-
loading
Solo con l'immagine

Biglietti ticket coldplay


Elenco delle migliori vendite biglietti ticket coldplay

TICKET ROLL 500CT-
  • 1 doppio rotolo di biglietti della lotteria
  • Include 500 biglietti doppi per rotolo in rosso, verde o blu
  • I biglietti sono numerati consecutivamente e ogni biglietto include un biglietto per l'acquirente
  • I biglietti a doppio rotolo sono perfetti per lotterie, giochi fieristici e carnevale, balli scolastici, disegni a premi, biglietti di ingresso e molto altro ancora
  • Coordinabile con altri materiali di consumo e decorazioni per feste stampate a tinta unita
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TICKET TO RIDE EXPRESS: NEW YORK CITY 1960 - LINGUA INGLESE
  • Gareggiarsi per le strade trafficate di New York per completare i tuoi biglietti destinazione
  • Impara il gioco in tre minuti, gioca per ore!
  • L'elegante e semplice gioco Ticket to Ride si rivolge sia ai principianti che ai giocatori esperti
  • Da 2 a 4 giocatori
  • 10 a 15 minuti di tempo di gioco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLDPLAY LIVE 2012 [CD+DVD - CD CASE]
  • Live
  • Coldplay
  • 2012
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ticket to Ride è il nuovissimo gioco di società di Asmodee con tema un'avventura ferroviaria attraverso la nazione. I giocatori accumulano carte di vari tipi di treni per prendere il controllo delle linee ferroviarie che collegano le città di tutto il Nord America. Più sono lunghe le linee, più punti guadagneranno. È possibile guadagnare ulteriori punti completando i propri biglietti destinazione e collegando due città distanti fra loro o componendo il percorso ferroviario continuo più lungo. Quindi salite a bordo e preparatevi a una divertente avventura sui binari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Muovete i vostri primi passi in Ticket to Ride con Ticket to Ride: Primo Viaggio. Salite in carrozza e partecipate a un'avventura ferroviaria in tutta Europa. Accumulate le carte dei vari colori, usatele per controllare le linee ferroviarie con i vostri vagoni e completate i vostri biglietti per assicurarvi la vittoria Durante il proprio turno, il giocatore può pescare 2 Carte Treno dalla cima del mazzo oppure controllare una linea, giocando Carte Treno dalla propria mano e collocando i suoi vagoni di plastica sulla linea. Quando un giocatore ha composto un percorso continuo di vagoni tra le due città mostrate sul suo Biglietto, ha completato quel Biglietto. La partita termina immediatamente quando un giocatore completa il suo sesto Biglietto. Quel giocatore è il vincitore e prende il Biglietto d’Oro come ricompensa. Facile da imparare e rapido da giocare, Ticket to Ride: Primo Viaggio è un’introduzione ottima alla linea di giochi Ticket to Ride.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Muovete i vostri primi passi in Ticket to Ride con Ticket to Ride: Primo Viaggio. Salite in carrozza e partecipate a un'avventura ferroviaria in tutta Europa. Accumulate le carte dei vari colori, usatele per controllare le linee ferroviarie con i vostri vagoni e completate i vostri biglietti per assicurarvi la vittoria Durante il proprio turno, il giocatore può pescare 2 Carte Treno dalla cima del mazzo oppure controllare una linea, giocando Carte Treno dalla propria mano e collocando i suoi vagoni di plastica sulla linea. Quando un giocatore ha composto un percorso continuo di vagoni tra le due città mostrate sul suo Biglietto, ha completato quel Biglietto. La partita termina immediatamente quando un giocatore completa il suo sesto Biglietto. Quel giocatore è il vincitore e prende il Biglietto d’Oro come ricompensa. Facile da imparare e rapido da giocare, Ticket to Ride: Primo Viaggio è un’introduzione ottima alla linea di giochi Ticket to Ride.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto 2 ottobre 1900: 28 anni prima, il noto eccentrico londinese Phileas Fogg accettava e vinceva una scommessa di 20. 000 sterline compiendo il Giro del Mondo in 80 Giorni. Ora, all'alba del nuovo secolo, è giunto il momento di compiere un nuovo viaggio impossibile. Alcuni amici si sono riuniti per celebrare l'azzardata e lucrativa scommessa di Fogg proponendo una nuova scommessa di loro invenzione. La posta: 1 milione di dollari che andrà a un unico vincitore. L'obiettivo: scoprire chi di loro riuscirà a visitare il maggior numero di città del Nord America viaggiando in treno in soli 7 giorni. Il viaggio inizia immediatamente Ticket to Ride è un gioco di avventura ferroviaria attraverso la nazione. I giocatori accumulano carte di vari tipi di treni per prendere il controllo delle linee ferroviarie che collegano le città di tutto il Nord America. Più sono lunghe le linee, più punti guadagneranno. È possibile guadagnare ulteriori punti completando i propri Biglietti Destinazione e collegando due città distanti fra loro o componendo il percorso ferroviario continuo più lungo. Quindi salite a bordo e preparatevi a una divertente avventura sui binari. È ora di Ticket to Ride.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
2 ottobre 1900: 28 anni prima, il noto eccentrico londinese Phileas Fogg accettava e vinceva una scommessa di 20. 000 sterline compiendo il Giro del Mondo in 80 Giorni. Ora, all'alba del nuovo secolo, è giunto il momento di compiere un nuovo viaggio impossibile. Alcuni amici si sono riuniti per celebrare l'azzardata e lucrativa scommessa di Fogg proponendo una nuova scommessa di loro invenzione. La posta: 1 milione di dollari che andrà a un unico vincitore. L'obiettivo: scoprire chi di loro riuscirà a visitare il maggior numero di città del Nord America viaggiando in treno in soli 7 giorni. Il viaggio inizia immediatamente Ticket to Ride è un gioco di avventura ferroviaria attraverso la nazione. I giocatori accumulano carte di vari tipi di treni per prendere il controllo delle linee ferroviarie che collegano le città di tutto il Nord America. Più sono lunghe le linee, più punti guadagneranno. È possibile guadagnare ulteriori punti completando i propri Biglietti Destinazione e collegando due città distanti fra loro o componendo il percorso ferroviario continuo più lungo. Quindi salite a bordo e preparatevi a una divertente avventura sui binari. È ora di Ticket to Ride.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei pronto a controllare le linee ferroviarie di tutta Europa? Tuffati in questa fantastica avventura e scopri le citta' europee piu' famose! Accumulate le carte dei vari colori, usatele per controllare le linee ferroviarie con i vostri vagoni e completate i vostri biglietti per assicurarvi la vittoria!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.