-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio od appartamento scegli


Elenco delle migliori vendite ufficio od appartamento scegli

PORTAOMBRELLI PER INTERNI IN METALLO, PORTAOGGETTI PER BASTONE DA PASSEGGIO, A FORMA DI OMBRELLO, STILE VINTAGE, PORTAOGGETTI PER CORRIDOI, CASA, UFFICIO, HOTEL, APPARTAMENTO
  • ☂ Eleganza senza tempo: se stai cercando un po' di eleganza rustica da aggiungere ai mobili della tua casa, il nostro portaombrelli per corridoio è la scelta ideale.
  • ☂ Alta qualità: realizzato con un metallo resistente, il nostro portaombrelli garantisce un oggetto utile alla tua porta per gli anni a venire. Rinforza il fondo con del cemento, è robusto e compatto per non ribaltarsi.
  • ☂ Scaffale multiuso: utilizzato come decorazione per ombrelli, bastoni, bastoni da passeggio, spade, ecc. Nell'ingresso o nella porta di qualsiasi casa, ufficio, appartamento, hotel, bar, patio, esterno, corridoio.
  • ☂ Grandi idee regalo: stai cercando regali utili, belli e che nessuno probabilmente comprerà per se stessi? Il nostro portaombrelli è una specie di regalo che non finirà per raccogliere polvere in un angolo.
  • ☂ Corridoio senza ingombri: rendi i tuoi giorni di pioggia un po' più luminosi. Il nostro portaombrelli è perfetto, nasconde una quantità sorprendente di disordine, ha un bell'aspetto e non blocca la porta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MENGSHEN SISTEMA DI SICUREZZA PER LA CASA INTELLIGENTE CONTROLLO APP WIFI SENZA FILI GSM 2G ALLARME ANTIFURTO CON SENSORE DI MOVIMENTO DELLA PORTA PER L'UFFICIO DELL'APPARTAMENTO DI CASA
  • Sistema di allarme intelligente: questo kit di sistema di allarme di sicurezza include 1 x hub di allarme, 1 x sensore per porta, 1 x sensore di movimento, 2 x telecomando e 2 x tag RF. Mantieni il controllo ovunque tu sia, perfetto per la tua casa, appartamento, ufficio, negozio e lavoro.
  • Installazione semplice: non sono necessari strumenti. Semplice host di allarmi plug-in, posiziona i sensori della porta e i sensori di movimento nella posizione desiderata della tua casa. Altri lavori (Collega l'hub di allarme a Internet, Associa sensori) possono essere completati su APP Tuya Smart o Smart Life.
  • 3 modalità: possiamo posizionare l'allarme in "Modalità casa" per disarmare i sensori interni, mantenendo i sensori esterni armati; Imposta su "Modalità assente" per attivare tutti i sensori della tua casa; Imposta su "Disarm Mode" il tuo sistema per disattivare tutti i sensori ed entrare e uscire liberamente dalla tua casa.
  • Notifiche di allarme multiple: una volta attivato un sensore, verrà ricevuto un avviso in tempo reale da chiamata telefonica, SMS e messaggio APP, ogni modo è facoltativo e può essere configurato in base alle proprie esigenze.
  • Espandibile fai-da-te: in base alla tua richiesta, è possibile aggiungere fino a 100 sensori wireless al sistema di allarme esistente. Ulteriori sensori porta, sensori di movimento, telecomando, tag RF, sirena possono essere facilmente aggiunti tramite app.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTERSTUHL SEDIA GIREVOLE DA UFFICIO, PRODOTTA IN GERMANIA, PER UFFICIO, CAMERA, APPARTAMENTO, SCRIVANIA, CON PERFETTA ERGONOMIA PER LUNGHE SEDUTE (NERO, 172II)
  • ✅ SISTEMA AUTOLIFT: grazie al meccanismo sincronizzato con regolazione automatica del peso, l'adattamento della forza di ripristino del meccanismo sincronizzato avviene automaticamente. Più utenti possono quindi utilizzare la sedia in alternanza.
  • ✅ Adattabile individualmente: la nostra sedia da ufficio ergonomica si può regolare facilmente e in modo continuo all'altezza della seduta. Grazie alla profondità di seduta individuale si crea inoltre un comfort unico con una regolazione ottimale.
  • ✅ Morbide ruote doppie: grazie alle morbide ruote doppie, la poltrona direzionale è universale per quasi tutti i pavimenti. Non importa se in ufficio come sedia da scrivania o come sedia da gioco per gamer, la nostra sedia trova posto ovunque
  • ✅ Morbidi braccioli a T in 2D: i braccioli a T regolabili in altezza e in larghezza offrono una posizione confortevole e delicata delle braccia, che insieme al cuscino in schiuma.
  • ✅ Made in Germany: la nostra promessa è di 10 anni di garanzia a lungo termine. Tutti i materiali sono realizzati in Germania e riciclabili. Inoltre, la nostra sedia da ufficio presenta un marchio GS "sicurezza testata" TÜV Rheinland.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Cod.1638 - Ufficio in affitto Pisa Lungarni in uno dei palazzi piu' belli del centro storico, con servizio portierato, vigilanza notturna, servito da ascensore, al 4 piano ampio ufficio. Ufficio in appartamento A2 al piano quarto con ascensore composto da ingresso in disimpegno, 6 stanze, ripostiglio, archivio e bagno con finestra. Parquet, cablato con canalina, possibilità di climatizzazzione. Consegnato con nuovo impianto elettrico e nuovo bagno. Stima lavori per nuovo impianto elettrico e bagno: 30gg. Palazzo con servizio portineria e vigilanza notturna. Affaccio su giardino pensile e vista Duomo. Euro 1400 condominio Euro 250,00. Il condominio include portierato, vigilanza notturna, riscaldamento, acqua, ascensore, pulizia parti comuni, posto bici in corte interna chiusa solo per conduttori. Pisa - Scegli la tipologia in Affitto comm.le/ind.le, vani:, classe energetica: Scegli classe energetica..., RIF.: UFF-15. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.01638 - Ufficio in affitto Pisa Lungarni in uno dei palazzi piu' belli del centro storico, con servizio portierato, vigilanza notturna, servito da ascensore, al 4 piano ampio ufficio. Ufficio in appartamento A2 al piano quarto con ascensore composto da ingresso in disimpegno, 6 stanze, ripostiglio, archivio e bagno con finestra. Parquet, cablato con canalina, possibilità di climatizzazzione. Consegnato con nuovo impianto elettrico e nuovo bagno. Stima lavori per nuovo impianto elettrico e bagno: 30gg. Palazzo con servizio portineria e vigilanza notturna. Affaccio su giardino pensile e vista Duomo. Euro 1400 condominio Euro 250,00. Il condominio include portierato, vigilanza notturna, riscaldamento, acqua, ascensore, pulizia parti comuni, posto bici in corte interna chiusa solo per conduttori. Pisa - Scegli la tipologia in Affitto comm.le/ind.le, vani:, classe energetica: Scegli classe energetica..., RIF.: UFF-15. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AGENZIA IMMOBILIARE GRIMALDI MANZONI - Propone in vendita Via Caravaggio, appartamento al piano 3° con ascensore, in stabile recentemente ristrutturato. Composto da: ingresso, soggiorno/salone, cucina, camera da letto matrimoniale, doppi servizi e tre balconi. La quadratura è di 75 mq interni e 10 mq esterni, il riscaldamento è autonomo ed è in ottimo stato di manutenzione. La richiesta è di euro 297.000 (Euro Duecentonavantasettemila/00). Classe Energetica G (180 kWh/mqa).Fissa il tuo appuntamento allo 081 19320897/ 081 19320896 o al 351 0083750, o vienici a trovare nel nostro ufficio aperto dal lunedi al venerdi dalle 9,30/13,30 - 16,00/20,00 e il sabato dalle 10,00/13,30, sarai accolto da personale valido e qualificato che saprà aiutarti nelle tue decisioni. Ci troviamo in Via Manzoni 22/A. Seguici sulla nostra pagina facebook Agenzia Grimaldi Manzoni o anche su Istagram come Grimaldi_Manzoni, per restare continuamente aggiornato sulla vasta lista di immobili disponibili. Scegli la casa adatta a te, avrai la soluzione alle tue esigenze con un semplice "click". Invia una mail a napoli.manzoni@grimaldifranchising.it Classe Energetica:G IPE:180.00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod.1546 - San Giuliano Terme - Scegli la tipologia in Affitto comm.le/ind.le, 120 mq, vani: 4, classe energetica: G, RIF.: R2. Appartamento mq 120 ottimo composto da 4 vani Libero a breve possibilità di vendita www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENZIA IMMOBILIARE GRIMALDI MANZONI - Propone in locazione appartamento in Fuorigrotta, più precisamente alla Via Rossetti, nelle imm. ad. del mercato rionale. Ubicato in parco al 1° piano senza ascensore e composto da: ingresso in cucina, due camere, di cui una su soppalco, servizio e un balcone. La quadratura è di 45 mq circa e le condizioni interne sono buone. Il prezzo richiesto per la locazione è di € 500,00 (Euro cinquecento/00) mensili. Classe Energetica G (180 kWh/mqa). La locazione è riservata ad un pubblico referenziato e con redditualità dimostrabile. Fissa il tuo appuntamento allo 081 19320897/ 081 19320896 o al 351 0083750, o vienici a trovare nel nostro ufficio aperto dal lunedi al venerdi dalle 9,30/13,30 - 16,00/20,00 e il sabato dalle 10,00/13,30, sarai accolto da personale valido e qualificato che saprà aiutarti nelle tue decisioni. Ci troviamo in Via Manzoni 22/A. Seguici sulla nostra pagina facebook Agenzia Grimaldi Manzoni o anche su Istagram come Grimaldi_Manzoni, per restare continuamente aggiornato sulla vasta lista di immobili disponibili. Scegli la casa adatta a te, avrai la soluzione alle tue esigenze con un semplice "click". Segui il nostro canale Youtube Grimaldi Manzoni Link youtube: https://youtu.be/eP2NfFPZlTM Visita il nostro sito napolimanzoni.grimaldifranchisig.it Invia una mail a napoli.manzoni@grimaldifranchising.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Via Foria, in zona centrale che si collega con Piazza Cavour rinomata per lo storico Museo Nazionale, ben collegata grazie alle 2 linee metropolitane, e ai servizi di autobus, che consente di raggiungere i vari punti della città, e vicino a scuole, supermercati e banche, disponiamo in fabbricato d'epoca immobile di circa 290 mq. L'appartamento di 8 vani catastali con balconi, che affacciano sulla via principale, adatto a diverse destinazioni d'uso oltre quella abitativa. €. 340000 CNT8340 Cell. 3498805948 Classe Energetica “G” La posizione su mappa e il fabbricato sono indicativi è mostra la zona dove insiste l’immobile a garazia della privacy del proprietario. Per noi l’immobile merita sempre un offerta valida. Il presente documento non costituisce elemento contrattuale. Per ulteriori informazioni ed appuntamenti chiama il Servizio Clienti Call Center Cell. 3498805948 Per altre soluzioni cerca tra le diverse offerte nostro sito caseper.it Vuoi vendere casa? Affidati a CasePer La soluzione immobiliare per le tue esigenze! TEAM DI PROFESSIONISTI Per esperienza e competenza forniamo soddisfazione di alta qualità ai nostri clienti che cercano di acquistare (o vendere) immobili….. I nostri consulenti immobiliari hanno una conoscenza approfondita del mercato immobiliare. Ti aiutiamo nella vendita o nell’acquisto della casa dei sogni e i nostri consigli ad argomenti correlati quali agli aspetti legali, fiscali o eventuali problemi pratici facilitano l’approccio dei propri clienti. Inoltre, offriamo una vasta gamma di partnership con portali immobiliari. Per questo, se vuoi vendere casa, affidati a chi è pronto a rendere più semplice e veloce il tuo progetto Compila il breve form sul sito caseper.it con le prime informazioni sul tuo immobile: uno degli specialisti ti contatterà per approfondire i tuoi desideri e le tue aspettative. Oppure inviaci una e mail senza nessun impegno per un colloquio o per una visita all’immobile: info@caseper.it e/o telefona al 3498805948 L’immobiliare ” CASEPER ” e’ iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Napoli, aderisce e si collega anche all’associazione F.I.M.A.A. Federazione Italiana Mediatori. Caseper S.r.l. Real estate and investments Ufficio Contratti e Vendite: via Santa Brigida 72 Napoli (solo previo appuntamneto) 80132 Napoli – Italy Cell. 3498805948 info@caseper.it caseper.it Tra i nostri servizi • Immobile Garantito – Fai il check-up del tuo immobile • Pre delibera di un mutuo • Utilità del ruolo dell’agente immobiliare • Stai cercando un mutuo? Scegli tra più di 40 banche! • News
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AGENZIA IMMOBILIARE GRIMALDI MANZONI - Propone in vendita a Soccavo in Via Epomeo, tratto centrale, appartamento in stabile signorile e ristrutturato, con servizio di portierato, sito al piano 2° con ascensore. L'immobile è composto da ingresso, ampio corridoio, salone, cucina abitabile, 2 camere da letto, servizio, ampia balconata. La quadratura è di circa 90 mq. Il riscaldamento è centralizzato, buone le condizioni generali di manutenzione. Inoltre c'è la possibilità di acquistare un ampio box auto soppalcato di 20 mq. Il prezzo richiesto per la vendita è di € 250.000,00 (EuroDuecentocinquantamila/00). Classe Energetica G (180 kWh/mqa). Fissa il tuo appuntamento allo 081 19320897 o al 351 0083750, o vienici a trovare nel nostro ufficio aperto dal lunedi al venerdi dalle 9,30/13,30 - 16,00/20,00 e il sabato dalle 10,00/13,30, sarai accolto da personale valido e qualificato che saprà aiutarti nelle tue decisioni. Ci troviamo in Via Manzoni 22/A. Seguici sulla nostra pagina face Agenzia Grimaldi Manzoni o anche su Istagram come Grimaldi_Manzoni, per restare continuamente aggiornato sulla vasta lista di immobili disponibili. Scegli la casa adatta a te, avrai la soluzione alle tue esigenze con un semplice "click. Segui il nostro canale Youtube Grimaldi Manzoni Visita il nostro sito napolimanzoni.grimaldifranchising.it Invia una mail a napoli.manzoni@grimaldifranchising.it.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AGENZIA IMMOBILIARE GRIMALDI MANZONI - Propone in locazione Chiaia, più precisamente in Piazza Carolina, appartamento di 70 mq, ristrutturato. Gli ambienti sono così distribuiti: ingresso, angolo cottura, bagno, salone, camera e tre balconi. La proprietà è posta al primo piano con esposizione angolare su Piazza Carolina e Via Chiaia. Contratto di locazione ad uso transitorio. Il prezzo richiesto per la locazione è di 1100,00 (Euro Millecento/00). Classe Energetica G (180 kWh/mqa). La situazione attuale ci ha spinto ad organizzare una serie di servizi alternativi qualora non fosse possibile effettuare sopralluoghi diretti agli immobili. I servizi che abbiamo pensato per te, sono: IL VIDEO APPUNTAMENTO - in modo che potrai visionare l'immobile in maniera virtuale tramite videochiamata: avrai la possibilità di visitare tutti gli spazi della casa come se fossi li. LA VISITA VIRTUALE IN REMOTO DELL'IMMOBILE - in modo da poter fare un virtual tour (con fotografie panoramiche a 360°) dell'immobile sotto la guida di un nostro agente, esplorando la casa in tutti i suoi spazi mentre chiedi informazioni. Inoltre per chi preferirà evitare di recarsi personalmente nei nostri uffici potrà accedere allagenzia virtuale (Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" franchising.it/napoli-manzoni) e quindi a tutti i nostri servizi. La locazione è riservata ad un pubblico referenziato e con redditualità dimostrabile. Fissa il tuo appuntamento allo 081 19320897 o al 339 8334865, o vienici a trovare nel nostro ufficio aperto dal lunedi al venerdi dalle 9,30/13,30 - 15.30,00/19,00 e il sabato dalle 10,00/13,30, sarai accolto da personale valido e qualificato che saprà aiutarti nelle tue decisioni. Ci troviamo in Via Manzoni 22/A. Seguici sulla nostra pagina Fb Agenzia Grimaldi Manzoni o anche su Istagram come Grimaldi_Manzoni, per restare continuamente aggiornato sulla vasta lista di immobili disponibili. Scegli la casa adatta a te, avrai la soluzione alle tue esigenze con un sem
1.100 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AGENZIA IMMOBILIARE GRIMALDI MANZONI - Propone in locazione appartamento di circa 70mq panoramico e ristrutturato, allinterno del parco Comola Ricci. Gli ambienti sono così distribuiti: ingresso, 2 camere, cucina, soggiorno, doppi servizi e due balconi. La proprietà è posta al quinto piano con ascensore. Il prezzo richiesto per la locazione è di euro 1300,00 (Euro Milletrecento/00). Classe Energetica G (180 kWh/mqa). La situazione attuale ci ha spinto ad organizzare una serie di servizi alternativi qualora non fosse possibile effettuare sopralluoghi diretti agli immobili. I servizi che abbiamo pensato per te, sono: IL VIDEO APPUNTAMENTO - in modo che potrai visionare limmobile in maniera virtuale tramite videochiamata: avrai la possibilità di visitare tutti gli spazi della casa come se fossi li. LA VISITA VIRTUALE IN REMOTO DELLIMMOBILE - in modo da poter fare un virtual tour (con fotografie panoramiche a 360°) dellimmobile sotto la guida di un nostro agente, esplorando la casa in tutti i suoi spazi mentre chiedi informazioni. Inoltre per chi preferirà evitare di recarsi personalmente nei nostri uffici potrà accedere all'agenzia virtuale (https://virtual.grimaldifranchising.it/napoli-manzoni) e quindi a tutti i nostri servizi. La locazione è riservata ad un pubblico referenziato e con redditualità dimostrabile. Fissa il tuo appuntamento allo 081 19320897 o al 339 8334865, o vienici a trovare nel nostro ufficio aperto dal lunedi al venerdi dalle 9,30/13,30 - 16,00/20,00 e il sabato dalle 10,00/13,30, sarai accolto da personale valido e qualificato che saprà aiutarti nelle tue decisioni. Ci troviamo in Via Manzoni 22/A. Seguici sulla nostra pagina Fb Agenzia Grimaldi Manzoni o anche su Istagram come Grimaldi_Manzoni, per restare continuamente aggiornato sulla vasta lista di immobili disponibili. Scegli la casa adatta a te, avrai la soluzione alle tue esigenze con un semplice "click". Segui il nostro canale Youtube Grimaldi Manzoni Invia una mail a napoli.manzoni@grimaldifranchising.it Visita il nostro sito napolimanzoni.grimaldifranchisig.it Classe Energetica:2015-G IPE:180.00
1.300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AGENZIA IMMOBILIARE GRIMALDI MANZONI - Propone in locazione Posillipo, più precisamente alla Via Manzoni, appartamento di circa 40 mq,posto al quarto piano con ascensore. Gli ambienti sono così distribuiti: ingresso, camera matrimoniale, soggiorno, angolo cottura, servizio ed un balcone. Il prezzo richiesto per la locazione è di 800 (Euro Ottocento/00). Classe Energetica G (180 kWh/mqa). La situazione attuale ci ha spinto ad organizzare una serie di servizi alternativi qualora non fosse possibile effettuare sopralluoghi diretti agli immobili. I servizi che abbiamo pensato per te, sono: IL VIDEO APPUNTAMENTO - in modo che potrai visionare l'immobile in maniera virtuale tramite videochiamata: avrai la possibilità di visitare tutti gli spazi della casa come se fossi li. LA VISITA VIRTUALE IN REMOTO DELL'IMMOBILE - in modo da poter fare un virtual tour (con fotografie panoramiche a 360°) dell'immobile sotto la guida di un nostro agente, esplorando la casa in tutti i suoi spazi mentre chiedi informazioni. Inoltre per chi preferirà evitare di recarsi personalmente nei nostri uffici potrà accedere allagenzia virtuale (Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" franchising.it/napoli-manzoni) e quindi a tutti i nostri servizi. La locazione è riservata ad un pubblico referenziato e con redditualità dimostrabile. Fissa il tuo appuntamento allo 081 19320897 o al 339 8334865, o vienici a trovare nel nostro ufficio aperto dal lunedi al venerdi dalle 9,30/13,00 - 15,30/19,00 e il sabato dalle 10,00/13,30, sarai accolto da personale valido e qualificato che saprà aiutarti nelle tue decisioni. Ci troviamo in Via Manzoni 22/A. Seguici sulla nostra pagina Fb Agenzia Grimaldi Manzoni o anche su Istagram come Grimaldi_Manzoni, per restare continuamente aggiornato sulla vasta lista di immobili disponibili. Scegli la casa adatta a te, avrai la soluzione alle tue esigenze con un semplice "click". Segui il nostro canale Youtube Grimaldi Manzoni Invia una mail a Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
800 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AGENZIA IMMOBILIARE GRIMALDI MANZONI - Propone in vendita Vomero e più precisamente Via Kerbaker, nelle imm.te ad. di Piazza Vanvitelli. Immobile di circa 130 mq, posto al 5° piano con ascensore, in stabile signorile con servizio di portierato. Composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, 4 camere da letto, doppi servizi, lavanderia e 2 balconi. Il prezzo richiesto per la vendita è di euro 700.000 (Euro Settecentomila/00). Classe Energetica G (180 kWh/mqa). La situazione attuale ci ha spinto ad organizzare una serie di servizi alternativi qualora non fosse possibile effettuare sopralluoghi diretti agli immobili. I servizi che abbiamo pensato per te, sono: IL VIDEO APPUNTAMENTO - in modo che potrai visionare limmobile in maniera virtuale tramite videochiamata: avrai la possibilità di visitare tutti gli spazi della casa come se fossi li. LA VISITA VIRTUALE IN REMOTO DELLIMMOBILE - in modo da poter fare un virtual tour (con fotografie panoramiche a 360°) dellimmobile sotto la guida di un nostro agente, esplorando la casa in tutti i suoi spazi mentre chiedi informazioni. Inoltre per chi preferirà evitare di recarsi personalmente nei nostri uffici potrà accedere all'agenzia virtuale (https://virtual.grimaldifranchising.it/napoli-manzoni) e quindi a tutti i nostri servizi. Fissa il tuo appuntamento allo 081 19320897 o al 339 8334865, o vienici a trovare nel nostro ufficio aperto dal lunedi al venerdi dalle 9,30/13,00 - 15,30/19,00 e il sabato dalle 9.30,00/13,00, sarai accolto da personale valido e qualificato che saprà aiutarti nelle tue decisioni. Ci troviamo in Via Manzoni 22/A. Seguici sulla nostra pagina Fb Agenzia Grimaldi Manzoni o anche su Istagram come Grimaldi_Manzoni, per restare continuamente aggiornato sulla vasta lista di immobili disponibili. Scegli la casa adatta a te, avrai la soluzione alle tue esigenze con un semplice "click". Segui il nostro canale Youtube Grimaldi Manzoni Invia una mail a napoli.manzoni@grimaldifranchising.it Visita il nostro sito napolimanzoni.grimaldifranchisig.it Classe Energetica:2015-G IPE:180.00
700.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AGENZIA IMMOBILIARE GRIMALDI MANZONI - Propone in vendita Vomero e precisamente nelle imm. te ad. di Piazza Vanvitelli, immobile di ampia quadratura, circa 200 mq, posto al 4° piano di uno stabile signorile con servizio di guardiania. Composto da: doppio ingresso, salone doppio, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, 3 ripostigli, studiolo e 2 ampie balconate. La quadratura, oltre alla disposizione dei vani, offre nell'eventualità la possibilità di frazionare lo stesso in 2 unità abitative. Il prezzo richiesto per la vendita è di € 875.000 (Euro Ottocentosettantacinquemila/00). Classe Energetica G (180 kWh/mqa). La situazione attuale ci ha spinto ad organizzare una serie di servizi alternativi qualora non fosse possibile effettuare sopralluoghi diretti agli immobili. I servizi che abbiamo pensato per te, sono: IL VIDEO APPUNTAMENTO - in modo che potrai visionare l'immobile in maniera virtuale tramite videochiamata: avrai la possibilità di visitare tutti gli spazi della casa come se fossi li. LA VISITA VIRTUALE IN REMOTO DELL'IMMOBILE - in modo da poter fare un virtual tour (con fotografie panoramiche a 360°) dell'immobile sotto la guida di un nostro agente, esplorando la casa in tutti i suoi spazi mentre chiedi informazioni. Inoltre per chi preferirà evitare di recarsi personalmente nei nostri uffici potrà accedere all’agenzia virtuale e quindi a tutti i nostri servizi. Fissa il tuo appuntamento allo 081 19320897 o al 339 8334865, o vienici a trovare nel nostro ufficio aperto dal lunedi al venerdi dalle 9,30/13,00 - 15,30/19,00 e il sabato dalle 9.30, 00/13,00, sarai accolto da personale valido e qualificato che saprà aiutarti nelle tue decisioni. Ci troviamo in Via Manzoni 22/A. Seguici sulla nostra pagina Fb Agenzia Grimaldi Manzoni o anche su Istagram come Grimaldi_Manzoni, per restare continuamente aggiornato sulla vasta lista di immobili disponibili. Scegli la casa adatta a te, avrai la soluzione alle tue esigenze con un semplice "click". Segui il nostro canale Youtube Grimaldi Manzoni Invia una mail a Visita il nostro sito napolimanzoni. grimaldifranchisig. it.
875.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AGENZIA IMMOBILIARE GRIMALDI MANZONI - Propone in vendita appartamento nelle ad. Di P. zza Sannazzaro, più precisamente in Via Giordano Bruno, di circa 70 mq, da ristrutturare. Gli ambienti sono così distribuiti: ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, servizio e 2 balconi di cui uno con affaccio su strada principale. La proprietà occupa il terzo piano di un edificio d'epoca, con ascensore. Il prezzo richiesto per la vendita è di € 335.000 (Euro Trecentotrentacinquemila/00). Classe Energetica G (180 kWh/mqa). La situazione attuale ci ha spinto ad organizzare una serie di servizi alternativi qualora non fosse possibile effettuare sopralluoghi diretti agli immobili. I servizi che abbiamo pensato per te, sono: IL VIDEO APPUNTAMENTO - in modo che potrai visionare l'immobile in maniera virtuale tramite videochiamata: avrai la possibilità di visitare tutti gli spazi della casa come se fossi li. LA VISITA VIRTUALE IN REMOTO DELL'IMMOBILE - in modo da poter fare un virtual tour (con fotografie panoramiche a 360°) dell'immobile sotto la guida di un nostro agente, esplorando la casa in tutti i suoi spazi mentre chiedi informazioni. Inoltre per chi preferirà evitare di recarsi personalmente nei nostri uffici potrà accedere all’agenzia virtuale e quindi a tutti i nostri servizi. Fissa il tuo appuntamento allo 081 19320897 o al 339 8334865, o vienici a trovare nel nostro ufficio aperto dal lunedi al venerdi dalle 9,30/13,00 - 15,30/19,00 e il sabato dalle 9.30, 00/13,00, sarai accolto da personale valido e qualificato che saprà aiutarti nelle tue decisioni. Ci troviamo in Via Manzoni 22/A. Seguici sulla nostra pagina Fb Agenzia Grimaldi Manzoni o anche su Istagram come Grimaldi_Manzoni, per restare continuamente aggiornato sulla vasta lista di immobili disponibili. Scegli la casa adatta a te, avrai la soluzione alle tue esigenze con un semplice "click". Segui il nostro canale Youtube Grimaldi Manzoni Invia una mail a Visita il nostro sito napolimanzoni. grimaldifranchisig. it.
335.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AGENZIA IMMOBILIARE GRIMALDI MANZONI - Propone in locazione quartiere Vomero, più precisamente alla Discesa Lacco, bivani di circa 50 mq con ingresso indipendente. Gli ambienti sono così distribuiti: ingresso, soggiorno - cucina, camera da letto e servizio. La proprietà è posta al piano primo, le condizioni sono ottime ed è arredata. La tipologia contrattuale è a canone concordato. Il prezzo richiesto per la locazione è di € 750 (Euro Settecentocinquanta/00). Classe Energetica G (180 kWh/mqa). La situazione attuale ci ha spinto ad organizzare una serie di servizi alternativi qualora non fosse possibile effettuare sopralluoghi diretti agli immobili. I servizi che abbiamo pensato per te, sono: IL VIDEO APPUNTAMENTO - in modo che potrai visionare l'immobile in maniera virtuale tramite videochiamata: avrai la possibilità di visitare tutti gli spazi della casa come se fossi li. LA VISITA VIRTUALE IN REMOTO DELL'IMMOBILE - in modo da poter fare un virtual tour (con fotografie panoramiche a 360°) dell'immobile sotto la guida di un nostro agente, esplorando la casa in tutti i suoi spazi mentre chiedi informazioni. Inoltre per chi preferirà evitare di recarsi personalmente nei nostri uffici potrà accedere all’agenzia virtuale e quindi a tutti i nostri servizi. La locazione è riservata ad un pubblico referenziato e con redditualità dimostrabile. Fissa il tuo appuntamento allo 081 19320897 o al 339 8334865, o vienici a trovare nel nostro ufficio aperto dal lunedi al venerdi dalle 9,30/13,30 - 15.30, 00/19,00 e il sabato dalle 10,00/13,30, sarai accolto da personale valido e qualificato che saprà aiutarti nelle tue decisioni. Ci troviamo in Via Manzoni 22/A. Seguici sulla nostra pagina Fb Agenzia Grimaldi Manzoni o anche su Istagram come Grimaldi_Manzoni, per restare continuamente aggiornato sulla vasta lista di immobili disponibili. Scegli la casa adatta a te, avrai la soluzione alle tue esigenze con un semplice "click". Segui il nostro canale Youtube Grimaldi Manzoni Invia una mail a Visita il nostro sito napolimanzoni. grimaldifranchisig. it.
750 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AGENZIA IMMOBILIARE GRIMALDI MANZONI - Propone in locazione Fuorigrotta, più precisamente alla via Giulio Cesare, appartamento di circa 90 mq sito in parco custodito. Gli ambienti sono così distribuiti: ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere, doppi servizi, veranda e un balcone. La proprietà è posta al piano rialzato e necessita di alcuni inetrventi di manutenzione. Vi è inoltre un posto auto fisso condominiale all'interno del parco. Il prezzo richiesto per la locazione è di euro 750 (Euro Settecentocinquanta/00). Classe Energetica G (180 kWh/mqa). La situazione attuale ci ha spinto ad organizzare una serie di servizi alternativi qualora non fosse possibile effettuare sopralluoghi diretti agli immobili. I servizi che abbiamo pensato per te, sono: IL VIDEO APPUNTAMENTO - in modo che potrai visionare l'immobile in maniera virtuale tramite videochiamata: avrai la possibilità di visitare tutti gli spazi della casa come se fossi li. LA VISITA VIRTUALE IN REMOTO DELL'IMMOBILE - in modo da poter fare un virtual tour (con fotografie panoramiche a 360°) dell'immobile sotto la guida di un nostro agente, esplorando la casa in tutti i suoi spazi mentre chiedi informazioni. Inoltre per chi preferirà evitare di recarsi personalmente nei nostri uffici potrà accedere all'agenzia virtuale (e quindi a tutti i nostri servizi. La locazione è riservata ad un pubblico referenziato e con redditualità dimostrabile. Fissa il tuo appuntamento allo 081 19320897 o al 339 8334865, o vienici a trovare nel nostro ufficio aperto dal lunedi al venerdi dalle 9,30/13,30 - 15.30,00/19,00 e il sabato dalle 10,00/13,30, sarai accolto da personale valido e qualificato che saprà aiutarti nelle tue decisioni. Ci troviamo in Via Manzoni 22/A. Seguici sulla nostra pagina Fb Agenzia Grimaldi Manzoni o anche su Istagram come Grimaldi_Manzoni, per restare continuamente aggiornato sulla vasta lista di immobili disponibili. Scegli la casa adatta a te, avrai la soluzione alle tue esigenze con un semplice "click". Segui il nostro canale Youtube Grimaldi Manzoni Invia una mail a Visita il nostro sito Classe Energetica:2015-G IPE:180.00
750 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.