-
loading
Solo con l'immagine

Lanno


Elenco delle migliori vendite lanno

YEZYTECH COPERTURA PER PISCINA,6FT COPERTURA PER PISCINA IMPERMEABILE ANTIPOLVERE BLU, COPERTURA IMPERMEABILE DUREVOLE PER PISCINA FUORI TERRA ROTONDA
  • [Mantieni pulita la tua piscina] Più tempo per nuotare nella tua piscina gonfiabile e meno tempo per pulirla con la copertura per piscina questestate. Aiuta a mantenere la tua piscina fuori terra libera da sporco e detriti quando non è in uso.
  • [Mantieni limpida lacqua della piscina e risparmia acqua] Non è necessario aggiungere acqua anche dopo alcuni giorni per lultima nuotata perché possiamo ridurre levaporazione dellacqua del 95%. Puoi riutilizzare lacqua perché la copertura della piscina mantiene lacqua della piscina limpida. mantien
  • [Keep Water Warm] Non solo copre la tua piscina, la nostra copertura per piscina mantiene anche lacqua calda sotto il sole. Così puoi continuare a goderti il nuoto per tutta la stagione.
  • [Perfetto per piscine rotonde Easy Set / con cornice] Ottimo sia per piscine Easy Set che per piscine rotonde con cornice in metallo! Può essere utilizzata anche una piscina rettangolare.
  • [Durevole e sicuro] La nostra copertura per piscina è impermeabile e non viene mai danneggiata dallimmersione in acqua o dal sole, puoi continuare a usarla lanno prossimo.Realizzata con materiali innocui di alta qualità.Copertura Dimensioni: 6/8/10/12 piedi. Compatibilità dimensioni piscina: 6/8/10/12 piedi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEYIWEI ACQUARIO CON ACQUARIO, ACQUARIO DA TAVOLO PER ACQUARIO, ACQUARIO ROTONDO, MINI ACQUARIO, FILTRO DI ALIMENTAZIONE PER ACQUARIO CON ILLUMINAZIONE A LED, ACQUARIO (COLORE TRASPARENTE)
  • Design a 360 gradi: questo elegante acquario a 360 gradi è molto adatto per i pesci tropicali. Non importa dove lo posizioni, è facile da installare e di facile manutenzione.
  • Colori abbaglianti: lilluminazione a LED a risparmio energetico con 7 abbaglianti scelte di colori a LED può illuminare brillantemente i tuoi pesci e scegliere la luce del giorno come bianco, blu, verde, ambra, verde chiaro, viola o rosso.
  • Materiali di alta qualità: lacquario è realizzato in PC + ABS di alta qualità con trasparenza chiara. È realizzato in plastica resistente agli urti, che può fornire una garanzia a prova di perdite ed è sicuro per i bambini in caso di danni.
  • Giardino acquatico perenne: ti consente di coltivare piante grasse o giardini di piante da interno durante tutto lanno, puoi piante verdi idroponiche o disporre fiori
  • Il regalo perfetto: può essere dato ad amici e parenti a cui piace tenere i pesci. Possedere un acquario può essere unesperienza molto interessante e gratificante, ed è un modo ideale per insegnare ai tuoi figli la responsabilità di tenere animali domestici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POPETPOP GUINZAGLIO PER CANI IMBRACATURA DI MAGLIA CON COLLETTO DI MAGLIA PETTORINA SUL PETTO PER IL PETTO REGOLABILE TRASPIRANTE PER CANI DI PICCOLA TAGLIA CANE GATTO
  • - Materiale premium: realizzato con materiali non tossici e innovativi. Questo guinzaglio per animali domestici è salutare per i tuoi adorabili cagnolini.
  • - Design regolabile: le cinghie scorrevoli regolabili ti consentono di creare una misura personalizzata per i tuoi cani. Questa imbracatura per cani è comoda per regolare la taglia giusta in base alla forma dei tuoi animali domestici.
  • - Traspirante: questa fionda dellimbracatura è a prova di umidità, mantenendo il cane fresco e asciutto. La maglia progettata aiuta i cani a sentirsi traspiranti e a proprio agio.
  • - Facile da usare: pulsante progettato, questo guinzaglio è molto facile da installare e facile da usare e comodo per il trasporto degli animali domestici quando si esce.
  • - Questa tuta da imbracatura per animali domestici è ideale per tutte le stagioni durante tutto lanno. Adatto a cani e cuccioli di piccola e media taglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Recinzione Estensibile con Foglie Artificiali Di Begonia 120X45cm La recinzione estensibile con foglie artificiali è un prodotto versatile e funzionale, ideale per migliorare la privacy e lestetica di spazi esterni.Composta da un telaio estensibile rivestito di foglie artificiali realistiche, offre un aspetto naturale ed è perfetta per creare barriere visive o per delimitare aree specifiche nel tuo giardino.Le foglie artificiali, resistenti alle intemperie e ai raggi UV, mantengono il loro aspetto vibrante tutto lanno, senza necessità di manutenzione.Facile da installare e adattare alle tue esigenze, la recinzione può essere estesa o compattata a seconda delle dimensioni richieste.Infine, questo tipo di recinzione non solo aggiunge un tocco di verde al tuo spazio, ma offre anche una soluzione pratica per la privacy e la sicurezza.Inserzione valido per un pezzo con foglie di BEGONIA, misura 120cmX45cm, Estensibile fino a 50cmX250cmLa recinzione estensibile con foglie artificiali è un prodotto versatile e funzionale, ideale per migliorare la privacy e lestetica di spazi esterni.Composta da un telaio estensibile rivestito di foglie artificiali realistiche, offre un aspetto naturale ed è perfetta per creare barriere visive o per delimitare aree specifiche nel tuo giardino.Le foglie artificiali, resistenti alle intemperie e ai raggi UV, mantengono il loro aspetto vibrante tutto lanno, senza necessità di manutenzione.Facile da installare e adattare alle tue esigenze, la recinzione può essere estesa o compattata a seconda delle dimensioni richieste.Infine, questo tipo di recinzione non solo aggiunge un tocco di verde al tuo spazio, ma offre anche una soluzione pratica per la privacy e la sicurezza.Inserzione valido per un pezzo con foglie di BEGONIA, misura 120cmX45cm, Estensibile fino a 50cmX250cm
Vista prodotto
Italia
Recinzione Estensibile con Foglie Artificiali Di Begonia 70X15cm La recinzione estensibile con foglie artificiali è un prodotto versatile e funzionale, ideale per migliorare la privacy e lestetica di spazi esterni.Composta da un telaio estensibile rivestito di foglie artificiali realistiche, offre un aspetto naturale ed è perfetta per creare barriere visive o per delimitare aree specifiche nel tuo giardino.Le foglie artificiali, resistenti alle intemperie e ai raggi UV, mantengono il loro aspetto vibrante tutto lanno, senza necessità di manutenzione.Facile da installare e adattare alle tue esigenze, la recinzione può essere estesa o compattata a seconda delle dimensioni richieste.Infine, questo tipo di recinzione non solo aggiunge un tocco di verde al tuo spazio, ma offre anche una soluzione pratica per la privacy e la sicurezza.Inserzione valido per un pezzo con foglie di BEGONIA, misura 70cmX15cm, Estensibile fino a 40cmX180cmLa recinzione estensibile con foglie artificiali è un prodotto versatile e funzionale, ideale per migliorare la privacy e lestetica di spazi esterni.Composta da un telaio estensibile rivestito di foglie artificiali realistiche, offre un aspetto naturale ed è perfetta per creare barriere visive o per delimitare aree specifiche nel tuo giardino.Le foglie artificiali, resistenti alle intemperie e ai raggi UV, mantengono il loro aspetto vibrante tutto lanno, senza necessità di manutenzione.Facile da installare e adattare alle tue esigenze, la recinzione può essere estesa o compattata a seconda delle dimensioni richieste.Infine, questo tipo di recinzione non solo aggiunge un tocco di verde al tuo spazio, ma offre anche una soluzione pratica per la privacy e la sicurezza.Inserzione valido per un pezzo con foglie di BEGONIA, misura 70cmX15cm, Estensibile fino a 40cmX180cm
Vista prodotto
Italia
Recinzione Estensibile con Foglie Artificiali Di Vite 70X15cm La recinzione estensibile con foglie artificiali è un prodotto versatile e funzionale, ideale per migliorare la privacy e lestetica di spazi esterni.Composta da un telaio estensibile rivestito di foglie artificiali realistiche, offre un aspetto naturale ed è perfetta per creare barriere visive o per delimitare aree specifiche nel tuo giardino.Le foglie artificiali, resistenti alle intemperie e ai raggi UV, mantengono il loro aspetto vibrante tutto lanno, senza necessità di manutenzione.Facile da installare e adattare alle tue esigenze, la recinzione può essere estesa o compattata a seconda delle dimensioni richieste.Infine, questo tipo di recinzione non solo aggiunge un tocco di verde al tuo spazio, ma offre anche una soluzione pratica per la privacy e la sicurezza.Inserzione valido per un pezzo con foglie di AUGURIA, misura 70cmX15cm, Estensibile fino a 20cmX250cmLa recinzione estensibile con foglie artificiali è un prodotto versatile e funzionale, ideale per migliorare la privacy e lestetica di spazi esterni.Composta da un telaio estensibile rivestito di foglie artificiali realistiche, offre un aspetto naturale ed è perfetta per creare barriere visive o per delimitare aree specifiche nel tuo giardino.Le foglie artificiali, resistenti alle intemperie e ai raggi UV, mantengono il loro aspetto vibrante tutto lanno, senza necessità di manutenzione.Facile da installare e adattare alle tue esigenze, la recinzione può essere estesa o compattata a seconda delle dimensioni richieste.Infine, questo tipo di recinzione non solo aggiunge un tocco di verde al tuo spazio, ma offre anche una soluzione pratica per la privacy e la sicurezza.Inserzione valido per un pezzo con foglie di AUGURIA, misura 70cmX15cm, Estensibile fino a 20cmX250cm
Vista prodotto
Italia
Faro LED con Telecomando e Pannello Solare 20W 1800LM Indicatore Batteria Cavo da 3m Colore Nero 4000K SKU-7828 Il faro LED è dotato di un pannello solare ad alta efficienza che assorbe lenergia solare durante il giorno e la trasforma in luce brillante durante la notte. Con la sua potente batteria incorporata, questo faro può fornire una luce costante per ore, anche in giornate nuvolose o piovose.Unico nel suo genere, il nostro faro solare è resistente allacqua secondo la classificazione IP65, rendendolo lideale per luso in qualsiasi condizione atmosferica. Che si tratti di pioggia, neve o calore intenso, questo faro continuera a funzionare in modo impeccabile, fornendo unilluminazione affidabile tutto lanno.Per una maggiore comodità, il nostro faro solare viene fornito con un telecomando per un controllo semplice e senza problemi. Puoi regolare lintensità della luce, impostare un timer o accendere e spegnere il faro senza dover uscire di casa.Inoltre, questo faro dispone di un pratico indicatore di batteria che ti permette di monitorare facilmente lo stato di carica, così da sapere quando è il momento di ricaricare, in più, la batteria sostituibile e anche molto facile da cambiareIllumina il tuo spazio esterno con il nostro versatile e potente Faro LED ad energia solare! Ideale per giardini, patii, sentieri, garage e molto altro, questo faro da esterno sfrutta lenergia solare per unilluminazione ecologica ed efficiente.Voltaggio 6V, Tempo di ricarica 4-6 ore, Tempo di utilizzo circa 12 ore, colorazione 4000K, altezza consigliato per installazione 2.5-5 metri. Pannello solare 20W 390x300mm, faro led 1800LM 235X290X55mm, batteria 3.2V 16000mAh Il faro LED è dotato di un pannello solare ad alta efficienza che assorbe lenergia solare durante il giorno e la trasforma in luce brillante durante la notte. Con la sua potente batteria incorporata, questo faro può fornire una luce costante per ore, anche in giornate nuvolose o piovose.Unico nel suo genere, il nostro faro solare è resistente allacqua secondo la classificazione IP65, rendendolo lideale per luso in qualsiasi condizione atmosferica. Che si tratti di pioggia, neve o calore intenso, questo faro continuera a funzionare in modo impeccabile, fornendo unilluminazione affidabile tutto lanno.Per una maggiore comodità, il nostro faro solare viene fornito con un telecomando per un controllo semplice e senza problemi. Puoi regolare lintensità della luce, impostare un timer o accendere e spegnere il faro senza dover uscire di casa.Inoltre, questo faro dispone di un pratico indicatore di batteria che ti permette di monitorare facilmente lo stato di carica, così da sapere quando è il momento di ricaricare, in più, la batteria sostituibile e anche molto facile da cambiareIllumina il tuo spazio esterno con il nostro versatile e potente Faro LED ad energia solare! Ideale per giardini, patii, sentieri, garage e molto altro, questo faro da esterno sfrutta lenergia solare per unilluminazione ecologica ed efficiente.Voltaggio 6V, Tempo di ricarica 4-6 ore, Tempo di utilizzo circa 12 ore, colorazione 4000K, altezza consigliato per installazione 2.5-5 metri. Pannello solare 20W 390x300mm, faro led 1800LM 235X290X55mm, batteria 3.2V 16000mAh
Vista prodotto
Italia
Prato Sintetico da Esterno 2mX25m Spessore 8mm Erbe Finta Il prato sintetico da esterno è unalternativa alla tradizionale erba naturale, ideale per giardini, terrazzi e aree gioco.Realizzato con fibre artificiali, imita laspetto e la sensazione dellerba naturale, offrendo unestetica gradevole tutto lanno.Resistente alle intemperie e ai raggi UV, mantiene il suo colore vibrante anche in condizioni di sole intenso.Non necessita di irrigazione, taglio o fertilizzazione, rendendolo una scelta ecologica e a basso mantenimento.Infine, è facile da installare su una varietà di superfici, assicurando un paesaggio sempre verde, indipendentemente dal clima o dalla stagione.Inserzione valido per un rotolo da 25 metri, larghezza da 2 metri, spessore 8mm, PESA circa 43KGIl prato sintetico da esterno è unalternativa alla tradizionale erba naturale, ideale per giardini, terrazzi e aree gioco.Realizzato con fibre artificiali, imita laspetto e la sensazione dellerba naturale, offrendo unestetica gradevole tutto lanno.Resistente alle intemperie e ai raggi UV, mantiene il suo colore vibrante anche in condizioni di sole intenso.Non necessita di irrigazione, taglio o fertilizzazione, rendendolo una scelta ecologica e a basso mantenimento.Infine, è facile da installare su una varietà di superfici, assicurando un paesaggio sempre verde, indipendentemente dal clima o dalla stagione.Inserzione valido per un rotolo da 25 metri, larghezza da 2 metri, spessore 8mm, PESA circa 43KG
Vista prodotto
Italia
Prato Sintetico da Esterno 1mX25m Spessore 8mm Erbe Finta Il prato sintetico da esterno è unalternativa alla tradizionale erba naturale, ideale per giardini, terrazzi e aree gioco.Realizzato con fibre artificiali, imita laspetto e la sensazione dellerba naturale, offrendo unestetica gradevole tutto lanno.Resistente alle intemperie e ai raggi UV, mantiene il suo colore vibrante anche in condizioni di sole intenso.Non necessita di irrigazione, taglio o fertilizzazione, rendendolo una scelta ecologica e a basso mantenimento.Infine, è facile da installare su una varietà di superfici, assicurando un paesaggio sempre verde, indipendentemente dal clima o dalla stagione.Inserzione valido per un rotolo da 25 metri, larghezza da 1 metri, spessore 8mm, PESA circa 21KGIl prato sintetico da esterno è unalternativa alla tradizionale erba naturale, ideale per giardini, terrazzi e aree gioco.Realizzato con fibre artificiali, imita laspetto e la sensazione dellerba naturale, offrendo unestetica gradevole tutto lanno.Resistente alle intemperie e ai raggi UV, mantiene il suo colore vibrante anche in condizioni di sole intenso.Non necessita di irrigazione, taglio o fertilizzazione, rendendolo una scelta ecologica e a basso mantenimento.Infine, è facile da installare su una varietà di superfici, assicurando un paesaggio sempre verde, indipendentemente dal clima o dalla stagione.Inserzione valido per un rotolo da 25 metri, larghezza da 1 metri, spessore 8mm, PESA circa 21KG
Vista prodotto
Italia
Recinzione Estensibile con Foglie Artificiali Di Auguria 70X15cm La recinzione estensibile con foglie artificiali è un prodotto versatile e funzionale, ideale per migliorare la privacy e lestetica di spazi esterni.Composta da un telaio estensibile rivestito di foglie artificiali realistiche, offre un aspetto naturale ed è perfetta per creare barriere visive o per delimitare aree specifiche nel tuo giardino.Le foglie artificiali, resistenti alle intemperie e ai raggi UV, mantengono il loro aspetto vibrante tutto lanno, senza necessità di manutenzione.Facile da installare e adattare alle tue esigenze, la recinzione può essere estesa o compattata a seconda delle dimensioni richieste.Infine, questo tipo di recinzione non solo aggiunge un tocco di verde al tuo spazio, ma offre anche una soluzione pratica per la privacy e la sicurezza.Inserzione valido per un pezzo con foglie di AUGURIA, misura 70cmX15cm, Estensibile fino a 40cmX180cmLa recinzione estensibile con foglie artificiali è un prodotto versatile e funzionale, ideale per migliorare la privacy e lestetica di spazi esterni.Composta da un telaio estensibile rivestito di foglie artificiali realistiche, offre un aspetto naturale ed è perfetta per creare barriere visive o per delimitare aree specifiche nel tuo giardino.Le foglie artificiali, resistenti alle intemperie e ai raggi UV, mantengono il loro aspetto vibrante tutto lanno, senza necessità di manutenzione.Facile da installare e adattare alle tue esigenze, la recinzione può essere estesa o compattata a seconda delle dimensioni richieste.Infine, questo tipo di recinzione non solo aggiunge un tocco di verde al tuo spazio, ma offre anche una soluzione pratica per la privacy e la sicurezza.Inserzione valido per un pezzo con foglie di AUGURIA, misura 70cmX15cm, Estensibile fino a 40cmX180cm
Vista prodotto
Italia
Recinzione Estensibile con Foglie Artificiali Di Vite 120X45cm La recinzione estensibile con foglie artificiali è un prodotto versatile e funzionale, ideale per migliorare la privacy e lestetica di spazi esterni.Composta da un telaio estensibile rivestito di foglie artificiali realistiche, offre un aspetto naturale ed è perfetta per creare barriere visive o per delimitare aree specifiche nel tuo giardino.Le foglie artificiali, resistenti alle intemperie e ai raggi UV, mantengono il loro aspetto vibrante tutto lanno, senza necessità di manutenzione.Facile da installare e adattare alle tue esigenze, la recinzione può essere estesa o compattata a seconda delle dimensioni richieste.Infine, questo tipo di recinzione non solo aggiunge un tocco di verde al tuo spazio, ma offre anche una soluzione pratica per la privacy e la sicurezza.Inserzione valido per un pezzo con foglie di AUGURIA, misura 120cmX45cm, Estensibile fino a 30cmX270cmLa recinzione estensibile con foglie artificiali è un prodotto versatile e funzionale, ideale per migliorare la privacy e lestetica di spazi esterni.Composta da un telaio estensibile rivestito di foglie artificiali realistiche, offre un aspetto naturale ed è perfetta per creare barriere visive o per delimitare aree specifiche nel tuo giardino.Le foglie artificiali, resistenti alle intemperie e ai raggi UV, mantengono il loro aspetto vibrante tutto lanno, senza necessità di manutenzione.Facile da installare e adattare alle tue esigenze, la recinzione può essere estesa o compattata a seconda delle dimensioni richieste.Infine, questo tipo di recinzione non solo aggiunge un tocco di verde al tuo spazio, ma offre anche una soluzione pratica per la privacy e la sicurezza.Inserzione valido per un pezzo con foglie di AUGURIA, misura 120cmX45cm, Estensibile fino a 30cmX270cm
Vista prodotto
Italia
Recinzione Estensibile con Foglie Artificiali Di Auguria 120X45cm La recinzione estensibile con foglie artificiali è un prodotto versatile e funzionale, ideale per migliorare la privacy e lestetica di spazi esterni.Composta da un telaio estensibile rivestito di foglie artificiali realistiche, offre un aspetto naturale ed è perfetta per creare barriere visive o per delimitare aree specifiche nel tuo giardino.Le foglie artificiali, resistenti alle intemperie e ai raggi UV, mantengono il loro aspetto vibrante tutto lanno, senza necessità di manutenzione.Facile da installare e adattare alle tue esigenze, la recinzione può essere estesa o compattata a seconda delle dimensioni richieste.Infine, questo tipo di recinzione non solo aggiunge un tocco di verde al tuo spazio, ma offre anche una soluzione pratica per la privacy e la sicurezza.Inserzione valido per un pezzo con foglie di AUGURIA, misura 120cmX45cm, Estensibile fino a 50cmX250cmLa recinzione estensibile con foglie artificiali è un prodotto versatile e funzionale, ideale per migliorare la privacy e lestetica di spazi esterni.Composta da un telaio estensibile rivestito di foglie artificiali realistiche, offre un aspetto naturale ed è perfetta per creare barriere visive o per delimitare aree specifiche nel tuo giardino.Le foglie artificiali, resistenti alle intemperie e ai raggi UV, mantengono il loro aspetto vibrante tutto lanno, senza necessità di manutenzione.Facile da installare e adattare alle tue esigenze, la recinzione può essere estesa o compattata a seconda delle dimensioni richieste.Infine, questo tipo di recinzione non solo aggiunge un tocco di verde al tuo spazio, ma offre anche una soluzione pratica per la privacy e la sicurezza.Inserzione valido per un pezzo con foglie di AUGURIA, misura 120cmX45cm, Estensibile fino a 50cmX250cm
Vista prodotto
Italia
Faro LED con Telecomando e Pannello Solare 6W 400LM Indicatore Batteria Cavo da 3m Colore Nero 4000K SKU-7822 Il faro LED è dotato di un pannello solare ad alta efficienza che assorbe lenergia solare durante il giorno e la trasforma in luce brillante durante la notte. Con la sua potente batteria incorporata, questo faro può fornire una luce costante per ore, anche in giornate nuvolose o piovose.Unico nel suo genere, il nostro faro solare è resistente allacqua secondo la classificazione IP65, rendendolo lideale per luso in qualsiasi condizione atmosferica. Che si tratti di pioggia, neve o calore intenso, questo faro continuera a funzionare in modo impeccabile, fornendo unilluminazione affidabile tutto lanno.Per una maggiore comodità, il nostro faro solare viene fornito con un telecomando per un controllo semplice e senza problemi. Puoi regolare lintensità della luce, impostare un timer o accendere e spegnere il faro senza dover uscire di casa.Inoltre, questo faro dispone di un pratico indicatore di batteria che ti permette di monitorare facilmente lo stato di carica, così da sapere quando è il momento di ricaricare, in più, la batteria sostituibile e anche molto facile da cambiareIllumina il tuo spazio esterno con il nostro versatile e potente Faro LED ad energia solare! Ideale per giardini, patii, sentieri, garage e molto altro, questo faro da esterno sfrutta lenergia solare per unilluminazione ecologica ed efficiente.Voltaggio 6V, Tempo di ricarica 4-6 ore, Tempo di utilizzo circa 12 ore, colorazione 4000K, altezza consigliato per installazione 2.5-5 metri. Pannello solare 6W 174x260mm, faro led 400LM 170X190X55mm, batteria 3.2V 5000mAh Il faro LED è dotato di un pannello solare ad alta efficienza che assorbe lenergia solare durante il giorno e la trasforma in luce brillante durante la notte. Con la sua potente batteria incorporata, questo faro può fornire una luce costante per ore, anche in giornate nuvolose o piovose.Unico nel suo genere, il nostro faro solare è resistente allacqua secondo la classificazione IP65, rendendolo lideale per luso in qualsiasi condizione atmosferica. Che si tratti di pioggia, neve o calore intenso, questo faro continuera a funzionare in modo impeccabile, fornendo unilluminazione affidabile tutto lanno.Per una maggiore comodità, il nostro faro solare viene fornito con un telecomando per un controllo semplice e senza problemi. Puoi regolare lintensità della luce, impostare un timer o accendere e spegnere il faro senza dover uscire di casa.Inoltre, questo faro dispone di un pratico indicatore di batteria che ti permette di monitorare facilmente lo stato di carica, così da sapere quando è il momento di ricaricare, in più, la batteria sostituibile e anche molto facile da cambiareIllumina il tuo spazio esterno con il nostro versatile e potente Faro LED ad energia solare! Ideale per giardini, patii, sentieri, garage e molto altro, questo faro da esterno sfrutta lenergia solare per unilluminazione ecologica ed efficiente.Voltaggio 6V, Tempo di ricarica 4-6 ore, Tempo di utilizzo circa 12 ore, colorazione 4000K, altezza consigliato per installazione 2.5-5 metri. Pannello solare 6W 174x260mm, faro led 400LM 170X190X55mm, batteria 3.2V 5000mAh
Vista prodotto
Italia
Faro LED con Telecomando e Pannello Solare 10W 800LM Indicatore Batteria Cavo da 3m Colore Nero 4000K SKU-7824 Il faro LED è dotato di un pannello solare ad alta efficienza che assorbe lenergia solare durante il giorno e la trasforma in luce brillante durante la notte. Con la sua potente batteria incorporata, questo faro può fornire una luce costante per ore, anche in giornate nuvolose o piovose.Unico nel suo genere, il nostro faro solare è resistente allacqua secondo la classificazione IP65, rendendolo lideale per luso in qualsiasi condizione atmosferica. Che si tratti di pioggia, neve o calore intenso, questo faro continuera a funzionare in modo impeccabile, fornendo unilluminazione affidabile tutto lanno.Per una maggiore comodità, il nostro faro solare viene fornito con un telecomando per un controllo semplice e senza problemi. Puoi regolare lintensità della luce, impostare un timer o accendere e spegnere il faro senza dover uscire di casa.Inoltre, questo faro dispone di un pratico indicatore di batteria che ti permette di monitorare facilmente lo stato di carica, così da sapere quando è il momento di ricaricare, in più, la batteria sostituibile e anche molto facile da cambiareIllumina il tuo spazio esterno con il nostro versatile e potente Faro LED ad energia solare! Ideale per giardini, patii, sentieri, garage e molto altro, questo faro da esterno sfrutta lenergia solare per unilluminazione ecologica ed efficiente.Voltaggio 6V, Tempo di ricarica 4-6 ore, Tempo di utilizzo circa 12 ore, colorazione 4000K, altezza consigliato per installazione 2.5-5 metri. Pannello solare 10W 174x340mm, faro led 800LM 170X190X55mm, batteria 3.2V 6000mAh Il faro LED è dotato di un pannello solare ad alta efficienza che assorbe lenergia solare durante il giorno e la trasforma in luce brillante durante la notte. Con la sua potente batteria incorporata, questo faro può fornire una luce costante per ore, anche in giornate nuvolose o piovose.Unico nel suo genere, il nostro faro solare è resistente allacqua secondo la classificazione IP65, rendendolo lideale per luso in qualsiasi condizione atmosferica. Che si tratti di pioggia, neve o calore intenso, questo faro continuera a funzionare in modo impeccabile, fornendo unilluminazione affidabile tutto lanno.Per una maggiore comodità, il nostro faro solare viene fornito con un telecomando per un controllo semplice e senza problemi. Puoi regolare lintensità della luce, impostare un timer o accendere e spegnere il faro senza dover uscire di casa.Inoltre, questo faro dispone di un pratico indicatore di batteria che ti permette di monitorare facilmente lo stato di carica, così da sapere quando è il momento di ricaricare, in più, la batteria sostituibile e anche molto facile da cambiareIllumina il tuo spazio esterno con il nostro versatile e potente Faro LED ad energia solare! Ideale per giardini, patii, sentieri, garage e molto altro, questo faro da esterno sfrutta lenergia solare per unilluminazione ecologica ed efficiente.Voltaggio 6V, Tempo di ricarica 4-6 ore, Tempo di utilizzo circa 12 ore, colorazione 4000K, altezza consigliato per installazione 2.5-5 metri. Pannello solare 10W 174x340mm, faro led 800LM 170X190X55mm, batteria 3.2V 6000mAh
Vista prodotto
Italia
Faro LED con Telecomando e Pannello Solare 30W 2600LM Indicatore Batteria Cavo da 3m Colore Nero 4000K SKU-7830 Il faro LED è dotato di un pannello solare ad alta efficienza che assorbe lenergia solare durante il giorno e la trasforma in luce brillante durante la notte. Con la sua potente batteria incorporata, questo faro può fornire una luce costante per ore, anche in giornate nuvolose o piovose.Unico nel suo genere, il nostro faro solare è resistente allacqua secondo la classificazione IP65, rendendolo lideale per luso in qualsiasi condizione atmosferica. Che si tratti di pioggia, neve o calore intenso, questo faro continuera a funzionare in modo impeccabile, fornendo unilluminazione affidabile tutto lanno.Per una maggiore comodità, il nostro faro solare viene fornito con un telecomando per un controllo semplice e senza problemi. Puoi regolare lintensità della luce, impostare un timer o accendere e spegnere il faro senza dover uscire di casa.Inoltre, questo faro dispone di un pratico indicatore di batteria che ti permette di monitorare facilmente lo stato di carica, così da sapere quando è il momento di ricaricare, in più, la batteria sostituibile e anche molto facile da cambiareIllumina il tuo spazio esterno con il nostro versatile e potente Faro LED ad energia solare! Ideale per giardini, patii, sentieri, garage e molto altro, questo faro da esterno sfrutta lenergia solare per unilluminazione ecologica ed efficiente.Voltaggio 6V, Tempo di ricarica 4-6 ore, Tempo di utilizzo circa 12 ore, colorazione 4000K, altezza consigliato per installazione 2.5-5 metri. Pannello solare 30W 390x340mm, faro led 2600LM 260X365X55mm, batteria 3.2V 20000mAh; Il faro LED è dotato di un pannello solare ad alta efficienza che assorbe lenergia solare durante il giorno e la trasforma in luce brillante durante la notte. Con la sua potente batteria incorporata, questo faro può fornire una luce costante per ore, anche in giornate nuvolose o piovose.Unico nel suo genere, il nostro faro solare è resistente allacqua secondo la classificazione IP65, rendendolo lideale per luso in qualsiasi condizione atmosferica. Che si tratti di pioggia, neve o calore intenso, questo faro continuera a funzionare in modo impeccabile, fornendo unilluminazione affidabile tutto lanno.Per una maggiore comodità, il nostro faro solare viene fornito con un telecomando per un controllo semplice e senza problemi. Puoi regolare lintensità della luce, impostare un timer o accendere e spegnere il faro senza dover uscire di casa.Inoltre, questo faro dispone di un pratico indicatore di batteria che ti permette di monitorare facilmente lo stato di carica, così da sapere quando è il momento di ricaricare, in più, la batteria sostituibile e anche molto facile da cambiareIllumina il tuo spazio esterno con il nostro versatile e potente Faro LED ad energia solare! Ideale per giardini, patii, sentieri, garage e molto altro, questo faro da esterno sfrutta lenergia solare per unilluminazione ecologica ed efficiente.Voltaggio 6V, Tempo di ricarica 4-6 ore, Tempo di utilizzo circa 12 ore, colorazione 4000K, altezza consigliato per installazione 2.5-5 metri. Pannello solare 30W 390x340mm, faro led 2600LM 260X365X55mm, batteria 3.2V 20000mAh;
Vista prodotto
Italia
Hanging Tealight Deco Oval fa parte della collezione in stile Ferm Living per tutto lanno.Diffondi luce e calore in casa con la decorazione sospesa di Ferm Living. Questo portacandele può essere appeso alla finestra, su una porta o dal soffitto in modo che tu possa utilizzarlo tutto lanno. Le forme rotonde semplici creano un arredamento contemporaneo per il tuo soggiorno e reggono la luce da tè per i tuoi momenti migliori.
74 €
Vista prodotto
Italia
Lorto idroponico indoor permette la coltivazione tutto lanno grazie al sistema a led di alta efficienza che riproduce la luce solare. Le 12 cellette di cui dispone lorto consentono la coltivazione intensiva o la possibilità di coltivare più tipi di piante. LUCE:Potenza: 20 WColore led: 64* Bianco, 55* Giallo, 15* Rosso, 5* BluADATTATORE:Ingresso: 100-240 V AC, 50/60 HzUscita: 12 V DC 2.0 APOMPA:Corrente: 12 VPotenza: 3 VPortata: 270 l/hTEMPERATURA DI LAVORO:- °C: 15°C - 30°C- °F: 59°F - 86°FDimensioni: 20x18x40 cmPeso:1,7 kgCapacità del serbatoio 4 L- Tre tempi di illuminazione: 12h - 14h - 16h INCLUSO:- 12 cellette idroponiche- 12 coperture cellette idroponiche- 12 coni in spugna per la germinazione- 2 flaconi soluzione nutritivaConi in spugna per la germinazione idroponica per cod. OD 98983. Orto idroponico indoor - 20 x 18 x 40 cm - VerdemaxLorto idroponico indoor permette la coltivazione tutto lanno grazie al sistema a led di alta efficienza che riproduce la luce solare. Le 12 cellette di cui dispone lorto consentono la coltivazione intensiva o la possibilità di coltivare più tipi di piante. LUCE:Potenza: 20 WColore led: 64* Bianco, 55* Giallo, 15* Rosso, 5* BluADATTATORE:Ingresso: 100-240 V AC, 50/60 HzUscita: 12 V DC 2.0 APOMPA:Corrente: 12 VPotenza: 3 VPortata: 270 l/hTEMPERATURA DI LAVORO:- °C: 15°C - 30°C- °F: 59°F - 86°FDimensioni: 20x18x40 cmPeso:1,7 kgCapacità del serbatoio 4 L- Tre tempi di illuminazione: 12h - 14h - 16h INCLUSO:- 12 cellette idroponiche- 12 coperture cellette idroponiche- 12 coni in spugna per la germinazione- 2 flaconi soluzione nutritivaConi in spugna per la germinazione idroponica per cod. OD 98983.
107,61 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Appartamento al mare, A PIANO TERRA, di 90 mq, in posizione centrale ma molto tranquilla, immerso nel verde, perfetto per una vacanza allinsegna del relax per famiglie e bambini. È composto da 5 vani con 4+1 posti letto: cucina abitabile ed attrezzata,con grande lavatrice da 8 kg e silenziosa, ampio soggiorno con divano letto e tv satellitare, 2 camere da letto, bagno con finestra e box doccia, comodo e capiente ripostiglio. La casa è dotata di ARIA CONDIZIONATA e di ZANZARIERE ed affaccia su un GIARDINO PRIVATO MOLTO GRANDE e su 4 lati, arredato con tavolo, sedie, ombrellone, barbecue, ideale per pranzi, cene estive e grigliate allaperto. Posto auto anche privato. Locazioni mensili durante tutto lanno. La struttura è situata a poca distanza dalla FONDAZIONE STELLA MARIS. Tirrenia è nota località di villeggiatura ed è inserita nel Parco Regionale di Migliarino-San Rossore-Massaciuccoli. Dispone di molti stabilimenti balneari e locali che soddisfano le esigenze di tutte le età. Offre campi da tennis, campi da golf (vicini alla casa insieme a un supermercato),un centro ippico, un centro vela, un parco acquatico, un lunapark, una pista ciclabile. Tutti i servizi e la bella pineta per passeggiate rilassanti sono raggiungibili a piedi. Nella stagione estiva presenta una ampia scelta di spettacoli, iniziative sportive ed attività culturali. Nelle vicinanze è possibile visitare San Piero a Grado e la sua splendida Basilica romanica, Marina di Pisa ed a pochi chilometri, a Calci, la suggestiva Certosa, Vicopisano con le sue celebri torri ed il castello, nonché, naturalmente, la vicina Pisa ed il Parco di San Rossore, Livorno, San Miniato e le immancabili Firenze, Lucca, Volterra, San Giminiano, raggiungibili agevolmente grazie alla vicinissima autostrada ed alla altrettanto comoda superstrada Fi-Pi-Li senza pagamento di pedaggio. Camere da letto 2 Bagni 1 Metri quadrati 90 m Anno costruzione 1958 Box auto No
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Appartamento bilocale al mare, A PIANO TERRA,in posizione centrale ma molto tranquilla, immerso nel verde, perfetto per una vacanza allinsegna del relax per famiglie e bambini. È composto da una cucina abitabile ed attrezzata,con GRANDE TELEVISORE A PARETE E A SCHERMO PIATTO, stufa a con forno, frigorifero con freezer, lavatrice da 6 kg, una camera da letto con 2 LETTI e 2 ARMADI,che può ospitare fino a 4 persone ed un bagno con finestra, bidet e doccia. Limmobile è climatizzato,dotato di ZANZARIERE e ARIA CONDIZIONATA, situato in posizione del tutto indipendente e presenta allingresso un LOGGIATO ARREDATO,ideale per pranzi e cene all'aperto ed affaccia su un GIARDINO PRIVATO MOLTO GRANDE provvisto di tavoli,sedie, ombrellone, lettini e barbecue, per relax e grigliate estive. POSTO AUTO anche PRIVATO. Locazioni mensili durante tutto lanno. La struttura è situata a poca distanza dalla FONDAZIONE STELLA MARIS. Tirrenia è nota località di villeggiatura ed è inserita nel Parco Regionale di Migliarino-San Rossore-Massaciuccoli. Dispone di molti stabilimenti balneari e locali che soddisfano le esigenze di tutte le età. Offre campi da tennis, campi da golf (vicini alla casa insieme a un supermercato), un centro ippico, un centro vela, un parco acquatico, un lunapark, una pista ciclabile. Tutti i servizi e la bella pineta per passeggiate rilassanti sono raggiungibili a piedi. Nella stagione estiva presenta una ampia scelta di spettacoli, iniziative sportive ed attività culturali. Nelle vicinanze è possibile visitare San Piero a Grado e la sua splendida Basilica romanica, Marina di Pisa ed a pochi chilometri, a Calci, la suggestiva Certosa, Vicopisano con le sue celebri torri ed il castello, nonché, naturalmente, la vicina Pisa ed il Parco di San Rossore, Livorno, San Miniato e le immancabili Firenze, Lucca, Volterra, San Giminiano, raggiungibili agevolmente grazie alla vicinissima autostrada ed alla altrettanto comoda superstrada Fi-Pi-Li senza pagamento di pedaggio. Camere da letto 1 Bagni 1 Metri quadrati 30 m Anno costruzione 1958 Box auto No
Vista prodotto
Italia
Cappotto per tutto lanno. Fodera trapuntata in morbida pelliccia ecologica, sbottonabile. Taglio comodo e dritto con cappuccio, cerniera a due cursori nascosta, due tasche con bottone automatico. Fodera con tasca.
149,99 €
Vista prodotto
Italia
Parka con fodera trapuntata staccabile tramite abbottonatura: un capo per tutto lanno! Taglio casual e trendy, con copertura sul cappuccio regolabile, cerniera a due cursori nascosta, due tasche con patta. Orlo con coulisse e spacchetto a coda di rondine, maniche lunghe con polsini. Fodera trapuntata leggera ed estraibile.
129,99 €
Vista prodotto
Italia
Giacca da moto con fodera termica staccabile tramite cerniera: ununica giacca per tutto lanno! Questo capo è stato progettato in collaborazione con il noto produttore tedesco di giacche da moto HELD Biker Fashion. Caratteristiche di sicurezza: collegamento con zip, protezioni morbide su spalle e gomiti, con certificazione EN 1621-1, protezione per la schiena modificabile, con certificazione EN1621-2, inserti ad alta visibilità. Dotazione di qualità: cintura in vita, lato interno delle braccia elasticizzato, colletto morbido, zip di aerazione davanti e dietro, regolazione della larghezza delle braccia, tante pratiche tasche. Fodera termica estraibile, fodera in mesh traspirante. Antivento, impermeabile e traspirante.
249 €
Vista prodotto
Italia
Giacca con gilet in pile staccabile: un capo versatile e adatto per tutto lanno. Giacca impermeabile, cappuccio con fodera di pile, cerniera a due cursori, coulisse in vita. Due tasche con zip, maniche lunghe con orlo elastico. Gilet in pile, indossabile anche singolarmente, con colletto alto, zip e due tasche.
129,99 €
Vista prodotto
Italia
Trench con fodera trapuntata con abbottonatura - perfetto tutto lanno. Taglio classico con colletto con revers, abbottonatura e cintura in vita. Maniche lunghe con linguetta, fodera completa.
129,99 €
Vista prodotto
Italia
Potrete progettare il vostro spazio allaperto con il nostro esclusivo gabbione con panca! Realizzato in acciaio zincato e legno di pino impregnato, il nostro gabbione con panca è robusto, resistente e può essere utilizzato tutto lanno.
70,98 €
Vista prodotto
Italia
Questo divano da giardino a 2 posti in polyrattan è stato progettato per essere utilizzato allaperto tutto lanno. Può accomodare due persone ed è dotato di un comodo tavolino al centro.
192,99 €
Vista prodotto
Italia
Questo tappeto erboso artificiale alto 20 mm può essere utilizzato per creare un prato che non richieda manutenzione e che rimanga verde tutto lanno. È anche un complemento pratico e decorativo per il vostro patio, giardino o balcone.
68,98 €
Vista prodotto
Italia
Questo tappeto erboso artificiale alto 40 mm può essere utilizzato per creare un prato che non richieda manutenzione e che rimanga verde tutto lanno. È anche un complemento pratico e decorativo per il vostro patio, giardino o balcone.
129,99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.