ambiente.
- Un regalo per tutti: un buon regalo per i tuoi colleghi e amici per compleanni, occasioni festive e altri anniversari.
Vedi prezzi in Amazon
SCATOLA PORTA FAZZOLETTI RETTANGOLARE,FAZZOLETTI TITOLARI PORTA FAZZOLETTI PORTA FAZZOLETTI PORTA FAZZOLETTI PORTA FAZZOLETTI IN PELLE RETTANGOLARE PER UFFICIO RETTANGOLARE PORTA FAZZOLETTI
- 【Il pacchetto include】 Riceverai 1 pezzo di supporto per scatola di fazzoletti, presenta una superficie strutturata in marmo completamente unica, sul bordo modernista del tuo arredamento.Nota: il prodotto non include la carta.Dimensioni: 25 * 13,6 * 9,3 cm.
- 【Comodo da usare】 Il fondo aperto consente una facile sostituzione dei fazzoletti vuoti, basta sollevare il coperchio e posizionare una nuova scatola di fazzoletti di carta sotto e un'ampia apertura per un accesso facile e veloce, superficie impermeabile e facile da pulire.
- 【Design moderno】 semplice stile nordico, puoi sentire il tocco di eleganza con la finitura in pelle; La forma rettangolare e la superficie in pelle di marmo sono un design moderno, casual, funzionale e conveniente per l'uso domestico o commerciale.
- 【Materiale di alta qualità】 La superficie è realizzata in pelle PU di alta qualità, tessuto non tessuto all'interno. Struttura stabile e facile da pulire.Un modo elegante e pratico per riporre i tuoi fazzoletti e tenerli a portata di mano, per rendere la tua scrivania ordinata e organizzata.
- 【Ampia applicazione】 Questo portafazzoletti in pelle è la copertura perfetta per tutte le scatole per fazzoletti di cartone standard., È ideale per la casa (sala da pranzo, camera da letto o bagno), ufficio e automobile che utilizza.Rende il tuo spazio più ordinato.
Vedi prezzi in Amazon
MDESIGN ORGANIZER UFFICIO – SCATOLA PORTA OGGETTI DI CANCELLERIA IN PLASTICA CON 5 CASSETTI – PORTADOCUMENTI DA SCRIVANIA E ARMADIO – BIANCO
- SET IMPILABILI: Queste scatole portaoggetti offrono molto spazio extra grazie ai loro 5 pratici cassetti. In questo modo è facile conservare bloc notes e altri accessori per l'ufficio.
- DESIGN OTTIMALE: Il design compatto rende l'organizzatore cancelleria un aiuto pratico grazie al quale è facile fare ordine, perché è un organizer scrivania dallo stile unico.
- UTILIZZO VERSATILE: Il portaoggetti scrivania è perfetto per tenere a portata di mano in modo ordinato tutti i piccoli articoli di cancelleria, come penne, graffette, foglietti adesivi, ecc.
- ORGANIZZATORE SCRIVANIA: Il porta trucchi a cassetti è realizzato in resistente plastica priva di BPA e cloro, perciò adatto anche alla conservazione di alimenti, ma non è lavabile in lavastoviglie.
- DIMENSIONI PRATICHE: Il porta cosmetici di plastica misura 8,3 cm x 16,5 cm x 24,8 cm. 2 dei 5 cassetti di cui è costituito sono profondi 5,7 cm, mentre gli altri 3 sono profondi 3,8 cm.
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
OCCASIONISSIMA: SINGOLA LUMINOSA, COMODA ED ACCOGLIENTE LIBERA SUBITO! Ad appena 200 metri da Porta San Donato e dall’Università, in zona verde e tranquilla, Via del Lavoro 14. VERO AFFARE! SONO COMPRESE SPESE DI REGISTRAZIONE CONTRATTO, CONDOMINIO, IMU, TASSA RIFIUTI! Rispetto ad una stanza qualsiasi, RISPARMI ALMENO 50 EURO AL MESE! E IN PIU’, AFFITTO BLOCCATO PER TUTTA LA DURATA, NESSUN ADEGUAMENTO ISTAT! Contratto regolare: se sei LAVORATORE o STUDENTE, PUOI RISPARMIARE TU O FAR RISPARMIARE AI TUOI FINO A 1.000 EURO DI TASSE! Stanza autonoma veramente grande e molto luminosa, arredata con letto, armadio a parete grande (ma veramente grande), cassettiera, scrivania, ampia finestra e terrazzino con affaccio su tranquillo giardino ed uccellini cinguettanti. Appartamento ristrutturato, tutto nuovo! Cucina abitabile, nuovi infissi in tutto l’appartamento e palazzo che garantiscono silenziosità, temperatura ideale e risparmio! Nuova caldaia autonoma, nuova lavatrice e nuovi elettrodomestici, grande frigo-congelatore. Internet disponibile in accordo con gli altri due inquilini. Centralissimo: 2 minuti di bus o bici e sei in pieno centro. Fermata bus, negozi e supermercati sottocasa, parco frondoso e con bel verde a 50 metri, parcheggio (sempre gratuito a 200 metri, sottocasa gratuito dopo le 18.00 e festivi). Spaziosa cantina chiusa a chiave per moto o bicicletta. Classe energetica G, EP di 264 kWh/m2/anno. Solo due altri tranquilli e simpatici studenti universitari nell’appartamento, molto seri, ognuno in un’altra propria stanza autonoma. VERA OCCASIONE, viene appena 380 euro COMPRESE TASSE DI REGISTRAZIONE CONTRATTO, CONDOMINIO, IMU, TASSA RIFIUTI! Rispetto ad una stanza normale, RISPARMI ALMENO 50 EURO AL MESE! Escluse solo bollette per circa 30 euro al mese. Ti fermi almeno 12 mesi e sei una persona singola (no coppie)? Vieni a vederla e bloccala subito: come al solito, andrà via molto in fretta! Rispondimi subito: ti mostrerò la casa, e vedrai che ti piacerà! Ti aspetto, a presto!
380 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
SAN MICHELE ALL'ADIGE - GRUMO: affitasi UFFICIO di 120 MQ (DA RISANARE), situato al PIANO RIALZATO, INGRESSO INDIPENDENTE, AMPIE VETRINE, composto da QUATTRO AMPI LOCALI, BAGNO FINESTRATO, e POSTI AUTO PRIVATI. Per ulteriori informazioni e sopralluogo: PERSONAL RE AGENT ®: Cell. 327 97 677 46 A.P.E. ‘'-‘' - EPgl: -,- KWm2a Euro 400/MESE - ID_I-UFF-007 PERSONAL RE ® - Consulenza Immobiliare & Home Staging TRENTO | Via Galileo Galilei 9-11 | 38122 | TN BOLZANO | Corso Italia 30 | 39100 | BZ VALLE LAGHI - CAVEDINE | Viale Degasperi 12 | 38073 | TN
400 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
SAN LAZZARO DI SAVENA /Località Cicogna - Affittiamo un ufficio in ottime condizioni di 42 mq posto al 1° piano con ascensore e dotato di bagno/antibagno, archivio, riscaldamento e condizionamento autonomi. ACE "G" Ept. 82,56 Kwh/m2/anno. Euro 500 mensili + circa Euro 50 mensili spese condominiali. Studio Giannerini S.a.s. 051.6440141 051.436886 www.studiogiannerini.it - Rif. GI613
500 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
SAN LAZZARO DI SAVENA /Località Cicogna - Affittiamo un ufficio in ottime condizioni di 42 mq posto al 1° piano con ascensore e dotato di bagno/antibagno, archivio, riscaldamento e condizionamento autonomi. ACE "G" Ept. 82,56 Kwh/m2/anno. Euro 500 mensili + circa Euro 50 mensili spese condominiali. Studio Giannerini S.a.s. www.studiogiannerini.it - Rif. GI613
500 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
SAN LAZZARO DI SAVENA /Località Cicogna - Affittiamo un ufficio in ottime condizioni di 42 mq posto al 1° piano con ascensore e dotato di bagno/antibagno, archivio, riscaldamento e condizionamento autonomi. ACE "G" Ept. 82,56 Kwh/m2/anno. Euro 500 mensili + circa Euro 50 mensili spese condominiali. Studio Giannerini S.a.s. 051.6440141 o 051.436886 www.studiogiannerini.it - Rif. GI613
500 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
SAN LAZZARO DI SAVENA | Località Cicogna - Affittiamo un ufficio in ottime condizioni di 42 m², posto al secondo piano con ascensore con antibagno, bagno, ripostiglio/archivio, riscaldamento e condizionamento autonomi. ACE "G" Ept. 82,56 kWh/m² anno. Euro 500 mensili + circa euro 50 mensili spese condominiali. Studio Giannerini S.a.s. 051.6440141 o 051.436886 www.studiogiannerini.it - Rif. GI2171
500 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01195 - Fondo per uso ufficio, situato nel centro storico di San Miniato, buona visibilità, della superficie complessiva di 90 mq. circa, oltre a ulteriore spazio esterno sul retro. Ingresso da una porta vetrata che si apre sulla strada principale, e si compone di quattro vani di varia grandezza disposti in successione, due dei quali dotati di ampie finestrature con vista panoramica. Una grande porta a vetri mette in comunicazione questi locali con un ampio spazio esterno ad uso esclusivo, dal quale si accede ad un bagno con antibagno situato al piano seminterrato. Il fondo dispone di riscaldamento autonomo e aria condizionata.
600 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01259 - VICINANZE PISA - SAN MARTINO A ULMIANO: (Riferimento agenzia n°: UFF 4) Proponiamo in affitto un bellissimo ufficio di circa 100 mq commerciali di recente costruzione, inserito al 1° piano con ascensore di piccola palazzina. L'ufficio si presenta luminosissimo infatti dispone di ben 5 porte finestre molto ampie e di 3 balconi. Internamente è composto attualmente da un unico grande vano in open-space e di una stanza ufficio separata da vetrate, oltre ad una zona magazzino che conduce al bagno con anti-bagno. Dispone di 2 split inverter per aria calda e fredda. Se vi fosse la necessità di avere più stanze/ufficio si possono realizzare ulteriori due o tre stanze distinte e separate tra loro con vetro e cartongesso. IDEALE PER STUDI PROFESSIONALI MA ANCHE PER ALTRI TIPI DI PROFESSIONI. Libero e subito disponibile. Prezzo: 650 € (Riferimento agenzia n°: UFF 4) Ricordiamo ai gentili clienti che gli indirizzi riportati sugli annunci dei vari portali sono da ritenersi indicativi. Per info e appuntamenti chiamare agenzia CENTRO CASA IMMOBILIARE al numero 050/579866 oppure 340/5826386 oppure 348/3962620. In oltre vi invitiamo a visitare il nostro nuovissimo sito utilizzando direttamente il link "Vai al sito" che troverete in questa pagina nel riquadro in alto a destra sotto il logo dell'agenzia oppure digitando su google www.centrocasapisa.it così da poter visualizzare maggiori informazioni e una più ampia gamma di foto per questo immobile e tantissime altre proposte immobiliari della nostra agenzia. www.casain24ore.it
650 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Cod.01022 - San Concordio Contrada, Lucca - Ufficio in affitto - 7 vani - 130 mq - posto al piano 1° - Con ascensore - Composto da 7 locali e 1 bagno - Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. D2216 - Vicinissimo all'uscita di Lucca Est e a tutti i servizi, proponiamo un ufficio in affitto in zona San Concordio. L'immobile è caratterizzato da ampi spazi personalizzabili fino a creare 7 postazioni o uffici, un'ingresso con zona d'attesa e un bagno. L'ufficio si trova al primo piano servito da ascensore. A corredo vi sono posti auto in ampio piazzale chiuso da sbarra automatica, comandata con telecomando. Le spese condominiali ammontano a 150€ al mese, comprensive di manutenzione spazi comuni interni ed esterni, ascensore, pulizia scale, luci scale.
1.400 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01260 - Fondo ad uso magazzino, ufficio, studio di circa 34 mq composto da 3 vani: ingresso/reception con bagno di servizio corredato di finestra, vano centrale con divisorio in vetrocemento, vano posteriore con ampia vetrata e porta di accesso esterno. Ottimo stato. Rif. 567
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01266 - San Martino A Ulmiano - San Giuliano Terme Ufficio in affitto - 87 mq - posto al piano 1° - con ascensore Molto luminoso in posizione ideale vicino alla città e all'autostrada Classe energetica: - Rif. AE1262A www.casain24ore.it
700 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01039 - SAN GIULIANO TERME - 'Rif. 2014057 - A San Martino a Ulmiano disponibile in affitto ufficio di 250 mq, al piano primo, ben diviso e molto luminoso, caratterizzato da ampie vetrate. Completano l'immobile due servizi igienici con antibagno e un ripostiglio. '. Euro 900
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Cod.01039 - SAN GIULIANO TERME - 'Affittasi locale uso ufficio al secondo e ultimo piano, arredato Rif. 2018148 - Nella frazione di San Martino Ulmiano, in moderno edificio dotato di ascensore, disponibile ampio e luminoso locale arredato uso ufficio, attrezzato di sala riunioni, angolo cottura e bagno. Ambiente completamente climatizzato. Ampia possibilità di parcheggio'. Euro 550
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Cod.11140 - SAN CONCORDIO, in zona con grande viabilità proponiamo in affitto ufficio posto al secondo piano con ascensore in ottime condizioni di circa 120mq, composto da: ingresso con sala d' aspetto. tre uffici e bagno. Corredato da tre posti auto. E' dotato di aria condizionata. Affitto con Iva. www.casain24ore.it
1.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nel Comune di San Vittore Olona con affaccio alla strada statale del Sempione proponiamo in locazione un ufficio di 565 mq. circa.L'immobile si sviluppa quasi interamente al primo piano con uno spazio al piano terra con ingresso separato. L'ufficio in ottime condizione presenta un ampio spazio interno in cui è possibile ricavare altri locali per sale riunioni e uffici del personale. Internamente sono presenti bagni e spogliatoi per i dipendenti.L'immobile è dotato di riscaldamento e condizionamento con impianto elettrico.Situato all'interno di un contesto commerciali che gode di ottima visibilità.Presente ascensore a norma per disabili. Veda le nostre offerte visitando i nostri portali: http://parabiago1.tecnocasaimpresa.it http://www.facebook.com/agenziatecnocasaimpresaparabiagoI nostri servizi per chi cerca in acquisto o in affitto un immobile per l’impresa:Analisi del fabbisognoInserimento della richiesta immobiliare nella Banca DatiRicerca dell’immobile sul territorioSelezione e presentazione delle offerte più in linea con la richiesta del clienteAvvio alla negoziazione e relativa assistenza fino alla stesura del contrattoIndividuazione di soluzioni di finanziamentoRicerca Immobile I nostri servizi per chi offre in vendita o in affitto un immobile per l’impresa:Analisi e valutazione del bene immobileSelezione dei potenziali clienti e conduzione della trattativa con la completa assistenza tecnico contrattualeAggiornamento puntuale sull’andamento della gestione dell’incaricoPromozione dell’immobile attraverso testate specializzate di settore, periodico tecnocasa e riviste digitaliPromozione dell’immobile su internet attraverso il portale del gruppo e i nostri portalihttp://parabiago1.tecnocasaimpresa.itfacebook.com/agenziatecnocasaimpresaparabiagoApplicazione mobile
Vista prodotto
-
Successivo →