-
loading
Solo con l'immagine

Grande alpinismo borsa


Elenco delle migliori vendite grande alpinismo borsa

BORSA SPORTIVA GRANDE CAPACITÀ, BORSA DA VIAGGIO, IMPERMEABILE, IN SIMILPELLE PU, VINTAGE, BORSA DA VIAGGIO, BORSA DA PALESTRA, SPORT, LAVORO, BORSA DA DONNA E UOMO, COLORE: NERO
  • ❤【Grande borsa sportiva di capacità】: borsa sportiva con diverse tasche, ideale da utilizzare come una borsa da viaggio leggera e borsa sportiva per trasportare tutte le vostre esigenze di viaggio e di ingranaggi. Borse da viaggio tempo tempo libero Borse di sport shopper fitness borse tracolla impermeabile PU pelle borsa da viaggio borsa sport vintage weekend borsa
  • ❤【 Borsa sportiva impermeabile 】: borsa da sport da viaggio, borsa in pelle PU resistente, borsa sportiva da palestra resistente all'acqua, mantiene le cose asciutte. Borsa vintage unisex uomo donna borsa da viaggio pelle borsa tempo libero borse retrò moda weekend borsa sport grande capacità
  • ❤【Borsa multisport】: questa borsa sportiva può essere utilizzata come borsa sportiva per lo sport, borsa per il fine settimana, borsa sportiva/borsa per lo sport. Potete scegliere diversi modi di indossarla in base alle vostre esigenze. Borse da Viaggio Borse Sportive Impermeabile di Grande Capacità Borsa Palestra Fitness Borse Weekend Uomo Donna
  • ❤【Regalo alla moda】: borsa da viaggio regalo perfetta per la vostra famiglia, regalo perfetto per i vostri amici, borsa sportiva regalo perfetto per Natale, borsa per il tempo libero, regalo perfetto per la festa della mamma, borsa sportiva per il fine settimana, regalo perfetto per la festa del papà, borsa sportiva è un regalo perfetto per il nuovo anno. Borsone sportivo unisex da viaggio, borsa da palestra, borsa da viaggio.
  • ❤ 【 Garanzia a vita 】: produciamo una borsa da sport/borsa da viaggio di alta qualità che sappiamo che vi piacerà e che paravamo sopra. Se non siete soddisfatti al 100%, vi rimborseremo immediatamente. Ci preoccupiamo che tutti i nostri clienti siano felici. Borse da viaggio, sport, palestra, viaggio, weekend, borsa alla moda, impermeabile, in pelle PU, borsa sportiva e fitness.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BORSA A MANO UOMO VENTIQUATTRORE BORSE A TRACOLLA, MENS DOPPIO SCOMPARTO ESPANDIBILE 15.6" LAPTOP PELLE PORTFOLIO CRAZY HORSE CARTELLA A BUSINESS OFFICE WORK GRANDE CAPACITÀ BORSA A SPALLA MESSENGER S
  • ?Borse a Tracolla Spalla----Borsa versatile e di grande capienza, Borsa bella e pratica,ottima scelta per lavoro, viaggi, vacanze, palestra, lezioni sportive, escursioni, passeggiate, shopping, uso quotidiano, fine settimana, viaggio in aereo, volo, ideale come regalo di compleanno, regalo di Natale per la famiglia, per gli amici, il partner.
  • □ Dimensioni: 39 * 29 * 9cm (L * H * W), Gli spazi borsa offerta per il vostro laptop, tablet, passaporto, penne, chiavi, portafoglio, orologio, caricabatterie, MP3, file di formato A4, libri, vestiti, ombrelli, bottigliae più, facile da trovare ciò che si desidera.Si tratta di una borsa di business ideale per l'uomo d'affari moderno che i valori di stile e funzionalità.
  • □ La valigetta elegante è in morbido e materiale di cuoio della pelle bovina genuina ecologico, durevole e della moda.Effettivamente proteggere il computer dagli urti accidentali, polvere, sporco e graffi.fits design classico e professionali per ogni occasione, casual o stile formale è sempre con te portando questa borsa su andate.
  • □ Trendy Affari borsa della cartella del computer con una tracolla regolabile rimovibile e manici morbidi fornire a lungo termine di comfort, può utilizzato come borsa crossbody pure.Top maniglia e chiusura a cerniera, impediscono il vostro computer portatile cadere, tasca posteriore esterna per mantenere il vostro telefono cellulare e le chiavi di facile e rapido accesso.
  • □ Questo uomo valigetta laptop bag borsa di cuoio, borsa a tracolla, sacchetto multifunzionale è conveniente e pratico, abbastanza spazioso per tutte le tue cose al giorno, a mantenere i tuoi oggetti ben organizzati.Che si tratti di lavoro d'ufficio, shopping, viaggi, è un grande partner.Elegante e alla moda, mostra il temperamento del signore.Questo è anche un grande dono.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BORSA DOPPIA PER BICICLETTA POSTERIORE, SPEYANG BORSE BICI POSTERIORE LATERALI, DOPPIA BORSA PER PORTAPACCHI, GRANDE CAPACITÀ BORSA BICI DOPPIA, BORSA LATERALE BICI IMPERMEABIL
  • 【1.MATERIALE】Realizzato in Tessuto impermeabile in nylon ad alta densità, ha alto resistenza all'abrasione, resistenza allo strappo e durata. l'interno della borsa ha un rivestimento in gomma, che può proteggere bene la tua proprietà.
  • 【2.GRANDE CAPACITÀ】Borsa per bicicletta posteriore impermeabile su entrambi i lati del portapacchi posteriore per bici - lato interno ha una borsa con cerniera da 15 litri unite, 30 litri di spazio interno soddisfa tutti i requisiti di un spostamenti quotidiani e lungo viaggio.
  • 【3.FASHION DESIGN】Sulla borsa posteriore della bicicletta è presente un design a strisce riflettenti, che garantisce la sicurezza durante la guida notturna e rende la guida più sicura e più sicura. Il design della cerniera semplifica la presa e la presa delle cose.
  • 【4.RESISTENTE ALL'ACQUA】Difficile infiltrare gocce d'acqua con proprietà idrorepellenti. La cerniera ha uno strato di nylon per evitare infiltrazioni d'acqua nella fessura della cerniera. 2 tasche in rete su entrambi i sacchi laterali, comodo accesso agli articoli di uso comune. Un totale di quattro scomparti, facile da riporre oggetti diversi.
  • 【5.LEGGERO】Il design leggero con materiale privo di rughe allevia la pressione. Il parafango posteriore facile da pulire evita che la borsa si sporchi di fango o che la borsa entri contemporaneamente nella ruota del veicolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Quantità:1 pc; Forma:Rettangolare; Tipologie:Borse di conservazione; Materiale:Nylon; Caratteristiche:Portare; Dimensioni del prodotto:473114; Peso netto:0.38; Data di quotazione:04/15/2024; modalità di produzione:approvvigionamento esterno
8,92 €
Vista prodotto
Italia
Borsa Frigo 8L Borsa Termica Porta Pranzo Misura 22X14X25cm Materiale Esterno Tessuto Resistente DurevoleMateriale Interno Poliestere + PEVA,Grande Resistenza TermicaMisura 22X14X25cm,Grande Capacità 8 LitriAmpie Aperture Per Facile Da Mettere e Prendere I CibiFacile Da Trasportare e Può Essere Ripiegato Per Risparmiare Spazio Dopo Svuotato. Materiale Esterno Tessuto Resistente Durevole Materiale Interno Poliestere + PEVA,Grande Resistenza Termica Misura 22X14X25cm,Grande Capacità 8 Litri Ampie Aperture Per Facile Da Mettere e Prendere I Cibi Facile Da Trasportare e Può Essere Ripiegato Per Risparmiare Spazio Dopo Svuotato.
Vista prodotto
Italia
Borsa Frigo 20L Borsa Termica Porta Pranzo Misura 47X18X34cm Materiale Esterno Tessuto Resistente DurevoleMateriale Interno Poliestere + Alluminio,Grande Resistenza TermicaMisura 47X18X34cm,Grande Capacità 20 LitriAmpie Aperture Per Facile Da Mettere e Prendere I Cibi,Con Tasca EsternaFacile Da Trasportare e Può Essere Ripiegato Per Risparmiare Spazio Dopo Svuotato.Materiale Esterno Tessuto Resistente DurevoleMateriale Interno Poliestere + Alluminio,Grande Resistenza TermicaMisura 47X18X34cm,Grande Capacità 20 LitriAmpie Aperture Per Facile Da Mettere e Prendere I Cibi,Con Tasca EsternaFacile Da Trasportare e Può Essere Ripiegato Per Risparmiare Spazio Dopo Svuotato.
Vista prodotto
Italia
Borsa Organizzatore Per Auto Sedile Posteriore 4 Grande Tasche In Rete Portaoggetti Organizer Auto Ordine In Auto,niente Più Oggetti Volanti Nel Portabagagli Durante La Guida. Montaggio Semplice,grazie Ai Supporti Regolabili, Questo Organizer Per Portabagagli è Facile e Veloce Da Installare.Lunga Durata,realizzato In Materiale Resistente E Durevole, Impermeabile, Lavabile eFacile Da PulireDimensione 104x36cm Con 4 Grande Tasche In Rete Per Portaoggetti,Questa Borsa Per Il Bagagliaio Può Essere Fissata In Modo Stabile In Ogni Veicolo.Tenuta Ottimale,grazie Alle Chiusure In 4 Velcri, Gli Oggetti Rimangono Nelle Tasche Anche Percorrendo Strade Sconnesse.Ordine In Auto,niente Più Oggetti Volanti Nel Portabagagli Durante La Guida. Montaggio Semplice,grazie Ai Supporti Regolabili, Questo Organizer Per Portabagagli è Facile e Veloce Da Installare.Lunga Durata,realizzato In Materiale Resistente E Durevole, Impermeabile, Lavabile eFacile Da PulireDimensione 104x36cm Con 4 Grande Tasche In Rete Per Portaoggetti,Questa Borsa Per Il Bagagliaio Può Essere Fissata In Modo Stabile In Ogni Veicolo.Tenuta Ottimale,grazie Alle Chiusure In 4 Velcri, Gli Oggetti Rimangono Nelle Tasche Anche Percorrendo Strade Sconnesse.
Vista prodotto
Italia
Borsa Frigo 6L Borsa Termica Porta Pranzo Misura 23X15X17cm Materiale Esterno Tessuto Resistente DurevoleMateriale Interno Poliestere + PEVA,Grande Resistenza TermicaMisura 23X15X17cm,Grande Capacità 6 LitriAmpie Aperture Per Facile Da Mettere e Prendere I CibiFacile Da Trasportare e Può Essere Ripiegato Per Risparmiare Spazio Dopo Svuotato.Materiale Esterno Tessuto Resistente DurevoleMateriale Interno Poliestere + PEVA,Grande Resistenza TermicaMisura 23X15X17cm,Grande Capacità 6 LitriAmpie Aperture Per Facile Da Mettere e Prendere I CibiFacile Da Trasportare e Può Essere Ripiegato Per Risparmiare Spazio Dopo Svuotato.
Vista prodotto
Italia
Borsa termica Guzzini + Contenitore da viaggio Prendete il vostro pasto e bevete ma ora disponibili in questa borsa da pranzo isolata termicamente in movimento. Altamente elegante offre limmagazzinaggio di acqua minerale, frutta o insalata negli spazi interni della borsa isolata. Utilizzando il contenitore in dotazione con attacco ermetico e coperchio libero senza gocce per mantenere fresco il cibo e riempire la base della borsa. Spülmaschinenfreundlich frigorifero, congelatore e forno a microonde assicura il contenitore di alta qualità soddisfare tutte le caratteristiche importanti. Con Oberseitigen zip è chiusa la custodia morbida imbottita si adatta bene. Compatto insieme sospeso la borsa in alto poi con la spina di plastica sulla cinghia, mentre la pratica maniglia di trasporto. Il concetto sportivo, per lufficio e in viaggio, il manubrio di bicicletta Festgeklippt o sei in vacanza è un ottimo compagno, la caratteristica dellottica e mette qualsiasi sacco allombra. Dettagli Prodotto Guzzini Thermal Bag + Container in movimento verde - FG - 0329.50 - 84: Contenuto della scatola: Isolato termo tela di canapa grande con cornice superiore Zip Zip Style fissaggio e rimanere contenitore fresco con coperchio Hermetischem Materiale: Plastica, Fabri Product by Guzzini
22,5 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Borsa termica grande per picnic o porta pranzo Capacità massima è di circa 17L. Le dimensioni complessive sono 28 x 22 x 28 cm (LxWxH). Può contenere fino a 24 lattine (330 ml) o 12 bottiglie di bevande. (500ml). La borsa ha anche un apribottiglie attaccato. Praticamente nuova, comprata ad inizio 2020 poco prima del covid e pagata 32 euro VENDO A 20 EURO NON TRATTABILI Ritiro di persona a casa mia a Torino quasi angolo corso Francia e corso Monte Cucco In caso di spedizione dovete aggiungere 8 euro
20 €
Vista prodotto
Italia
Borsa a tracolla portatile impermeabile per riporre, custodia da trasporto per il drone DJI Mini 3 PRO di STARTRCSpecifiche:Nome del brand: STARTRCNome dell'articolo: Borsa per il trasporto di droniModello: per il controller RC-N1, per il controller DJI RC (Opzionale)Articolo N°: ST-1110845 / ST-1110888Materiale: PU+Colore: GrigioDimensioni: 245 x 225 x 82 mm / 300 x 235 x 82 mmPeso netto: 522.4g / 557gPeso del pacchetto: 536,4g / 573,4gUtilizzo: per il telecomando del drone DJI Mini 3 PROCaratteristiche:Appositamente progettato per DJI Mini 3 PRO, apertura precisa dello stampo, dimensioni ridotte e grande capacità, può ospitare contemporaneamente il telecomando con schermo + caricatore + 2 batterie + aeromobile + altri piccoli accessori;- Tessuto in pelle PU di alta qualità, bell'aspetto e gusto migliorato;Cerniera bidirezionale, scorrevole e non bloccata;La maniglia unica è facile da trasportare e può anche essere riposta direttamente nello zaino;Si utilizza una cinghia di tessuto in nylon, facile da regolare in lunghezza, leggera e resistente all'usura;- Regolando le cinghie delle spalle, le cinghie delle spalle in eccesso possono essere riposte nello spazio di stoccaggio nascosto sul retro, trasformando facilmente lo zaino in una borsa senza influire sull'aspetto;Nota:Pacchetto Solo il Case. Il drone, il controller e gli altri accessori nell'immagine sono solo per scopi illustrativi, NON inclusi!Pacchetto incluso:1 x Custodia
23,89 €
Vista prodotto
Italia
Borsa a tracolla portatile impermeabile per riporre, custodia da trasporto per il drone DJI Mini 3 PRO di STARTRCSpecifiche:Nome del brand: STARTRCNome dellarticolo: Borsa per il trasporto di droniModello: per il controller RC-N1, per il controller DJI RC (Opzionale)Articolo N°: ST-1110845 / ST-1110888Materiale: PU+Colore: GrigioDimensioni: 245 x 225 x 82 mm / 300 x 235 x 82 mmPeso netto: 522.4g / 557gPeso del pacchetto: 536,4g / 573,4gUtilizzo: per il telecomando del drone DJI Mini 3 PROCaratteristiche:Appositamente progettato per DJI Mini 3 PRO, apertura precisa dello stampo, dimensioni ridotte e grande capacità, può ospitare contemporaneamente il telecomando con schermo + caricatore + 2 batterie + aeromobile + altri piccoli accessori;- Tessuto in pelle PU di alta qualità, bellaspetto e gusto migliorato;Cerniera bidirezionale, scorrevole e non bloccata;La maniglia unica è facile da trasportare e può anche essere riposta direttamente nello zaino;Si utilizza una cinghia di tessuto in nylon, facile da regolare in lunghezza, leggera e resistente allusura;- Regolando le cinghie delle spalle, le cinghie delle spalle in eccesso possono essere riposte nello spazio di stoccaggio nascosto sul retro, trasformando facilmente lo zaino in una borsa senza influire sullaspetto;Nota:Pacchetto Solo il Case. Il drone, il controller e gli altri accessori nellimmagine sono solo per scopi illustrativi, NON inclusi!Pacchetto incluso:1 x Custodia
23,89 €
Vista prodotto
Seregno (Lombardia)
borsa grande Vintage Louis Vuitton del 1985 Condizioni: Buono
7.000 €
Vista prodotto
Italia
Borsa portatile impermeabile in plastica rigida STARTRC per DJI Mini 3 / Mini 3 PRO RC DroneSpecifiche:Nome del brand: STARTRCNome prodotto: Custodia per il trasporto di droniArticolo N°: ST-1114485Materiale: ABSColore: NeroDimensioni: 353 x 262 x 114 mmPeso netto: 1569,8 gDimensioni del pacchetto: 36,5 x 28 x 14 cmPeso del pacchetto: 1907gUso: per il radiocomando DJI Mini 3 / Mini 3 PRO RC / RC-N1Caratteristiche:Appositamente progettato per il DJI Mini 3, ha un aspetto alla moda, dimensioni ridotte ma grande capacità e può anche contenere l'aeromobile e un set completo di accessori (entrambi i telecomandi possono essere utilizzati);- Compatibile con il telecomando a schermo DJI RC e il telecomando RC-N1- Rivestimento in schiuma ad alta densità di EVA di alta qualità, lavorazione di precisione, adattamento preciso, durezza e flessibilità, possono proteggere meglio i tuoi oggetti;È estremamente compatto e impermeabile, può resistere a test di irrigazione ripetuti ed è resistente;- Manubrio portatile, con una grande capacità di carico, comfort nella presa, può alleviare la pressione sulla mano e può anche essere usato a tracolla, con lunghezza regolabile liberamente;Nota:Pacchetto Solo il Case. Il drone, il controller e gli altri accessori nell'immagine sono solo per scopi illustrativi, NON inclusi!Pacchetto incluso:1 x Custodia
67,12 €
Vista prodotto
Italia
Borsa universale per videoproiettore in tessuto. Leggera, resistente e fornita con una cinghia da spalle per il trasporto è compatibile con la maggior parte dei proiettori Optoma e con modelli di altre marche di dimensioni analoghe. Dimensioni (WxDxH): 400 x 140 x 325mm Peso: 992g Marca:
46,5 €
Vista prodotto
Italia
BORSA A TRACOLLA PIEGHEVOLE RIUTILIZZABILE MODA MAGICBOX DESIGN PIÙ COOL, ROLL UP IN UNA PICCOLA VALIGIA COMPATTO E LEGGERO UNISEX MATERIALE DUREVOLE, GRANDE SPAZIO DI STOCCAGGIO RIUTILIZZABILE E LAVABILE (SOLO LAVARE A MANO) DIMENSIONI (PIEGATO) :98 × 98 × 40,6 MM MATERIALE:ABS, PC, NYLON
0,62 €
Vista prodotto
Italia
Borsa di tela con grande design ispirato ai fiori di loto. Robusta e versatile. Pratica grazie ai manici e alla tracolla regolabile. Scomparto interno foderato con tasche, di cui una con zip.
69,98 €
Vista prodotto
Italia
Borsa a mano o a spalla, chiusura con cerniera, taschino interno con cerniera. 100% pu Dimensioni: base 33 cm / altezza (senza manico) 25 cm / profondità 13 cm circa
89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.