-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio tecnici


Elenco delle migliori vendite ufficio tecnici

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 370 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
4.162 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1000 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
11.250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 610 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
6.862 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1380 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1150 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al piano secondo All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
15.525 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 410 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
4.612 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1550 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al piano secondo All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
17.437 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 2380 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA.IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
26.775 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1380 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1150 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al piano secondo All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA.IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
15.525 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio mq 110 in palazzina direzionale ad esclusivo uso ufficio, posto al secondo piano con ascensore. L'ufficio sarà ricavato da un frazionamento di una unità più grande. Tali lavori richiederanno i tempi tecnici necessari con il vantaggio però di poter adattare lo spazio alle proprie esigenze lavorative. Servizio per disabili, cablatura, impiantistica a norma, riscaldamento e raffrescamento centralizzato, portineria al mattino, un posto auto scoperto in cortile, completano l'offerta. Disponibile anche ufficio di mq 175. Viale Certosa, in posizione molto comoda per raggiungere le tangenziali in meno di 5 minuti, diversi collegamenti di superficie per muoversi in città, negozi, ristoranti e servizi di ogni genere per soddisfare ogni tipo di esigenza. Un ufficio moderno adattabile a qualsiasi organizzazione lavorativa. Ulteriore punto di forza; la luminosità dei locali grazie alle ampie finestrature. Deposito cauzionale pari ad annualità tramite fideiussione bancaria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio in affitto a Latina, in pieno centro storico. Questo ufficio in affitto è sito in via Eugenio di Savoia (accanto H&M), al primo piano di una palazzina ben tenuta. Ha due finestre fronte strada con vista sulla ZTL e gode quindi di un'ottima esposizione al passaggio pedonale. E' stato recentemente e completamente ristrutturato ed è composto da: un piccolo ingresso, una zona d'attesa, un'ampia stanza centrale e da un'altra stanza ufficio riservata. Molto luminoso, si presta per studi tecnici, studi medici, studi legali e per qualsivoglia altra attività. Ottimo rapporto qualità/prezzo. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 180.00 kw/mc
500 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
UFFICIO - 90 MQ.CA., CENTRALISSIMO - Affittasi luminoso ufficio al piano 2° in ottima posizione a pochi passi stazione FS, ottimo per studi tecnici. Ingresso_Segreteria, Ufficio_Direzione, Ufficio_Open-Space, Archivio, Servizi. L'immobile non è arredato, è dotato di impianto di climatizzazione e riscaldamento autonomo (Rif. A101)
720 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ufficio con Deposito e Box Auto Ufficio/Studio in Vendita a Torino Ufficio con Deposito e Box Auto Immobile di recente costruzione ad uso ufficio ubicato al piano rialzato (1° f.t.), con locali ad uso deposito e archivio al piano interrato, internamente collegato da scala, oltre ad un box-auto al piano interrato, anch'esso collegato da porta al vano archivio. **Immobile sottoposto a Procedura Esecutiva** CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI! VUOI VENDERE IL TUO IMMOBILE O LA TUA ATTIVITA'? OPERIAMO SENZA LIMITI DI ZONA COLLABORANDO REALMENTE CON TUTTE LE AGENZIE IMMOBILIARI, DI QUALSIASI MARCHIO! Connessi alla Piattaforma di Condivisione Immobiliare n°1 in Italia: RePlat LIFE Immobiliare affiliato FRIMM Torino 011 90 91 987 Www.facebook.com/frimmlifeimmobiliare Www.immobiliarelife.com I dati tecnici e descrittivi del presente annuncio non costituiscono nessun tipo di elemento contrattuale. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Frimm Life Immobiliare
94.500 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Ufficio, studio in affitto a Chieti Scalo, zona centro, composto da ingresso, 2 camere con balcone e bagno, con affaccio su strada principale. L'ufficio o studio è sito in un bel condominio con altre attività simili ad un piano nobile con ascensore e ben curato con ampi ambienti, ideale per studi tecnici, ambulatori, e piccole professioni... l'immobile da affittare è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, infissi in legno con vetrocamera e tapparelle in plastica... Questo ufficio e/o studio da affittare a Chieti Scalo centro è sito a soli mt. 100 dalla stazione centrale ed ubicato in zona ben servita da mezzi pubblici e da numerose attività commerciali.
400 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
UFFICIO direzionale Cat. A/10, OTTIMA POSIZIONE COMMERCIALE, fronte strada principale e di fronte al "Palazzo Bauli", a lato del nuovo Centro Commerciale "ADIGEO", composto da due uffici bilocali, con doppio ingresso, e due servizi igienici, con possibilità anche di unificarlo in un'ufficio unico con doppio ingresso. OTTIMO anche PER INVESTIMENTO " a reddito", in quanto metà già locato (un bilocale con entrata ed un servizio igienico locato a due tecnici professionisti, a 450 euro mensili); rimane libero e pronto altro bilocale, con posizione migliore vista fronte "PALAZZO BAULI", il tutto (un ufficio di 4 locali più 2 entrate e due servizi igienici, di 100 mq. commerciali) VENDESI in ZAI DI VERONA-SUD, STRATEGICA POSIZIONE COMMERCIALE, con ARIA CONDIZIONATA, ASCENSORE. RICHIESTA DI 230.000 EURO. Possibilità acquisto esente Iva tramite la Legge "Reverse Charge".
230.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio posto nella zona industriale della città di Livorno. L'immobile è posto al piano primo con ascensore sito all'interno di un fabbricato di recente costruzione e si articola in due ampi vani con un'ottima superficie finestrata più un antibagno e bagno, totalmente climatizzato e cablato. Ottimo per uffici tecnici o amministrativi, inoltre l'ufficio gode di un posto auto esclusivo. Richiesti Euro 500,00 + IVA. Classe energetica G IPE 270. Rif. 2015LI180
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio locato al secondo piano in zona centro della città di Livorno. l'immobile è composto da ingresso, due vani e un bagno ed è posto in un complesso di uffici, riscaldato con le pompe di calore e climatizzato, totalmente cablato e dotato di impianto telefonico autonomo. L'ufficio ha pavimenti in graniglia, finestre con doppi vetri con infissi a taglio termico e persiane in alluminio, ottimo per studi medici o studi tecnici. Ottimamente collegato con il resto della città con i mezzi pubblici cittadini e servito dalle maggiori attività commerciali. Richiesti Euro 500,00 oltre iva. Classe energetica G IPE 210,30. Rif: 2015LI034
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio di grande metratura posto nel centro storico della città di Livorno. L'immobile si trova al piano primo con ascensore di un maggior fabbricato posto in zona ad alto traffico veicolare e pedonale, ottimamente collegato con i mezzi pubblici cittadini, composto da doppio ingresso, quattro ampi vani con ampie vetrate fronte strada e servizio igienico. L'ufficio è completamente cablato, riscaldamento autonomo con caldaia a gas e aria condizionata, ottimo per studi commerciali o tecnici. Richiesti Euro 950+40. Classe energetica G IPE 270. Rif. 2016LI090
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ufficio o negozio di grandi dimensioni in vendita a Busto Arsizio zona Tribunale. L'immobile, che si sviluppa su una superficie di 270mq al piano terra e 290mq al piano interrato, precedentemente ospitava la filiale di una banca ed è composto da un grande locale opensapce di 170 mq più altri tre uffici più piccoli che possono godere di un ingresso indipendente. L'ufficio affaccia su un ampio marciapiede con 12 vetrine antisfondamento e coperte da tettoia in calcestruzzo a tutta lunghezza. Una scala interna rivestita in granito conduce al piano interrato dove si trovano diversi e spaziosi ambienti da adibire ad archivio, magazzino, ripostiglio e locali tecnici. Al piano interrato i può accedere dall'esterno con furgoni o mezzi di piccola taglia per carico e scarico merce. L'immobile è completamente pavimentato in granito, è dotato di impianto di condizionamento e il ricaldamento è collegato a quello condominiale con contabilizzazione dei consumi. Questo immobile è un'ottima soluzione anche per attività commerciali che necessitano di area espositiva.
390.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio costituito da cinque locali ufficio, doppio servizio igienico con disimpegno e due locali tecnici, oltre cantina al piano primo interrato Possibilit and #224; MUTUO al 100% ***** Novit and #224; 2021 per gli immobili a uso diverso dall'abitativo possibilit and #224; di Leasing **** Vieni nei nostri uffici per una consulenza specializzata.Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire la possibilit and #224; di acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Zona: Arluno Superficie: 224 mq Agenzia: Aste Re Milano Stazione Telefono: 02 87394605
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio piano terra più cantina via madonna, zona centrale di cassina nuova Bollate vendesi ufficio di 55 mq completamente ristrutturato e comprensivo di mobili (nuovi), 4 postazioni di lavoro, ideale per agenzia immobiliare, studi tecnici. Vicinissimo a tutti i servizi fermata del pullman davanti l immobile. Adattabile ad altre attività commerciali. Consegna Marzo 2023. Possibilità cambio di destinazione d'uso per realizzare un appartamento. Possibilità box. Zona: Bollate Superficie: 55 mq Numero di stanze: 1 Agenzia: CERCOCASA Telefono: 0299057862
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio in zona centrale della città di Livorno. L'immobile è posto al secondo piano di un maggior fabbricato, è composto da un'unica stanza facente parte di un complesso di uffici, la stanza è di circa 25 metri quadrati dotata di due finestre e servizio igenico in comune, soffitti alti e pavimentazione in graniglia, inoltre gode di aria condizionata e linea telefonica. Richiesti Euro 220,00 oltre iva. Classe energetica G IPE 210,30. Rif: 2015LI033 Ottima posizione centrale collegato molto bene con il resto della città tramite il servizio di trasporto pubblico, ottimo per giovani tecnici che vogliono iniziare una propria attività.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ufficio in Vendita a Montebelluna (TV) nel pieno centro del Comune, in una zona comoda ai principali servizi e ben collegata dalla rete viaria locale. La propriet si sviluppa su due piani oltre ad uno interrato. Al momento cos composta: al piano terra, grande locale open space con servizi igenici e relativo antibagno; al primo piano, cinque uffici, un ripostiglio oltre a servizi igenici con disimpegno; al piano interrato, ampio locale magazzino, ex caveau e grande disimpegno dal quale si accede a due locali tecnici oltre a tre servizi igenici con antibagno. Alla centrale termica, presente al piano terra, si accede dall'esterno dell'edificio. GLI IMMOBILI DI UNICREDIT SENZA COSTI DI AGENZIA.
850.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio ristrutturato composto da due ingressi, sala d'attesa, quattro stanze, doppi servizi con finestra, due locali tecnici, cablato. Superficie catastale mq 154. Completa la proprietà un posto auto. Pavimenti in linoleum in tutti gli ambienti tranne nei bagni, infissi esterni in alluminio con vetro doppio, riscaldamento centralizzato, aria condizionata caldo/freddo. L'immobile, sito al primo piano di un edificio di nove, è esposto a Sud/Ovest.Parti comuni in buono stato di manutenzione. Spese condominiali Euro 2.000,00/anno circa.Stabile degli anni '60 di tipo signorile dotato di ascensore e parco condominiale con posti auto.La zona interessata è l'Eur centro a ridosso della fermata Eur Palasport (Linea Metro B). Il quartiere è commerciale, ricco di negozi, servizi e ben collegato con il resto della città dai mezzi pubblici di trasporto.Possibilità di riportare l'immobile ad uso abitativo/residenziale.Per informazioni contattare Antonio Paternò +39.366.4070019.Agenzia Intesa Sanpaolo Casa di Roma, Via Duccio di Buoninsegna 9, +39.06.51591011.Per informazioni contattare Antonio Femia +39.338.3640938.Agenzia Intesa Sanpaolo Casa di ROMA, Via Civilta' Del Lavoro, 80, +39.06.54274311.
695.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
UFFICIO IN PIENO CENTRO Proponiamo in affitto locale in pieno centro paese ideale per studi o uffici tecnici. L'immobile è composto da ingresso privato con prima stanza, disimpegno che porta nella seconda stanza con accesso diretto al cortile privato. Bagno completo di attacchi lavatrice e doccia. ZERO SPESE CONDOMINIALI ! PRENOTA UNA VISITA SENZA IMPEGNO 030.70.80.769 o 329.02.52.808 L'indirizzo indicato sull'annuncio NON corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile.
450 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ufficio studio o negozio fronte strada in ottime condizioni con ampie vetrate, pavimentazioni in ceramica, serramenti in alluminio con doppi vetri, riscaldamento e condizionamento con pompa di calore autonomo, impiantistica certificata. Attualmente è composto da una grande stanza d'ingresso e da due uffici con luce dall'esterno, un'ampia stanza archivio, il bagno dotato di anti-bagno e due vani tecnici; possibilità di una diversa distribuzione degli ambiti interni. L'immobile è stato completamente ristrutturato con rilascio di nuova agibilità nel 2006 ed è utilizzabile da subito. Metratura interna calpestabile 96 mq netti. Possibilità di acquistare l'appartamento sovrastante attualmente in corso di ristrutturazione.
120.000 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
"(UFFICIO 1698 MQ ANCHE COMMERCIALE/TERZIARIO AGRATE) L'immobile si trova ad Agrate Brianza, in una delle maggiori aree strategiche industriali della città, all'imbocco della tangenziale est e dall'autostrada A4. Il locale è disposto su più livelli, di una nuova e moderna palazzina di sei piani, il piano terra ha un altezza di 5 metri e può essere adibito a showroom. La destinazione d'uso dell'immobile è terziaria, commerciale ed industriale. Ciascun piano è composto da uffici open space, con ampie sale riunioni e demo-room. Gli impianti termici VRF Mitsubishi sono di ultima generazione ed utilizzano tecnologie di alta gamma. Ogni piano è dotato di due blocchi bagni composti ciascuno da antibagno e doppi servizi. L'immobile è servito da due cavedi tecnici terra-cielo che semplificano le operazioni di impiantistica ed ha la predisposizione per la fibra ottica. Si ha inoltre la possibilità di posizionare un'insegna pubblicitaria sui 4 lati dell'immobile ad un'altezza di 23 metri. Ascensore con cabina di grandi dimensioni con portata per 20 persone, con doppio sbarco al piano con possibilità di blocco di esclusione e selezione con chiave di ciascuno sbarco. Ne completano la proprietà l'area adiacente con parcheggi interni, piazzale interno, area verde e zona pennoni per bandiere. Si ha inoltre diritto all'utilizzo di un'ulteriore area parcheggi esterna privata composta da oltre 100 posti auto, con accesso tramite sbarre, con aiuole alberate e zona relax. Viene resa disponibile tutta la copertura del capannone adiacente per eventuale posizionamento di pannelli fotovoltaici per riduzione consumi. Opportunità di personalizzazioni ed opzione ""chiavi in mano"". VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ITI nostri servizi:- Intermediazione immobiliare;- valutazioni per la locazione e la vendita di immobili;- stesura e registrazione contratti;- certificazioni energetiche;- finanziamenti su misura;- progettazione di edifici civili ed industriali;- calcoli stru
16.500 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
"(UFFICIO 566 MQ ANCHE COMMERCIALE/TERZIARIO AGRATE) L'immobile si trova ad Agrate Brianza, in una delle maggiori aree strategiche industriali della città, all'imbocco della tangenziale est e dall'autostrada A4. Il locale è sito al piano quarto di una nuova e moderna palazzina ed ha annesso un ampio terrazzo panoramico a 360°. La destinazione d'uso dell'immobile è terziaria, commerciale ed industriale. Ciascun piano è composto da uffici open space, con ampie sale riunioni e demo-room. Gli impianti termici VRF Mitsubishi sono di ultima generazione ed utilizzano tecnologie di alta gamma. Ogni piano è dotato di due blocchi bagni composti ciascuno da antibagno e doppi servizi. L'immobile è servito da due cavedi tecnici terra-cielo che semplificano le operazioni di impiantistica ed ha la predisposizione per la fibra ottica. Si ha inoltre la possibilità di posizionare un'insegna pubblicitaria sui 4 lati dell'immobile ad un'altezza di 23 metri. Ascensore con cabina di grandi dimensioni con portata per 20 persone, con doppio sbarco al piano con possibilità di blocco di esclusione e selezione con chiave di ciascuno sbarco. Ne completano la proprietà l'area adiacente con parcheggi interni, piazzale interno, area verde e zona pennoni per bandiere. Si ha inoltre diritto all'utilizzo di un'ulteriore area parcheggi esterna privata composta da oltre 100 posti auto, con accesso tramite sbarre, con aiuole alberate e zona relax. Viene resa disponibile tutta la copertura del capannone adiacente per eventuale posizionamento di pannelli fotovoltaici per riduzione consumi. Opportunità di personalizzazioni ed opzione ""chiavi in mano"". VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ITI nostri servizi:- Intermediazione immobiliare;- valutazioni per la locazione e la vendita di immobili;- stesura e registrazione contratti;- certificazioni energetiche;- finanziamenti su misura;- progettazione di edifici civili ed industriali;- calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio;
6.875 €
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Ufficio su de piani con ampio showroom! Nel Campill Center di Bolzano viene affittato un ampia superficie commerciale di circa 500 mq. L'immobile si espone su due piani, piano terra e 1° piano, e dispone di una scala interna. Nel piano terra si trova un ampio showroom, un bagno e due uffici, mentre nel 1° piano ci sono parecchi uffici, vani tecnici e un altro bagno. 4 posti auto coperti sono inclusi nel prezzo d'affitto. Diversi posti auto per i clienti sono a disposizione. Interessato? Contattateci per ricevere ulteriori informazioni!
4.500 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ufficio in elegante fabbricato di alta rappresentanza con finiture di alta qualità esclusivamente ad uso commerciale e direzionale. E' provvisto di bagni distinti per uomini e donne. Ampi spazi comuni accessibili comodamente anche da portatori di handicap. Verde condominiale con impianto di irrigazione e ampio parcheggio. E' possibile (facoltativamente) acquistare anche un garage doppio. Il Fabbricato fronteggia via euganea, strada provinciale di forte passaggio. L'ubicazione è strategica in quanto a pochi minuti da Abano Terme, dai Colli Euganei, dal centro di Padova e anche alla zona industriale di Padova e dal casello autostradale di Padova Est grazie alla prossima apertura appena a 200 metri dal fabbricato dello svincolo della nuova bretella di collegamento alla curva Boston (tagenziale). A pochi minuti è anche il casello autostradale di Grisignano del Zocco (VI). La fermata dell'autobus cittadino è a pochi metri. Classe Energetica "D", I. P. E. 26,61 hWk/mq anno. L'agenzia immobiliare GIACOMAZZI opera da 40 anni nel settore immobiliare ed è coadiuvata nello svolgimento della propria attività di intermediazione immobiliare da Tecnici Professionisti nel campo dell'edilizia a disposizione dei propri clienti per informazioni per informazioni tecniche e legali. Per altri immobili visitate il nostro sito:.
129.000 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Oggetto della presente vendita un ufficio con magazzino e garage in palazzo storico sito a Casale Monferrato (AL), in via Giovanni Lanza n. 83. L immobile compreso all interno di Palazzo della Misericordia, un edificio di antica costruzione recentemente ristrutturato, distribuito su cinque piani fuori terra e due piani interrati. L edificio presenta particolari caratteristiche architettoniche di pregio, con elementi decorativi in facciata su via Morelli e su via Lanza, una delle principali arterie del centro storico della citt. I piani fuori terra sono adibiti ad abitazione, negozi ed uffici; il piano primo interrato adibito a cantine, ripostigli, locali tecnici e autorimesse; il secondo piano interrato adibito a locali tecnici ed autorimesse. Dall ampio cortile interno, accessibile da vicolo Vaccaro, si diparte la rampa carrabile elicoidale che porta ai piani interrati. L ufficio situato al piano terreno del Palazzo, ha due lati esposti alla luce, uno dei quali prospetta su via Lanza, dotato di tre ampie vetrine, ed distribuito tra uno spazioso locale, con tre maschi murari che ne limitano la distribuzione funzionale interna, ed un bagno di lavabo, doccio, bidet e wc. I serramenti sono in legno con doppi vetri, a parte le vetrine prospettanti su via Lanza, e quelli prospettanti sul cortile interno sono dotati di inferriate e di scuri in legno. I pavimenti sono piastrellati ovunque cos come le pareti del bagno fino a circa 2 m. di altezza. Le altre pareti e le volte a padiglione sono tinteggiate in buono stato di manutenzione. L immobile dotato anche di impianto di raffrescamento.Completano la propriet un ampio magazzino al piano primo interrato, una cantina e il garage al piano secondo interrato.Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.Superfici lorde:Ufficio: 107 mqGarage: 19 mqCantina: 13 mqMagazzino: 48 mqPiena propriet:Ufficio (CF): Foglio 36 - Particella 4123 - Subalterno 129 - Cat. A/10Garage (CF): Foglio 36 - Particella 4123 - Subalterno 78 - Cat. C/6Cantina (CF): Foglio 36 - Particella 4123 - Subalterno 80 - Cat. C/2Magazzino (CF): Foglio 36 - Particella 4123 - Subalterno 97 - Cat. C/2
176.907 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.