-
loading
Solo con l'immagine

Cat sitter fidato quando


Elenco delle migliori vendite cat sitter fidato quando

CAT SITTER TSHIRT GIFT BEST CAT SITTER EVER PET LOVE CATS POPSOCKETS SUPPORTO E IMPUGNATURA PER SMARTPHONE E TABLET
  • Regalo per cat sitter: la migliore maglietta per gatti di sempre è un simpatico regalo per cat sitter per il compleanno o il regalo di Natale.
  • Regalo di apprezzamento per il cat sitter per lo straordinario cat sitter che si prende cura dei tuoi animali domestici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAT SITTER TSHIRT GIFT BEST CAT SITTER EVER PET LOVE CATS MAGLIA A MANICA
  • Regalo per cat sitter: la migliore maglietta per gatti di sempre è un simpatico regalo per cat sitter per il compleanno o il regalo di Natale.
  • Regalo di apprezzamento per il cat sitter per lo straordinario cat sitter che si prende cura dei tuoi animali domestici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAT SITTER TSHIRT GIFT BEST CAT SITTER EVER PET LOVE CATS FELPA
  • Regalo per cat sitter: la migliore maglietta per gatti di sempre è un simpatico regalo per cat sitter per il compleanno o il regalo di Natale.
  • Regalo di apprezzamento per il cat sitter per lo straordinario cat sitter che si prende cura dei tuoi animali domestici.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
CAT SITTER offresi per prendere cura dei vostri micetti, piccoli e grandi, in casa vostra, quando siete assenti. Professionalità e esperienza. Comuni di Faenza, Imola, Riolo Terme, Casola Valsenio e dintorni. Cristina
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Giuseppina, sono di Bologna ed amo tantissimo i gatti con cui vivo da quando sono bambina. (Nelle foto ci sono i miei "tre Biondi": Tatina e Poldo, Lulù e l'adorato Paciugo.) Da 10 anni offro la mia esperienza come cat-sitter a domicilio del micio durante TUTTO L'ANNO e posso vantare numerose ottime referenze controllabili. Sono stata volontaria presso un gattile per 8 anni, maturando così la capacità di riconoscere le prime avvisaglie di disagio e sintomi piu' comuni, oltre a sviluppare una particolare sensibilità nei loro confronti. E seguo terapie su prescrizione veterinaria. Sono disponibile zona Bologna Centro e prima periferia. E' possibile un incontro pre-affido (gratuito e senza alcun impegno) in cui poterci conoscere e verificare le reciproche esigenze. ESPERIENZA PROFESSIONALE Cat sitter e dog sitter a domicilio per piccoli cani da 10 anni. Oltre che di gatti e cani mi occupo di comuncazione e teatro: le mie passioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Non sai a chi lasciare il tuo gatto quando parti? Contattami! Sono un'esperta amante dei gatti e svolgo servizio di cat sitter al tuo domicilio!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mi chiamo Roberta e amo gli animali. Offro servizio di cat sitter a domicilio o presso la mia abitazione dove dispongo di un ampio spazio per accogliere i vostri mici. Ho molta esperienza, seria e fidata. Mi prendo cura dei vostri mici quando ne avete bisogno per brevi o lunghi periodi per tutto l'anno. Per informazione e prenotazione contattatemi Email mysma@hotmail.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vai via per il weekend e il tuo gatto resta solo? Hai bisogno di qualcuno di fidato che passi a casa tua per cibo, acqua, lettiera e tante coccole? Sono a Roma sud, zona montagnola, san paolo, garbatella e dintorni. Amo gli animali, ho una gatta che vive con me, sono seria e affidabile. Chiamami!
1.015 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ciao! Hai bisogno di cat sitting per il tuo gatto? Sono disponibile per visite a domicilio di un'ora o più al giorno per accudire il vostro gatto quando ne avrete bisogno. Sono Elisa, studio Antropologia culturale all'università di Torino e sono anche una creativa (creo diversi accessori fatti a mano), per questo ho degli orari abbastanza flessibili e sarei disposta ad accordare degli orari che vadano bene ad entrambi. Da sempre ho un amore incondizionato per gli animali. Vivo con il mio gatto nero che considero come un amico e membro della famiglia e sin da piccola ho vissuto con cani. Adoro gli animali e adoro passare del tempo con loro. Sono molto empatica e mi affeziono tanto agli animali creando un bel rapporto. Offro servizi al vostro domicilio perché avendo già un gatto in casa non posso ospitarne altri. Posso offrire compagnia ai vostri mici, presso il vostro domicilio, quando siete molte ore fuori casa, e aiuto per la cura del gatto e la pappa, pulizia della lettiera e coccole e giochi. Le visite possono essere di durata variabile a seconda delle esigenze vostre e dell'animale. Durante la visita cercherò sempre di fare foto, o video in modo che siate tranquilli e possiate sempre essere aggiornati sul vostro micio. Vivo in centro a Torino e non ho la macchina ma se posso raggiungervi facilmente con i mezzi urbani non ho problemi a spostarmi per la città o fuori città se raggiungibile facilmente con i mezzi, per questo però dovrò aggiungere il prezzo del biglietto al costo totale all'ora. Sono disposta a 1-2 visite al giorno, nel caso ce ne fosse bisogno. Il costo del servizio per un'ora è di 7 euro. Si garantisce massima serietà e cura per i vostri amici a quattro zampe. Per maggiori informazioni potete rispondere all'annuncio e nel caso possiamo prima incontrarci per un incontro preventivo in modo da cominciare a stabilire un contatto con l'animale. No perditempo o richieste non consone all'annuncio.
7 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Da sempre mi occupo di gatti, recandomi presso il loro domicilio per accudirli nei periodi di vacanza di tutto l'anno, non solo d'estate, ma anche e soprattutto durante tutto il resto dell'anno, molto esperta anche nella somministrazione di terapie farmacologiche... da sempre i gatti fanno parte della mia vita, mi dedico a loro ogni ora del giorno al 100% trasportandoli anche dal veterinario andata e ritorno quando i proprietari sono impossibilitati...automunita, servo in tutta l'area metropolitana di Roma, dentro e fuori dal GRA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Amo gli animali da sempre, e so bene che un distacco quando ci si deve allontanare non è mai semplice, sia da un punto di vista emotivo che pratico. In particolare amo i gatti, e ci ho messo molto tempo a capire quanto sia un privilegio ottenere la loro fiducia e il loro affetto e come fare per conquistarli. Non è dote da tutti! Per questo motivo può essere necessario incontrarsi almeno due volte per fare conoscenza e amicizia prima di cominciare il periodo di pet sitting, così da entrare più facilmente in empatia col vostro o i vostri amati amici pelosi e darmi la possibilità di comprendere il loro carattere e le loro inclinazioni. Vi richiederò le abitudini quotidiane e alimentari e le eventuali patologie/somministrazioni di farmaci, oltre ai recapiti del vostro veterinario di fiducia. Non mancheranno le coccole e i momenti di gioco, e potrete chiamarmi in qualsiasi momento per avere notizie. Offro il servizio esclusivamente a domicilio con garanzie di serietà e relativa scrittura privata, dato che Carolina, la mia gattina, è molto gelosa del suo territorio e per questo non accoglierebbe volentieri nuovi ospiti. In alternativa è possibile anche un servizio di soggiorno per i vostri gatti regolarmente vaccinati in una struttura molto pulita, confortevole e professionale a 10 km da Salerno. Sono disponibile anche nei giorni festivi di Natale, Santo Stefano, Capodanno, Epifania, Pasqua ecc... Accetto anche la custodia di cani tranquilli e senza grossi problemi comportamentali. Per info potete contattarmi al 3495612634.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Amo gli animali da sempre, e so bene che un distacco quando ci si deve allontanare non è mai semplice, sia da un punto di vista emotivo che pratico. In particolare amo i gatti, e ci ho messo molto tempo a capire quanto sia un privilegio ottenere la loro fiducia e il loro affetto e come fare per conquistarli. Non è dote da tutti! Per questo motivo può essere necessario incontrarsi almeno due volte per fare conoscenza e amicizia prima di cominciare il periodo di pet sitting, così da entrare più facilmente in empatia col vostro o i vostri amati amici pelosi e darmi la possibilità di comprendere il loro carattere e le loro inclinazioni. Vi richiederò le abitudini quotidiane e alimentari e le eventuali patologie/somministrazioni di farmaci, oltre ai recapiti del vostro veterinario di fiducia. Non mancheranno le coccole e i momenti di gioco, e potrete chiamarmi in qualsiasi momento per avere notizie. Posso offrire il servizio a domicilio, oppure accogliere i vostri amici pelosi in uno spazio sicuro e confortevole che dà anche la possibilità di accesso ad un ampio cortile. In alternativa è possibile anche un servizio di soggiorno per i vostri gatti regolarmente vaccinati in una struttura molto pulita, confortevole e professionale a 10 km da Salerno, con la quale ho un rapporto di collaborazione. Accetto anche la custodia di cani tranquilli e in buona salute. Per info potete contattarmi al 3495612634.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao, mi chiamo Lidia, e sono un'amante degli animali. Ho avuto dei cani e sempre tanti gatti. Mi offro per dare da mangiare, potare a passeggio, giocare con i vostri amici a quattro zampe e dagli tutte le attenzioni quando voi non potete. Sono auto munita e vi garantisco massima serietà.
Vista prodotto
Italia
Ciao, sono una tirocinante laureata in Psicologia Clinica e di comunità, Operatrice di Traini autogeno e di Pratica del Coaching integrativo. Vorresti partire in vacanza ma non sai a chi lasciare i tuoi cuccioli? L'idea di rinchiuderli in una gabietta in qualche triste pensione non ti piace? Allora potrei fare al caso tuo. Amo tutti gli animali, quando vivevo con i miei genitori ho avuto quattro cani. Oggi vivo da sola insieme a due adorabili mici. La mia casa è a prova di gatto, compreso il balcone che è stato appositamente protetto. I vostri cuccioli saranno liberi di girare per tutta la casa come se fosse la loro, eventualmente possono dormire anche a letto con me. Assicuro coccole, giochi e attenzioni costanti. Non ospito cani ma sono disposta a portarli a passeggio. Nel caso in cui dovessi prendermi cura del vostro cucciolo per un periodo prolungato possiamo metterci d'accordo per una cifra forfettaria. La lettiera (chiusa) ed il cibo dovranno essere forniti dal proprietario. Durante il periodo di pensionamento invierò foto e video dei vostri cuccioli perché so cosa vuol dire lasciarli in mano a degli sconosciuti. Sono disponibile ad incontrarla anche per un caffè così da farmi conoscere. Luna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Amante degli animali e in particolar modo dei gatti offre servizio di assistenza ai nostri amici pelosi presso il vostro domicilio, soprattutto in vista del periodo estivo quando li lascerete in autonomia per allontanarvi per le vacanze.. Servizi: - Sopralluoghi giornalieri in appartamento per la cura e la supervisione del micio - Pappe.. croccantini e scatolette.. - Spesa/Rifornimenti se necessario - Igiene e pulizia quotidiana delle lettiera - Compagnia, coccole, giochi - Spazzolatura del pelo (se gradito) - Somministrazione di eventuali farmaci se necessario (no iniezioni) Prezzi modici Zona: Parioli Per referenze: domandare a studio veterinario Dott. Melis Contattare 333 5895219 - Daniela
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Da sempre ho avuto mici in casa e mio figlio ha fatto volontariato in un gattile a lungo. Ora ci possiamo occupare con grande amore dei vostri mici accogliendoli nella nostra grande casa quando siete in vacanza. Abbiamo già un bel gattone molto buono e socievole
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao:) Sono disponibile per cura di gatti ed eventualmente altri piccoli animali presso il vs domicilio, per tutta l'estate, agosto compreso. Ho 35 anni, e ho sempre avuto gatti in casa. Al momento ho gatti e cane, e, da proprietaria, so bene che quando ci si assenta è fondamentale la tranquillità di averli lasciati con qualcuno che se ne prenderà cura come fossero i suoi. Ho un passato sia da dipendente che da volontaria in una onlus animalista nazionale, e sono disponibile a seguire anche animali che necessitano di terapie. Per qualsiasi info contattatemi senza impegno! Prezzo a partire da 8€/giorno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Custode referenziato direttamente a casa tua pensa ai tuoi aMICI quando non ci sei con pappa e coccole domenica e festivi Solo a domicilio nel cap 20125
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.