UFO ROBOT GOLDRAKE IN 12 DVD IN ITALIA

La migliore versione che possiate trovare in DVD di questa mitica serie. Tutti i 74 episodi (sono compresi anche quelli mai trasmessi in Italia) tutti in Italiano col doppiaggio storico, il migliore e il più amato. Diffidate da chi vende la stessa serie ma con minor numero di dischi perché la qualità non è assolutamente paragonabile. Non voglio convincervi che quello che ho io è il meglio ma è un discorso logico, minor numero di dischi significa minor spazio per ognuno dei 74 episodi. In giro vedo serie Goldrake da 7 DVD (...) penso sia abbastanza ovvio immaginare come possano starci ben 74 episodi in un numero di dischi quasi dimezzato rispetto alla mia versione. Una vera schifezza fidatevi!

Tantissime altre serie disponibili e tutte solo nella migliore edizione disponibile in commercio, altrimenti in collezione non le voglio! La lista è disponibile, chiedete senza impegno. Solo preciso, no scambi, non sono interessato quindi non chiedete.

Prezzi economici e grande qualità oltre che professionalità. Solo spedizioni tracciabili con raccomandata 1 ultraveloce e sicura compresa nel prezzo. Evasione degli ordini immediata, solo 1 giorno dopo il pagamento.

Pagamento Bonifico Bancario o PostePay scegliete voi quale preferite. Spedisco in tutta Italia.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Ufo Robot Goldrake in 12 DVD
loading
Prezzo: 25,00
25,00
Vedere altri annunci di junipeperina03
12592842
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.