ULTIME SELEZIONI PER IL MASTER IN EDITORIA COMUNIKA A ROMA

Ultimi giorni di selezione per la 37^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione promosso da Comunika e Palombi Editori.
Eroghiamo formazione in questo settore da oltre quindici anni e con l'esperienza di importanti esponenti del panorama editoriale e della comunicazione sarai accompagnato in un percorso di crescita completo, con un'esperienza di stage presso case editrici, agenzie di comunicazione, uffici stampa.

Alcuni dei nostri partner sono: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, Newton Compton Editori, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore…….

Dettagli
DURATA: 4 mesi d'aula in formula weekend + 3-6 mesi di STAGE GARANTITO
AGEVOLAZIONI: Borse di studio totali e parziali erogate in base alla valutazione di requisiti
TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master
SEDE DIDATTICA: Roma
SEDE STAGE: Tutto il territorio nazionale

Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio.

Inizio: 12 e 13 Luglio

Sito web: www.comunika.org

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Ultime Selezioni per il Master in Editoria Comunika
loading
Prezzo: 3,50
3,50
Vedere altri annunci di notiziecomunika
14359713
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.